Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

8304 messaggi

Un urlo come al gol di Leo non so da quanto tempo non lo tiravo

Io dal gol di Pirlo con i viola in EL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

NON VI AVVELENATE. CONTA SOLO LA MAGLIA

Io spero solo che, dopo quello che è successo stasera, la si faccia finita in futuro di parlare del fatto che la roma deve ridurre il gap con la juve e quindi deve comprare tizio e caio perchè tevez e pogba sono troppo forti e via dicendo. Noi già l'anno scorso dovevamo vincere il campionato ma la juve ha fatto 102 punti e quest'anno ne farà 138 e in casa le vincerà tutte in modo che nessuno potrà mai mettere in dubbio la straordinaria forza dei gobbi che appena escono dall'italia prendono solo schiaffi. Io voglio dirvi la verità, potete crederci oppure no: la partita non l'ho vista o meglio non l'ho voluta vedere perchè non volevo avvelenarmi. In quello stadio funziona così, vince la juve sempre e cmq. In italia lo scudo lo possono vincere solo le squadre del nord. Possiamo avere anche la rosa del real e non cambierebbe niente. Tutti si autoconvincono che la juve è superiore. La juve è l'unica squadra in italia che è riuscita a fare lo stadio di proprietà. Fassino gliel'ha fatta pagare 1 euro al mq. Pallotta se vuole fare lo stadio deve mettere almeno un terzo in più dei soldi per le varie mazzette ma io sono quasi convinto che non ci riuscirà mai. Oggi laziali e gobbi godono. Tutti gli juventini godono. Quello che non ci rendiamo conto è che è solo una presa per il c**o enorme e ad oggi la serie A meriterebbe solo stadi vuoti e abbonamenti stracciati. Questa è la verità.

Manolas è un eroe. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Forse si pure io,ma questo qui mi sa proprio di gol storico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43699 messaggi

ragazzi sul secondo gol di iturbe quando inquadrano la curva si vede il romatriste ahahahahahhahahahahahahahh ho riconosciuto il cappello inconfondibile ahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi

NON VI AVVELENATE. CONTA SOLO LA MAGLIA

Io spero solo che, dopo quello che è successo stasera, la si faccia finita in futuro di parlare del fatto che la roma deve ridurre il gap con la juve e quindi deve comprare tizio e caio perchè tevez e pogba sono troppo forti e via dicendo. Noi già l'anno scorso dovevamo vincere il campionato ma la juve ha fatto 102 punti e quest'anno ne farà 138 e in casa le vincerà tutte in modo che nessuno potrà mai mettere in dubbio la straordinaria forza dei gobbi che appena escono dall'italia prendono solo schiaffi. Io voglio dirvi la verità, potete crederci oppure no: la partita non l'ho vista o meglio non l'ho voluta vedere perchè non volevo avvelenarmi. In quello stadio funziona così, vince la juve sempre e cmq. In italia lo scudo lo possono vincere solo le squadre del nord. Possiamo avere anche la rosa del real e non cambierebbe niente. Tutti si autoconvincono che la juve è superiore. La juve è l'unica squadra in italia che è riuscita a fare lo stadio di proprietà. Fassino gliel'ha fatta pagare 1 euro al mq. Pallotta se vuole fare lo stadio deve mettere almeno un terzo in più dei soldi per le varie mazzette ma io sono quasi convinto che non ci riuscirà mai. Oggi laziali e gobbi godono. Tutti gli juventini godono. Quello che non ci rendiamo conto è che è solo una presa per il c**o enorme e ad oggi la serie A meriterebbe solo stadi vuoti e abbonamenti stracciati. Questa è la verità.

Manolas è un eroe. :261:

Come disse qualcuno: SIAMO L'ALIBI DI CHI NON VINCE MAI!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi

Chi erano i diffidati prima di questa partita??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

I pianti.

Ce ne vuole di coraggio a protestare dopo una partita in cui sono stati palesemente favoriti. Ma tant'è, noi vinciamo SEMPRE.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Comunque mi dispiace rovinare la vittoria cosi' ma davanti con giocatori validi che abbiamo in panchina, Coman in primis, non stiamo andando bene. Sono convinto che se solo avessimo messo come alla prima partita Coman con Tevez a scambiarsi i ruoli con i centrocampisti che accorciavano non solo non avremmo softerto i loro contrattacchi quanto saremmo stati molto piu' imprevedibili e rapidi davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sconcerti il rigore su pogba è netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Un urlo come al gol di Leo non so da quanto tempo non lo tiravo

come perdere la voce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

Come ha detto Cesari Vidal non ostruiva la visuale del portiere al momento del tiro

mi sembra un po' discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io da quello di Osvaldo l'anno scorso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Gira un fermo immagine dove si vede chiaramente che non disturba la visuale del portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

prassi consolidata i piagnistei.

Il fallo su Marchisio che stava per battere a colpo sicuro è potenzialmente da rosso. Maicon tocca di mano, l'arbitro è andato a guardare dove aveva fatto la linea e ha dato rigore. c***i suoi se è uscito col braccio alzato. Su Pogba il rigore c'era perchè il calcio avviene sulla linea. Totti, sull'azione del rigore della Roma, ottiene un fallo commesso da Chiellini e in questo caso il fallo non c'era, Poi la punizione che ha scaturito il rigore. In quelcaso Licht poco furbo secondo me, anche se la tratenuta è da ambo le parti (nel 99% dei casi si fischia a favore della difesa. Vidal copre la visuale, ma la regola non la so sinceramente. Morata espulso dopo una scenata vergognosa di Manolas. Il nostro si sarebbe preso il giallo per un entrata pericolosa dove però ha toccato il pallone e il giocatore (ma la pericolosita ci sta). Invece viene premiato nel non reagire con un rosso.

Che cazz.o di partita hanno visto quei dementi ??? Che ce ne frega sinceramente ??? E soltanto una reazione a un gran bruciore di c....

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43699 messaggi

sconcerti il rigore su pogba è netto

netto è netto, non capisco perchè non ha fischiato al 46° visto che aveva dato un solo minuto di recupero :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Gli effetti di Totti & CO.

DOMANDA D'OBBLIGO, DOPO OGGI.....CHI DOVESSE ESSERE ***DECAPITATO***

LA JUVE, O CHI HA ACCETTATO DI FARSI COMPRARE...PER ME LA BRUTTA FINE DOVESSE FARLA IL SIGNORINO CON IL FISCHIETTO IN BOCCA.

PERCHE' i giornali non lanciano una PETIZIONE e chiedere un'inchiesta su cio' che si e' visto oggi? Una Commissione d'inchiesta (Ben venga una straniera) dovesse essere formata e emettere un verdetto FINALE.

COMUNQUE.....Nulla e' compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ha citato il regolamento. adesso non ricordo le parole esatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Roma fortissima, gran bella squadra, inutile girarci attorno. Sinceramente mi sembra più forte anche del 2001. Darà tanto filo da torcere, anche in Europa se la gioca con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

netto è netto, non capisco perchè non ha fischiato al 46° visto che aveva dato un solo minuto di recupero :haha:

perchè si è perso un po' di tempo quando si è fatto male caceres, non si è visto perchè facevano vedere il replay dell'occasione di gervinho ma in telecronaca caressa ha fatto "caceres si sta facendo medicare in campo, ma non potrebbe, deve uscire" quindi lì un po' di tempo si è perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Avete visto la litigata Allegri-Sacchi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43699 messaggi

Avete visto la litigata Allegri-Sacchi? .asd

ancora???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Da notare comunque suSky un Bergomi molto equilibrato e molto professionale. Va detto perchè di solito con queste partite andava a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Gli effetti di Totti & CO.

Si vede che ha fatto a pugni da piccolo, e ha vinto la lingua italiana .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Buona partita secondo me, abbiamo una ottima solidità difensiva nel complesso (oggi svarione doppio di Caceres sul gol).

ci serve maggiore qualità sugli esterni e qualcosina di più in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97226 messaggi

Gira un fermo immagine dove si vede chiaramente che non disturba la visuale del portiere

Lo si è visto dall'inquadratura da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...