conte61 68 Joined: 14-Sep-2014 476 messaggi Inviato October 10, 2014 Ragazzi comunque noi ci scherziamo e ridiamo......ma io penso già al ritorno e sicuramente sarà una guerra santa per loro. Io non andrei all'olimpico a vedere la partita nemmeno se mi regalassero il biglietto. Questi sono malati, non ci stanno con la testa.....e basta trovare qualcuno più esagitato degli altri che nella vita privata non ha nulla da perdere che ci scappa la tragedia. Non voglio essere pessimista......ma purtroppo il clima che i media e questa gente sta creando porterà ad un sacco di problemi. pensa che uno come Taormina, uno che ha lavorato alla preparazione e alla stesura di LEGGI che le camere avrebbero dovuto approvare, è capace di dire che con la Juve ci vorrebbero i mitra.....pensa come stanno messi, pensa quanta disonestà intellettuale e morale c'è in quella città....e mi riferisco alla parte riommista..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato October 10, 2014 (modificato) io non capisco però... un conto è ridere e riconoscere le loro doti umoristiche... un altro è, tra una risata e l'altra, scordarsi il 5 maggio Modificato October 10, 2014 da Boy Kott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato October 10, 2014 questa batte tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11801 Joined: 24-Jun-2006 21710 messaggi Inviato October 10, 2014 (modificato) Modificato October 10, 2014 da Arminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11801 Joined: 24-Jun-2006 21710 messaggi Inviato October 10, 2014 Conidi é mica un cantante? Compliment!! E' gente come lui che dopo gira col coltello in tasca a fare le "puncicate" agli altri. Come ci si mette male per una partita,mamma mia. Sarebbe un cantante in realtà è un piagnone il cui più grande successo è un CD ovviamnete sulla Riomma pieno di melassa retorica da quattro soldi e frignate varie che hanno dovuto regalare col Riommanista perchè dubito che qualcuno avrebbe buttato più di cinque cent per comprarlo. Comunque i laziali sono comunque di un'altra pasta rispetto ai peperoni hanno classe da vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11801 Joined: 24-Jun-2006 21710 messaggi Inviato October 10, 2014 Ugo Trani de "Il Messaggero" con questo articolo ha un duplice obiettivo: divulgare l'indirizzo dell'arbitro Rocchi e portare i lettori a conoscenza della sua fede bianconera (non importa se vera o no). Si tratta di un chiaro messaggio in stile mafioso nei confronti di Rocchi, ed è come se Trani avesse scritto: caro Rocchi, stai attento a quello che fai da ora in avanti perchè adesso tutti sanno dove abiti, e sanno anche che sei un simpatizzante/tifoso bianconero. Speriamo almeno che qualcuno abbia segnalato questo articolo all'arbitro fiorentino. Ugo Trani de "Il Messaggero" con questo articolo ha un duplice obiettivo: divulgare l'indirizzo dell'arbitro Rocchi e portare i lettori a conoscenza della sua fede bianconera (non importa se vera o no). Si tratta di un chiaro messaggio in stile mafioso nei confronti di Rocchi, ed è come se Trani avesse scritto: caro Rocchi, stai attento a quello che fai da ora in avanti perchè adesso tutti sanno dove abiti, e sanno anche che sei un simpatizzante/tifoso bianconero. Speriamo almeno che qualcuno abbia segnalato questo articolo all'arbitro fiorentino. Ugo Trani...uno che ha la cultura sportiva di un opossum dichiarò che il morbo di Gehrig (SLA) deve il suo nome ad un giocatore di baseball americano morto in seguito alle conseguenze del doping. Questo è il giornalismo italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wembley 10 Joined: 01-Sep-2012 268 messaggi Inviato October 11, 2014 quella della traduzione di sky l'avevo notata anch'io, che dementi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato October 11, 2014 Questo è il più bello.. Cioè, in europa, certi giocatori, certi simboli, non fanno quello che ha fatto totti e per questo si prendono applausi.. Questo invece ha offeso ed è il simbolo dell'Italia dei perdenti.. si vergognasse Piccinini. Piccinini sono anni che la indirizza lui la cultura, sta soltanto contemplando la sua opera e quella degli altri raccomandati. Tra di loro si definiscono colleghi o concorrenza. Il che si può anche capire, perchè c'è una forma di concorrenza anche nel fatto di sparare cazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sognobianconero 4 Joined: 21-Jun-2007 89 messaggi Inviato October 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato October 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato October 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato October 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3684 Joined: 05-Jan-2008 10364 messaggi Inviato October 12, 2014 game, set, match! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato October 12, 2014 Non e' ufficiale il profilo vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3792 Joined: 05-Dec-2009 12460 messaggi Inviato October 12, 2014 Non e' ufficiale il profilo vero? Ovviamente no (peccato ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato October 12, 2014 Ascolto Bach e penso che esista un Dio...vedo questo coso e ripiego su Darwin.Se Darwin avesse visto sto coso altro che scimmie, dai facoceri ci faceva discendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 12, 2014 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato October 12, 2014 io non capisco però... un conto è ridere e riconoscere le loro doti umoristiche... un altro è, tra una risata e l'altra, scordarsi il 5 maggio Diciamo che fu sbagliato il gemellaggio fatto una settimana prima del 5 maggio, ma dobbiamo riflettere che quella "alleanza" non fu fatta per danneggiare noi ma i burini. Io che sono di Roma vi garantisco che tra noi e loro scorre ottimo sangue (in facoltà dopo la partita un sacco d'amici laziali mi emulavano bonucci e la sua esultanza e ci mettevamo a ridere a vicenda). C'è molto rispetto alla fine tra noi, forse perché ci accomuna l'odio che abbiamo verso questi idioti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato October 12, 2014 Diciamo che fu sbagliato il gemellaggio fatto una settimana prima del 5 maggio, ma dobbiamo riflettere che quella "alleanza" non fu fatta per danneggiare noi ma i burini. Io che sono di Roma vi garantisco che tra noi e loro scorre ottimo sangue (in facoltà dopo la partita un sacco d'amici laziali mi emulavano bonucci e la sua esultanza e ci mettevamo a ridere a vicenda). C'è molto rispetto alla fine tra noi, forse perché ci accomuna l'odio che abbiamo verso questi idioti. mah io provo solo pena da un lato e preoccupazione dall'altro (non per loro ma perchè la gogna mediatica e l'ignoranza non sai mai dove portano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 16, 2014 In vista della ripresa del campionato una bella cartolina ai nostri valorosi e sportivissimi avversari ci sta proprio bene....... :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 16, 2014 In vista della ripresa del campionato una bella cartolina ai nostri valorosi e sportivissimi avversari ci sta proprio bene....... :haha: :haha: :haha: sto tizio mi fa sbellicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 16, 2014 sto tizio mi fa sbellicare E comunque sembra più sveglio del portiere sistemico...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti