Vai al contenuto
alexthelegend10

Serie A Beko -Coppe Europee 2014/2015: storico trionfo della Dinamo Sssari

Recommended Posts

2268 messaggi

Scelta di portafoglio per Cinciarini.

No, non è andato in Russia a prendere la vagonata di soldi offerti, ha preferito aspettare Milano, e darà il buy out di tasca propria (150 mila) a Reggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi
Inviato (modificato)

Giocatore mai capito. Tecnicamente piu' che decente, ma senza testa. A Milano costo' la Final 4 in casa...

E' di scuola reggiana anche lui, sembrava un' ala\centro difensiva ,forte a rimbalzo con qualche movimento in post. Arrivato a Milano ha cominciato a tirare da 3 concentrandosi praticamente su quello.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Guarda a me i battitori di pugni sul petto mi sono sempre stati sulle balle. Comunque credo che chiunque riceva un offerta da Milano oggi come da Siena ieri l accetterebbe ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15104 messaggi

Milano scatenata, annuncia anche Lafayette e McLean. Gran belle prese, anche pensando all'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

E' di scuola reggiana anche lui, sembrava un' ala\centro difensiva ,forte a rimbalzo con qualche movimento in post. Arrivato a Milano ha cominciato a tirare da 3 concentrandosi praticamente su quello.

esatto..con queste mai di eguagliare Dirk da Dallas oramai si vedono solo 4 che sparano triple e poi hano 2,7 rimbalzi di media.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Eyenga alla dinamo Sassari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Guarda a me i battitori di pugni sul petto mi sono sempre stati sulle balle. Comunque credo che chiunque riceva un offerta da Milano oggi come da Siena ieri l accetterebbe ad occhi chiusi.

cosa ne pensi di Pendarvis Williams ex Agrigento, di recente preso dalla mia Virtus? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Giocatore apparentemente impalpabile e di poca sostanza poi guardi i tabellini e ti accorgi di quanto sia importante nell' economia di agrigento Ma sinceramente non avessero disputato i play off non avrei saputo nemmeno chi fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Invece mi piacerebbe sapere qualcosa di Robinson sul quale sembra ci sia un nostro interessamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Invece mi piacerebbe sapere qualcosa di Robinson sul quale sembra ci sia un nostro interessamento

Dawan??

ottimo play, di quelli con i punti in mano :sisi:  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Qualche sera fa ho visto Italia-Francia u20. A parte il problema cronico dell'essere sottodimensionati (ma in Italia di gente alta non ne nasce?) un paio di giocatori non male c'erano. In particolare Vencato (gran bella SG sui due lati del campo, con 10 cm e tanta esplosività in più ci metterei due lire sopra) e Zilli (tanta energia, e mani non disprezzabili). Akale o come si chiama atleticamente è assurdo (la stoppata sul tiro da 3 in close-up è una roba di lusso), peccato sia tecnicamente e tatticamente al Minibasket. Malgrado i punti non mi ha fatto impazzire Laquintana, e pure Vedovato non mi dice nulla.

Capitolo Fontecchio: boh. Sarebbe l'unico ad avere sia il fisico che la tecnica per aspirare alla nazionale, ma non eccelle in nulla, e di testa non sembra pronto

Francia: non capisco perché gli scout NBA siano così alti su Luwawu. Non mi dice nulla

(Tutto questo è su una sola partita, quindi probabilmente è una cagata .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Datome al fenerbahçe esperienza in NBA da dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Qualche sera fa ho visto Italia-Francia u20. A parte il problema cronico dell'essere sottodimensionati (ma in Italia di gente alta non ne nasce?) un paio di giocatori non male c'erano. In particolare Vencato (gran bella SG sui due lati del campo, con 10 cm e tanta esplosività in più ci metterei due lire sopra) e Zilli (tanta energia, e mani non disprezzabili). Akale o come si chiama atleticamente è assurdo (la stoppata sul tiro da 3 in close-up è una roba di lusso), peccato sia tecnicamente e tatticamente al Minibasket. Malgrado i punti non mi ha fatto impazzire Laquintana, e pure Vedovato non mi dice nulla.

Capitolo Fontecchio: boh. Sarebbe l'unico ad avere sia il fisico che la tecnica per aspirare alla nazionale, ma non eccelle in nulla, e di testa non sembra pronto

Francia: non capisco perché gli scout NBA siano così alti su Luwawu. Non mi dice nulla

(Tutto questo è su una sola partita, quindi probabilmente è una cagata .asd )

comunque di gente alta in italia ce n'è parecchia(che gioca a basket intendo .asd ) Cuccarolo è sopra i 2,20.. Cervi sui 2,15 , Cusin stesso è sopra i 2,10.

Il problema non è tanto l'altezza quanto la tecnica visto che il 90% dei canestri questi ultimi li fanno schiacciando.. mai un semigancio,mai un movimento che non sia culata culata appoggio..mettici cattiveria agonistica rasente allo 0... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Milano vicina a Maccvan come centro... se Repesa riesce a farlo esplodere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

comunque di gente alta in italia ce n'è parecchia(che gioca a basket intendo .asd ) Cuccarolo è sopra i 2,20.. Cervi sui 2,15 , Cusin stesso è sopra i 2,10.

Il problema non è tanto l'altezza quanto la tecnica visto che il 90% dei canestri questi ultimi li fanno schiacciando.. mai un semigancio,mai un movimento che non sia culata culata appoggio..mettici cattiveria agonistica rasente allo 0... .penso

Vero, i lunghi li allenano male. Nel mio piccolo da ragazzino ero parecchio lungo rispetto ai miei coetanei (f****o che mi si è fermata la crescita a 13 anni .asd ), ma non ho mai trovato davanti un allenatore che provasse a costruirmi un jumper decente, o un gioco che andasse oltre il post basso. Addirittura l'ultimo prima di Avellino mi cazziava quando andavo sul perimetro e provavo a palleggiare ("non fare Nureyev, sei lungo, stai sotto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Vero, i lunghi li allenano male. Nel mio piccolo da ragazzino ero parecchio lungo rispetto ai miei coetanei (f****o che mi si è fermata la crescita a 13 anni .asd ), ma non ho mai trovato davanti un allenatore che provasse a costruirmi un jumper decente, o un gioco che andasse oltre il post basso. Addirittura l'ultimo prima di Avellino mi cazziava quando andavo sul perimetro e provavo a palleggiare ("non fare Nureyev, sei lungo, stai sotto")

prendi Samardo Samuels visto a Milano.

Portava a scuola tutti i centri avversari pur giocando spesso sgazzato  e in una squadra con la bellezza di 0 schemi offensivi...giusto sfruttando quei 4-5 movimenti base che presumo gli abbiano insegnato a 8 anni  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi
Inviato (modificato)

Cervi a Milano. Stoppatore, schiacciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi
Inviato (modificato)

Mah..... Acerbo e timido.

Non l'ho visto giocare praticamente nella serie contro la reyer che gioca senza un 5 di ruolo. Ne schiacciate ne stoppate.

Contro Venezia è rimasto in panca, una scelta tattica per me, anche se si diceva che il motivo potesse essere la mancata intesa sul rinnovo.  Venezia aveva Ress che usciva dall'area quindi tenere un centrone per farlo uscire non avrebbe pagato e infatti si è giocato con il quintetto piccolo.

Diciamo che gli manca della reattività e della cattiveria,  che schiacci e stoppi è vero, non l'avrà fatto con Venezia, difficile dalla panca.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Aradori a Reggio Emilia. Come ha giocato a Venezia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Cervi a Milano. Stoppatore, schiacciatore.

che prende pure Macvan mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Segui il mio ragionamento, se giochi con una squadra senza centro e hai uno forte la sotto te lo giochi e spacchi le natiche a rimbalzo come hanno fatto Milano e Sassari contro di noi.

In difesa hanno fatto moltissima zona quindi non doveva seguire Ress che comunque gioca 10 minuti di media....

Ha saltato gare solo con Venezia, quindi non saprei il vero motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Segui il mio ragionamento, se giochi con una squadra senza centro e hai uno forte la sotto te lo giochi e spacchi le natiche a rimbalzo come hanno fatto Milano e Sassari contro di noi.

In difesa hanno fatto moltissima zona quindi non doveva seguire Ress che comunque gioca 10 minuti di media....

ma in quella serie mancava pure Lavrinovic mi sembra..per non farlo giocare secondo me non stava bene..hanno giocato con Pini in quintetto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

ma in quella serie mancava pure Lavrinovic mi sembra..per non farlo giocare secondo me non stava bene..hanno giocato con Pini in quintetto mh

Pensavo fosse una scelta tattica, ma dicevano che era per il mancato rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi

Pensavo fosse una scelta tattica, ma dicevano che era per il mancato rinnovo.

boh può darsi, ma se devo giocare con Pini da titolare una semifinale scudetto me ne frego del rinnovo e faccio giocare Cervi.... viceversa se ho Lavrinovic disponibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...