ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato December 12, 2014 (modificato) Pare che ci sia stata una class action di gabbiani aderenti alla LIPU che se so' rifiutati de cagaje addosso a dotto.   Modificato December 12, 2014 da ian rush Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 12, 2014 (modificato) Devo dire che mi è capitato di simpatizzare la Lazio, però al momento ha una società ridicola (al contrario della Roma). Modificato December 12, 2014 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato December 12, 2014 (modificato) Fanno battute simpatiche perché antiromaniste ma ricordiamoci che quando son stati rivali nostri ci buttavan mérdá a valanga e sarebbero saliti a Perugia a menarci se qualcuno si "azzardava" a rinviare la partita del famoso diluvio...<br /> <br /> inviato da un pallone calciato da Mark Lenders Modificato December 12, 2014 da JohnHolmes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato December 12, 2014 (modificato) "Dotto con la risposta a se stesso ha ribadito di essere un idiota(se qualcuno aveva ancora dubbi)...in pratica ha fatto questo: uno fa una scureggia silenziosa e nello stesso tempo fa il verso con una pernacchia, dice che era uno scherzo, ma poi però la puzza de M***A se sente pe davero...quindi la gente a quel punto se domanda: ma l'aria usciva dalla bocca o dar c**o?" Presa dal loro forum AHAHAH mi ribalto ahahahahaahahahah Modificato December 12, 2014 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 12, 2014 :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 12, 2014 @@ :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18516 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato December 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 12, 2014 @@ :haha: :haha: :haha: :haha: Un sobrio Claudio Amendola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 12, 2014 Boneeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 12, 2014 Oddio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 Fanno battute simpatiche perché antiromaniste ma ricordiamoci che quando son stati rivali nostri ci buttavan mérdá a valanga e sarebbero saliti a Perugia a menarci se qualcuno si "azzardava" a rinviare la partita del famoso diluvio...<br /> <br /> inviato da un pallone calciato da Mark Lenders Sono vostri amici solo perché voi siete nemici del loro nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato December 12, 2014 Sono vostri amici solo perché voi siete nemici del loro nemico ahahaha mai amico di uno che tifava inter nel maggio 2002...MAI!!! fanno battute simpatiche e basta,fermiamoci a leggerle e riportarle... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 Comunque, questi per una volta che gli bastava arrivà secondi, so' arrivati terzi! La maggior parte è spazzatura... La mia preferita, mi ha fatto ridere da solo...è questa che ho quotato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 "Dotto con la risposta a se stesso ha ribadito di essere un idiota(se qualcuno aveva ancora dubbi)...in pratica ha fatto questo: uno fa una scureggia silenziosa e nello stesso tempo fa il verso con una pernacchia, dice che era uno scherzo, ma poi però la puzza de M***A se sente pe davero...quindi la gente a quel punto se domanda: ma l'aria usciva dalla bocca o dar c**o?" Presa dal loro forum AHAHAH mi ribalto :261: :261: Sono vostri amici solo perché voi siete nemici del loro nemico per quanto mi riguarda non sono miei amici, semplicemente mi fanno pisciare sotto quando entro in topic come questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 per quanto mi riguarda non sono miei amici, semplicemente mi fanno pisciare sotto quando entro in topic come questo Mi sono espresso male.. Volevo dire che i laziali vi vedono ora come amici... No che i laziali sono vostri amici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato December 12, 2014 Nella tristezza di godere più nelle sconfitte della Roma che in loro successi, sono davvero geniali. Ironia dilagante, i migliori sfottò, complice la Roma che fa ridere quasi quanto l'inter, sono sempre i loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 12, 2014 Fanno battute simpatiche perché antiromaniste ma ricordiamoci che quando son stati rivali nostri ci buttavan mérdá a valanga e sarebbero saliti a Perugia a menarci se qualcuno si "azzardava" a rinviare la partita del famoso diluvio...<br /> <br /> inviato da un pallone calciato da Mark Lenders Vero, ma fa sempre comodo avere alleati in questi casi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 12, 2014 Nella tristezza di godere più nelle sconfitte della Roma che in loro successi, sono davvero geniali. Ironia dilagante, i migliori sfottò, complice la Roma che fa ridere quasi quanto l'inter, sono sempre i loro. Vabe ma tifano Lazio, ci sta. Anche perché loro rischiano oggettivamente di veder la Roma decollare e staccarli in competitività. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 Mi sono espresso male.. Volevo dire che i laziali vi vedono ora come amici... No che i laziali sono vostri amici... secondo me non ci vedono come amici, ci vedono come l'unica possibilità che la rioma non vinca il campionato diciamo che per loro in questo caso si tratta di un "favoreggiamento" di comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 secondo me non ci vedono come amici, ci vedono come l'unica possibilità che la rioma non vinca il campionato diciamo che per loro in questo caso si tratta di un "favoreggiamento" di comodo Diciamo una amicizia di convenienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 Vabe ma tifano Lazio, ci sta. Anche perché loro rischiano oggettivamente di veder la Roma decollare e staccarli in competitività. Sanno che con lotito il rischio è molto alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 Diciamo una amicizia di convenienza un'amicizia è bilaterale, non unilaterale diciamo che quando ci dilettano con s********e come quelle messe in questo topic, li simpatizziamo ma mai essere amici di una tifoseria che ti sfodera "oh nooooooooooooo" ma per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 un'amicizia è bilaterale, non unilaterale diciamo che quando ci dilettano con s********e come quelle messe in questo topic, li simpatizziamo ma mai essere amici di una tifoseria che ti sfodera "oh nooooooooooooo" ma per carità Bravo... Questa è la cosa che gli rifaccio sempre... Arrivare a falsare una partita, a tifare contro la propria squadra, io non sarei mai capace di tifare contro la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2014 Bravo... Questa è la cosa che gli rifaccio sempre... Arrivare a falsare una partita, a tifare contro la propria squadra, io non sarei mai capace di tifare contro la Roma direi che quella sera si è consumata una vergogna colossale (sempre sportivamente parlando) e i miei amici laziesi si vantavano pure glorificando il loro gesto mi ricordo benissimo, ero con altri amici in un locale dove abito, verso mezzanotte tornano i laziesi dallo stadio in corteo suonavano i clacson, sventolavano bandiere e sciarpe ci furono diverse discussioni, si rischiò quasi la rissa da allora cerco di parlare il meno possibile di calcio con i laziesi autori di quel gesto e di quel vanto non tutti, sia chiaro, ma erano davvero la stragrande maggioranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 12, 2014 direi che quella sera si è consumata una vergogna colossale (sempre sportivamente parlando) e i miei amici laziesi si vantavano pure glorificando il loro gesto mi ricordo benissimo, ero con altri amici in un locale dove abito, verso mezzanotte tornano i laziesi dallo stadio in corteo suonavano i clacson, sventolavano bandiere e sciarpe ci furono diverse discussioni, si rischiò quasi la rissa da allora cerco di parlare il meno possibile di calcio con i laziesi autori di quel gesto e di quel vanto non tutti, sia chiaro, ma erano davvero la stragrande maggioranza Quoto completamente non tutti ilaziali , almeno i miei amici Se avessero battuto la Inter avremmo vinto lo scudetto e guai a chi mi toccava i laziali.. Invece .. Mai una gioia, ste cose sempre quando stiamo li li a vincere qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti