Vai al contenuto
alexthelegend10

Serie A Beko -Coppe Europee 2014/2015: storico trionfo della Dinamo Sssari

Recommended Posts

2580 messaggi

c'è un tifoso di Trento qui dentro ?

Vedi sopra  sefz

Seguo l'Aquila da alcuni anni quando erano in DNA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Sei venuto qualche volta a Torino? In questi anni ci siamo incrociati diverse volte e siete state una delle poche squadre a violare il Ruffini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9793 messaggi

Flaccadori miglioratissimo...me lo ricordo al torneo junior dell'Eurolega di 2 anni fa...era in prestito....ma ai mondiali mi ha sorpreso....bravo....delusione totale La Torre....Anche di Donzelli e Oliva ( che si è trasferito in USA) mi parlano bene.....non male anche Severini....qualcosa si muove...alleluia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

a Milano si fa il nome di Jimmer  Fredette mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9793 messaggi

a Milano si fa il nome di Jimmer  Fredette mh

si fanno tanti di quei nomi.....ah ottimo il mercato della Reyer....ad oggi squadra da battere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

si fanno tanti di quei nomi.....ah ottimo il mercato della Reyer....ad oggi squadra da battere.

sisi, a Venezia stanno lavorando bene ma col budget che ha Milano.. dovrebbero stravincerlo il campionato .asd  .asd  per fortuna sul parquet non ci vanno  i milioni mh  mh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15098 messaggi

Anche Sassari si sta muovendo bene: Haynes, Eyenga, Stpicevic. Tutte ottime aggiunte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Per curiosità ma i budget delle varie squadre attorno a quanto so aggirano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Quindi noi con tre partendo daancinelli Rosselli e giacchetti non saremmo messi nemmeno troppo male. Purtroppo la A non la conosco quindi non so nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

Quindi noi con tre partendo daancinelli Rosselli e giacchetti non saremmo messi nemmeno troppo male. Purtroppo la A non la conosco quindi non so nulla

dipende tutto dagli americani... Trento indovinandone 2 (ma sono stati 2 tra i giocatori più dominanti del campionato) da neopromossa ha raggiunto i playoff e fatto soffrire i futuri campioni.

Poi come tuti gli sport di squadra l'amalgama del gruppo è fondamentale e in generale le motivazioni...

ci sta partire con un gruppo solido di italiani ma questi non spostano granchè gli equilibri, seppur trattandosi di 2 onesti mestieranti e di un ex-grande giocatore  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

Anche Sassari si sta muovendo bene: Haynes, Eyenga, Stpicevic. Tutte ottime aggiunte.

squadra più "Sacchettiana" anche se sostituire Shane non sarà facile  mh  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi
Inviato (modificato)

dipende tutto dagli americani... Trento indovinandone 2 (ma sono stati 2 tra i giocatori più dominanti del campionato) da neopromossa ha raggiunto i playoff e fatto soffrire i futuri campioni.

Poi come tuti gli sport di squadra l'amalgama del gruppo è fondamentale e in generale le motivazioni...

ci sta partire con un gruppo solido di italiani ma questi non spostano granchè gli equilibri, seppur trattandosi di 2 onesti mestieranti e di un ex-grande giocatore  mh

L' amalgama secondo me può fare molto di più di tutto il resto, poi ovviamente ci sono dei limiti per i quali due più due fa sempre e comunque 4.

E per fortuna non sempre le favole hanno un lieto fine e non sempre Davide riesce ad affossare Golia. Vedi Agrigento con noi in finale Per Torino io avrei confermato in blocco i cinque Italiani Gergati compreso avrei confermati Miller e avrei preso 4 americani  di cui 3 almeno già presenti in europa. Delle scommesse mi fido poco e mi è bastato il Berry dell' anno scorso. L' unico americano privo di palle che non si prendeva un tiro che fosse uno nemmeno quando era l' unica cosa sensata da fare. Poi meno male che abbiamo preso Miller da Siena. Purtroppo per via del marchio Auxilium e di un doppio cambio di denominazione  tutte le nostre operazioni partono da adesso.

Parlando di Trento invece rimpiango Baldi Rossi e posso dire che è la squadra che più ci ha fatto soffrire tra Dna e Lega 2, Da retrocessi e ripescati in Dna si sono prima presi la Lega 2  e poi la serie A e noi abbiamo seguito a distanza di un anno il loro percorso. E la gara in casa di 5 anni fa in Dna è stata la prima di Torino all' epoca Moncalieri-San Mauro che mi ha riportato al palazzetto

Modificato da Maglietta gialloblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma con Roma non iscritta chi ripescano? Caserta, Agrigento? Sinceramente spero i siciliani, avrebbero meritato quanto Torino di salire in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Seconda domanda che vi chiedo, ma i costi dei settori ospiti? essendo in due a muoverci devo mettere in preventivo un mutuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

L' amalgama secondo me può fare molto di più di tutto il resto, poi ovviamente ci sono dei limiti per i quali due più due fa sempre e comunque 4.

E per fortuna non sempre le favole hanno un lieto fine e non sempre Davide riesce ad affossare Golia. Vedi Agrigento con noi in finale Per Torino io avrei confermato in blocco i cinque Italiani Gergati compreso avrei confermati Miller e avrei preso 4 americani di cui 3 almeno già presenti in europa. Delle scommesse mi fido poco e mi è bastato il Berry dell' anno scorso. L' unico americano privo di palle che non si prendeva un tiro che fosse uno nemmeno quando era l' unica cosa sensata da fare. Poi meno male che abbiamo preso Miller da Siena. Purtroppo per via del marchio Auxilium e di un doppio cambio di denominazione tutte le nostre operazioni partono da adesso.

Parlando di Trento invece rimpiango Baldi Rossi e posso dire che è la squadra che più ci ha fatto soffrire tra Dna e Lega 2, Da retrocessi e ripescati in Dna si sono prima presi la Lega 2 e poi la serie A e noi abbiamo seguito a distanza di un anno il loro percorso. E la gara in casa di 5 anni fa in Dna è stata la prima di Torino all' epoca Moncalieri-San Mauro che mi ha riportato al palazzetto

Rumors su nuovi arrivi e campagna abbonamenti ancora non ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Ma con Roma non iscritta chi ripescano? Caserta, Agrigento? Sinceramente spero i siciliani, avrebbero meritato quanto Torino di salire in A

In teoria va ripescata chi fa domanda di ripescaggio in ordine con chi ne ha diritto e mi sembra siano Caserta e Agrigento e poi azzarderei Verona,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi
Inviato (modificato)

Rumors su nuovi arrivi e campagna abbonamenti ancora non ci sono?

Campagna abbonamenti da metà luglio, rinnovo di Giacchetti e Rosselli Mancinelli con ancora un anno di contratto e tre milioni di budget. Ora Bechi è volato in america a giorni lo seguirà pasquali. Hanno scelto un cinque più cinque con un americano in ogni ruolo. 

ti do un consiglio, se intendi abbonarti fallo subito perchè vedendo la quantità di occasionali che c' erano contro agrigento penso che si abboneranno in massa cani e porci. Meno male che per chi ha già la tessera ci sarà un periodo breve di prelazione altrimenti chi per un motivo o per l' altro ha impegni lavorativi rischia di prendersela in.... se non fosse andato un mio amico l' ultimo giorno utile di prelazione io che da cinque anni seguo Torino ovunque non sarei stato presente proprio in gara 5. Ho purtroppo un' edicola  e non ho tempo maimper andare in sede.

Modificato da Maglietta gialloblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

E per fortuna non sempre le favole hanno un lieto fine e non sempre Davide riesce ad affossare Golia. Vedi Agrigento con noi in finale Per Torino io avrei confermato in blocco i cinque Italiani Gergati compreso avrei confermati Miller e avrei preso 4 americani  di cui 3 almeno già presenti in europa. Delle scommesse mi fido poco e mi è bastato il Berry dell' anno scorso. L' unico americano privo di palle che non si prendeva un tiro che fosse uno nemmeno quando era l' unica cosa sensata da fare. Poi meno male che abbiamo preso Miller da Siena. Purtroppo per via del marchio Auxilium e di un doppio cambio di denominazione  tutte le nostre operazioni partono da adesso.

Parlando di Trento invece rimpiango Baldi Rossi e posso dire che è la squadra che più ci ha fatto soffrire tra Dna e Lega 2, Da retrocessi e ripescati in Dna si sono prima presi la Lega 2  e poi la serie A e noi abbiamo seguito a distanza di un anno il loro percorso. E la gara in casa di 5 anni fa in Dna è stata la prima di Torino all' epoca Moncalieri-San Mauro che mi ha riportato al palazzetto

fare mercato nel basket credo che sia molto più difficile che fare mercato,non so  nel calcio.

Prendi l'ultima stagione di serie a: Shane Lawal (a mio avviso MVP dell'ultima stagione),Okaro White e Ross...  Tutti e 3 costati poco,se facciamo una media secondo me siamo sotto i 200k ... metti questi 3 giocatori nel roster di Torino e hai playoff assicurati(a livello tecnico eh..).

D'altra parte squadre come Avellino con Banks(giocatore che adoro),Anosike e Hanga ha fatto una stagione deludente a dir poco quindi..

Non so chi faccia il mercato da voi  ma mi auguro che tra le 4-5 "scommesse" sugli stranieri ne prenda almeno la metà, significherebbe salvezza garantita,tutto quello che viene in più credo che sarà ben accetto  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

fare mercato nel basket credo che sia molto più difficile che fare mercato,non so  nel calcio.

Prendi l'ultima stagione di serie a: Shane Lawal (a mio avviso MVP dell'ultima stagione),Okaro White e Ross...  Tutti e 3 costati poco,se facciamo una media secondo me siamo sotto i 200k ... metti questi 3 giocatori nel roster di Torino e hai playoff assicurati(a livello tecnico eh..).

D'altra parte squadre come Avellino con Banks(giocatore che adoro),Anosike e Hanga ha fatto una stagione deludente a dir poco quindi..

Non so chi faccia il mercato da voi  ma mi auguro che tra le 4-5 "scommesse" sugli stranieri ne prenda almeno la metà, significherebbe salvezza garantita,tutto quello che viene in più credo che sarà ben accetto  .asd

Guarda dopo 22 anni di assenza dalla serie A e tenedo conto che quella maledetta partita l' ho vista  io mi accontento di avere due punti in più di chi retrocede, ma purtroppo il pubblico Torinese è un f***** pubblico viziato ed esigente. Quest anno quando le cose non stavano andando bene come ci si aspettava e che quesi ogni  trasferta era un porcobip sulla strada del ritorno  il pubblico si è scaldato solo dopo l' uscita di verona dai PO per mano di Agrigento, E quasi tutti hanno considerato la semifinale con Brescia come finale anticipata senza minimamente immaginare che inferno sarebbero state gara 2 gara 3 e gara 4  con Agrigento. Avere la consapevolezza di essere più forti  e di prendere due scoppole prima in casa e poi al Porto Empedocle e doverti giocare tutto in gara 4 contro ogni pronostico e ritrovarti ad un certo punto in gara 4 sotto di una quindicina di punti non è da deboli di cuore. 

Il mercati lo faranno Bechi e Pasquali, non mi piacciono ma alla fine hanno avuto ragione loro e una possibilità gli spetta. Comunque alla fine comanda solo Forni. Alcune decisioni sono state solo sue quest anno, le decisioni che hanno portato alla rottura con il resto dei soci e al rischio della rottura del giocattolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi
Inviato (modificato)

Sei venuto qualche volta a Torino? In questi anni ci siamo incrociati diverse volte e siete state una delle poche squadre a violare il Ruffini

In stagione raramente faccio trasferte (sia per motivi di tempo che economici).. nei playoff però alcune ne faccio sempre

Lo scorso anno però ero a Torino per gara4 di semifinale!!  :sventola:

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

In stagione raramente faccio trasferte (sia per motivi di tempo che economici).. nei playoff però alcune ne faccio sempre

Lo scorso anno però ero a Torino per gara4 di semifinale!!  :sventola:

Per me è diventata una droga, adesso che ho un' edicola ho il tempo limitato e non posso spingermi troppo a sud, ma se coincide col turno di chiusura domenicale e se mi permette di essere a Torino entro le cinque del mattino non c'è santo che tenga. E per fortuna ho in casa chi mi segue senza fiatare. Diciamo che però per fortuna quella gara 5 me la sono risparmiata. Io però dopo quella gara mi chiedo " quanto costi un time out al chilo"....  l' ho chiesto a chi di dovere dato che c' è almeno a Torino con i giocatori un rapporto diverso che nel calcio soprattutto con chi hai festeggiato una promozione fino a notte fonda in quel di Matera e la risposta è stata "eravamo cotti non ne avevamo più".

Quest anno vi abbiamo raggiunto a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

ah comunque la prossima stagione sarà visibile su sky (pay tv) e su giornalaccio rosa tv (dt).. mamma rai niente  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

Per me è diventata una droga, adesso che ho un' edicola ho il tempo limitato e non posso spingermi troppo a sud, ma se coincide col turno di chiusura domenicale e se mi permette di essere a Torino entro le cinque del mattino non c'è santo che tenga. E per fortuna ho in casa chi mi segue senza fiatare. Diciamo che però per fortuna quella gara 5 me la sono risparmiata. Io però dopo quella gara mi chiedo " quanto costi un time out al chilo"....  l' ho chiesto a chi di dovere dato che c' è almeno a Torino con i giocatori un rapporto diverso che nel calcio soprattutto con chi hai festeggiato una promozione fino a notte fonda in quel di Matera e la risposta è stata "eravamo cotti non ne avevamo più".

Quest anno vi abbiamo raggiunto a Milano

Quelle due partite sono stata le più grandi sofferenze a lieto fine.. gara5 dal nostro punto di vista è stata epica!! 

Cmq bentornati in A (con un anno di ritardo).. già la scorsa stagione per il vostro cammino nei playoff avreste meritato di più di Capo d'Orlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

anche noi avremmo meritato di salvarci probabilmente, e non sto ad elencarti i motivi.

Comunque credo che roma si iscriverà, e che poi se non dovesse iscriversi molto dipenderà anche dalla volontà di caserta di fare la LegaA, e qui circolano voci contrastanti a riguardo, l'unica cosa certa è il "valuteremo" di iavazzi di qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Campagna abbonamenti da metà luglio, rinnovo di Giacchetti e Rosselli Mancinelli con ancora un anno di contratto e tre milioni di budget. Ora Bechi è volato in america a giorni lo seguirà pasquali. Hanno scelto un cinque più cinque con un americano in ogni ruolo.

ti do un consiglio, se intendi abbonarti fallo subito perchè vedendo la quantità di occasionali che c' erano contro agrigento penso che si abboneranno in massa cani e porci. Meno male che per chi ha già la tessera ci sarà un periodo breve di prelazione altrimenti chi per un motivo o per l' altro ha impegni lavorativi rischia di prendersela in.... se non fosse andato un mio amico l' ultimo giorno utile di prelazione io che da cinque anni seguo Torino ovunque non sarei stato presente proprio in gara 5. Ho purtroppo un' edicola e non ho tempo maimper andare in sede.

Guarda lascia stare...quest'anno ho visto 7 partite di stagione più 4 di playoff e poi non sono riuscito a prendere per gara 5...ci sono rimasto davvero di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...