Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 24, 2015 però c'è una possibilità almeno, un 50-50, se arrivano quarti non sarà di consolazione. per me proveranno a vincere, poi se gli ultimi minuti saranno ancora pari si accontenteranno, ma partire già per pareggiare è la peggio cosa che possano fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 24, 2015 I preliminari essendo partite di agosto sono un terno al lotto per tutti.. Anche per il Manchester sempre meglio guardarseli dalla poltrona e far rischiare gli altri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) un Lazio-Manchester UTD sarebbe possbile, considerato l'attuale ranking UEFA? Modificato May 24, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Ma dai forum laziesi, voi che li visitate, che aria tira?? Tira aria di biscotto (la Roma credo che firmerebbe per il pareggio) o si vuole provare a vincere? Non esiste ipotesi biscotto, si deve giocare per vincere, specialmente dopo che noi gli abbiamo fatto un favore enorme (e ci ringraziano) nel non aver regalato punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 No, le milanesi stanno a 14 volte secondi, la Roma se finisce seconda va a 13, la Juve sta a 18. Significa che la Juve in 83 anni di Serie A è arrivata ben oltre la metà delle volte tra i primi 2 posti. La Roma è arrivata solamente 15 o 16 volte, meno di 1/3 delle volte della Juve. le Milanesi sono a quota 32 e 31 (17 scudetti prescritti) la Juve 51 quasi il doppio. NON c'è storia James, mi dispiace...non esiste in nessun modo la rivalità, non sul campo quantomeno, le uniche rivali sul campo sono le milanesi, con le altre squadre si parla di episodi di pochi anni tipo gli anni 80 contro Roma e Napoli ma poi basta Vedremo allora di recuperare collezionando un po' di secondi posti consecutivi.. Tanto anche per la anno prossimo il massimo risultato raggiungibile sarà secondo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 24, 2015 un Lazio-Manchester UTD sarebbe possbile, considerato l'attuale ranking UEFA? assolutamente si, pure per la roma dato che hanno un ranking pressoché nullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) assolutamente si, pure per la roma dato che hanno un ranking pressoché nullo ahia allora domani conviene tanto ad entrambe vincere...ergo, non ci sarà nessun biscottone Modificato May 24, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 per me proveranno a vincere, poi se gli ultimi minuti saranno ancora pari si accontenteranno, ma partire già per pareggiare è la peggio cosa che possano fare Quoto...a me quando fanno il biscotto rosico da matti.. quindi non è giusto farlo .posso capirlo solo agli ultimi minuti se stanno pari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 un Lazio-Manchester UTD sarebbe possbile, considerato l'attuale ranking UEFA? NOn so come funziona nei preliminari ma squadre come United Valencia Leverkusen ecc hanno molti più punti della Lazio (che ne ha più della Roma nonostante non vada in CL da una vita ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) per me proveranno a vincere, poi se gli ultimi minuti saranno ancora pari si accontenteranno, ma partire già per pareggiare è la peggio cosa che possano fare se la giocano all'inizio, poi se tutto fila ci mollano. Entrambe a giocarsela alla morte hanno molto più da perdere che da guadagnare. E' semplice gioco strategico: partono da una posizione di base che se giocano male le loro carte peggiora moltissimo e gli eventuali vantaggi hanno peso specifico minore. Poi se hanno voglia di rischiare tutto sono affari loro. Ma sia chiaro che la lazio ha molto più da perderci: se alla Roma va male le loro chance ai preliminari le hanno lo stesso, se alla Lazio va male se ne vanno in EL, e sarebbe una beffa enorme dopo la rimonta che hanno fatto. Modificato May 24, 2015 da Near87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Vedremo allora di recuperare collezionando un po' di secondi posti consecutivi.. Tanto anche per la anno prossimo il massimo risultato raggiungibile sarà secondo posto Secondo me è la convinzione di essere una grande piazza con una grande squadra, con relative pretese, a fregarvi. Se la viveste in maniera meno da prima donna e con più umiltà potreste togliervi qualche soddisfazione di una coppa ogni tanto, magari uno scudetto ogni 10 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 24, 2015 Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura è meglio consolare in certi casi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 è meglio consolare in certi casi E se per la contentezza me le sbattesse in faccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura Lupo... Se vince la lazio spero mi consolerai con qualche foto sexy di tua cugina .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Lupo... Se vince la lazio spero mi consolerai con qualche foto sexy di tua cugina .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 Io desidero che la Lazio vinca il derby, specialmente per mia cugina e le sue boooobs da paura viva le boooobs della cugina di Lupo Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 24, 2015 E se per la contentezza me le sbattesse in faccia? dipende da come esprime la sua gioia, se la esprime con esuberanza meglio se è contenta . Ma sarà effimera, con la consolazione hai più tempo a disposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 24, 2015 Cmq lunedì facci sapere eventuali sballonzonamenti in faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 dipende da come esprime la sua gioia, se la esprime con esuberanza meglio se è contenta . Ma sarà effimera, con la consolazione hai più tempo a disposizione. Vedremo In un'altra vita, vi fossero state circostanze favorevoli, e anche contesti cronologici favorevoli, avrei fatto di tutto per sposare mia cugina, fisicamente e caratterialmente da sballo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Cmq lunedì facci sapere eventuali sballonzonamenti in faccia Magari, vive a Dubai da anni ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 24, 2015 secondo me si biscotta alla grandissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) Vedremo In un'altra vita, vi fossero state circostanze favorevoli, e anche contesti cronologici favorevoli, avrei fatto di tutto per sposare mia cugina, fisicamente e caratterialmente da sballo Non esaltarti troppo con le cugine... Finisce sempre che mentre passeggiate tu lei e l'altro cugino ti manda a casa per stare da sola con lui e tu ti chiudi in camera a bestemmiare tutti i santi in ordine alfabetico tirando pugni all'armadio finchè l'anta non ti chiede di smettere. Modificato May 24, 2015 da Near87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Non esaltarti troppo con le cugine... Finisce sempre che mentre passeggiate tu lei e l'altro cugino ti manda a casa per stare da sola con lui e tu ti chiudi in camera a bestemmiare tutti i santi in ordine alfabetico tirando pugni all'armadio finchè l'anta non ti chiede di smettere. .asd ma no, lei mi ha sempre adorato proprio, quasi in maniera morbosa, peccato ci passino quasi 10 anni di differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 secondo me si biscotta alla grandissima dici? Alla lazio conviene veramente poco (visto che la prossima la giocano a Napoli e la Roma gioca in casa contro il Palermo)...pareggiare o perdere significherebbe praticamente consegnare il secondo posto alla Roma... e poi dopo la sconfitta in Coppa Italia penso che avranno una notevole voglia di rivalsa Imho NON si biscotta affatto domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti