Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

3222 messaggi

Già solo il fatto che ci sia qualcuno che dica che sia fuori e altri che sia dentro fa capire quanto fosse difficile in presa diretta a capire come fossero andate realmente le cose.

E si parla pure di campionato falsato ahahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Dici che inizia fuori?

.penso

non mi pareva

al massimo di pochissimo

mi sembra che il contatto tra il piede destro di Pjanic e il piede destro di Pogba avvenga fuori area

ovviamente stiamo parlando di 20 centimetri

d6e7da13016d87a5187312f0f4c4ed6a-k3FE--6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque questa gente ha una vita davvero misera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mi sembra che il contatto tra il piede destro di Pjanic e il piede destro di Pogba avvenga fuori area

In presa diretta sembrava addirittura più dentro, però se è effettivamente fuori, è difficile da vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

In presa diretta sembrava addirittura più dentro, però se è effettivamente fuori, è difficile da vedere...

ma certo che è difficile,solo che fa più comodo dire che il campionato è falsato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

il giocatore (Pogba) sta pestando la linea dell'area col piede sx..E' rigore.. Per quel che riguarda il piede dx, è fuori con l'alluce è dentro con tutto il resto..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Devi mettere il frame prima perché qua il calcio l'ha già preso, rigore netto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Su Sky l'hanno spiegato perfettamente....il contatto è perfettamente sulla linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Bonucci e Chiellini, oggi, hanno tirato la carretta un pò per tutti.

Morata al momento meglio di Llorente a cui comunque non è arrivata una palla giocabile che sia una.
Bene Marchisio, a tratti Pogba.

Loro sono forti, in attacco sono imprevedibili e hanno qualità.

Poteva essere una partita memorabile, però diciamolo pure arbitrata malissimo, da una parte e dall'altra.
Oltre gli episodi più eclatanti, mi domando il motivo dell'espulsione di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma certo che è difficile,solo che fa più comodo dire che il campionato è falsato

Si ma dire così è da inferiori ignoranti...

alla sesta giornata d'andata .asd

Voglio vedere quando, da qui alla fine, si dovranno pesare gli episodi a favore e quelli contro... Chissà perché penso che la roma ne avrà di più dei primi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

dai su non diciamo eresie per favore,sembra che seguite il calcio da un mese....

quello che conta nell'assegnazione di un rigore è il punto di contatto e il contatto tra Pjanic e Pogba avviene sul piede destro del francese,il piede sinistro non va minimamente considerato

poi se mi spieghi cosa intendi con "il piede destro è fuori con l'alluce e dentro con tutto il resto"....detto così Pogba dovrebbe avere il piede al contrario...

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

10610698_10204335876149536_7426130047606

Goal di Bonucci regolare secondo le ultime disposizioni Fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

edit

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Su Sky l'hanno spiegato perfettamente....il contatto è perfettamente sulla linea.

boh a me sembra che il sulla linea ci sia il piede sinistro e che il contatto avviene sull'altro piede (palesemente più indietro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi

GODOOOOOOOOO @@ @@ @@ @@

10593048_10204693598161418_5701186975940

Potrebbero chiedersi come mai la giornalaccio rosa dello Sport, che mi sembra tutto fuorchè filoJuventina, abbia giudicato gli episodi in modo diverso. Ma è ovvio che per prima cosa vanno tutelate le vendite. Il titolo dell'editoriale (mi rifiuto di anche solo sforzarmi a leggerne il contenuto) è un insulto all'onestà intellettuale e al giornalismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Potrebbero chiedersi come mai la giornalaccio rosa dello Sport, che mi sembra tutto fuorchè filoJuventina, abbia giudicato gli episodi in modo diverso. Ma è ovvio che per prima cosa vanno tutelate le vendite. Il titolo dell'editoriale (mi rifiuto di anche solo sforzarmi a leggerne il contenuto) è un insulto all'onestà intellettuale e al giornalismo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

assurda l'espulsione di morata il tackle era si deciso ma non violento, quel magnaolive di manalas non doveva sbroccare così. Bene Ogbonna, buon rientro di Pirlo, Pogba croce e delizia, nel secondo tempo è cresciuto. Ora peccato ci sia la sosta, da un lato però vediamo di recuperare caceres, visto che purtroppo il ministro della difesa ne avrà ancora per un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

dai su non diciamo eresie per favore,sembra che seguite il calcio da un mese....

quello che conta nell'assegnazione di un rigore è il punto di contatto e il contatto tra Pjanic e Pogba avviene sul piede destro del francese,il piede sinistro non va minimamente considerato

poi se mi spieghi cosa intendi con "il piede destro è fuori con l'alluce e dentro con tutto il resto"....detto così Pogba dovrebbe avere il piede al contrario...

voglio dire che è roba di pochissimi centimetri, mi riferisco all'inclinazione del piede di Pogba.. E comunque, dalle immagini si vede chiaramente che il piede che colpisce Pogba è più avanti di quello di Pogba stesso, ed essendo il francese con un piede in area e l'altro diciamo di no, bisogna supporre che il contatto sia in area..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

Io non prenderò sonno stanotte, sono troppo esaltato ed appagato sefz

Come dice Venditti: grazie Roma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Insomma le teorie der corièèère erano fondamentalmente tre:

- vince largamente la Juve: "siamo solo alla sesta, campionato lungo, c'è tempo, ma comunque la Roma ha più qualità..."

- vince la Roma:"campionato finito, Garcia vola, gli infortunati in tribuna, gruppo eccezionale, Totti record..."

- vince la Juve di misura:"campionato falsato, Rocchi tripletta, vento del nordeee, etc..."

Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

boh a me sembra che il sulla linea ci sia il piede sinistro e che il contatto avviene sull'altro piede (palesemente più indietro)

no no avviene sul sinistro...ma lascia stare quella foto e che c**** .asd....su sky l'hanno fatto vedere perfettamente, la giornalaccio rosa l'ha confermato. Stop basta passa avanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Il piede sinistro di Paul è sulla linea, ma il piede destro che viene toccato mi sembra leggermente fuori, ora non so che dice il regolamento in questo caso, se conta il piede che viene toccato o fa testo anche l'altro.

E comunque decisione difficilissima, mettiamoci pure l'effetto ''velocità in tempo reale'' che fa apparire il contatto ancora più all'interno dell'area... solo in Italia si possono scatenare putiferi su episodi simili (quando riguardano la Juve, ovvio)

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Il piede sinistro di Paul è sulla linea, ma il piede destro che viene toccato mi sembra leggermente fuori, ora non so che dice il regolamento in questo caso, se conta il piede che viene toccato o fa testo anche l'altro.

E comunque decisione difficilissima, mettiamoci pure l'effetto ''velocità in tempo reale'' che fa apparire il contatto ancora più all'interno dell'area... solo in Italia si possono scatenare putiferi su episodi simili (quando riguardano la Juve, ovvio)

no no avviene sul sinistro...ma lascia stare quella foto e che c**** .asd....su sky l'hanno fatto vedere perfettamente, la giornalaccio rosa l'ha confermato. Stop basta passa avanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ripeto, già il fatto che ancora noi con tanto di fermo immagine non riusciamo a capire, ci fa intuire come fosse una decisione difficile.

E c'è pure chi grida allo scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

bah anche in diretta mi sembrava che lo sgambetta sul piede destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...