Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2014 eppure v'hanno arzato a' coppa 'n faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Lo sai che i laziali hanno fatto un sondaggio su questo argomento? Meglio aver alzato la coppa in faccia e aver creato una Roma così o sarebbe stato meglio non alzare la coppa in faccia pur di vedere la solita Rometta? Io preferisco la prima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 Capisco che sei curioso, ma sono argomenti che ho affrontato tante volte, basta leggere nei post pertinentiMah.. Curioso li affronto ogni giorno, e il più delle volte il discorso finisce con "vabbè ma voi rubate" dalla garbatella a San Basilio, da trigoria a trastevere. Ma non mi lascio ingannare dal finto perbenismo d'un ospite educato e pacato che ostenti di essere, non mi piace generalizzare ma nel piccolo o nel grande siete tutti abbastanza uguali voi romanisti. Comunque mi piacerebbe sapere il tuo parere sulla speculazione editoriale/giornalistica/radiofonica che si è consumata, si consuma e si continuerà a consumare su questi due temi (e non solo ovviamente)Eddai, fa l'onesto, anche tu ti sei esaltato (come taaaaaaanti) per l'acquisto di iturbe e le dimissioni di conte, fatti avvenuti in maniera quasi simultanea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2014 Lo sai che i laziali hanno fatto un sondaggio su questo argomento? Meglio aver alzato la coppa in faccia e aver creato una Roma così o sarebbe stato meglio non alzare la coppa in faccia pur di vedere la solita Rometta? Io preferisco la prima.. Perchè secondo te i due momenti coincidono? Comunque non avete vinto ancora nulla eh...calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) Perchè secondo te i due momenti coincidono? Comunque non avete vinto ancora nulla eh...calma Vedi, io che ci vivo in mezzo a Sti xoglioni, vedono la finale persa come un allineamento dei pianeti, o un qualcosa di astratto e paradossale. Come se quella partita persa fosse necessaria per fargli avviare questo glorioso cammino (non ditegli che non hanno ancora vinto un ca..zzo) e sono contenti di averla persa. Logico no? Come se io dico che sono contento di aver perso la Champions league del 2003 perché poi nedved ha vinto il pallone d'oro e abbiamo vinto due scudetti ai danni del Milan (2004/2005-2005/2006) Modificato December 1, 2014 da Giova_rebel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Io rispondo sempre a tutti. Io e te Mi sembra non abbiamo mai conversato. Mi fai delle domande che mi suonano solo come un test per vedere se rispondo bene o male.. Tra l altro la risposta non è neanche immediata e pure ot dall argomento del topic. Per questo ti ho invitato a cercare nel forum le risposte che ho dato alle tue domande. P.s. non sta a te decidere se sono vero o finto ci sono i mod e gli amministratori che vigilano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Perchè secondo te i due momenti coincidono? Comunque non avete vinto ancora nulla eh...calma La "svolta " è stata la coppa in faccia.. Tra virgolette perché non abbiamo vinto nulla e non so quando vinceremo qualcosa. Cmq siamo migliorati... Diciamo così :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) Io rispondo sempre a tutti. Io e te Mi sembra non abbiamo mai conversato. Mi fai delle domande che mi suonano solo come un test per vedere se rispondo bene o male.. Tra l altro la risposta non è neanche immediata e pure ot dall argomento del topic. Per questo ti ho invitato a cercare nel forum le risposte che ho dato alle tue domande. P.s. non sta a te decidere se sono vero o finto ci sono i mod e gli amministratori che vigilano Ma non metto in dubbio la tua autenticità sia chiaro, mi da fastidio questo finto per benismo tutto qui. Potrei anche sbagliarmi eh, ma voi romanisti avete una bibbia, un codice etico da rispettare e da eseguire, e tra questi c'è il bersi il cappuccio col corriere dello sport il lunedì mattina, ascoltarsi radio romaniste che parlano male di noi, ma.sturbarsi sul l'ennesima Gemma di totti ai danni di squadroni come parma, Cesena e Cagliari (con tutto il rispetto per queste squadre sia chiaro) ecc...adesso tu vorresti farmi credere che al di fuori della nostra casa bianconera non insulti i nostri colori? Se mi dici di no, allora pecco io di presunsizione e arroganza, ma non ti credo. Modificato December 1, 2014 da Giova_rebel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2014 La "svolta " è stata la coppa in faccia.. Tra virgolette perché non abbiamo vinto nulla e non so quando vinceremo qualcosa. Cmq siamo migliorati... Diciamo così :-) La svolta secondo me sono state garcia e le dieci vittorie consecutive all inizio del campionato è lì che l ambiente si è galvanizzato e compattato mi ricordo che durante il precampionato a trigoria c erano i tifosi che accerchiavano la macchina di pjanic e lo insultavano: la sconfitta con la lazio non vi fece bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Ma non metto in dubbio la tua autenticità sia chiaro, mi da fastidio questo finto per benismo tutto qui. Potrei anche sbagliarmi eh, ma voi romanisti avete una bibbia, un codice etico da rispettare e da eseguire, e tra questi è bersi il cappuccio col corriere dello sport il lunedì maffina, ascoltarsi radio romaniste che parlano male di noi, e ma.sturbarsi sul l'ennesima Gemma di totti ai danni di squadroni come parma, Cesena e Cagliari (con tutto il rispetto per queste squadre sia chiarito) adesso tu vorresti farmi credere che al di fuori della nostra casa bianconera non insulti i nostri colori? Se mi dici di no, allora pecco io di presunsizione e arroganza, ma non ti credo. Ecco tu pensi che siamo tutti co*****i, tutti uguali ma non è così.. I tifosi sono persone.. Ci sono quelli che si fanno incantare dai media e quelli che ragionano con la propria testa.. Non siamo tutti uguali Io ho grande rispetto per voi che vi considero colleghi / fratelli di tifo. E come me ce ne sono tanti.. Quindi rispondo di no alla tua domanda. Spero nel tempo che ci frequenteremo nel forum di farti venire anche un solo dubbio sulle tue sicurezze.. Per me sarà motivo di soddisfazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 La svolta secondo me sono state garcia e le dieci vittorie consecutive all inizio del campionato è lì che l ambiente si è galvanizzato e compattato mi ricordo che durante il precampionato a trigoria c erano i tifosi che accerchiavano la macchina di pjanic e lo insultavano: la sconfitta con la lazio non vi fece bene No macché non glielo dire che da lì è nata una corazzata inarrestabile che non s'é mai fermata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 Ecco tu pensi che siamo tutti C******I, tutti uguali ma non è così.. I tifosi sono persone.. Ci sono quelli che si fanno incantare dai media e quelli che ragionano con la propria testa.. Non siamo tutti uguali Io ho grande rispetto per voi che vi considero colleghi / fratelli di tifo. E come me ce ne sono tanti.. Quindi rispondo di no alla tua domanda. Spero nel tempo che ci frequenteremo nel forum di farti venire anche un solo dubbio sulle tue sicurezze.. Per me sarà motivo di soddisfazione Guarda, magari sono io che pecco di malizia, ma abito tra l'eur e San paolo, e ho frequentanto assiduamente garbatella, Marconi, trastevere. Le vostre tane insomma. Ne ho conosciuti molti di voi, ma tanti tanti eh... Poi per carità saro stra felicissimo di essere smentito e di metter da parte il mio sentimento prevenuto, ma la ritengo una missione complicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato December 1, 2014 La "svolta " è stata la coppa in faccia.. Tra virgolette perché non abbiamo vinto nulla e non so quando vinceremo qualcosa. Cmq siamo migliorati... Diciamo così :-) La botta di cúlo di trovare Garcia (terza scelta) non c'entra nulla con la coppa 'n faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Guarda, magari sono io che pecco di malizia, ma abito tra l'eur e San paolo, e ho frequentanto assiduamente garbatella, Marconi, trastevere. Le vostre tane insomma. Ne ho conosciuti molti di voi, ma tanti tanti eh... Poi per carità saro stra felicissimo di essere smentito e di metter da parte il mio sentimento prevenuto, ma la ritengo una missione complicata. Bene caro Giova accetto la missione , spero di smentirti. Anche io sono romano, zona tiburtina, ma da alcuni anni vivo a Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 1, 2014 Bene caro Giova accetto la missione , spero di smentirti. Anche io sono romano, zona tiburtina, ma da alcuni anni vivo a Bologna. Per quanto valga mi hai già convinto, hai sempre dimostrato grande sportività e notevole autocontrollo quando alcuni di noi ti hanno duramente attaccato Chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato December 1, 2014 Per quanto valga mi hai già convinto, hai sempre dimostrato grande sportività e notevole autocontrollo quando alcuni di noi ti hanno duramente attaccato Chapeau . Quoto Romanista (ma direi anche tifoso in generale) al quanto atipico Immagino sia dura rispondere come fa in un forum in cui ovviamente tutti detestano la squadra per cui tifa..davvero ottimo ospite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 1, 2014 Per quanto valga mi hai già convinto, hai sempre dimostrato grande sportività e notevole autocontrollo quando alcuni di noi ti hanno duramente attaccato Chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 1, 2014 ad avercene di riommici come il nostro caro amico cominciate ad abituarvi e di tifosi in generale sempre equilibrato complimenti davvero, questo significa pensare con la propria testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Per quanto valga mi hai già convinto, hai sempre dimostrato grande sportività e notevole autocontrollo quando alcuni di noi ti hanno duramente attaccato Chapeau . Quoto Romanista (ma direi anche tifoso in generale) al quanto atipico Immagino sia dura rispondere come fa in un forum in cui ovviamente tutti detestano la squadra per cui tifa..davvero ottimo ospite. ad avercene di riommici come il nostro caro amico cominciate ad abituarvi e di tifosi in generale sempre equilibrato complimenti davvero, questo significa pensare con la propria testa grazie infinite ragazzi.... mi fate commuovere! Il merito è soprattutto il vostro che accettate con grande sportività e rispetto gli ospiti e rendete possibile tutto questo. E' vero che a volte sono stato duramente attaccato ma soprattutto (per fortuna ) per opera di utenti che per la prima volta incrociavano due chiacchiere con me. Grazie ancora dell'ospitalità e per le belle parole che avete speso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 1, 2014 Con la proprietà americana si è creato un solco con loro.. Loro finché ci sarà lotito saranno come il Torino con la Juventus. Non credo che a breve succedera come in passato che un campionato loro finiscono sopra noi sbaglio o la finale di Coppa Italia era già sotto la presidenza Usa?io credo che state dando troppa "fiducia" a questa nuova proprietà,che ha dei contorni loschi e sta avendo una gestione della società un pochino troppo esagerata. La roma chiude i bilanci perennemente in disavanzo nonostante le grandi plusvalenze fatte ed ha perennemente un rapporto costi del personale\ricavi altissimo,oltre la media. Poi finora delle grandi partnership e del mega stadio si è vista solo la presentazione in pompa magna,evidenze prossime alle zero se non un contratto da poco meno di 5 milioni annui con la NIke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) Per quanto valga mi hai già convinto, hai sempre dimostrato grande sportività e notevole autocontrollo quando alcuni di noi ti hanno duramente attaccato Chapeau . Quoto Romanista (ma direi anche tifoso in generale) al quanto atipico Immagino sia dura rispondere come fa in un forum in cui ovviamente tutti detestano la squadra per cui tifa..davvero ottimo ospite. ad avercene di riommici come il nostro caro amico cominciate ad abituarvi e di tifosi in generale sempre equilibrato Io non sono ancora convinto perchè credo che se si decide di differenziarsi dalla massa si debba essere in grado di saperlo/poterlo fare fino in fondo. E invece ho l'impressione che all'amico giallorosso manchi sempre l'ultimo steep. A Roma si dice "je manca sempre 'n sordo pe' fa' 'na lira......." Modificato December 1, 2014 da Marmas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) ad avercene di riommici come il nostro caro amico cominciate ad abituarvi e di tifosi in generale sempre equilibrato complimenti davvero, questo significa pensare con la propria testa er mejo però rimane Alda @@ Modificato December 1, 2014 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 1, 2014 er mejo però rimane Alda @@ se invece di fumarsela tutta, di ortensia ne dispensasse anche un pò agli altri potrei essere d'accordo con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 1, 2014 er mejo però rimane Alda @@ Che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 2, 2014 Rinchiuso in comunitá per disintossicarsi da abuso di ortensia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti