Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

14985 messaggi

Alle romane riconosco certi valori e a volte anche dei progetti più che interessanti, quel che sta facendo la Lazio ad esempio è encomiabile e alcuni giocatori presi dalla Roma sono di assoluto livello.

Poi c'è la Roma che è prigioniera del suo capitano, Lotito che calcisticamente è capace ma che dovrebbe lasciar stare la politica.

I tifosi romani non mi piacciono. Esagerati in tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi

Come mai la Samp? Sei di Genova?

Sì, ma diciamo che adesso forse me ne importerebbe di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ma anche no.

finale di coppa italia dopo Samp e prima del Derby.

proprio no...anche perchè noi senza tanti problemi potremmo mandare in campo la primavera con l'inter .

Quindi secondo te preferiscono giocarla in mezzo tra la trasferta con la Samp e derby anziché a giugno belli tranquilli e riposati? sefz

e invece no, dai

era proprio nel loro interesse la finale di CI al 7 giugno

nella prossima settimana si giocano il posto in champions e l'unico trofeo dell'anno

ho detto una cazzata........... non sapevo dello spostamento della finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sì, ma diciamo che adesso forse me ne importerebbe di meno

Non odi di più il Genoa? Per me non c'è paragone, i rossoblu mi fanno schifissimo, la Samp non è che mi stia simpatica ma la tollero decisamente di più.

Curioso di sentire il paragone di un residente a Genova :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi
Inviato (modificato)

Non odi di più il Genoa? Per me non c'è paragone, i rossoblu mi fanno schifissimo, la Samp non è che mi stia simpatica ma la tollero decisamente di più.

Curioso di sentire il paragone di un residente a Genova :sisi:

Questioni di famiglia...poi con il Genoa direttamente non ho mai avuto nulla a che fare in giovinezza perché stavano sempre in B.

Se si parla a livello di tifoseria forse i genoani ci odiano di più, anche a causa del gemellaggio con il toro, ma la juve è pur sempre molto odiata anche dai doriani.

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Inviato (modificato)

Questioni di famiglia...poi con il Genoa direttamente non ho mai avuto nulla a che fare in giovinezza perché stavano sempre in B.

Se si parla a livello di tifoseria forse i genoani ci odiano di più, anche a causa del gemellaggio con il toro, ma la juve è pur sempre molto odiata anche dai doriani.

Capito, interessante :sisi: anch'io credo che a livello di odio non ci sia paragone, i genoani sono antigobbi storici, la Samp boh, non vedo motivi per cui debbano odiarci alla pari del Genoa e più di altre tifoserie (tipo le milanesi e la Roma).

A parte il solito fatto della stupida questione della supremazia cittadina, visto che anche Genova sarà piena di juventini.

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

la ho sempre detto... Finalmente trovo riscontri. Tra l altro se la juve fa bene torniamo con 4 squadre in cl...

Purtroppo siamo in paese senza alcuna identità nazionale... Le bandiere Dell Italia le vedi solo ai mondiali, in altri paesi nom è così.

nel loro forum ci sono parecchi complimenti alla juve a differenza di voi romanisti che subito avete ricacciato "visto la juve come correva con quel caldo per me si bombano" oppure "marotta fa schifo per quanto è arrogante ma visto che ha il potere" e stiamo parlando di marotta uno a cui lotito ha sputato in faccia ma è arrogante, noi siamo in finale di CL mica per merito nostro ma per merito vs perchè essendo scarsi ci avete agevolato sia mai farci un complimento, poi per carità anche tra i laziali esistono quelli che ci schifano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

nel loro forum ci sono parecchi complimenti alla juve a differenza di voi romanisti che subito avete ricacciato "visto la juve come correva con quel caldo per me si bombano" oppure "marotta fa schifo per quanto è arrogante ma visto che ha il potere" e stiamo parlando di marotta uno a cui lotito ha sputato in faccia ma è arrogante, noi siamo in finale di CL mica per merito nostro ma per merito vs perchè essendo scarsi ci avete agevolato sia mai farci un complimento, poi per carità anche tra i laziali esistono quelli che ci schifano

sinceramente con i complimenti di quei complessati mi ci pulisco il... tutto il mondo ci fa i complimenti, non gente che la sportività non sa cosa sia, che continuino a vivere nel loro stupido odio, intanto partite come quella di ieri loro non le vedranno mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Intanto oggi erano tutti a festeggiare il quindicesimo anniversario dello scudetto...  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

premesso che li dobbiamo asfaltare, io la Lazio in europa l'ho sempre tifata (moderatemente, eh sefz ). Come pure il Milan e ADDIRITTURA la Roma e il Napoli. Ma l'Inter, no... non ce la faccio proprio... per me dovrebbero perdere TUTTE le partite, pure se una loro vittoria andasse a nostro favore... li voglio distrutti

E fai male

I laziali dopo 20 anni hanno ringraziato magath in occasione di una partita di coppa...

LUi stesso sconvolto.. dopo 20 annj ancora? Eh si.

BRutte bestie. I laziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Intanto oggi erano tutti a festeggiare il quindicesimo anniversario dello scudetto...  .bah

Beh, ci sta. Non ne hanno vinti così tanti da non farci più caso come noi .asd  Qui a Verona martedì hanno celebrato il trentennale del loro scudetto, la trovo una cosa giusta e normalissima, se devo essere sincero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Scusate ma mi spiegate il senso di festeggiare l'anniversario DELL'ULTIMO scudetto?

Non è un male se passano gli anni?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Intanto sui loro forum stasera ci hanno gufato come matti e gettato veleno come pochi.

Si si, proprio diversi da quelli della Roma.

Non dico tifare ma gufare un italiana in CL è da poveracci.

Posso anche accettare la rivalità con una o due ma qua siamo a livelli Itagliani. Odio verso chiunque.

Io la lazio in finale con il barca l'avrei tifata.

Che paese in degrado....

Qualcuno che sperava che uscissimo c'era, ma sono imparagonabili ai riommici. Se hai letto il loro thread da pagina 88 in poi trovi tantissimi messaggi di complimenti e di riconoscimento di forza nei nostri confronti. Sono assai dispiaciuti x la coppa Italia, ma se non vi fosse stata avrebbero visto di buon occhio la juve in finale.

Ti ripeto, SONO IMPARAGONABILI AI RIOMMICI O AI PRESCRITTI O AI NAPOLEGNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

è vero, ci hanno gufato ma non con cattiveria, lo hanno fatto per loro interesse, perchè obiettivamente a loro la finale il 20 maggio, incastonata tra due sfide fondamentali in campionato (Samp e derby) e perlopiù con qualche acciacco in rosa, complica maledettamente la loro stagione.

Io sul loro forum ho letto fiorire di complimenti alla Juve, a Allegri, ai giocatori, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me l'aspettavo. In altri lidi si rischia di annegare nella bile.

Poi eh, detto questo.... Lazio mèrdà e andiamoci a prendere quella fòttuta decima Coppa Italia.

Se hai notato c'è anche qualcuno proprio frogio per Evra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Scusate ma mi spiegate il senso di festeggiare l'anniversario DELL'ULTIMO scudetto?

Non è un male se passano gli anni?

sefz

chiediti il senso di festeggiare un ottavo di "europalig" e datti una risposta  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Qualcuno che sperava che uscissimo c'era, ma sono imparagonabili ai riommici. Se hai letto il loro thread da pagina 88 in poi trovi tantissimi messaggi di complimenti e di riconoscimento di forza nei nostri confronti. Sono assai dispiaciuti x la coppa Italia, ma se non vi fosse stata avrebbero visto di buon occhio la juve in finale.

Ti ripeto, SONO IMPARAGONABILI AI RIOMMICI O AI PRESCRITTI O AI NAPOLEGNI

vabbè ai napulelli è imparagonabile chiunque .asd

perfino i riommici .asd

i napulelli sono il peggio del peggio del peggio

peggio anche dei prescritti, mi sa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

vabbè ai napulelli è imparagonabile chiunque .asd

perfino i riommici .asd

i napulelli sono il peggio del peggio del peggio

peggio anche dei prescritti, mi sa :sisi:

ma di gran lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Trova le differenze...  2.gif

10454283_10153018039859775_6000126547698

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Io sul loro forum ho letto fiorire di complimenti alla Juve, a Allegri, ai giocatori, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me l'aspettavo. In altri lidi si rischia di annegare nella bile.

nel loro forum ci sono parecchi complimenti alla juve ....

Qualche esempio...

vcq4ir.jpg

2h2fjf6.jpg

vyld2t.jpg

2rws5jo.jpg

23jpdp2.jpg

29cs3zl.jpg

20gnvpu.jpg

proseguisce... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

25fj8lx.jpg

wqr71x.jpg

14lmxbb.jpg

2uhbwqv.jpg

212ttud.jpg

6zaf5c.jpg

2daftya.jpg

2drub9v.jpg

m7eykm.jpg

qs5k0i.jpg

28iorwk.jpg

25qszo6.jpg

atn70m.jpg

proseguisce... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

complimenti a loro, non può non far piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

10s63au.jpg

6p5h8m.jpg

1ypgn8.jpg

29krynb.jpg

25g3y88.jpg

k1vpli.jpg

10dd0y0.jpg

116qkg0.jpg

63up1k.jpg

29uvzoz.jpg

15o8qxj.jpg

o7vec1.jpg

--------------------------------------

fine sefz

ps: pari pari a quello che si può leggere in un qualsiasi forum di tifosi riommici...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Incuriosito ho fatto un giro nei forum romanisti...

I complimenti alla juve e la sua indiscussa superiorità è largamente accettata ..

"""Ora quanti giocatori della juve dovrebbero chiede rinnovi contrattuali stratosferici? Da noi dopo un secondo posto lo scorso anno e lo schifo di quest anno tutti a batte cassa e non hanno vinto e ottenuto niente NIENTE. Alla juve non accadrà, ci saranno ritocchi certo ma nulla di paragonabile ai pianti di gervinho pjanic benatia nainggolan e compagnia. Fossimo arrivati noi in finale di cl avrebbo dovuto svendere mezza rosa. Questa è la differenza tra noi e loro…la serietà"""

"""Finalmente ho visto una partita vera e non uno schifo come quello che ci ha abituati a vedere Brancagarcia da Norcia e i suoi pecoroni strapagati."""

"""La juve ha un’impronta di gioco superiore """

"""Spero che i nostri giocatori in ritiro(?!)abbiano dato uno sguardo alla tv…..Noi aspettiamo il calcio d’agosto per le nostre finali.Complimenti alla Juve.Forza Roma"""

"""C avete ragione, la roma con questa Juve doveva vincere il campionato italiano. Non è la Juve che è forte, sono le altre in italia che sono tutte scarse. Anche in europa vale lo stesso? che ipocrisia e falsità che c’è ! sempre forza Roma!"""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

I complimenti alla juve e la sua indiscussa superiorità è largamente accettata ..

"""Ora quanti giocatori della juve dovrebbero chiede rinnovi contrattuali stratosferici? Da noi dopo un secondo posto lo scorso anno e lo schifo di quest anno tutti a batte cassa e non hanno vinto e ottenuto niente NIENTE. Alla juve non accadrà, ci saranno ritocchi certo ma nulla di paragonabile ai pianti di gervinho pjanic benatia nainggolan e compagnia. Fossimo arrivati noi in finale di cl avrebbo dovuto svendere mezza rosa. Questa è la differenza tra noi e loro…la serietà"""

"""Finalmente ho visto una partita vera e non uno schifo come quello che ci ha abituati a vedere Brancagarcia da Norcia e i suoi pecoroni strapagati."""

"""Spero che i nostri giocatori in ritiro(?!)abbiano dato uno sguardo alla tv…..Noi aspettiamo il calcio d’agosto per le nostre finali.Complimenti alla Juve.Forza Roma"""

"""C avete ragione, la roma con questa Juve doveva vincere il campionato italiano. Non è la Juve che è forte, sono le altre in italia che sono tutte scarse. Anche in europa vale lo stesso? che ipocrisia e falsità che c’è ! sempre forza Roma!"""

Penso sia la frase più bella di tutte :haha:.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

per fortuna qualche riommico sportivo ed equilibrato c'è

Ma siete in pochi, cominciate sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti