Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 14, 2015 Alle romane riconosco certi valori e a volte anche dei progetti più che interessanti, quel che sta facendo la Lazio ad esempio è encomiabile e alcuni giocatori presi dalla Roma sono di assoluto livello. Poi c'è la Roma che è prigioniera del suo capitano, Lotito che calcisticamente è capace ma che dovrebbe lasciar stare la politica. I tifosi romani non mi piacciono. Esagerati in tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato May 14, 2015 Come mai la Samp? Sei di Genova?Sì, ma diciamo che adesso forse me ne importerebbe di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 14, 2015 Ma anche no. finale di coppa italia dopo Samp e prima del Derby. proprio no...anche perchè noi senza tanti problemi potremmo mandare in campo la primavera con l'inter . Quindi secondo te preferiscono giocarla in mezzo tra la trasferta con la Samp e derby anziché a giugno belli tranquilli e riposati? e invece no, dai era proprio nel loro interesse la finale di CI al 7 giugno nella prossima settimana si giocano il posto in champions e l'unico trofeo dell'anno ho detto una cazzata........... non sapevo dello spostamento della finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 14, 2015 Sì, ma diciamo che adesso forse me ne importerebbe di meno Non odi di più il Genoa? Per me non c'è paragone, i rossoblu mi fanno schifissimo, la Samp non è che mi stia simpatica ma la tollero decisamente di più. Curioso di sentire il paragone di un residente a Genova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) Non odi di più il Genoa? Per me non c'è paragone, i rossoblu mi fanno schifissimo, la Samp non è che mi stia simpatica ma la tollero decisamente di più. Curioso di sentire il paragone di un residente a Genova Questioni di famiglia...poi con il Genoa direttamente non ho mai avuto nulla a che fare in giovinezza perché stavano sempre in B.Se si parla a livello di tifoseria forse i genoani ci odiano di più, anche a causa del gemellaggio con il toro, ma la juve è pur sempre molto odiata anche dai doriani. Modificato May 14, 2015 da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) Questioni di famiglia...poi con il Genoa direttamente non ho mai avuto nulla a che fare in giovinezza perché stavano sempre in B. Se si parla a livello di tifoseria forse i genoani ci odiano di più, anche a causa del gemellaggio con il toro, ma la juve è pur sempre molto odiata anche dai doriani. Capito, interessante anch'io credo che a livello di odio non ci sia paragone, i genoani sono antigobbi storici, la Samp boh, non vedo motivi per cui debbano odiarci alla pari del Genoa e più di altre tifoserie (tipo le milanesi e la Roma). A parte il solito fatto della stupida questione della supremazia cittadina, visto che anche Genova sarà piena di juventini. Modificato May 14, 2015 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 14, 2015 la ho sempre detto... Finalmente trovo riscontri. Tra l altro se la juve fa bene torniamo con 4 squadre in cl... Purtroppo siamo in paese senza alcuna identità nazionale... Le bandiere Dell Italia le vedi solo ai mondiali, in altri paesi nom è così. nel loro forum ci sono parecchi complimenti alla juve a differenza di voi romanisti che subito avete ricacciato "visto la juve come correva con quel caldo per me si bombano" oppure "marotta fa schifo per quanto è arrogante ma visto che ha il potere" e stiamo parlando di marotta uno a cui lotito ha sputato in faccia ma è arrogante, noi siamo in finale di CL mica per merito nostro ma per merito vs perchè essendo scarsi ci avete agevolato sia mai farci un complimento, poi per carità anche tra i laziali esistono quelli che ci schifano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 14, 2015 nel loro forum ci sono parecchi complimenti alla juve a differenza di voi romanisti che subito avete ricacciato "visto la juve come correva con quel caldo per me si bombano" oppure "marotta fa schifo per quanto è arrogante ma visto che ha il potere" e stiamo parlando di marotta uno a cui lotito ha sputato in faccia ma è arrogante, noi siamo in finale di CL mica per merito nostro ma per merito vs perchè essendo scarsi ci avete agevolato sia mai farci un complimento, poi per carità anche tra i laziali esistono quelli che ci schifano sinceramente con i complimenti di quei complessati mi ci pulisco il... tutto il mondo ci fa i complimenti, non gente che la sportività non sa cosa sia, che continuino a vivere nel loro stupido odio, intanto partite come quella di ieri loro non le vedranno mai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 14, 2015 Intanto oggi erano tutti a festeggiare il quindicesimo anniversario dello scudetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato May 14, 2015 premesso che li dobbiamo asfaltare, io la Lazio in europa l'ho sempre tifata (moderatemente, eh ). Come pure il Milan e ADDIRITTURA la Roma e il Napoli. Ma l'Inter, no... non ce la faccio proprio... per me dovrebbero perdere TUTTE le partite, pure se una loro vittoria andasse a nostro favore... li voglio distruttiE fai male I laziali dopo 20 anni hanno ringraziato magath in occasione di una partita di coppa... LUi stesso sconvolto.. dopo 20 annj ancora? Eh si. BRutte bestie. I laziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 14, 2015 Intanto oggi erano tutti a festeggiare il quindicesimo anniversario dello scudetto... Beh, ci sta. Non ne hanno vinti così tanti da non farci più caso come noi Qui a Verona martedì hanno celebrato il trentennale del loro scudetto, la trovo una cosa giusta e normalissima, se devo essere sincero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato May 15, 2015 Scusate ma mi spiegate il senso di festeggiare l'anniversario DELL'ULTIMO scudetto? Non è un male se passano gli anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 15, 2015 Intanto sui loro forum stasera ci hanno gufato come matti e gettato veleno come pochi. Si si, proprio diversi da quelli della Roma. Non dico tifare ma gufare un italiana in CL è da poveracci. Posso anche accettare la rivalità con una o due ma qua siamo a livelli Itagliani. Odio verso chiunque. Io la lazio in finale con il barca l'avrei tifata. Che paese in degrado.... Qualcuno che sperava che uscissimo c'era, ma sono imparagonabili ai riommici. Se hai letto il loro thread da pagina 88 in poi trovi tantissimi messaggi di complimenti e di riconoscimento di forza nei nostri confronti. Sono assai dispiaciuti x la coppa Italia, ma se non vi fosse stata avrebbero visto di buon occhio la juve in finale. Ti ripeto, SONO IMPARAGONABILI AI RIOMMICI O AI PRESCRITTI O AI NAPOLEGNI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 15, 2015 è vero, ci hanno gufato ma non con cattiveria, lo hanno fatto per loro interesse, perchè obiettivamente a loro la finale il 20 maggio, incastonata tra due sfide fondamentali in campionato (Samp e derby) e perlopiù con qualche acciacco in rosa, complica maledettamente la loro stagione. Io sul loro forum ho letto fiorire di complimenti alla Juve, a Allegri, ai giocatori, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me l'aspettavo. In altri lidi si rischia di annegare nella bile. Poi eh, detto questo.... Lazio mèrdà e andiamoci a prendere quella fòttuta decima Coppa Italia. Se hai notato c'è anche qualcuno proprio frogio per Evra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 15, 2015 Scusate ma mi spiegate il senso di festeggiare l'anniversario DELL'ULTIMO scudetto? Non è un male se passano gli anni? chiediti il senso di festeggiare un ottavo di "europalig" e datti una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 15, 2015 Qualcuno che sperava che uscissimo c'era, ma sono imparagonabili ai riommici. Se hai letto il loro thread da pagina 88 in poi trovi tantissimi messaggi di complimenti e di riconoscimento di forza nei nostri confronti. Sono assai dispiaciuti x la coppa Italia, ma se non vi fosse stata avrebbero visto di buon occhio la juve in finale. Ti ripeto, SONO IMPARAGONABILI AI RIOMMICI O AI PRESCRITTI O AI NAPOLEGNI vabbè ai napulelli è imparagonabile chiunque perfino i riommici i napulelli sono il peggio del peggio del peggio peggio anche dei prescritti, mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 15, 2015 vabbè ai napulelli è imparagonabile chiunque perfino i riommici i napulelli sono il peggio del peggio del peggio peggio anche dei prescritti, mi sa ma di gran lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato May 15, 2015 Trova le differenze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato May 15, 2015 Io sul loro forum ho letto fiorire di complimenti alla Juve, a Allegri, ai giocatori, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me l'aspettavo. In altri lidi si rischia di annegare nella bile. nel loro forum ci sono parecchi complimenti alla juve .... Qualche esempio... proseguisce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato May 15, 2015 proseguisce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 15, 2015 complimenti a loro, non può non far piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato May 15, 2015 -------------------------------------- fine ps: pari pari a quello che si può leggere in un qualsiasi forum di tifosi riommici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 16, 2015 Incuriosito ho fatto un giro nei forum romanisti... I complimenti alla juve e la sua indiscussa superiorità è largamente accettata .. """Ora quanti giocatori della juve dovrebbero chiede rinnovi contrattuali stratosferici? Da noi dopo un secondo posto lo scorso anno e lo schifo di quest anno tutti a batte cassa e non hanno vinto e ottenuto niente NIENTE. Alla juve non accadrà, ci saranno ritocchi certo ma nulla di paragonabile ai pianti di gervinho pjanic benatia nainggolan e compagnia. Fossimo arrivati noi in finale di cl avrebbo dovuto svendere mezza rosa. Questa è la differenza tra noi e loro…la serietà""" """Finalmente ho visto una partita vera e non uno schifo come quello che ci ha abituati a vedere Brancagarcia da Norcia e i suoi pecoroni strapagati.""" """La juve ha un’impronta di gioco superiore """ """Spero che i nostri giocatori in ritiro(?!)abbiano dato uno sguardo alla tv…..Noi aspettiamo il calcio d’agosto per le nostre finali.Complimenti alla Juve.Forza Roma""" """C avete ragione, la roma con questa Juve doveva vincere il campionato italiano. Non è la Juve che è forte, sono le altre in italia che sono tutte scarse. Anche in europa vale lo stesso? che ipocrisia e falsità che c’è ! sempre forza Roma!""" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 16, 2015 Incuriosito ho fatto un giro nei forum romanisti... I complimenti alla juve e la sua indiscussa superiorità è largamente accettata .. """Ora quanti giocatori della juve dovrebbero chiede rinnovi contrattuali stratosferici? Da noi dopo un secondo posto lo scorso anno e lo schifo di quest anno tutti a batte cassa e non hanno vinto e ottenuto niente NIENTE. Alla juve non accadrà, ci saranno ritocchi certo ma nulla di paragonabile ai pianti di gervinho pjanic benatia nainggolan e compagnia. Fossimo arrivati noi in finale di cl avrebbo dovuto svendere mezza rosa. Questa è la differenza tra noi e loro…la serietà""" """Finalmente ho visto una partita vera e non uno schifo come quello che ci ha abituati a vedere Brancagarcia da Norcia e i suoi pecoroni strapagati.""" """La juve ha un’impronta di gioco superiore """ """Spero che i nostri giocatori in ritiro(?!)abbiano dato uno sguardo alla tv…..Noi aspettiamo il calcio d’agosto per le nostre finali.Complimenti alla Juve.Forza Roma""" """C avete ragione, la roma con questa Juve doveva vincere il campionato italiano. Non è la Juve che è forte, sono le altre in italia che sono tutte scarse. Anche in europa vale lo stesso? che ipocrisia e falsità che c’è ! sempre forza Roma!""" Penso sia la frase più bella di tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 16, 2015 Incuriosito ho fatto un giro nei forum romanisti... I complimenti alla juve e la sua indiscussa superiorità è largamente accettata .. """Ora quanti giocatori della juve dovrebbero chiede rinnovi contrattuali stratosferici? Da noi dopo un secondo posto lo scorso anno e lo schifo di quest anno tutti a batte cassa e non hanno vinto e ottenuto niente NIENTE. Alla juve non accadrà, ci saranno ritocchi certo ma nulla di paragonabile ai pianti di gervinho pjanic benatia nainggolan e compagnia. Fossimo arrivati noi in finale di cl avrebbo dovuto svendere mezza rosa. Questa è la differenza tra noi e loro…la serietà""" """Finalmente ho visto una partita vera e non uno schifo come quello che ci ha abituati a vedere Brancagarcia da Norcia e i suoi pecoroni strapagati.""" """La juve ha un’impronta di gioco superiore """ """Spero che i nostri giocatori in ritiro(?!)abbiano dato uno sguardo alla tv…..Noi aspettiamo il calcio d’agosto per le nostre finali.Complimenti alla Juve.Forza Roma""" """C avete ragione, la roma con questa Juve doveva vincere il campionato italiano. Non è la Juve che è forte, sono le altre in italia che sono tutte scarse. Anche in europa vale lo stesso? che ipocrisia e falsità che c’è ! sempre forza Roma!""" per fortuna qualche riommico sportivo ed equilibrato c'è Ma siete in pochi, cominciate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti