Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

3263 messaggi

Bella partita intensa come piace a me, vittoria importantissima.... :sventola:

Certo se la difesa della Roma tra interventi di pallavolo e tackle da rugby continua così a procurare rigori agli avversari tutte le domeniche, piu che scudetto dovranno pensare a un posto in Europa League... :sisi::sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il campionato è falsato sefz solo perchè la Roma doveva vincere per forza... loro non accettavano altro che la vittoria della Roma...

E per loro intendo l'Italia antijuventina, sky, *****aset, rai e tutti i pennivendoli facce di m***a...

.sisi

Mi dispiace per loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Buongiorno, sono nuovo nel forum, non ho trovato un'area di presentazione, se necessario presentarsi in un'apposita area lo farò.

Volevo la mia sulla battaglia di ieri:

-Perchè mai questi giocatori ogni volta che incontrano noi perdono la testa?? Parlo di grandi giocatori come er pupone e capitan futuro, si vede dallo sguardo. Infatti De Rossi fa tackle altezza menischi su Chiellini, Totti idem su Pirlo (!!) nelle partite dell'anno scorso.

Dichiarazioni di Totti non da capitano e passibili di sanzione! Si rivela gran giocatore di provincia e basta!

-I rigori a nostro favore per me c'erano, è stato sfigato l'arbitro perchè sono tutti difficilissimi ma c'erano.

-C'era un rigore, per me netto, su Marchisio!

-Il rigore per loro è dubbio, certo Lich poteva anche evitare di abbracciarlo ma Totti ricambiava, si poteva dare come no.

-L'arbitro poi è andato in confusione seminando random cartellini gialli e creando confusione

-Il gol di Bonucci è regolare, non scherziamo, la palla la vede partire!

-Concordo riguardo a Caressa, irritante, anestesia Bergomi ormai mi fa lo stesso effetto del rumore del frigo e non ci faccio caso, ma da Caressa così tanta romanità, così spudorato no! Tempo qualche mese e ciao Sky, anche se andrò a finire peggio!

-Sul nostro gioco, boh?! Una battaglia, sono partite da vincere e basta, il gioco viene dopo secondo me. Ho apprezzato Ogbonna, Machisio e Pirlo. Chiellini avrà la vendemmia in corso o non so cosa, poi recupera con il fisico e l'agonismo ma non è più come una volta per me.

non è certo una novità che totti e de rossi perdano la testa nelle situazioni difficili, se poi la partita è sentita e sono fomentati dall'ambiente ancora di più

non vi rendete conto di cosa sia juve roma per due "capitani" della roma in questo ambiente di m***a .asd

poi va beh, de rossi è uno che perde il controllo facilmente (pur non essendo affatto un ragazzo stupido fuori dal campo, tutt'altro), totti è semplicemente un rimbambito, che pretendi da lui

il mani di maicon è risultato fuori area solo al centesimo replay tanto che su sky han dovuto aspettare il finale di partita con un patetico caressa che fremeva tutto per decretarlo appena fuori

il fallo su pogba se conta dove si trova il giocatore (sulla linea) e non dove si trova il punto in cui viene colpito (fuori) è rigorissimo

il loro rigore si può dare, comincia totti ma linchsteiner stupidamente esagera, anche se è un chiaro rigore compensativo

il gol di bonucci non so se è regolare regolamento alla mano perchè non l'ho mai letto, per veder partire il tiro lo vede partire, non so se però quel movimento che deve fare per veder partire il tiro scorgendo oltre vidal sia una discriminante. certo non ci sarebbe mai arrivato comunque vista potenza e angolazione ma questo è ininfluente

quello su marchisio in diretta mi era parso il fallo più evidente .asd diciamo che rocchi è stato sfigato perchè gli sono capitate tre situazioni al limite, ma ha mantenuto lo stesso metro di giudizio assegnando tre rigori che si potevano tutti e tre dare o non dare senza scandalo. è nella gestione della gara che si è rivelato totalmente inadeguato, non aiutato dai giocatori (tutti e 22, forse giusto asamoha e gervinho non hanno fatto la figura degli esagitati. per quanto mi riguarda un pessimo spettacolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

edit.

Modificato da mi consenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

il gol di bonucci non so se è regolare regolamento alla mano perchè non l'ho mai letto, per veder partire il tiro lo vede partire, non so se però quel movimento che deve fare per veder partire il tiro scorgendo oltre vidal sia una discriminante. certo non ci sarebbe mai arrivato comunque vista potenza e angolazione ma questo è ininfluente

Non una protesta da parte del portiere della Roma che ha visto partire il tiro, ma che non è riuscito a prenderlo, punto.

PS: se impallato lo è stato, certo non lo è stato da Vidal, visto che sulla traiettoria c'erano almeno dieci calciatori (giallorossi e bianconeri) che lo impallavano per bene.

Dieci su dieci che quel tiro con nessuno davanti lo para.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

non è certo una novità che totti e de rossi perdano la testa nelle situazioni difficili, se poi la partita è sentita e sono fomentati dall'ambiente ancora di più

non vi rendete conto di cosa sia juve roma per due "capitani" della roma in questo ambiente di M***A .asd

poi va beh, de rossi è uno che perde il controllo facilmente (pur non essendo affatto un ragazzo stupido fuori dal campo, tutt'altro), totti è semplicemente un rimbambito, che pretendi da lui

il mani di maicon è risultato fuori area solo al centesimo replay tanto che su sky han dovuto aspettare il finale di partita con un patetico caressa che fremeva tutto per decretarlo appena fuori

il fallo su pogba se conta dove si trova il giocatore (sulla linea) e non dove si trova il punto in cui viene colpito (fuori) è rigorissimo

il loro rigore si può dare, comincia totti ma linchsteiner stupidamente esagera, anche se è un chiaro rigore compensativo

quello su marchisio in diretta mi era parso il fallo più evidente .asd diciamo che rocchi è stato sfigato perchè gli sono capitate tre situazioni al limite, ma ha mantenuto lo stesso metro di giudizio assegnando tre rigori che si potevano tutti e tre dare o non dare senza scandalo. è nella gestione della gara che si è rivelato totalmente inadeguato, non aiutato dai giocatori (tutti e 22, forse giusto asamoha e gervinho non hanno fatto la figura degli esagitati. per quanto mi riguarda un pessimo spettacolo)

solo per il rigore su paul, ammesso e non concesso che il primo contatto tra i corpi avvenga un millemetro fuori, il fallo si concretizza senza ombra di dubbio (così come il danno subito dal giocatore) ampiamente in area di rigore (qualcosa come mezzo secondo dopo)

Non ne farei nemmeno un problema di dove si trovi pjianic.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

ho dubbi solo sul primo rigore (peraltro compensato dal rigore su totti) per il resto il rigore di pogba a velocità normale c'era e il gol di bonucci è regolare ( e lo dice pure la cazzetta .asd)

non vedo questo grosso scandalo 21cctj8.jpg

Lo scandolo e' che hanno perso, mentre erano convinti di stravincere, e di conseguenza scoppiano i fegati. Odora odora, respira profondo e senti che buon profumo di fegato alla romana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

Lo scandolo e' che hanno perso, mentre erano convinti di stravincere, e di conseguenza scoppiano i fegati. Odora odora, respira profondo e senti che buon profumo di fegato alla romana.

infatti mi sto godendo lo spettacolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Per me la Roma resta la favorita, sono veramente una grande squadra. Anche se decisamente antisportiva.

Bravo Max a tenere fuori Vidal ed Evra. Non deve guardare in faccia nessuno!

Si valuta dal collo in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Per me la Roma resta la favorita, sono veramente una grande squadra. Anche se decisamente antisportiva.

Bravo Max a tenere fuori Vidal ed Evra. Non deve guardare in faccia nessuno!

Si valuta dal collo in giù.

Piu che grande squadra, per il campionato italiano hanno giocatori singolarmente forti, se per sfiga Gervinho si stira non hanno piu gioco in attacco. Tutto passa per la sua corsa, se ieri non avesse giocato la Roma non sarebbe mai arrivata nemmeno vicino all'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Piu che grande squadra, per il campionato italiano hanno giocatori singolarmente forti, se per sfiga Gervinho si stira non hanno piu gioco in attacco. Tutto passa per la sua corsa, se ieri non avesse giocato la Roma non sarebbe mai arrivata nemmeno vicino all'area di rigore.

Permettimi, troppo riduttivo.

Ad oggi li vedo favoriti e sono felice che Buffon dica queste cose. Devono avere grande rispetto per questa squadra.

Per vincere servirà un altro campionato straordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ad oggi li vedo favoriti e sono felice che Buffon dica queste cose. Devono avere grande rispetto per questa squadra.

Che siano forti nessuno lo nega. Però onestamente nella sfida abbiamo dimostrato di essere più pericolosi di loro. Purtroppo davanti abbiamo qualche problema, mentre il loro reparto d'attacco è attualmente migliore del nostro.

Noi per ora abbiamo Tevez che sta facendo tutto da solo, intendo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Sara' riduttivo ma e' cosi, vincono sulle giocate dei singoli, catenaccio e palla negli spazio per Gervinho, infatti se gli lasci il gioco non creano un cacchio perche' non sanno cosa fare. Hanno in attacco tolto Er Puppo solo giocatori di ripartenze. Buffon non puo' certo dire altro, se no fa la figura di Totti, per quanto riguarda il campionato sara' combattuto come al solito, anche se la Champions potrebbe influire parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

Bah! Per me a loro andava benissimo anche il pari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Bah! Per me a loro andava benissimo anche il pari...

Ovvio, per questo hanno detto che il gol di Bonucci era irregolare, speravano gia nel pari ma l'hanno presa nel c**o, addirittura in tv hanno detto che la posizione di Vidal era ininfluente ma che il gol era comunque da annullare. Sai un pareggio a Manchester ha fatto montare la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

senza gervinho persono il 50% del potenziale, è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

dopo i primi 20 minuti del secondo tempo ad un certo punto ho contato i loro giocatori perchè pensavo stessimo giocando in 11 contro 10

cmq squadra fortissima, molto molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Sto ancora godendo troppo come un maiale per analizzare la partita con voi fratelli bianconeri ... a mente fredda dirò la mia . Attualmente penso di essermi innamorato di leonardo bonucci , ad majora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ragazzi mi postate la foto (già postata ieri) dove si vede il portiere veder partire il tiro di Bonucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ovvio, bastava vedere la Roma di quest'anno nei minuti senza Gervinho per capire la loro estrema sterilità offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

Ovvio, bastava vedere la Roma di quest'anno nei minuti senza Gervinho per capire la loro estrema sterilità offensiva.

Vorrei vedere noi senza Tevez, dai ragazzi siamo obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque mi mancavano certe polemiche @@ dopo tante partite stradominate in cui nessuno poteva attaccarsi agli episodi, è arrivata finalmente questa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Vorrei vedere noi senza Tevez, dai ragazzi siamo obiettivi.

Juve-Cesena 3-0 ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Che siano forti nessuno lo nega. Però onestamente nella sfida abbiamo dimostrato di essere più pericolosi di loro. Purtroppo davanti abbiamo qualche problema, mentre il loro reparto d'attacco è attualmente migliore del nostro.

Noi per ora abbiamo Tevez che sta facendo tutto da solo, intendo in avanti.

Tevez per ora è un qualcosa di illegale @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Io ho visto una partita spettacolare dal punto di vista dell'agonismo.

Abbiamo giocato con grande determinazione contro un avversario più forte dell'anno scorso e decisamente più motivato.

La Juventus ha tenuto bene il campo e ha più volte cercato il gol, fino alla fine.

Rocchi non è stato in grado di gestire la gara che ha perso in fairplay e qualità tecnica.

Detto questo ci portiamo a casa 3 punti preziosi, dovremo essere bravi a gestirli perchè questi non mollano l'osso fino alla fine.

°Bravo Allegri che ha letto bene la gara gestendo ottimamente i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...