Vai al contenuto
alexthelegend10

Serie A Beko -Coppe Europee 2014/2015: storico trionfo della Dinamo Sssari

Recommended Posts

13294 messaggi

Che partita ha fatto Rudy Fernandez?:|

Se non vincono manco quest'anno, con la finale in casa, è la volta buona che Perez mette Ancelotti al posto di Laso e Ronaldo e Bale al posto di Rudy e il Chacho...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Interessante la telecamera sulla divisa degli arbitri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Che bestia Bjelica. Qualche anno fa me lo son ritrovato due posti accanto a me durante una partita di basket .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

la cosa si fa interessante .penso

Una curiosità ma Ivanov è Griffin in realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Una curiosità ma Ivanov è Griffin in realtà?

ma guarda non è proprio da lui fare 27 punti in due quarti, infatti negli ultimi due ne ha fatti 2, era stato decisivo pure a brindisi domenica scorsa ma credevo che fossero gli stimoli verso la sua ex squadra, stavolta non so cosa gli sia preso, però per nostra fortuna sta venendo fuori proprio mentre manca michelori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma guarda non è proprio da lui fare 27 punti in due quarti, infatti negli ultimi due ne ha fatti 2, era stato decisivo pure a brindisi domenica scorsa ma credevo che fossero gli stimoli verso la sua ex squadra, stavolta non so cosa gli sia preso, però per nostra fortuna sta venendo fuori proprio mentre manca michelori.

Infatti sono andato a controllare le statistiche e ti faccio immaginare la mia faccia .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Si inizia con Venezia-Brindisi le final eight

Tra altro ci sono più persone in questo topic che a Desio per la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

perché Raisport2 è in lutto? ……ah già! ha vinto la Dinamo…...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Che partita c'è.. Sassari contro Hackett?! sefz

Che asfaltata finora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Complimenti SS per la meritata vittoria.....noi somari ma se nel basket non si difende non si va da nessuna parte.....che arbitraggi ma sopratutto che commenti penosi in Rai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Non credo che Milano possa trovare l'alibi dell'arbitraggio per giustificare questa sconfitta. Credo che le chiavi di lettura siano da ritrovare nella buona difesa del pitturato

da parte della Dinamo. L'aver limitato ai minimi termini Samuels, che nella partita di andata del campionato ci aveva fatto molto male, oltre che l'aver concesso pochi tiri facili ai tiratori dell'EA7 ha contribuito ad alimentare il nervosismo nelle fila dell'olimpia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Con gli arbitri effettivamente siete abituati bene....

se lo scrivi tu che te ne intendi a me va bene......stasera non conti i tiri liberi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Non credo che Milano possa trovare l'alibi dell'arbitraggio per giustificare questa sconfitta. Credo che le chiavi di lettura siano da ritrovare nella buona difesa del pitturato

da parte della Dinamo. L'aver limitato ai minimi termini Samuels, che nella partita di andata del campionato ci aveva fatto molto male, oltre che l'aver concesso pochi tiri facili ai tiratori dell'EA7 ha contribuito ad alimentare il nervosismo nelle fila dell'olimpia.

no caro Riverside non parlo di favori ne a SS ne all'Olimpia . Quando scrivo penosi mi riferisco al fatto che fischiano una minchiata e per rimediare ne fischiano un altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

La Dinamo ha fatto la doppietta con la Supercoppa.

Gran bella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

La Dinamo ha fatto la doppietta con la Supercoppa.

Gran bella squadra.

"la morte del Basket : tiriamo da tre e che Dio ce la mandi buona...scommessa rischiosa" imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

"la morte del Basket : tiriamo da tre e che Dio ce la mandi buona...scommessa rischiosa" imho

Beh questo è anche vero .asd Però i risultati parlano anche per loro .asd

Una sorta di antibasket 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Beh questo è anche vero .asd Però i risultati parlano anche per loro .asd

Una sorta di antibasket 

oh prima che venga attaccato dal resto d'Italia premetto che anche le poche partite vinte in EL della mia Olimpia son dovute alle ottime % da tre : mi fa letteralmente ca**re una roba del genere.

Spero che Banchi a fine anno liberi il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Sassari, secondo me, funziona molto di più in partita secca, dove aggressività, intensità, dinamicità, velocità contano molto.

Lascia il tempo che trova il discorso sulle percentuali perchè innanzitutto SS le ha alte un po' da sempre e poi perché, facendo salire il ritmo della sfida, ti costringe a correrle dietro e quindi a forzare di più, facendoti giocare ad un ritmo non abituale.

Diverso il discorso sulla distanza delle 7 partite: tenere questi ritmi per una decina di partite a fila é molto difficile. Ecco perchè secondo me SS non ha ancora quel quid per poter competere contro Milano in una serie.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Un po' riduttiva come spiegazione. Innanzitutto tiri tanto da tre se te lo puoi permettere.

Gli anni scorsi la Dinamo poteva permetterselo pure in misura maggiore e quest'anno ha avuto degli evidenti problemi, ma forse con l'arrivo del nuovo lungo si potrà finalmente diversificare il gioco.

In secondo luogo, "morte del basket" non vuol dire nulla. Non esistono dogmi, si vince con quello che si ha e che si sa fare.

Il gioco della Dinamo in Europa non è andato molto lontano in effetti (perché se non ti fai valere sotto canestro e in generale fisicamente sei nella cacca), ma questo riguarda anche il livello del campionato italiano che non è granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Un po' riduttiva come spiegazione. Innanzitutto tiri tanto da tre se te lo puoi permettere.

Gli anni scorsi la Dinamo poteva permetterselo pure in misura maggiore e quest'anno ha avuto degli evidenti problemi, ma forse con l'arrivo del nuovo lungo si potrà finalmente diversificare il gioco.

In secondo luogo, "morte del basket" non vuol dire nulla. Non esistono dogmi, si vince con quello che si ha e che si sa fare.

Il gioco della Dinamo in Europa non è andato molto lontano in effetti (perché se non ti fai valere sotto canestro e in generale fisicamente sei nella cacca), ma questo riguarda anche il livello del campionato italiano che non è granché.

è solo la mia personale opinione ( infatti l'ho scritto) su chi effettua gli stessi tiri sia da 2 che da 3......poi capisco che chi vince ha sempre ragione e chi perde non capisce nulla.....a scanso di equivoci nella pagina precedente ho fatto i complimenti a SS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Banchi è un ottimo motivatore ma non un ottimo allenatore, a mio modo di vedere

Re Giorgio un coach ogni tanto potrebbe anche azzeccarlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...