Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

625 messaggi

Mi sono rivisto tutti gli episodi con calma, ad animo freddo.

Per me il primo rigore per la Juve non c'è. Maicon alza si il braccio, ma lo fa per pararsi il volto e tra l'altro non mi pare che sia neanche in area. Ma comunque è questione di centimetri, non abbiamo la certezza assoluta.

Il rigore per la Roma non c'è: Totti è il primo a commettere fallo su Lichtsteiner, tra l'altro a gioco ancora fermo. L'arbitro doveva fermare tutto e redarguire o al limite ammonire entrambi i giocatori.

Il secondo rigore per la Juve c'è, Pjanic aggancia il piede di pogba all'altezza della linea dell'area. Per pochi centimetri, ma c'è.

Il gol di Bonucci è regolarissimo, Vidal non ostruisce la visuale del portiere, tant'è vero che questo tenta il tuffo indovinando anche l'angolo. Se non avesse visto non avrebbe tentato neanche la parata.

Morata è stato espulso per par condicio, perchè lui non ha fatto assolutamente nulla, è stato Manolas a reagire male.

perfetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

E sul fuorigioco attivo di Vidal nel terzo gol

ovviamente! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Per me il primo rigore per la Juve non c'è. Maicon alza si il braccio, ma lo fa per pararsi il volto e tra l'altro non mi pare che sia neanche in area. Ma comunque è questione di centimetri, non abbiamo la certezza assoluta.

Il rigore per la Roma non c'è: Totti è il primo a commettere fallo su Lichtsteiner, tra l'altro a gioco ancora fermo. L'arbitro doveva fermare tutto e redarguire o al limite ammonire entrambi i giocatori.

Il secondo rigore per la Juve c'è, Pjanic aggancia il piede di pogba all'altezza della linea dell'area. Per pochi centimetri, ma c'è.

Il gol di Bonucci è regolarissimo, Vidal non ostruisce la visuale del portiere, tant'è vero che questo tenta il tuffo indovinando anche l'angolo. Se non avesse visto non avrebbe tentato neanche la parata.

Morata è stato espulso per par condicio, perchè lui non ha fatto assolutamente nulla, è stato Manolas a reagire male.

Si, il primo rigore è sicuramente sbagliato. Maicon è fuori area.

Per il resto ci sono due episodi dubbi in area della roma, mani di Mapouyangambiwa e Marchisio toccato da Manolas (mi pare).

Insomma, razionalmente niente per far uscire di testa la gente. Ma sappiamo come funziona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Cesari ha detto che il rigore di Totti non c'era, e che il gol di Vidal era regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

mi sembra identico al post supercoppa 2012: partita senza nessun errore eclatante (giusto rigore per Vucinic, giusti rossi, un rigore per noi nel primo tempo ignorato), ma passata alla storia quale vergogna. I media fanno la loro porca parte nella costruzione del racconto degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Non c'era neppure la punizione da cui scaturisce.

Quanto a Maicon, quel gesto ormai viene spesso sanzionato, anche se in effetti sarebbe più giusto considerarlo involontario.

In compenso quello su Marchisio è rigore solare, dato che la pressione del difensore è finalizzata esclusivamente ad ostacolare l'attaccante e ad impedirgli di calciare senza possibilità di intervento sulla palla.

Modificato da immortalex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi

Cesari ha detto che il rigore di Totti non c'era, e che il gol di Vidal era regolare

Azz, allora è finita 4-2 sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Ma non è mica un caso se il nostro "Belpaese" sta andando a rotoli, neh?

eh vero

Ma non è mica un caso se il nostro "Belpaese" sta andando a rotoli, neh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Non c'era neppure la punizione da cui scaturisce.

Quanto a Maicon, quel gesto ormai viene spesso sanzionato.

In compenso quello su Marchisio è rigore solare, dato che la pressione del difensore è finalizzata esclusivamente ad ostacolare l'attaccante e ad impedirgli di calciare senza possibilità di intervento sulla palla.

.quoto.quoto.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Non riesco a smettere di godere. Aiutatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Ormai non possiamo piu' nasconderci,per lo scudo la corsa e' a due,fra NOI e la SAMPDORIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

zampa :261:

al gol di iturbe sembrava uno dei cugini di campagna ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Comunque era da tempo che non mi sentivo così. Sembra davvero di essere tornati a Iuliano-Ronaldo.

Una goduria bestia.

davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Non riesco a smettere di godere. Aiutatemi.

rimedia il video di zampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Marotta ha pensato la mia stessa cosa. Sul divano ripetevo a mio padre che l'episodio di maicon era uguale a uno precedentemente accaduto in juve roma allo stadio olimpico.

questo?

.asd

Ma avete visto la faccia da invasato di Totti? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

zampa :261:

c è sul tubo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

vittoria meritatissima

la roma ha creato tre occasioni in tutta la partita (gol di iturbe, azione di gervinho su infortunio di caceres e occasione di pianic su assiste di gervinho)

stop, nient'altro

la juve è stata molto brava a bagnargli le polveri ed è stata più efficace nel gioco d'attacco (due occasioni di marchisio nel primo tempo, occasione di tevez dopo un minuto con passaggio finale sbagliato, tiro di tevez salvato da un difensore, palla non controllata da pogba solo davanti al portiere, traversa di morata e anche altro)

peccato che giochiamo con un centravanti molto poco capace (mi spiace dirlo) e un pogba svogliato

morata deve calmarsi, parecchio

quanto agli episodi, su marchisio il rigore va fischiato al 100%

questo bilancia il fallo di mano di maicon, che è fuori area, seppur di poco

rigore roma: 99 su 100 il fallo in area viene fischiato all'attaccante e invece qui succede il contrario, per bilanciare episodio maicon

rigore di pianic c'è

gol di bonucci: c'è un'imagine frontale che mostra chiaramente come skorupsky veda la palla partire e si butti immediatamente per parare. Gol regolare

esplusione di morata veramente eccessiva (intervento deciso, diciamo massimo ammonizione, ma massimo)

ripeto, vittoria meritata

in attacco però abbiamo qualche problema. Dio salvi tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Scusate io non ho ancora rivisto niente, ma l'arbitro quando tira la linea della barriera dove la fa? In area mi sembra no? Ecco se da li non si può muovere Maicon è per forza rigore, perchè se non avesse messo il braccio la palla sarebbe passata in mezzo alle teste di due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

vittoria meritatissima

la roma ha creato tre occasioni in tutta la partita (gol di iturbe, azione di gervinho su infortunio di caceres e occasione di pianic su assiste di gervinho)

stop, nient'altro

la juve è stata molto brava a bagnargli le polveri ed è stata più efficace nel gioco d'attacco (due occasioni di marchisio nel primo tempo, occasione di tevez dopo un minuto con passaggio finale sbagliato, tiro di tevez salvato da un difensore, palla non controllata da pogba solo davanti al portiere, traversa di morata e anche altro)

peccato che giochiamo con un centravanti molto poco capace (mi spiace dirlo) e un pogba svogliato

morata deve calmarsi, parecchio

quanto agli episodi, su marchisio il rigore va fischiato al 100%

questo bilancia il fallo di mano di maicon, che è fuori area, seppur di poco

rigore roma: 99 su 100 il fallo in area viene fischiato all'attaccante e invece qui succede il contrario, per bilanciare episodio maicon

rigore di pianic c'è

gol di bonucci: c'è un'imagine frontale che mostra chiaramente come skorupsky veda la palla partire e si butti immediatamente per parare. Gol regolare

esplusione di morata veramente eccessiva (intervento deciso, diciamo massimo ammonizione, ma massimo)

ripeto, vittoria meritata

in attacco però abbiamo qualche problema. Dio salvi tevez

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Contro tutto e tutti.

DUE PALLE COSÌ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...