~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 Quoto completamente non tutti ilaziali , almeno i miei amici Se avessero battuto la Inter avremmo vinto lo scudetto e guai a chi mi toccava i laziali.. Invece .. Mai una gioia, ste cose sempre quando stiamo li li a vincere qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 12, 2014 Se la lazie vince il derby so risate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 Se la lazie vince il derby so risate La accetto... La unica gioia derivante da una loro vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 12, 2014 Bravo... Questa è la cosa che gli rifaccio sempre... Arrivare a falsare una partita, a tifare contro la propria squadra, io non sarei mai capace di tifare contro la Roma anche nel 99 c'erano romanisti che tifavano contro la Roma quando ci fu Roma Milan,o lo hai dimenticato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 anche nel 99 c'erano romanisti che tifavano contro la Roma quando ci fu Roma Milan,o lo hai dimenticato? Vin tutta sincerità non ricordo.. Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 Vin tutta sincerità non ricordo.. Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato .. quelli che erano andati allo stadio tifavano tutti contro la propria squadra ci sono andati apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 quelli che erano andati allo stadio tifavano tutti contro la propria squadra ci sono andati apposta Stadio pieno... Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 Vin tutta sincerità non ricordo.. Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato .. ma infatti le due cose non sono paragonabili anche io ricordo quel roma milan ma se non ricordo male era solo una frangia che voleva la vittoria del milan, in pratica i soliiti idioti che sono in tutti gli stadi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 ma infatti le due cose non sono paragonabili anche io ricordo quel roma milan ma se non ricordo male era solo una frangia che voleva la vittoria del milan, in pratica i soliiti idioti che sono in tutti gli stadi Io non ricordo bene... Forse perché erano pochi... Ma poi il cartello oh no... Che figura di m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 13, 2014 Vin tutta sincerità non ricordo.. Cmq la cosa che mi ha fatto scandalizzare e che in tanti, tantissimi hanno tifato all olimpico contro la Lazio... Hanno minacciato i propri giocatori, hanno preparato (tutta la curva) quell antiantisportivo cartello oh no quando l Inter ha segnato .. ogni tanto ne parlo con il cognato (laziale). Mi ribadisce sempre lo stesso concetto: Totti sbagliò a mostrare la maglietta "vi ho purgato ancora" dopo il gol segnato nel derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 13, 2014 ogni tanto ne parlo con il cognato (laziale). Mi ribadisce sempre lo stesso concetto: Totti sbagliò a mostrare la maglietta "vi ho purgato ancora" dopo il gol segnato nel derby. Mi astengo dal giudicare.. Sono troppo di parte :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 13, 2014 James quando c'è il derby? Gennaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 13, 2014 James quando c'è il derby? Gennaio? 11 gennaio.. Speriamo di avere Gervigno. Dobbiamo assolutamente vincere quella partita per farli stare un po' zitti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 13, 2014 11 gennaio.. Speriamo di avere Gervigno. Dobbiamo assolutamente vincere quella partita per farli stare un po' zitti penultima del girone d'andata giusto? eeeeeh c'avrei un sogno nel cassetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 13, 2014 penultima del girone d'andata giusto? eeeeeh c'avrei un sogno nel cassetto Quella partita me la devi far vincere.. Si penultima girone andata :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 13, 2014 Quella partita me la devi far vincere.. Si penultima girone andata :-) i miei sogni riguardano quella di ritorno tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 13, 2014 11 gennaio.. Speriamo di avere Gervigno. Dobbiamo assolutamente vincere quella partita per farli stare un po' zittiocio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 13, 2014 Ti posso dire una cosa in simpatia, quello scudetto non lo avete perso per la Lazio e per oh nooo, ma perché Rossella Sensi non aveva un euro per pagare i premi scudetto e tutto il contorno. (Fonte UCG)BAHSemplicemente sto idioti hanno il DNA perdente stop. Perde in casa con la Samp era programmato? Ma non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 13, 2014 Ti posso dire una cosa in simpatia, quello scudetto non lo avete perso per la Lazio e per oh nooo, ma perché Rossella Sensi non aveva un euro per pagare i premi scudetto e tutto il contorno. (Fonte UCG) Io ricordo quel famoso Roma-Samp 1-2 a 4 giornate dalla fine con la doppietta di Pazzini dove Storari fece parate incredibili e l'arbitro gli negó un paio di rigori. Quello scudetto lo avevano perso in maniera abbastanza sfortunata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 13, 2014 Io ricordo quel famoso Roma-Samp 1-2 a 4 giornate dalla fine con la doppietta di Pazzini dove Storari fece parate incredibili e l'arbitro gli negó un paio di rigori. Quello scudetto lo avevano perso in maniera abbastanza sfortunata Si... Ricordo anche io così.. Si dice che la Roma ha c**o, sarà anche vero MS solo quando la partita mon è fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 13, 2014 Quello scudetto non lo potevano vincere e non lo hanno vinto, non sarebbe stata la Samp sarebbe stato altrove. Economicamente i Sensi non avevano soldi per pagare i premi. E la soddisfazione di vincere? Non è che venivamo da tre scudetti consecutivi... Non so... Sono solo un tifiso, mi sembra strano che solo per premi abbiamo perso lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 13, 2014 i miei sogni riguardano quella di ritorno tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 13, 2014 i miei sogni riguardano quella di ritorno tranquillo Se dovessimo mai vincere noi sarebbe bello farlo matematicamente alla penultima gornata... Ma credo che al derby di ritorno il campionato sia già deciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti