Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

56974 messaggi

"E' 'na vergogna! Sempre così!" :261:

3 gol irregolari e la roma 2 buoni , ma che festeggiano :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

C'è troppo odio verso di noi comunque. Ci sono episodi che succedono a chiunque, come dimostrato dai vari video.

Che palle!

Sara' sempre cosi, Totti frigna sempre ma il suo cervello, sempre se c'e', non gli fa mai ricordare che l'anno scorso per farli passare in Coppa Italia ci hanno annullato un gol regolare...li solo De Rossi aveva detto che era un gol regolare mentre Totti festeggiava negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

Mi sono rivisto tutti gli episodi con calma, ad animo freddo.

Per me il primo rigore per la Juve non c'è. Maicon alza si il braccio, ma lo fa per pararsi il volto e tra l'altro non mi pare che sia neanche in area. Ma comunque è questione di centimetri, non abbiamo la certezza assoluta.

Il rigore per la Roma non c'è: Totti è il primo a commettere fallo su Lichtsteiner, tra l'altro a gioco ancora fermo. L'arbitro doveva fermare tutto e redarguire o al limite ammonire entrambi i giocatori.

Il secondo rigore per la Juve c'è, Pjanic aggancia il piede di pogba all'altezza della linea dell'area. Per pochi centimetri, ma c'è.

Il gol di Bonucci è regolarissimo, Vidal non ostruisce la visuale del portiere, tant'è vero che questo tenta il tuffo indovinando anche l'angolo. Se non avesse visto non avrebbe tentato neanche la parata.

Morata è stato espulso per par condicio, perchè lui non ha fatto assolutamente nulla, è stato Manolas a reagire male.

però l'intervento di morata poteva fare male.

sto ragazzo entra 10 minuti e vuole spaccare il mondo.

forse è arrivato il momento di dargli una partita intera..così magari gioca più tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Comunque lichsteiner gioca praticamente da ala

Visto che caceres è out, perchè non far scalare lich nel suo ruolo e pereyra al posto di lich?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

È sul sito di sportmediaset

non lo so se si può postare .asd

lol ho visto ora

pallotta vota tavecchio :haha::haha::haha:

ma questi stanno davvero male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Mazzarri su sky

"Se i tre gol della fiorentina fossero stati irregolari come quelli della juve avremmo pareggiato"

se l'ha detto veramente gli auguro di morire a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sara' sempre cosi, Totti frigna sempre ma il suo cervello, sempre se c'e', non gli fa mai ricordare che l'anno scorso per farli passare in Coppa Italia ci hanno annullato un gol regolare...li solo De Rossi aveva detto che era un gol regolare mentre Totti festeggiava negli spogliatoi.

Non c'e' non c'e', fra un orecchio e l'altro, c'e' il vento che passa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

L'unica Vecchia Signora che riuscite a prendere è la nonna di Florenzi.

Fino alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

se l'ha detto veramente gli auguro di morire a breve

Ma no, l'ho inventato io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

meglio così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Non c'e' non c'e', fra un orecchio e l'altro, c'e' il vento che passa .asd

Ecco perche' e' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

"Quando il bene incontra il male vince sempre il male"

Povero imbecille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Davvero? Va bhe tanto quello che ho scritto su Mazzarri, Totti e Garcia lo pensavo anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

lol ho visto ora

pallotta vota tavecchio :haha::haha::haha:

ma questi stanno davvero male...

se guardi roma channel allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Mi sono rivisto tutti gli episodi con calma, ad animo freddo.

Per me il primo rigore per la Juve non c'è. Maicon alza si il braccio, ma lo fa per pararsi il volto e tra l'altro non mi pare che sia neanche in area. Ma comunque è questione di centimetri, non abbiamo la certezza assoluta.

Il rigore per la Roma non c'è: Totti è il primo a commettere fallo su Lichtsteiner, tra l'altro a gioco ancora fermo. L'arbitro doveva fermare tutto e redarguire o al limite ammonire entrambi i giocatori.

Il secondo rigore per la Juve c'è, Pjanic aggancia il piede di pogba all'altezza della linea dell'area. Per pochi centimetri, ma c'è.

Il gol di Bonucci è regolarissimo, Vidal non ostruisce la visuale del portiere, tant'è vero che questo tenta il tuffo indovinando anche l'angolo. Se non avesse visto non avrebbe tentato neanche la parata.

Morata è stato espulso per par condicio, perchè lui non ha fatto assolutamente nulla, è stato Manolas a reagire male.

E su Marchisio?......primo grande episodio che ha generato tutto......per me rigore e rosso al difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Partita rovinata dall'arbitro e questo è fuori di dubbio perchè è stato indeciso e non ha saputo tenere a freno la gara nel primo tempo.

Per il resto, si sapeva che la Roma è forte più dell'anno scorso ed è solo un fortuito caso se abbiamo vinto e questo dovremmo ammetterlo.

C'è però da dire che fino al primo rigore la partita la stavamo giocando bene poi tutto è cambiato ci siamo scomposti e il secondo tempo la Roma ha preso piede ma poi Bonucci l'ha puniti sefz

Beh, cosa dire? VI ABBIAMO PURGATO ANCORA! .asd

Però attenzione alla Roma, molta attenzione :sisi:

Tiri romanari 2..i gol....per il resto zero pericoli. mh

A me non dicono nulla, si basano solo sulla velocita' di Gervinho, naingocoso stasera ridicolo, buona squadra, pompatissima dai media, ma noi siamo nettamente superiori...ed oggi che e' stata una partitaccia, abbiamo vinto...che volete di piu' .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Che poi episodi o non episodi, se il capitano della mia squadra andasse in diretta tv ad alzare bandiera bianca alla sesta di campionato, a me verrebbe un ictus.

Ma immagino che i maggici siano tutti esaltati dai deliri del captone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

sto risentendo totti, fa proprio pena sto vecchio ignorante rosicone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

E su Marchisio?......primo grande episodio che ha generato tutto......per me rigore e rosso al difensore

In effetti facendo i conti, siamo stati noi svantaggiati mh e i romanari fanno quelle facce da cu..., da perenni derubati.....patetici .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Partita rovinata dall'arbitro e questo è fuori di dubbio perchè è stato indeciso e non ha saputo tenere a freno la gara nel primo tempo.

Per il resto, si sapeva che la Roma è forte più dell'anno scorso ed è solo un fortuito caso se abbiamo vinto e questo dovremmo ammetterlo.

C'è però da dire che fino al primo rigore la partita la stavamo giocando bene poi tutto è cambiato ci siamo scomposti e il secondo tempo la Roma ha preso piede ma poi Bonucci l'ha puniti sefz

Beh, cosa dire? VI ABBIAMO PURGATO ANCORA! .asd

Però attenzione alla Roma, molta attenzione :sisi:

Eh no caspita, scusami ma non sono minimamente d'accordo, sembra quasi che abbiamo buttato tre palle in avanti a caso e ci hanno dato due rigori, e per il resto le abbiamo prese.

Al di là degli episodi, da una parte e dall'altra, se c'era una squadra che ha meritato di vincere oggi era la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io dico solo che godo....godo abbestia...e cosa mi tocca subire ? un mio amico milanista che mi scrive "rapina a mano armata"......rosicate tutti pezzi di m.... e baciateci il c.ulo perchè stiamo sempre più in alto!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Al termine di Juventus-Roma, l’amministratore delegato della Juventus ha parlato in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Totti: «Grande rispetto per il campione: è comprensibilissima l’amarezza per la sconfitta, ma non è accettabile quello che ha detto. La Juventus nella sua storia ha pagato colpe non sue, e dove ha vinto ha vinto legittimamente e meritatamente».

«Gli episodi dubbi esistono in tutte le partite», ha proseguito Marotta. «Bisogna sottolineare come la Roma abbia fatto un’ottima partita, così come altrettanto l’ha fatta la Juventus. E’ stato un match non bello dal punto di vista tecnico e spettacolare: più una partita giocata dal punto di vista agonistico, con grande tensione e nervosismo da parte dei giocatori in campo. La Juventus ha dimostrato di voler ottenere la vittoria. Ha vinto con un gesto tecnico di grande caratura ottenuto nei minuti finali, e questo sicuramente va sottolineato».

«Ogni anno la Juventus viene additata per situazione non chiare e non trasparenti, ma in realtà credo che nell’arco di un campionato gli episodi dubbi si compensino. In questi tre anni abbiamo vinto meritatamente, con larghi margini di vantaggio numerici a dimostrazione del tasso tecnico e atletico di differenza con i secondi arrivati»

«Gli episodi che si compensano farebbero arrabbiare le cosiddette “piccole”? La Roma non è una piccola. Quando ho visto assegnare il rigore a favore mi è venuto in mente l’autunno 2010, tre stagioni fa, esattamente al 47’ del primo tempo di Juventus-Roma giocata all’Olimpico di Torino», ha concluso l’ad bianconero. «Punizione di Totti, Pepe in barriera, colpisce col gomito leggermente aperto e alzato, rigore a favore della Roma, batte Totti e fa 1-1, partita finita. Arbitrava Rizzoli, e nel 2010 ha dato rigore, così come nel 2014 Rocchi ha concesso il penalty».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

ma non è normale sta cosa... è un clima assurdo.

Succederà ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...