Vai al contenuto
alexthelegend10

Serie A Beko -Coppe Europee 2014/2015: storico trionfo della Dinamo Sssari

Recommended Posts

22359 messaggi

Sassari comunque decisamente sul pezzo.

Concentrati e cattivissimi ai rimbalzi, che hanno fatto la differenza.

Milano oscena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

siamo inguardabili ma soprattutto vuoti dentro.....c'è uno solo giocatore che non si arrende.....complimenti a Sacchetti che impone il  gioco a Banchi....hackett 2/3 giornate ?

Per me vince Venezia il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Mi sto toccando. Comunque al di là della scaramanzia non credo. Sassari ci ha messo in difficoltà in stagione e sono cresciuti molto in questi playoff. Vediamo anche chi ha più energie fisiche e mentali residue.

Voi avete Charlie, cioè il miglior coach  ,e secondo me neanche di poco, del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Su questo penso ci sia poco da aggiungere. Oltretutto ho scoperto che charly è un uomo eccezionale dal punto di vista umano e morale. A Venezia lo adorano tutti.

Flami segui/seguivi anche la reyer femminile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Si la mia ex moglie giocava in serie a, sono sempre state mediamente più forti dei maschi.

Io seguivo tutte le domeniche il Cras Taranto femminile e ne ho viste di partite contro Venezia .asd

Una domenica mi son trovato seduto accanto a Bjelica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Sassari-Milan 3-2

Gentile ha una faccia da schiaffi che batte ogni record, ma è veramente, veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Sassari-Milan 3-2

Gentile ha una faccia da schiaffi che batte ogni record, ma è veramente, veramente forte.

A me come si è capito non fa impazzire (i 4 italiani in NBA sono altra pasta, e se proprio devo dirlo se non fosse una testa di c**** tra gli italiani da questa parte dell'oceano secondo me Hackett è più forte), però una dote enorme gliela riconosco: ha le palle cubiche. Ha il carattere del grande giocatore, crede tantissimo in sè stesso e questo a certi livelli è un bene. Il fisico é ok, avesse testa e tecnica del padre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

Che spettacolo veder giocare la Reyer!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ilcampo ti ricordi il padre con Esposito dell'agnello e il GRANDISSIMO Oscar? Io quella finale contro il real Madrid di petrovic non la dimenticherò mai, credo che per i primi 5 minuti nessuno sbaglio' un tiro. Partita memorabile.

Lui e Shackleford furono i primi 2 ad impressionarmi dal vivo (mi portarono un paio di volte a vedere la Juvecaserta dello scudetto, avevo 6 anni) malgrado non ne capissi praticamente nulla. Shackleford per la dominanza (tra parentesi magari erano gli occhi da bambino, ma ai 102kg a cui lo riporta Wikipedia non crederò mai, era abnorme, a dire poco girava tra i 120 e i 130, gli altri sembravano ragazzini) e Nando perché sembrava non sbagliare mai. La partita di cui parli non l'ho vista, ma tutte le altre volte che l'ho visto giocare non credo di ricordarmi una sua singola scelta sbagliata. Che giocatore...per me meglio lui che Esposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Appropò di Shackleford, ricordate la sua fantastica frase "mano destra, mano sinistra, per me è uguale, sono anfibio"? La stavo cercando su internet e ho trovato questa. Muoio (la 9 mi ha fatto ribaltare)

https://nickwoolf.wordpress.com/2012/05/29/the-dumbest-quotes-in-sports-history/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Ci vediamo qui mercoledì aveva detto Gentile dopo gara 5, aveva ragione. Deludente Sassari oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

ieri era l'anniversario della scomparsa di Petrovic....maledizione cosa ci siamo persi......

Ci vediamo qui mercoledì aveva detto Gentile dopo gara 5, aveva ragione. Deludente Sassari oggi.

è una serie talmente matta che non mi meraviglierei se , al contrario di quello che adesso ipotizzano tutti , ...........  vincesse  sefz

p.s. che roba i 3 grigi.

p.s. 2 Reggio li sta perdendo tutti: anche Diener.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

ieri era l'anniversario della scomparsa di Petrovic....maledizione cosa ci siamo persi......

è una serie talmente matta che non mi meraviglierei se , al contrario di quello che adesso ipotizzano tutti , ...........  vincesse  sefz

p.s. che roba i 3 grigi.

p.s. 2 Reggio li sta perdendo tutti: anche Diener.

Sassari mi pare essere in riserva, o almeno tra oggi  e sabato mi ha dato questa impressione. I grigi chiamate incomprensibili, soprattutto nel primo tempo. Reggio ha una sfiga infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Sassari mi pare essere in riserva, o almeno tra oggi  e sabato mi ha dato questa impressione. I grigi chiamate incomprensibili, soprattutto nel primo tempo. Reggio ha una sfiga infinita.

si però nel secondo tempo han permesso a Milano di difendere forte ( si anche menare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi

Arbitraggio vergognoso dal terzo quarto in poi.

Se deve per forza vincere milano perché ha investito di più [Carraro cit.], non ha molto senso partecipare a questa farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Milano promette, Milano rispetta. Sia chiaro, tifo per Sassari e per chi probabilmente incontreranno in finale, ma oggi come oggi li vedo favoriti, mi sembra giochino senza quella supponenza di prima, hanno la testa sul campo e la bava alla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mi ha "rubato" un'ora di sonno hai parlato della Juve Caserta con il campo e sono andato a rivedermi in piena notte Caserta - Real Madrid di coppa coppe ... Il Mozart dei canestri ne mise più di 60 sembrava tirasse in una vasca da bagno ... E Nando mamma mia grinta classe direttore d'orchestra magistrale in quella finale ne mise un'infinità da tre.

Dove si ritrova? Io di quella partita ho visto solo video, ma mai tutta. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Secondo me per arrivare al padre ne manca parecchio, intelligenza cestistica poca....

Va benissimo quando deve sparare a corpo libero, in un contesto di gioco di squadra è bene ma non benissimo, il padre invece tendeva a dominare ma facendo giocare meglio anche i compagni. Un altro livello.

Quoto. Un play di quel livello in Italia deve ancora rinascere. Ne abbiamo avuti di intelligenti ma senza punti nelle mani (Bonora), di potenzialmente ottimi in campo ma stupidi come capre (Hackett), di giocatori con tanti punti nelle mani ma non propriamente registi (Bulleri) o proprio registi per nulla (Pozzecco), ma cosi' completi non ne ricordo altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mah, che suo figlio fosse messo in ombra dal carisma di Oscar è un dato di fatto, ma che Caserta ci abbia guadagnato...

Vero che Oscar e' Oscar, ma dandolo via liberarono il posto da straniero e soprattutto i soldi per ingaggiare Shackleford che era completamente illegale in quella serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma c'erano già i due stranieri all'epoca, infatti con oscar c'era Glouckov e con shak il "professor" tellis Frank.

Si, ma Oscar e Shackleford insieme all'epoca non credo se li potessero permettere...Oscar non si e' mai capito quanto fosse pagato, ma si vociferava di cifre assurde (una delle ragioni per cui non volle mai andare in NBA insieme alla perdita della nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Si guadagnava più di chiunque all'epoca probabilmente, e se li meritava anche, era immarcabile. Certo che all'epoca giravano certi giocatori in Italia... Col senno di poi, se in America avessero aperto la mente prima alla pallacanestro nostrana ne avremmo viste delle belle. Di giocatori slavi che erano letali e lo sarebbero stati anche lì, ne ho visti parecchi.

Beh, se pensi che Radja andò a fare la star a Boston e non mi giocherei dei soldi che fosse nemmeno uno dei 5 migliori europei dell'epoca...

O, dall'altra parte, che la nazionale italiana che schierava il miglior playmaker della nostra storia da Marzorati (Gentile) e il centro puro con più talento dopo Meneghin (Rusconi), più una sfilata di giocatori di assoluto livello (Esposito, Dell'Agnello, Pittis...) più che schiaffi in giro per l'Europa non riusciva a racimolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Reggio ha due palle grosse così. Spero Cinciarini arrivi bene agli Europei, un play coi controcazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...