Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

12108 messaggi

Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente.

1) hai ragione, ma a mandare "in confusione" questa "tifoseria" basta lo sputo di uno scarafaggio, oppure la mamma che per un giorno non compra la nutella, ed i capricci si sprecano

2) detto questo, metti zizzania in maniera abbastanza sottile, ma non a sufficienza. pensa alle vostre, di confusioni e complessi. perchè la storia una cosa l'ha sentenziata, e l'ha fatto in maniera inequivocabile e chiara; NOI SOPRA, E VOI SOTTO A SUCA.RE.

per cui, sull'essere frustrati e complessati, potete dar lezioni all'unioversità. domenica puoi anche vincere a torino, anche 5-0. ma la storia dice che noi siamo NOI, e voi non siete un beneamato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

1) hai ragione, ma a mandare "in confusione" questa "tifoseria" basta lo sputo di uno scarafaggio, oppure la mamma che per un giorno non compra la nutella, ed i capricci si sprecano

2) detto questo, metti zizzania in maniera abbastanza sottile, ma non a sufficienza. pensa alle vostre, di confusioni e complessi. perchè la storia una cosa l'ha sentenziata, e l'ha fatto in maniera inequivocabile e chiara; NOI SOPRA, E VOI SOTTO A SUCA.RE.

per cui, sull'essere frustrati e complessati, potete dar lezioni all'unioversità. domenica puoi anche vincere a torino, anche 5-0. ma la storia dice che noi siamo NOI, e voi non siete un beneamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

volevo vedere se in alcuni forum della lazio parlavano di questa partita.. ma nom ho trovato nulla... strano o cerco male io?

su www.lazio.net, di solito aprono un topic sulle gare della roma, nella sezione calcio, il giorno della partita o al massimo il giorno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79275 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

La Roma ci farà fare possesso palla sterile come nostro solito, senza affondi, ci fare alzare anche con i difensori e giocherà in contropiedi con i vari Gervinho ed iturbe.

Risultati possibili

0-0 risultato plausibile vista nostra sterilità

1-0 se ci sarà qualche lampo di genio dei nostri

0-3 se faremo possesso palla anche con i difensori oltre la metà campo e faremo le solite cavolate con errori nei passaggi dei vari chiellini, bonucci, Vidal. (Vedi partita contro il Milan) visto che loro appena sbagli partono con Gervinho.

manco fosse diventato cristo in terra sto Gervinho .bah

paura della Roma? non scherziamo...io ho solo rispetto verso un buon progetto, tutto qui.. ma i migliori siamo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

vabbè questa è andata, pensiamo al Sassuolo :sisi:

Quoto, turn over domenica e pensare al Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Firmo per la sconfitta di misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

ho un vago ricordo di noi che andiamo l'anno scorso a firenze a prenderne 4 mentre la capolista viaggia spedita. tracollo juve. si va a madrid e si riperde. poi, magia, trentordici vittorie nostre e la capolista si impantana tra gli agi del parioli

però ero troppo sconvolto dalla sconfitta di firenze da non ricordare nemmeno chi fosse la capolista. bah...niente di grave, poi abbiamo vinto con il record interplanetario di tutto.

o forse me lo sono sognato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Quella di domenica sarà una sfida alla pari, ma noi giochiamo il miglior calcio

tutti a Roma lo pensano, ma già dall'anno scorso. Può essere vero, ma per loro la relatività dei punti di vista non esiste: se parli con un romanista qualsiasi ti dirà che sono unici nel tifo, unici per attaccamento alla maglia, unici per moralità, i migliori sul campo (se non ci fossero gli arbitri)...tutti ragionano così, e si stupiscono se non la pensi ugualmente, perché per loro, come per Caressa con Totti, sono fatti indiscutibili. Tifoseria antisportiva come poche, si farebbero tagliare un braccio pur di non farci un complimento; fin da bambini crescono con le leggende dei furti subiti, che si tramandano di padre in figlio, senza nemmeno la pur minima verifica se veri o presunti. Li detesto.

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

Anche io, Nainggolan però dicono sia in dubbio, nel caso non ci fosse, potremmo anche pareggiare se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Io proporrei di non presentarci proprio in campo, perderemmo solo 0a3 a tavolino e risparmieremmo energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

il vlataskaaaa del grillo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

tutti a Roma lo pensano, ma già dall'anno scorso. Può essere vero, ma per loro la relatività dei punti di vista non esiste: se parli con un romanista qualsiasi ti dirà che sono unici nel tifo, unici per attaccamento alla maglia, unici per moralità, i migliori sul campo (se non ci fossero gli arbitri)...tutti ragionano così, e si stupiscono se non la pensi ugualmente, perché per loro, come per Caressa con Totti, sono fatti indiscutibili. Tifoseria antisportiva come poche, si farebbero tagliare un braccio pur di non farci un complimento; fin da bambini crescono con le leggende dei furti subiti, che si tramandano di padre in figlio, senza nemmeno la pur minima verifica se veri o presunti. Li detesto.

mah...secondo me ci hai dedicato anche troppe righe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Voglio impegno e garra, poi vada come vada e sempre forza Juve!

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

@@ :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79275 messaggi

Voglio impegno e garra, poi vada come vada e sempre forza Juve!

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Mah... Io mi accontenterei anche di vincere giocando di mèrdà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Mah... Io mi accontenterei anche di vincere giocando di mèrdà sefz

203579_186785684702617_3210660_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Anche io, Nainggolan però dicono sia in dubbio, nel caso non ci fosse, potremmo anche pareggiare se va bene.

per cortesia siamo a torino non ce da firmare na minghiaa.. po si puo anche perdere ma siamo i tre volte campioni d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79275 messaggi

203579_186785684702617_3210660_n.jpg

Arrighe, tu non hai parenti romanisti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

spero tu sia ironico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Oh mamma, :doh: , in confusione, psicosi, traumatizzati,... .suicida per una sconfitta... :261:

ma che è... :harhar:

Utente Aldair, dai su, per favore... .projecto

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

ho un vago ricordo di noi che andiamo l'anno scorso a firenze a prenderne 4 mentre la capolista viaggia spedita. tracollo juve. si va a madrid e si riperde. poi, magia, trentordici vittorie nostre e la capolista si impantana tra gli agi del parioli

però ero troppo sconvolto dalla sconfitta di firenze da non ricordare nemmeno chi fosse la capolista. bah...niente di grave, poi abbiamo vinto con il record interplanetario di tutto.

o forse me lo sono sognato

del resto loro sono quelli che (alla 10 giornata) "HANNO UCCISO ER CAMPIONATO" .rulez

https://www.youtube.com/watch?v=jdr6c0lKKSs

cioè no...per dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Iturbe gol dell'ex

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

e se il gol dell'ex lo facesse de sanctis? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

ma anche vincere con un gol in fuorigioco...s'incazzerebbe qualcuno? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...