Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

13358 messaggi

Quindi mi state dicendo che la solita caciara mediatica è solo a Roma mentre in tutto il Paese vige un'altra versione?

Aooo mortasci loro, c'hanno tutti er presciutto su l'occhi, so partite eee direttive dar palazzo che tocca da parlà bene daaaaa Rubbbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82575 messaggi

Ma a voi interessa davvero capire se era sulla linea il fallo di Pjanic o se era fuorigioco attivo o passivo?

Tanto in ogni caso la giustificazione di tutti gli anti juventini non cambia, possono solo appellarsi agli arbitri, sono dei perdenti frustrati che tifano più contro di noi che per le loro squadre e che la prendono sempre in c**o.

A me dispiace siano tutti episodi dubbi e non scandalosamente sbagliati: più si incazzano, più rosicano, più ci stanno male, più ci godo.

Tanto poi si sa che alla fine il campionato lo vince solo la più forte, il resto sono chiacchiere da bar da perdenti, lasciamole a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma a voi interessa davvero capire se era sulla linea il fallo di Pjanic o se era fuorigioco attivo o passivo?

Tanto in ogni caso la giustificazione di tutti gli anti juventini non cambia, possono solo appellarsi agli arbitri, sono dei perdenti frustrati che tifano più contro di noi che per le loro squadre e che la prendono sempre in c**o.

A me dispiace siano tutti episodi dubbi e non scandalosamente sbagliati: più si incazzano, più rosicano, più ci stanno male, più ci godo.

Tanto poi si sa che alla fine il campionato lo vince solo la più forte, il resto sono chiacchiere da bar da perdenti, lasciamole a loro.

Quoto col sangue .quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ripeto, già il fatto che ancora noi con tanto di fermo immagine non riusciamo a capire, ci fa intuire come fosse una decisione difficile.

E c'è pure chi grida allo scandalo.

ma infatti è così

una decisione molto difficile probabilmente sbagliata,avvenuta dopo altri 2 errori colossali

però ovviamente avendo vinto la partita siamo noi ad aver rubato,quando invece nessuno sa cosa sarebbe potuto accadere se Rocchi non avesse fischiato il primo rigore

quel che è certo è che fino a quel momento la Juve stava giocando meglio della Roma e aveva in mano la partita

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Comunque posso esprimere una nota d'amarezza? Avessimo messo un decimo delle PALLE di oggi nella sfida del Calderon, avremmo vinto. Pazienza, ormai è andata! Sotto a chi tocca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma lo avete sentito a Zampa

"basta Pallotta, vota Tavecchioooo!!!!"

:haha: :haha: :haha:

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Comunque posso esprimere una nota d'amarezza? Avessimo messo un decimo delle PALLE di oggi nella sfida del Calderon, avremmo vinto. Pazienza, ormai è andata! Sotto a chi tocca!!

c**** senza ombra di dubbio. Ma per quale c**** di motivo in Champions non riescono a uscire queste stesse benedette palle :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

c**** senza ombra di dubbio. Ma per quale c**** di motivo in Champions non riescono a uscire queste stesse benedette palle :(

Il tiro di bonucci in coppa si stampava sul palo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10689 messaggi

adesso ho rivisto il video del secondo rigore a nostro favore, contatto sul piede perno di Pogba, cioè quello sinistro, che sta pestando la linea, quindi stop alle polemiche inutili..Quel frame non serve a un c****, forse è stato messo in giro dai riommers, abili manipolatori della verità dai tempi der go de turone...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Ma lo avete sentito a Zampa

"basta Pallotta, vota Tavecchioooo!!!!"

:haha: :haha: :haha:

Già perchè pure Agnelli l'ha votato segretamente, s'è visto dai RICORI CHE JANNO DATO AA RUBBBBBE!!! Mortasci loro, je fann'aaaa guera de fasciata, ppoi però se so messi daccordo pe nun fa vinsce aaaaa Magggica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Il tiro di bonucci in coppa si stampava sul palo .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23304 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Caro Gianlu, se lo sapessimo non staremmo qui a bestemmiare pure le divinità pagane ad ogni partita di coppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

oggi sto litigando con chiunque su facebook .asd

Io ho bloccato diversi malati di mente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Facebook non è buono manco per rimorchiare.

Chiudere (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Mha, secondo me non è che oggi abbiamo giocato meglio che contro l'Atletico, a parte i rigori abbiamo avuto anche sta sera solo un paio di occasioni, la differenza probabilmente l'ha fatta solo il fattore campo, giocando in casa abbiamo provato il forcing finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

la prima mezzora siamo stati fantastici, non abbiamo fatto niente di assurdo sotto porta ma la gestione della palla, il pressing, i ritmi giusti sempre.. al calderon sarebbe stato tutto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

non ne vale la pena

sto leggendo troppi deliri, io non mi metto mai a discutere perchè mi stufa, però in situazioni d'emergenza dove vedo che la gente non sa rispondere a tono, devo intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3813 messaggi

adesso ho rivisto il video del secondo rigore a nostro favore, contatto sul piede perno di Pogba, cioè quello sinistro, che sta pestando la linea, quindi stop alle polemiche inutili..Quel frame non serve a un c****, forse è stato messo in giro dai riommers, abili manipolatori della verità dai tempi der go de turone...

E' quello che dico anch'io, mettono in giro i frame che vogliono, compreso quello di stocazrupsky che non vedrebbe partire il tiro di Bonnie (ed invece lo vede benissimo!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

idem .asd

Ma che goduria, da domani davvero qualcuno dovrà mangiare con la cannuccia :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

sto leggendo troppi deliri, io non mi metto mai a discutere perchè mi stufa, però in situazioni d'emergenza dove vedo che la gente non sa rispondere a tono, devo intervenire

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

idem .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sì ti capisco è così pure per me

però quando leggi che "la Juve è la vergogna dell'Italia nel mondo" (stiamo parlando di una partita di calcio) non puoi che alzare le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...