Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

58454 messaggi

la giornalaccio rosa sostanzialmente dice che "va bene così"

Ipotesi di complotto e revival caciopolari riposate in pace

e se lo dicono loro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9303 messaggi

Gira un fermo immagine dove si vede chiaramente che non disturba la visuale del portiere

Vista anch'io su Sky, al momento del tiro, il portiere vede bonucci (infatti ne intuisce la traiettoria del tiro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cioè persino la *****accia rosa ci è arrivata.... e sbagliano comunque perchè il rigore su marchisio è netto ma proprio netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Marotta replica a Totti: «Parole inaccettabili»

L'ad bianconero: «Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo. Ogni anno la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell'arco di un campionato gli episodi si compensano. Vittoria meritata al di là degli episodi contro una grande squadra»

man_07_49890_immagine_ts673_400.jpg© Foto Pegaso
TORINO - "Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile". Beppe Marotta respinge al mittente le parole del capitano della Roma secondo il quale la Juventus "dovrebbe fare un campionato a parte". "Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza - rileva l'amministratore delegato bianconero - ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo. Ogni anno - aggiunge Marotta - la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell'arco di un campionato gli episodi si compensano. Sul rigore di Maicon mi è venuto in mente un'analoga situazione a favore della Roma nel 2010 per tocco di gomito al 92' del nostro Pepe: in quel caso l'arbitro Rizzoli fischiò il rigore per la Roma". "Quindi - chiosa l'ad juventino - se prima Rizzoli o ora Rocchi fischiano rigore, su un episodio identico, non credo ci siano dubbi".

MAROTTA A SKY - L'ad bianconero aveva parlato prima a Sky, ribadendo la legittimità della vittoria: «Mi sembra doveroso sottolineare che questa sia una vittoria meritata da parte della Juventus, dal punto di vista agonistico. L’abbiamo portata su questo filo conduttore, poca tecnica, ma dal punto di vista agonistico la squadra ha fatto bene. Gli episodi sono dubbi, ma sull’episodio del rigore a nostro favore mi è venuto immediatamente in mente quando nell’autunno del 2010, proprio in Juventus-Roma, vincevamo 1-0, punizione di Totti, Pepe ha colpito esattamente come Nainggolan, rigore contro, l’arbitro era Rizzoli e la partita è finita 1-1. Quindi mi sembra riduttivo dare una lettura solo sugli episodi. Dico che queste sono due grandi squadre che saranno protagoniste da qui alla fine per la vittoria del campionato. Auspico che lo siano anche in Champions League, ma se da una parte la Roma recrimina io devo riconoscere il merito della Juventus per quanto riguarda la voglia di vincere, ottenuta nei minuti finali, a dimostrazione di come comunque non abbiamo rinunciato a giocare». Così l'ad bianconero Marotta commenta la vittoria 3-2 della Juve sulla Roma.

GLI EPISODI ALLA FINE SI COMPENSANO - «La Roma è una grande squadra, così come la Juventus e noi abbiamo tentato fino alla fine di vincere. Poi gli episodi sono a favore e sono contro, poi gli episodi nell’arco del campionato sono certo che si compensino. L'amicizia con la Roma? C'è ancora, ci mancherebbe, Sabatini e tutti gli altri sono dei dirigenti soprattutto onesti. È logico che quando dal punto di vista della prestazione non sei soddisfatto per i punti che non hai raccolto evidentemente c’è questo rammarico, questa rabbia, la capisco benissimo e la comprendo ma mi sembrava doveroso sottolineare che dall’altra parte c’è una Juventus che non ha rubato nulla, che ha giocato sicuramente per ottenere l’intera posta e ci è riuscita con grande fatica».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Chi non salta è un romanista di m***a oohhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

1499467_902781519732665_3234398587491472

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

cioè persino la *****accia rosa ci è arrivata.... e sbagliano comunque perchè il rigore su marchisio è netto ma proprio netto

Mah, anche per me, guarda...

Anche se il contatto è leggero, è sufficiente per evitare a Marchisio di appoggiare praticamente in porta da pochi passi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Marotta replica a Totti: «Parole inaccettabili»

L'ad bianconero: «Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo. Ogni anno la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell'arco di un campionato gli episodi si compensano. Vittoria meritata al di là degli episodi contro una grande squadra»

man_07_49890_immagine_ts673_400.jpg© Foto PegasoTORINO - "Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile". Beppe Marotta respinge al mittente le parole del capitano della Roma secondo il quale la Juventus "dovrebbe fare un campionato a parte". "Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza - rileva l'amministratore delegato bianconero - ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo. Ogni anno - aggiunge Marotta - la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell'arco di un campionato gli episodi si compensano. Sul rigore di Maicon mi è venuto in mente un'analoga situazione a favore della Roma nel 2010 per tocco di gomito al 92' del nostro Pepe: in quel caso l'arbitro Rizzoli fischiò il rigore per la Roma". "Quindi - chiosa l'ad juventino - se prima Rizzoli o ora Rocchi fischiano rigore, su un episodio identico, non credo ci siano dubbi".

MAROTTA A SKY - L'ad bianconero aveva parlato prima a Sky, ribadendo la legittimità della vittoria: «Mi sembra doveroso sottolineare che questa sia una vittoria meritata da parte della Juventus, dal punto di vista agonistico. Labbiamo portata su questo filo conduttore, poca tecnica, ma dal punto di vista agonistico la squadra ha fatto bene. Gli episodi sono dubbi, ma sullepisodio del rigore a nostro favore mi è venuto immediatamente in mente quando nellautunno del 2010, proprio in Juventus-Roma, vincevamo 1-0, punizione di Totti, Pepe ha colpito esattamente come Nainggolan, rigore contro, larbitro era Rizzoli e la partita è finita 1-1. Quindi mi sembra riduttivo dare una lettura solo sugli episodi. Dico che queste sono due grandi squadre che saranno protagoniste da qui alla fine per la vittoria del campionato. Auspico che lo siano anche in Champions League, ma se da una parte la Roma recrimina io devo riconoscere il merito della Juventus per quanto riguarda la voglia di vincere, ottenuta nei minuti finali, a dimostrazione di come comunque non abbiamo rinunciato a giocare». Così l'ad bianconero Marotta commenta la vittoria 3-2 della Juve sulla Roma.

GLI EPISODI ALLA FINE SI COMPENSANO - «La Roma è una grande squadra, così come la Juventus e noi abbiamo tentato fino alla fine di vincere. Poi gli episodi sono a favore e sono contro, poi gli episodi nellarco del campionato sono certo che si compensino. L'amicizia con la Roma? C'è ancora, ci mancherebbe, Sabatini e tutti gli altri sono dei dirigenti soprattutto onesti. È logico che quando dal punto di vista della prestazione non sei soddisfatto per i punti che non hai raccolto evidentemente cè questo rammarico, questa rabbia, la capisco benissimo e la comprendo ma mi sembrava doveroso sottolineare che dallaltra parte cè una Juventus che non ha rubato nulla, che ha giocato sicuramente per ottenere lintera posta e ci è riuscita con grande fatica».

Ottimo Marotta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Il nuovo Juventus-Inter 1998, ci sono riusciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

u9087.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

In gergo American British marotta ha praticamente detto " toss my salad mio Caro totti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

in avanti la Roma è un po' superiore: noi abbiamo bisogno di molto lavoro di costruzione, loro riescono a rendersi pericolosi con più facilità

Se solo avessimo due spacca difese come gervinho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

comunque una partita Che abbiamo fatto poco per vincere. a parte due rigori! abbiamofatto un tiro in 90 minuti. forse puo' bastare in italia ma per l'europa è troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Metaforicamente questo è il mio stato d'animo

stappo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

piu di un amico su facebook mi ha detto che oggi e' un lutto per il calcio e io dovrei starezitto. sono allibito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Marotta ha pensato la mia stessa cosa. Sul divano ripetevo a mio padre che l'episodio di maicon era uguale a uno precedentemente accaduto in juve roma allo stadio olimpico.

Anzi se qualcuno paziente può ripescare un video da youtube per fare un confronto

Modificato da white_black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

comunque una partita Che abbiamo fatto poco per vincere. a parte due rigori! abbiamofatto un tiro in 90 minuti. forse puo' bastare in italia ma per l'europa è troppo poco.

Ma che c**** stai dicendo, loro non hanno fatto tiri in porta, noi abbiamo preso una traversa e tirato con pogba tevez Asa e Bonucci, quello di Bonucci è entrato all'angoletto, buona serata Modificato da kawa2501

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Io ho contato 7 tiri in porta. Stavamo giocando contro una grande squadra eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

piu di un amico su facebook mi ha detto che oggi e' un lutto per il calcio e io dovrei starezitto. sono allibito!!!

juve Napoli Supercoppa.

Il copione di quelli in lista per un trapianto e' lo stesso.

Sembrano un disco rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

basta mandarli a leggere la moviola della giornalaccio rosa (ed ho detto tutto ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Se solo avessimo due spacca difese come gervinho..

ci manca terribilmente uno così (non sono mai stato un detrattore del mercato Juve). Se davvero si pensasse a Pedro male non si farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Io non riesco a capire: i commentatori dicono che abbiamo rubato e poi danno sostanzialmente ragione all'arbitro per tutte le decisioni che ha preso... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Marotta ha pensato la mia stessa cosa. Sul divano ripetevo a mio padre che l'episodio di maicon era uguale a uno precedentemente accaduto in juve roma allo stadio olimpico.

Anzi se qualcuno paziente può ripescare un video da youtube per fare un confronto

Parli del fallo di mano di Pepe su punizione di totti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

Vabbé, io ci rinuncio a capire di calcio: se non è rigore quello su Marchisio che deve solo spingere in porta il pallone ma viene toccato sulla gamba d'appoggio...

si` ma anche morata doppio rosso ok? .asd

ridicoli comme d'habitude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Io non riesco a capire: i commentatori dicono che abbiamo rubato e poi danno sostanzialmente ragione all'arbitro per tutte le decisioni che ha preso... .penso

u9087.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...