Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

65143 messaggi

Non puo essere che noi non ci siamo

Con noi sono rimasti al gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma .bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Con noi sono rimasti al gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma .bah

e per quel goal che sono falliti

io mi sento un po' in colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Non puo essere che noi non ci siamo

vero, incredibile sefz

ma rileggendolo... ammazza che dossier di furti, so talmente pochi che hanno dovuto inserire pure le partite dove hanno vinto e la coppa italia .asd

uuuuuuh, che complotto .asd

non c'è più religione

PRETENDO che almeno un piccolo torto con noi lo abbiano subito, almeno uno  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

anche loro sono stati signori finchè navigano in 7-8 posizione , gia dopo domenica , complotto , e partita rubbata....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

1355390605OH-NOOOO.jpg

sono amici , son pure gemellati .... domenica hanno fatto bene a fare un favore ad un amico  ...

e io non dimentico nemmeno il 5 maggio 2002  , mezza squadra non giocava , poi 3/4 si ribellarono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

ma ogni squadra è vittima del complotto in italia .oddio che schifo di mentalità che c'è .oddio per i napoletani c'è un complotto contro di loro, in coppa italia non li volevano (chi?) per questioni di ordine pubblico, i laziesi non li vogliono (chi?) perché la roma deve andare in champions.. io mi chiedo perché il calcio in italia sia così seguito se poi tutti danno per certo che vada avanti tutto solo a complotti

Quoto e stra quoto... Aggiungo che come al solito la massa è aizzata da chi deve guadagnare con quello che scrive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Io fossi in te ritornerei su questi lidi lunedì 25, se va bene

sefz

Hai perfettamente ragione.. non resisto alla battuta.. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Quoto e stra quoto... Aggiungo che come al solito la massa è aizzata da chi deve guadagnare con quello che scrive..

è una mentalità che riguarda soprattutto voi eh, e non si estirperà mai, anche perché la massa non è aizzata solo dai giornali, ma anche dai dirigenti e dai presidenti, molto più credibili e pericolosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

i lazziesi sono buoni solo a fare battute sui loro cuggini abruzzesi 

poi per me sono nemici, e ancora ricordo qualche loro "ladrata" nei nostri confronti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

amici di nessuno, non è la prima volta che lo dico.. le amicizie per convenienza, come facevano questi solo temendo l'incubo di una vittoria maggiga, sono anche le più tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Speriamo che pioli giochi come in campionato.. Na sorpresa gli aspetta, pogba e' pronto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Intanto sui loro forum stasera ci hanno gufato come matti e gettato veleno come pochi.

Si si, proprio diversi da quelli della Roma.

Non dico tifare ma gufare un italiana in CL è da poveracci.

Posso anche accettare la rivalità con una o due ma qua siamo a livelli Itagliani. Odio verso chiunque.

Io la lazio in finale con il barca l'avrei tifata.

Che paese in degrado....

è vero, ci hanno gufato ma non con cattiveria, lo hanno fatto per loro interesse, perchè obiettivamente a loro la finale il 20 maggio, incastonata tra due sfide fondamentali in campionato (Samp e derby) e perlopiù con qualche acciacco in rosa, complica maledettamente la loro stagione.

Io sul loro forum ho letto fiorire di complimenti alla Juve, a Allegri, ai giocatori, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me l'aspettavo. In altri lidi si rischia di annegare nella bile.

Poi eh, detto questo.... Lazio mèrdà e andiamoci a prendere quella fòttuta decima Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Chiudete gli occhi ( astenersi piloti  e funamboli in servizio) e immaginate un luogo dove sono presenti contemporaneamente gli esseri che andrò ad elencare.

Allora,immaginate un posto, un albergo, dove i personaggi saranno reclusi per almeno una settimana, dormiranno insieme, pranzeranno insieme, saranno stravaccati per ore insieme sui divani.

E' il ritiro baby.

Elenco di individui che faranno questa esperienza:

totti- ahò...caxxo voi, uh uh...mme rompercaxxo, ahò..amò..gniente..sto qua.

doumbià- in giro col porta ombrelli appeso al collo a mò di sputacchiera

gervinho- col paralume rubato alla reception calato in testa al posto della fascetta mentre gira per l'albergo spurgandosi le narici come suo solito.

garcià- indeciso su tutto, nel dubbio si chiude in camera e parla tutto il tempo al telefono con una dipendente obesa del mcdonald's di pomezia ( in realtà è la sanipoli fattasi assumere con un escamotage) , rimpiangendo i bei tempi di quando era libero e spensierato, col suo happy meal.

de rossi- tutto il tempo dietro al bancone del bar a bere e, nelle pause, al telefono con gli zingari dei casamonica

florenzi- che ripete una delle sue famose azioni coast to coast nella hall rosicando come di consueto perché i camerieri, a differenza dei giocatori del genoa e del sassuolo, non si scansano.

sabatini- annoiatissimo, dopo essersi fumato pure la moquette dei bagni, che compra tutto il personale dell'albergo per 100 milioni di euro e li contrattualizza fino al 2020 col solito blocchetto degli assegni in sua dotazione, quello del monopoli.

baldissoni- rinchiuso in uno sgabuzzino, unico contatto con il mondo esterno sono gli sms di aiuto che manda alla protezione animali, denunciando maltrattamenti.Unica risposta" da quando in qua i maiali scrivono?" lasciando inevasi i messaggi di aiuto.

nainggolan- che gira con un povero disgraziato al guinzaglio: il suo parrucchiere, che picchia ed umilia davanti a tutti, lui si vendica tagliandogli i capelli in quel modo.

proseguisce...

:haha:  :haha: :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  ...genio assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

è vero, ci hanno gufato ma non con cattiveria, lo hanno fatto per loro interesse, perchè obiettivamente a loro la finale il 20 maggio, incastonata tra due sfide fondamentali in campionato (Samp e derby) e perlopiù con qualche acciacco in rosa, complica maledettamente la loro stagione.

Io sul loro forum ho letto fiorire di complimenti alla Juve, a Allegri, ai giocatori, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me l'aspettavo. In altri lidi si rischia di annegare nella bile.

Poi eh, detto questo.... Lazio mèrdà e andiamoci a prendere quella fòttuta decima Coppa Italia.

quoto anche le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

anch'io la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

amici di nessuno, non è la prima volta che lo dico.. le amicizie per convenienza, come facevano questi solo temendo l'incubo di una vittoria maggiga, sono anche le più tristi

la ho sempre detto... Finalmente trovo riscontri. Tra l altro se la juve fa bene torniamo con 4 squadre in cl...

Purtroppo siamo in paese senza alcuna identità nazionale... Le bandiere Dell Italia le vedi solo ai mondiali, in altri paesi nom è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Distruggerli in finale di coppa italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi
Inviato (modificato)

Se pensssero al loro interesse avrebbero dovuto sperare nel passaggio del turno della juve Modificato da cominciate ad abituarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Se pensssero al loro interesse avrebbero dovuto sperare nel passaggio del turno della juve

e invece no, dai

era proprio nel loro interesse la finale di CI al 7 giugno

nella prossima settimana si giocano il posto in champions e l'unico trofeo dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

premesso che li dobbiamo asfaltare, io la Lazio in europa l'ho sempre tifata (moderatemente, eh  sefz ). Come pure il Milan e ADDIRITTURA la Roma e il Napoli. Ma l'Inter, no... non ce la faccio proprio... per me dovrebbero perdere TUTTE le partite, pure se una loro vittoria andasse a nostro favore... li voglio distrutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

premesso che li dobbiamo asfaltare, io la Lazio in europa l'ho sempre tifata (moderatemente, eh sefz ). Come pure il Milan e ADDIRITTURA la Roma e il Napoli. Ma l'Inter, no... non ce la faccio proprio... per me dovrebbero perdere TUTTE le partite, pure se una loro vittoria andasse a nostro favore... li voglio distrutti

Anche io ho sempre tifato la Lazio nelle coppe, le uniche che gufo incondizionatamente sono Inter, Milan, Samp, Napoli e, da quando ci sta Rodi, la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

Anche io ho sempre tifato la Lazio nelle coppe, le uniche che gufo incondizionatamente sono Inter, Milan, Samp, Napoli e, da quando ci sta Rodi, la Roma.

Come mai la Samp? Sei di Genova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se pensssero al loro interesse avrebbero dovuto sperare nel passaggio del turno della juve

Quindi secondo te preferiscono giocarla in mezzo tra la trasferta con la Samp e derby anziché a giugno belli tranquilli e riposati? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Inviato (modificato)

Ma anche no.

finale di coppa italia dopo Samp e prima del Derby.

proprio no...anche perchè noi senza tanti problemi potremmo mandare in campo la primavera con l'inter .

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti