Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato October 2, 2014 Credo che questa partita dirà che ruolo possiamo avere in campionato...e sinceramente sono pessimista. Onestamente? sarei stato piu preoccupato avessimo portato a casa punti ieri. invece uno dei pochi lati positivi della sconfitta e che i ragazzi saranno arrabbiati e vorranno rifarsi. Con cio non intendo che sara facile eh, tutt altro. So pero che ce la metteremo tutta per uscirne bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato October 2, 2014 per carità è lo scontro diretto, quindi vincerlo avrebbe una valenza importante Ma comunque è sempre la sesta giornata Piuttosto credo che questa sconfitta ci debba dare ancora più motivazioni, confido nel fattore JS Per me è la Roma che si deve preoccupare Concordo con il Maggico Orgoglio Gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 2, 2014 conte schiero mille riserve..c***i suoi e nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 2, 2014 La Juve è la dominatrice del campionato da 3 stagioni e gioca in casa. Se la Roma perde sarebbe un risultato che tutti si aspettano. Significherebbe che non siamo ancora all'altezza. Infatti la Juve è favorita per la vittoria del campionato secondo giornalisti e case di scommesse. Condivido, è la normalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 Credo che questa partita dirà che ruolo possiamo avere in campionato...e sinceramente sono pessimista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 2, 2014 Forse giocheremo peggio e vinceremo....... cioè invece di fare 0 tiri in porta inizieremo a tirare nella nostra...di porta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 2, 2014 (modificato) Buffon Lichtsteiner – Caceres – Ogbonna – Evra Pogba – Marchisio – Asamoah Pereyra – Tevez Morata sarebbe l'unico motivo per il quale abbracciare massimiliano anche in caso di sconfitta. Ma temo che sarà 352 con le mosse a "sorpresa" asa, pereyra e forse giovinco Modificato October 2, 2014 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 cioè invece di fare 0 tiri in porta inizieremo a tirare nella nostra...di porta? vinciamo 1-0 con un autogol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5780 Joined: 05-Jul-2005 15531 messaggi Inviato October 2, 2014 (modificato) Mi aspetto il solito 3-5-2. Possibili cambi? Asa per Evra (altrimenti comincia a diventare inspiegabile l'accantonamento del primo), Pereyra per Pogba o Vidal. Davanti avanti con Tevez e Llorente, tanto dirà che c'è la sosta, non serve farli riposare ora. Poi se si vince cambi all'80esimo, dentro Morata e Padoin, magari Giovinco. Nel caso stessimo perdendo (sgrat sgrat) come ieri tutti gli attaccanti dentro (per poi non tirare in porta ) Modificato October 2, 2014 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2014 Secondo me Allegri dovrà essere bravo a far reagire i ragazzi dopo ieri. Perchè arriviamo alla partita non propriamente in ottime condizioni, soprattutto psicologiche dopo la sconfitta di ieri. La cosa che mi preoccupa un pò sono le condizioni di qualcuno dei nostri giocatori fondamentali: Pogba, davvero l'ombra di stesso Vidal, ancora in pesante ritardo di condizione Llorente, ottimo a tenere palla ma davvero nullo sul resto Evra, finora nulla di che... spero metta Asa Insomma, a mio avviso la Roma arriva messa meglio. Speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 sarebbe l'unico motivo per il quale abbracciare massimiliano anche in caso di sconfitta. Ma temo che sarà 352 con le mosse a "sorpresa" asa, pereyra e forse giovinco ma speriamoalmeno corrono quei 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2014 Considerando il fatto che la Roma giocherà chiusa per ripartire, alla fine si vedrà lo stesso tipo di partite... sempre uguali. Noi però dovremmo essere bravi a NON perdere palla e a non scoprirci... altrimenti ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 buffon caceres bonucci chiellini pereyra vidal marchisio pogba asamoah giovinco tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 Considerando il fatto che la Roma giocherà chiusa per ripartire, alla fine si vedrà lo stesso tipo di partite... sempre uguali. Noi però dovremmo essere bravi a NON perdere palla e a non scoprirci... altrimenti ciao dobbiamo giocare come l atletico ierisenza falli pero, senno in italia ce la fanno chiudere in 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2014 dobbiamo giocare come l atletico ieri senza falli pero, senno in italia ce la fanno chiudere in 8 Esatto, noi dobbiamo aspettarli, stare corti e furbi Se no facciamo il loro gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato October 2, 2014 buffon caceres bonucci chiellini pereyra vidal marchisio pogba asamoah giovinco tevez E' uno scherzo vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2014 Visto che il modulo sarà lo stesso, io cambierei solo Asa al posto di Evra e lascerei fuori Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato October 2, 2014 Visto che il modulo sarà lo stesso, io cambierei solo Asa al posto di Evra e lascerei fuori Vidal. Pereyra mi da più garanzie sull'aspetto della tenuta fisica al momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 Mi aspetto il solito 3-5-2. Possibili cambi? Asa per Evra (altrimenti comincia a diventare inspiegabile l'accantonamento del primo), Pereyra per Pogba o Vidal. Davanti avanti con Tevez e Llorente, tanto dirà che c'è la sosta, non serve farli riposare ora. Poi se si vince cambi all'80esimo, dentro Morata e Padoin, magari Giovinco. Nel caso stessimo perdendo (sgrat sgrat) come ieri tutti gli attaccanti dentro (per poi non tirare in porta ) asa scontato, anche per ieri evra ci è costato il gol, anche a detta di bonucci in un'intervista (il cross non doveva arrivare cit)senno è scemo llorente cotto cotto, lo spedirei in panchina e a malincuore anche uno tra vidal o pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2014 E' uno scherzo vero? a parte pereyra a destra, no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2014 Pereyra mi da più garanzie sull'aspetto della tenuta fisica al momento. Esatto. Io metterei Pereyra al posto di Vidal. Ho dei dubbi anche su Pogba, ma tra i due è il cileno che vedo meno in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5780 Joined: 05-Jul-2005 15531 messaggi Inviato October 2, 2014 (modificato) asa scontato, anche per ieri evra ci è costato il gol, anche a detta di bonucci in un'intervista (il cross non doveva arrivare cit) senno è scemo llorente cotto cotto, lo spedirei in panchina e a malincuore anche uno tra vidal o pogba Coman è un tipo di giocatore molto particolare che a noi manca, ma ormai se ne sono perse le tracce, mentre la sua velocità potrebbe esserci decisamente utile, imho. La Roma in Italia fa sfracelli grazie a Gervinho in contropiede, per noi potrebbe esser letale uno come Coman, invece prende sempre più corpo l'idea che abbia giocato perchè non c'era nessun altro. Modificato October 2, 2014 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2014 Concordo per Coman... Dove c**** è finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato October 2, 2014 a parte pereyra a destra, no Si ma anche Giovinco........dai, hai comprato per 20 mln una punta, quando la devi far giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2317 Joined: 22-May-2010 8149 messaggi Inviato October 2, 2014 Mi accontento che sia una partita di calcio. Dopo lo spettacolo desolante di ieri sera e le partite di campionato contro squadre buttalapallaintribunaespera sarebbe gia un bel passo avanti. Vincere fa sempre piacere ma e' un po di tempo che vedo solo partite che fanno sembrare il lancio del peso uno sport hardcore Se poi vince la roma complimenti e arrivederci alla prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti