Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 4, 2014 lascia sta che domani se perdono i tifosi in radio si incazzano e si demoralizzano lo stesso arbitro o non arbitro Io mi riferivo ai media e alla loro interpretazione/manipolazione dei fatti in chiave pro Roma, non ai tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 4, 2014 Io mi riferivo ai media e alla loro interpretazione/manipolazione dei fatti in chiave pro Roma, non ai tifosi. perchè poi le radio faranno rimbombare i malumori, i giornalisti di casa riomma a cominciare da renga e radioradio pubblicheranno robe dove la roma è ancora indietro, e nel giro di 2-3 giorni si arriva alla prima pagina del corriere che allarma tutti e poi pallotta dira' state sereni c è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 4, 2014 mr. 31 milioni neanche giocherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) perchè poi le radio faranno rimbombare i malumori, i giornalisti di casa riomma a cominciare da renga e radioradio pubblicheranno robe dove la roma è ancora indietro, e nel giro di 2-3 giorni si arriva alla prima pagina del corriere che allarma tutti e poi pallotta dira' state sereni c è tempo Non funziona così, fidati. O meglio, per avere effetti di questo genere è necessario che la stagione della Roma prenda una piega assolutamente negativa tipo quattro/cinque partite senza risultato o comunque con risultati tali da perdere contatto in maniera pesante dalla Juve. A quel punto, hai ragione tu, potrebbe sucedere di tutto. Anche il veder messi in discussione Garcia, Iturbe, Gervinho........ ps: e comunque Renga in questo momento è uno dei più equilibrati sulla piazza di Roma. Modificato October 4, 2014 da Marmas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 4, 2014 Azz......qui bisogna rivedere tutti i pronostici e considerazioni varie......io ero convinto che domani si giocasse allo Stadium e invece si gioca all'Olimpico di Roma http://www.lastampa.it/sport http://www.lastampa.it/2014/10/04/sport/calcio/qui-juve/juve-allegri-ancora-senza-pirlo-ma-con-la-roma-non-si-decide-lo-scudetto-Jsg2z0zOjoAW4ycyW0Pu1K/pagina.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) Se perdiamo io non posso uscire di casa per un mese. pss ehi...conosco un posto, devo solo dare una spolverata sai non mi è servito in questi anni. se hai famiglia digli che sarai in trasferta per lavoro, ma non lasciare prove in giro tipo giornali sportivi e ricordati di cancellare la cronologia di questi ultimi giorni da pc, tablet, smartphone e soprattutto non portarli con te. Se alle 20.00 di domani succederà, preparati solo uno zainetto con lo stretto indispensabile e aspettami lì....passerò io a presto fratello Modificato October 4, 2014 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato October 4, 2014 pss ehi...conosco un posto, devo solo dare una spolverata sai non mi è servito in questi anni. se hai famiglia digli che sarai in trasferta per lavoro, ma non lasciare prove in giro tipo giornali sportivi e ricordati di cancellare la cronologia di questi ultimi giorni da pc, tablet, smartphone e soprattutto non portarli con te. Se alle 20.00 di domani succederà, preparati solo uno zainetto con lo stretto indispensabile e aspettami lì....passerò io a presto fratello sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) Comunque in merito al fatto che i giallozzozzi sono i più forti, che ci asfalteranno, che sono i più belli d'europa etc...etc.... Mi sbaglio o anche l'anno sorso prima di juve roma era la stessa solfa? Modificato October 4, 2014 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato October 4, 2014 E che cosa doveva dire, dopo questa partita, ne mancano ancora 32, con 96 punti in palio... Importante, ma non si assegna nessun trofeo domani sera eh?... Spero di sbagliare, ma queste dichiarazioni spesso sono state preludio di delusione. Vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato October 4, 2014 Dicevamo sulla forza del' Atletico Madrid? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato October 4, 2014 Spero di sbagliare, ma queste dichiarazioni spesso sono state preludio di delusione. Vediamo. non si direbbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato October 4, 2014 Dicevamo sulla forza del' Atletico Madrid? Eccolo! Aspettavo con ansia questo commento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato October 4, 2014 cioè ho fatto una corsa assurda per arrivare a casa convinto fosse oggi alle 18 la partita... mavaffanculo va... na sudata, le multe che sicuramente avrò preso… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 4, 2014 cioè ho fatto una corsa assurda per arrivare a casa convinto fosse oggi alle 18 la partita... mavaffanculo va... na sudata, le multe che sicuramente avrò preso… Non ce l'hai una semplice connessione dati sullo smartphone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 4, 2014 E che cosa doveva dire, dopo questa partita, ne mancano ancora 32, con 96 punti in palio... Importante, ma non si assegna nessun trofeo domani sera eh?... Secondo me queste dichiarazioni di Allegri sono abbastanza gravi. Non esiste che dici una cosa tipo "ma indipendentemente da come andrà domani ecc..." ..significa mettere troppo le mani avanti, significa trasmettere insicurezza, significa trasmettere il messaggio "suvvia se si perde non è la fine del mondo dai" , alla vigilia di un big match non lo dici neanche se hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 4, 2014 non si direbbe C'è modo e modo di allentare la pressione prima di un big match....il modo di Allegri è stato sbagliato a mio modo di vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato October 4, 2014 Eccolo! Aspettavo con ansia questo commento! Ed il bello è che io l' ho detto prima della sconfitta di oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato October 4, 2014 C'è modo e modo di allentare la pressione prima di un big match....il modo di Allegri è stato sbagliato a mio modo di vedere ha detto un'ovvietà: domani non si decide niente anzi, proprio pensare che quella di domani sia la partita del secolo, come stanno facendo da più parti, è il modo sbagliato di affrontare la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 4, 2014 ha detto un'ovvietà: domani non si decide niente anzi, proprio pensare che quella di domani sia la partita del secolo, come stanno facendo da più parti, è il modo sbagliato di affrontare la partita Ribadisco: c'è modo e modo di allentare la pressione....alla maniera di Allegri è troppo arrendevole. Ok non conta niente ma intanto cerca di vincere e aiutati a vincere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 4, 2014 probabili 11? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato October 4, 2014 siete pronti per la partita??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31443 messaggi Inviato October 4, 2014 Ribadisco: c'è modo e modo di allentare la pressione....alla maniera di Allegri è troppo arrendevole. Ok non conta niente ma intanto cerca di vincere e aiutati a vincere... sti discorsi non attaccano neanche a sputo...che deve dire alla sesta di campionato'??ci giochiamo lo scudetto???lo scorso anno siamo stati anche a -5 dalla Riomma...eppure poi ci sono finiti loro a -17...il suo discorso prepartita è stato ottimo seppur piuttosto scontato...non ha certo detto che non vuole vincerla,ha semplicemente detto che vinta o persa il campionato è ancora agli inizi... chi gonfia ste partite sono le provinciali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato October 4, 2014 Ribadisco: c'è modo e modo di allentare la pressione....alla maniera di Allegri è troppo arrendevole. Ok non conta niente ma intanto cerca di vincere e aiutati a vincere... Il discorso importante va fatto alla squadra. Poi alla stampa si dicono le ovvietà. Anche Conte faceva lo stesso, nonostante abbia delle evidenti debolezze comunicative con l'esterno. Tanto i giornalisti interpretano sempre tutto come voglio. Avete visto questa estate con Vidal: qualsiasi cosa dicesse un tesserato Juve veniva letto come "è già venduto". Poi abbiamo visto com'è finita. E abbiamo visto anche quanti grandissimi giornalisti hanno anticipato l'addio di Conte a luglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 4, 2014 Il discorso importante va fatto alla squadra. Poi alla stampa si dicono le ovvietà. Anche Conte faceva lo stesso, nonostante abbia delle evidenti debolezze comunicative con l'esterno. Tanto i giornalisti interpretano sempre tutto come voglio. Avete visto questa estate con Vidal: qualsiasi cosa dicesse un tesserato Juve veniva letto come "è già venduto". Poi abbiamo visto com'è finita. E abbiamo visto anche quanti grandissimi giornalisti hanno anticipato l'addio di Conte a luglio! Ma non credo per niente. Rispetto la tua opinione ma non la condivido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 4, 2014 Vabè lamentarsi delle dichiarazioni di Allegri è mettere le mani avanti Lamentazione preventiva chiarissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti