Vai al contenuto
alexthelegend10

Serie A Beko -Coppe Europee 2014/2015: storico trionfo della Dinamo Sssari

Recommended Posts

35203 messaggi

All' ultimo secondo .asd

Comunque Torino ha vinto gara 5 contro Agrigento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Un play che tira con lo ZERO % da tre..mah.

SAS +3 a -50 dalla fine.

Forse è andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

LOGAN  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Gliela sta facendo perdere Gentile, secondo me...

Ha forzato un sacco oggi, anche Hackett.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Gli ci sta bene a Milano, senza gioco offensivo, con tiri assurdi fuori ritmo e senza difesa non vai da nessuna parte.

Gentile deleterio, Hackett forse pure peggio.

A questo punto la finale è molto equilibrata anche se forse SAS è leggermente favorita, specie se a passare di là fossero i resti della povera Reggio Emilia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220824 messaggi

A casa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

A casa sefz

Renditi conto che è la fine che faremo noi contro il Muuuuilan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

CARDIOPALMA. Serie stupenda. Lawal illegale e Logan killer.

Gentile è fortissimo ma ha fatto delle scelte da centro igiene mentale. Una sconfitta che spero gli faccia bene anche al carattere, un bagno di umiltà serve a questo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Gentile è fortissimo ma ha fatto delle scelte da centro igiene mentale. Una sconfitta che spero gli faccia bene anche al carattere, un bagno di umiltà serve a questo ragazzo.

Non è un discorso di umiltà, secondo me, ma di QI cestistico, che il babbo aveva a carrettate.

Alessandro deve migliorare le sue scelte offensive e, contemporaneamente, il bagaglio tecnico: specialmente palleggio e tiro da tre.

Ha tutto per sfondare ma deve mettersi in testa di migliorare. Secondo me un altro anno a Milano potrebbe fargli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Vero oggi, ma c'è da dire che senza di lui  erano già a casa. Io fossi in Re Giorgio penserei a quello chI siede in panchina e anche a quello a cui affida i soldi, che quest'anno hanno toppato tutto o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Vero oggi, ma c'è da dire che senza di lui erano già a casa. Io fossi in Re Giorgio penserei a quello chI siede in panchina e anche a quello a cui affida i soldi, che quest'anno hanno toppato tutto o quasi.

Avoja.

Milano deve tenere Samuels e Gentile, qualora non decidesse di trasvolare dai bovari (e secondo me non sarebbe la scelta migliore). Il resto è tutto da rivedere: Moss e Cerella (commovente) come difensori sul perimetro sono ok ma in attacco sono nulli, Kleiza da buttare nell'umido, Ragland da valutare, Brooks da rivedere con un allenatore (quello che c'è non mi pare tale), Hackett dipende da lui, allenasse il tiro che un play senza tiro vale pochissimo in più non è nemmeno assist man quindi si dia una mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Vero oggi, ma c'è da dire che senza di lui  erano già a casa. Io fossi in Re Giorgio penserei a quello chI siede in panchina e anche a quello a cui affida i soldi, che quest'anno hanno toppato tutto o quasi.

il più colpevole è sicuramente Banchi, e a Milano già da un pezzo lo volevano instradare. Gentile ha avuto una giornata storta come può capitare a tutti, ma a maggior ragione certe cose le eviti... intelligenza cestistica obiettivamente 0... poi se contiamo i meriti nella serie ne ha sicuramente di più che demeriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

col senno di poi Keith Langford non sono riusciti a sostituirlo...giocatore pazzesco la guardia americana... un tiro nei supplementari l'avrebbe messo(anche più di uno veramente...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Avoja.

Milano deve tenere Samuels e Gentile, qualora non decidesse di trasvolare dai bovari (e secondo me non sarebbe la scelta migliore). Il resto è tutto da rivedere: Moss e Cerella (commovente) come difensori sul perimetro sono ok ma in attacco sono nulli, Kleiza da buttare nell'umido, Ragland da valutare, Brooks da rivedere con un allenatore (quello che c'è non mi pare tale), Hackett dipende da lui, allenasse il tiro che un play senza tiro vale pochissimo in più non è nemmeno assist man quindi si dia una mossa.

Kleiza è davvero un ex giocatore, una roba inguardabile  quest'anno. James idem, ma si sapeva dal'inizio che era una scommessa. Io comunque agli Europei metto il Cincia titolare tutta la vita come play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

Avoja.

a parte Kleiza che è venuto a svernare... con una AG titolare, un cambio decente al giamaicano e soprattutto un cavolo di allenaore in panca Milano è ancora di gran lunga superiore a qualsiasi squadra italica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Kleiza è davvero un ex giocatore, una roba inguardabile quest'anno. James idem, ma si sapeva dal'inizio che era una scommessa. Io comunque agli Europei metto il Cincia titolare tutta la vita come play.

Quotazzo enorme sul Cincia play.

Almeno ha il tiro.

Che poi Hackett decise buona parte di gara 7 contro Siena con penetrazioni e falli presi: non si capisce il perchè quest'anno abbia declinato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
Inviato (modificato)

Non è un discorso di umiltà, secondo me, ma di QI cestistico, che il babbo aveva a carrettate.

Alessandro deve migliorare le sue scelte offensive e, contemporaneamente, il bagaglio tecnico: specialmente palleggio e tiro da tre.

Ha tutto per sfondare ma deve mettersi in testa di migliorare. Secondo me un altro anno a Milano potrebbe fargli bene.

Un filo di problema c'è ed è connotato nell'arroganza credo. Uno che non si crede il migliore certi atteggiamenti, da schiaffi proprio, non li fa. E mi dispiacerebbe che appunto non si migliorasse perchè io credo che questo sia un tipo di potenzialità che è un pass per l'NBA... in Italia può fare ancora il galletto forse, ma se vuole fare il grande passo sulle cose che hai detto  deve lavorarci...

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Godo mi stanno sulle palle a manetta

anche a me comunque  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

Un filo di problema c'è ed è connotato nell'arroganza secondo. Uno che non si crede il migliore certi atteggiamenti, da schiaffi proprio, non li fa. E mi dispiacerebbe che appunto non si migliorasse perchè io credo che questo sia un tipo di potenzialità che è un pass per l'NBA... in Italia può fare ancora il galletto forse, ma se vuole fare il grande passo sulle cose che hai detto  deve lavorarci...

in Italia stupra di fisico i pariruolo... nell'NBA credo che sia appena passabile come fisico  di una ap titolare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Un filo di problema c'è ed è connotato nell'arroganza credo. Uno che non si crede il migliore certi atteggiamenti, da schiaffi proprio, non li fa. E mi dispiacerebbe che appunto non si migliorasse perchè io credo che questo sia un tipo di potenzialità che è un pass per l'NBA... in Italia può fare ancora il galletto forse, ma se vuole fare il grande passo sulle cose che hai detto deve lavorarci...

Si ma è quell'atteggiamento la sua forza attuale. Se glielo levi senza migliorare il resto, finisce di giocare a 23 anni.

È come LeBron, con le dovutissime proporzioni: prima di levarsi di dosso la sbruffoneria ha migliorato le sue scelte, la sua capacità di essere assist man e la tecnica di base. Poi, complici le sconfitte, è diventato umilissimo e adesso è praticamente ad un passo dall'elezione a sindaco di Cleveland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...