Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

22480 messaggi

Dalle poche analisi calcistiche sembra che abbiamo vinto di c**o(tra altro oltre il rigore di Marchisio,nessuno parla della traversa di Morata)e che la roma ha fatto 40000 tiri e solo il sistema malefico non ha permesso la loro vittoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Er pupone, degno figlio di roma, è più furbo di quel che sembri... non ha detto che arriveranno secondi, ma ha già messo le mani avanti, da vigliacco qual é, così se non vincono tanto si sa perché se, al contrario lo fanno, hanno anche battuto il sistema... senza contare che tutto questo frigna-fringa ha lo scopo di attirare favori su di se o, quantomento, di mettere sempre il dubbio a nostro favore...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Quello è vero, il soli contro tutti, soli contro il sistema potrebbe funzionare. Ma se fossi un giocatore della Roma non so se dichiarazioni del genere mi farebbero dare il 200% o mi destabilizzerebbero. Se lo diceva quel volpone di Mou è un conto, se lo dice il figlio della lupa un altro. Forse lui si preoccupa più della Sud che non della sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

e noi da tevez, segna solo lui ad oggi. La barricata Cesena non è abbastanza attendibile per testare la Juve Senza tevez

no, non ci siamo

il cesena ha messo alle corde il milan, molti di voi qua dentro abusano della parola "non attendibile". La Juve ha dimostrato che senza Tevez in porta ci arriva facilmente.

la Roma nei minuti di gara senza Gervinho impantanta sullo 0-0 sempre, sia a Empoli che col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

e noi da tevez, segna solo lui ad oggi. La barricata Cesena non è abbastanza attendibile per testare la Juve Senza tevez

Se ieri c'era in campo Vidal, i rigori li tirava lui e Tevez non segnava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dalle poche analisi calcistiche sembra che abbiamo vinto di c**o(tra altro oltre il rigore di Marchisio,nessuno parla della traversa di Morata)e che la roma ha fatto 40000 tiri e solo il sistema malefico non ha permesso la loro vittoria.

le statistiche sono impietose: han fatto zero tiri nello specchio oltre al gol, noi abbiamo fatto il triplo dei tiri totali e siamo stati piu pericolosi. La Roma si segnala solo per quell'azione in cui gervinho si beve ogbonna e pjanic cicca.

Tevez poteva segnare due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

le statistiche sono impietose: han fatto zero tiri nello specchio oltre al gol, noi abbiamo fatto il triplo dei tiri totali e siamo stati piu pericolosi. La Roma si segnala solo per quell'azione in cui gervinho si beve ogbonna e pjanic cicca.

La roma ha fatto quello e il tiro di Gervinho dove si infortuna Caceres anche,ma per resto condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Quello è vero, il soli contro tutti, soli contro il sistema potrebbe funzionare. Ma se fossi un giocatore della Roma non so se dichiarazioni del genere mi farebbero dare il 200% o mi destabilizzerebbero. Se lo diceva quel volpone di Mou è un conto, se lo dice il figlio della lupa un altro. Forse lui si preoccupa più della Sud che non della sua squadra.

Il tuo ragionamento è giusto, ma va bene in posto "normale", a riiomma ragionano semplicemente che loro sono i più forti, i più fighi, che tutto è dovuot, sempre... semplicemente nella loro testa non c'è mai il concetto di sacrificio per ottenere qualcosa vivono sull'esaltazione del momento, magari indovinano anche l'annata, ma non gli cambia molto quello che viene detto perché il loro pensiero, qualunque cosa accada, è sempre "io so più forte se nun vinco è per er sistema" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Per me la Roma resta la favorita, sono veramente una grande squadra. Anche se decisamente antisportiva.

Bravo Max a tenere fuori Vidal ed Evra. Non deve guardare in faccia nessuno!

Si valuta dal collo in giù.

Ieri abbiamo giocato meglio della roma.

I favoriti siamo ancora noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Godo ancora , però vorrei fare un ' analisi criptica sulla Juve ( preferisco farla dopo una vittoria che dopo una sconfitta onde evitare di alimentare isterismi di massa ) , ma la gara di ieri ha evidenziato la carenza sugli esterni vedendo poi la differenza con i loro , ripeto quello che ho già detto molte volte , ma per essere più efficaci serve acquistare un giocatore capace di saltare l ' uomo e tagliare oggi mancanza che a volte ci rende prevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Però la tattica di buttarla in caciara funziona sempre :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

come organico siamo superiori , la forza della Roma sono i suoi esterni ( infatti senza gervinho è notte fonda ) ciò che a noi manca , ripeto togli gervinho e la Roma perde 10 punti imho però restano una signora squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Er pupone, degno figlio di roma, è più furbo di quel che sembri... non ha detto che arriveranno secondi, ma ha già messo le mani avanti, da vigliacco qual é, così se non vincono tanto si sa perché se, al contrario lo fanno, hanno anche battuto il sistema... senza contare che tutto questo frigna-fringa ha lo scopo di attirare favori su di se o, quantomento, di mettere sempre il dubbio a nostro favore...

.quoto

curioso di sapere come arbitreranno le nostre partite nelle prossime partite... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Spero di cuore che giornali , tv , c***i e mazzi ci massacrino ma ancora di più fino alla nausea , così la nostra tensione e carogna arriverà a livelli mai visti e finiamo il girone di andata con 19 vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Godo ancora , però vorrei fare un ' analisi criptica sulla Juve ( preferisco farla dopo una vittoria che dopo una sconfitta onde evitare di alimentare isterismi di massa ) , ma la gara di ieri ha evidenziato la carenza sugli esterni vedendo poi la differenza con i loro , ripeto quello che ho già detto molte volte , ma per essere più efficaci serve acquistare un giocatore capace di saltare l ' uomo e tagliare oggi mancanza che a volte ci rende prevedibili

scritto ieri sera questa cosa..la juventus con un Gervinho e mettiamoci anche con Iturbe sarebbe qualcosa di letale.. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

.quoto

curioso di sapere come arbitreranno le nostre partite nelle prossime partite... .penso

Non ci pensare, anche perche' secondo me gia lo sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

scritto ieri sera questa cosa..la juventus con un Gervinho e mettiamoci anche con Iturbe sarebbe qualcosa di letale.. @@

per me visto che tevez svaria molto servirebbe un esterno a dx che taglia e salti l ' uomo per rendere la Juve ancora più efficace e pericolosa , lich e Asa sono fortissimi ma non sono ali , il meglio lo danno qnd arrivano da dietro e con un 4-3-3 o 4-3-2-1 aumenteresti di molto la pericolosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

cmq provando a analizzare tatticamente la royal rumble

stavamo andando da dio

a parte nando in debito d'ossigeno e con la falcata di un beagle nano stavamo càgando fotoni pressing alto riconquista su trequarti avversaria ed esterni subito a proporsi

pogba correva @@

poi qualità dei cross ecc non avevano prodotto il gol ma come atteggiamento fino al primo rigore tutto ineccepibile

fosse partito morata titolare le occasioni sarebbero state più ficcanti per l'utero della riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Credo noi siamo in generale piu forti, ma loro hanno probabilmente piu fame..che e pericoloso.

Questa vittoria rappresenta comunque una bella botta per loro, stiamo a vedere come reagiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

cmq provando a analizzare tatticamente la royal rumble

stavamo andando da dio

a parte nando in debito d'ossigeno e con la falcata di un beagle nano stavamo càgando fotoni pressing alto riconquista su trequarti avversaria ed esterni subito a proporsi

pogba correva @@

poi qualità dei cross ecc non avevano prodotto il gol ma come atteggiamento fino al primo rigore tutto ineccepibile

fosse partito morata titolare le occasioni sarebbero state più ficcanti per l'utero della riomma

Si, primi 30 minuti notevolissimi, poi rissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Credo noi siamo in generale piu forti, ma loro hanno probabilmente piu fame..che e pericoloso.

Questa vittoria rappresenta comunque una bella botta per loro, stiamo a vedere come reagiscono

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Solito show di Caressa che non va lontano da ciò che leggiamo ma aggiungo una chicca..

Questa era Real-Barca d'italia.Mi chiedo se la Roma è il real,barca e Bayern d'italia,noi chi siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Avessimo avuto meno fame di loro, ieri non avremmo vinto.

Io credo che si sottovaluti troppo l'aspetto motivazionale dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

mah non ne sarei così sicuro.

la fame (e qui ottimo lavoro di allegri) pare non mancarci. Anzi ci vedo francamente più affamati rispetto all'ultimo anno di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

per me visto che tevez svaria molto servirebbe un esterno a dx che taglia e salti l ' uomo per rendere la Juve ancora più efficace e pericolosa , lich e Asa sono fortissimi ma non sono ali , il meglio lo danno qnd arrivano da dietro e con un 4-3-3 o 4-3-2-1 aumenteresti di molto la pericolosità

si diciamo che già con un cambio di modulo gli stessi Asa e Licht potrebbero diventare più pericolosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...