La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 8, 2014 http://www.asromachannel.eu/ Aesseromaradio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato October 8, 2014 Perle di saggezza inarrivabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato October 8, 2014 http://www.asromachannel.eu/ Aesseromaradio. ma è qualcosa di stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato October 8, 2014 "tutti i tifosi sulle gradinate devono mimare il gesto del violino" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato October 8, 2014 Sempre da forum laziali... qui quando s'è fatto male Strootman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 8, 2014 Sempre da forum laziali... qui quando s'è fatto male Strootman ma che cazzz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 8, 2014 "tutti i tifosi sulle gradinate devono mimare il gesto del violino" tutti laureati al conservatorio i riommici Sempre da forum laziali... qui quando s'è fatto male Strootman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 8, 2014 "tutti i tifosi sulle gradinate devono mimare il gesto del violino" Per ora abbiamo assistito a gran concerti di flauto a pelle. (semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato October 8, 2014 ho letto cose fantastiche topic meraviglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato October 8, 2014 Ugo Trani de "Il Messaggero" con questo articolo ha un duplice obiettivo: divulgare l'indirizzo dell'arbitro Rocchi e portare i lettori a conoscenza della sua fede bianconera (non importa se vera o no). Si tratta di un chiaro messaggio in stile mafioso nei confronti di Rocchi, ed è come se Trani avesse scritto: caro Rocchi, stai attento a quello che fai da ora in avanti perchè adesso tutti sanno dove abiti, e sanno anche che sei un simpatizzante/tifoso bianconero. Speriamo almeno che qualcuno abbia segnalato questo articolo all'arbitro fiorentino. Hanno ricevuto Fulvio Bianchi su Repubblica.it La foto della casa (finta) dell'arbitro Rocchi... Ecco la foto della casa fiorentina dell'arbitro Rocchi: così un quotidiano martedì scorso. Ma è un errore, si tratta di un altro stabile, e chissà chi ci abita (e speriamo non abbia guai...). Rocchi farà sicuramente denuncia alla Procura della Repubblica, e non solo per la violazione della legge sulla privacy. All'Aia sono indignati per questa che considerano una pericolosa intrusione. Nicchi intanto ha difeso Rocchi a livello Fifa e Uefa, spiegando cosa è successo a Torino: ma l'arbitro starà fermo almeno 1-2 turni, e quest'anno non dirigerà più nè Juve né Roma. Decisione saggia, visto il clima (a proposito, oggi Malagò ha elogiato Pallotta). Essì, il problema era solo la foto finta dell'abitazione, caro Fulvio, mica come le identiche indicazioni del tuo collega di giornale Currò o il fatto che quegli articoli sono chiari avvertimenti di stampo delinquenziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 8, 2014 Sempre da forum laziali... qui quando s'è fatto male Strootman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 8, 2014 Alcune frasi fanno ridere Però se penso al 2000, e penso alle minacce a De Santis dopo Juve-Parma... Alla fine possiamo dire che i laziali di per se sono più sportivi dei loro cugini ma in sostanza rimangono sempre antiJuventini pure loro. anche se ho ammirato molto la Lazio nel corso della sua storia, diciamo che è la parte meno antipatica di Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato October 8, 2014 Alcune frasi fanno ridere Però se penso al 2000, e penso alle minacce a De Santis dopo Juve-Parma... Alla fine possiamo dire che i laziali di per se sono più sportivi dei loro cugini ma in sostanza rimangono sempre antiJuventini pure loro. anche se ho ammirato molto la Lazio nel corso della sua storia, diciamo che è la parte meno antipatica di Roma Premesso che chi non è tifoso della Juve è, automaticamente anti-juventino. Ovviamente poi quando c'è la rivalità diretta per la conquista dello scudetto, resta difficile fare gli sportivi. Detto questo ho amici sia laziali che romanisti, i laziali sono mediamente molto più "sportivi" dei loro cugini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato October 8, 2014 (modificato) Nota: Gianluca Rocchi è notoriamente un tifoso VIOLA! Ad alcuni "giornalisti" strapperei il tesserino in un nanosecondo, VERGOGNA! Non c'è finora un giornalista che abbia denunciato il clima d'intimidazioni verso Rocchi degli stessi colleghi (Corsport, Tempo, Messaggero e Repubblica). Lo stesso Fulvio Bianchi denuncia simpaticamente lo svarione dei cugini del Messaggero ma c'ha l'appestato in casa (Enrico Currò). p.s. *****E! Modificato October 8, 2014 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 8, 2014 Premesso che chi non è tifoso della Juve è, automaticamente anti-juventino. Ovviamente poi quando c'è la rivalità diretta per la conquista dello scudetto, resta difficile fare gli sportivi. Detto questo ho amici sia laziali che romanisti, i laziali sono mediamente molto più "sportivi" dei loro cugini. però anche loro come al solito 2 pesi 2 misure Il goal annullato a Vieri nel campionato dove vinse il Milan se ne parla di meno rispetto al campionato successivo. Poi per diversi motivi mi sono sempre stati più simpatici loro che i Romanisti E posso confermarti che è vero che sono più sportivi, ho degli amici laziali che sono sportivi mi hanno sempre fatto i complimenti per questi scudetti di Conte. Sicuramente meno rosiconi dei cugini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato October 8, 2014 però anche loro come al solito 2 pesi 2 misure Il goal annullato a Vieri nel campionato dove vinse il Milan se ne parla di meno rispetto al campionato successivo. Poi per diversi motivi mi sono sempre stati più simpatici loro che i Romanisti E posso confermarti che è vero che sono più sportivi, ho degli amici laziali che sono sportivi mi hanno sempre fatto i complimenti per questi scudetti di Conte. Sicuramente meno rosiconi dei cugini. Mah..a me i miei amici laziali hanno sempre detto che avrebbero meritato molto di più quello scudetto che gli fu praticamente "trafugato" dal Milan. Poi, se fra qualche anno ci troveremo a lottare con loro, certamente saranno molto meno "sportivi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 8, 2014 Mah..a me i miei amici laziali hanno sempre detto che avrebbero meritato molto di più quello scudetto che gli fu praticamente "trafugato" dal Milan. Poi, se fra qualche anno ci troveremo a lottare con loro, certamente saranno molto meno "sportivi" idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato October 8, 2014 Gervinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 8, 2014 Gervinho occristoiddioooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 8, 2014 Gervinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato October 8, 2014 No vabbè..i riommer so così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 8, 2014 No vabbè..i riommer so così c**** lavatela quella macchina aoooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato October 8, 2014 (modificato) Dopo i clamorosi episodi di domenica 5 ottobre durante la partita Juventus-Roma, tutti gli sportivi italiani sono davvero stufi di dover assistere a campionati falsati per decisioni arbitrali che puntualmente. in tutte le partite di campionato, favoriscono la Juventus. Raccogliamo al volo l'invito del capitano e bandiera dell'A.S. Roma, Francesco Totti, che chiede che la Juventus vada a fare un altro campionato e per questo abbiamo organizzato questa petizione popolare dei tifosi perchè questo avvenga. Siccome è un andazzo che va avanti ormai da tantissimi anni, gli sportivi italiani chiedono che anche il campionato italiano di calcio sia restituito allo Sport (con la S maiuscola), dove chi vince una partita o un campionato grazie alle uniche componenti ammesse: bravura e/o fortuna. L'unico modo per far si che ciò avvenga, è l'esclusione dal campionato italiano di serie A della Juventus. Tutti gli sportivi italiani vogliono finalmente stringere la mano ai vincitori. che puntualmente. Modificato October 8, 2014 da Mendrev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato October 8, 2014 che puntualmente.Mammagari! Aiutateli a mandarci in Premier!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato October 8, 2014 se chiudete, per una ragione o per l'altra, sto topic, vi verrò a prendere uno a uno. Ogni fottùto post, OGNI f***** POST, RIDO COME UN IDIOTA. e c'ho sempre più mammelle che scudetti, e la parata con mezza riomma in terra, e la Chiesa riportata, cristo è un film dannatamente demenziale. Qua c'è da fare un film. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti