Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

keita :261::261::261:

loro si che sono intenditori di pallone, poi si ritrovano a -17 e dicono "com'è possibile noi abbiamo i giocatori più forti" :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Prima su SS24 stavano facendo il classico giochetto dei sondaggi tra Juve e Roma, tipo voi che chi scegliereste tra Tizio e Caio nella vostra formazione ideale...Ebbene quando mi è apparso Keita vs Marchisio col 60% dei voti per il maliano, ho lanciato la ciabatta contro il televisore .oddio

L errore e accenderla la tele :D

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Modificato da Hattori Hanzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Sep-2024
0 messaggi

Sai qual è il trucco? Fai come faccio io. 0 tv, 0 giornali sportivi, 0 per ogni fonte di distrazione. È vedi che smettono di far passare qualunque messaggio, in primis le menate :D. Per me esiste il forum, juventibus e poco altro per il calcio.

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Hai ragione..purtroppo quando sono in macchina mi piace ascoltare radio sportiva

Comunque m inca**o pure sul forum .asd

esatto, se perdiamo noi si scassa tutto, l'ambiente va a puttane e inizieremo a perderle tutte, se invece dovessero perdere loro, non succede nulla, anzi continueranno a puntare al titolo con maggior convinzione rispetto a prima..

i misteri della vita

.quoto

Prima su SS24 stavano facendo il classico giochetto dei sondaggi tra Juve e Roma, tipo voi che chi scegliereste tra Tizio e Caio nella vostra formazione ideale...Ebbene quando mi è apparso Keita vs Marchisio col 60% dei voti per il maliano, ho lanciato la ciabatta contro il televisore .oddio

Ormai SKY è una roba così..inutile incazzarsi...lo guardo solo per i campionati stranieri e le partite della juve con telecronaca di Zambruno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Sep-2024
0 messaggi

Ci vorrebbe una televisione solo dedicata alla juve..pagare solo il loro servizio

lo so che è impossibile ma io i miei soldi a quegli infami di sky e mediaset sono stufo di darli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Prima su SS24 stavano facendo il classico giochetto dei sondaggi tra Juve e Roma, tipo voi che chi scegliereste tra Tizio e Caio nella vostra formazione ideale...Ebbene quando mi è apparso Keita vs Marchisio col 60% dei voti per il maliano, ho lanciato la ciabatta contro il televisore .oddio

Ma che te la prendi a fare, 3/4 d' Italia è antijuve, sono sondaggi ridicoli :261:

Risultati prevedibili.... e i giornalisti, con i sorrisini compiaciuti quando li leggono... .oddio:haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Qui si passa dai giocatori che dicono che siamo ancora i più forti, all' allenatore che afferma che questa partita non sarà decisiva per il campionato. Ma chi stanno tentando di convincere? I giornalisti o loro stessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7465 messaggi

Ci vorrebbe una televisione solo dedicata alla juve..pagare solo il loro servizio

lo so che è impossibile ma io i miei soldi a quegli infami di sky e mediaset sono stufo di darli

E cosa otterresti? L'esatto contrario ossia che ti farebbero credere che Poulsen è Xavi e che la Juventus è il club più forte del mondo che può battere 5-0 il Bayern a Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Mediaset:"Buffon arrabbiato per il gol di Arda Turan che ha compromesso le speranze europee della Juve"

Siamo già fuori, le prossime 4 saranno omologate come amichevoli :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ho seguito la conferenza stampa...tutte domande noiose e banali...ce ne fosse uno a cui viene in mente di chiedere quando pensa di cambiare,ammesso che cambi

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42889 messaggi

di barzagli ha detto niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
4012 messaggi

Non fa una piega .asd

Il pupone avrà pure segnato un gol in Champion a 38 anni ma è vero pure che per realizzare quel gol ha avuto bisogno di 40 metri di campo senza essere minimamente disturbato prima di presentarsi davanti al portiere. Mica capitano a tutti, specialmente a quell'età, certe fortune.......

Funziona così più o meno da sempre, e più il pupone invecchia e più le sue gesta leggendarie vengono incorniciate dai media.

E' il fantastico mondo di Francesco Totti .asd

In realtà è' tutto ridicolo in maniera imbarazzante eppure sembra davvero una gara continua e all'ultimo sangue tra chi (mi riferisco sempre ai media) aspira alla palma di "più ridicolo di sempre" @@

Che poi a dirla tutta questo fantomatico fuoriclasse, il più grande dell'universo ha nel suo palmares uno scudetto vinto all'ultima giornata di campionato, un paio di coppe italia e supercoppa italiana. Oltre al mondiale, ma quello l'ha vinto anche gente come barone, zaccardo, gilardino. Per dire che un padoin qualsiasi ha un palmares piu ricco del cappettano.

comunque non vedo l'ora che arrivino le 18 di domani, secondo me facciamo una grande partita e li distruggiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42889 messaggi

L'unico dubbio per allegri è Asa o Evra :sisi:

ma che palle.. e comunque domenica fosse per me, metterei asa tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

di barzagli ha detto niente?

si ha detto che ancora non è disponibile,lo sono invece caceres e morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Sep-2024
0 messaggi

E cosa otterresti? L'esatto contrario ossia che ti farebbero credere che Poulsen è Xavi e che la Juventus è il club più forte del mondo che può battere 5-0 il Bayern a Monaco

Cioè quello che accade a mediaset con il milan .asd

Si forse hai ragione anche te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3689 messaggi

Prima su SS24 stavano facendo il classico giochetto dei sondaggi tra Juve e Roma, tipo voi che chi scegliereste tra Tizio e Caio nella vostra formazione ideale...Ebbene quando mi è apparso Keita vs Marchisio col 60% dei voti per il maliano, ho lanciato la ciabatta contro il televisore .oddio

Er capitano,er pupone avrà vinto a mani basse no ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Chiunque tra Marchisio e Keita sceglierebbe il secondo, suvvia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Hai ragione..purtroppo quando sono in macchina mi piace ascoltare radio sportiva

Comunque m inca**o pure sul forum .asd

.quoto

Ormai SKY è una roba così..inutile incazzarsi...lo guardo solo per i campionati stranieri e le partite della juve con telecronaca di Zambruno

Si il forum fa anche inca**are :D. Il bello e quello .serf

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Qui si passa dai giocatori che dicono che siamo ancora i più forti, all' allenatore che afferma che questa partita non sarà decisiva per il campionato. Ma chi stanno tentando di convincere? I giornalisti o loro stessi?

E che cosa doveva dire, dopo questa partita, ne mancano ancora 32, con 96 punti in palio... sefz

Importante, ma non si assegna nessun trofeo domani sera eh?... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Chiunque tra Marchisio e Keita sceglierebbe il secondo, suvvia :sisi:

vabbè ma sò sondaggi a cui possono votare tutti,marchisio già è poco considerato da noi,figurati dagli antijuventini

piu che altro mi chiedo che utilità hanno sti sondaggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Raga sono incazzato nero per l'assenza di De Sanctis...il coniglio aveva paura forse

Gli altri anni secondo me usciva dallo stadio piangendo...sto pezzo di m***a infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56846 messaggi

LIVE TMW - Roma, Garcia: "Domani uno spot per l'Italia. Un vero spettacolo"

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

04.10.2014 13.34 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 1626 volte

© foto di Federico Gaetano

1fb246519a20873fbd7ce147e94c1068-1412420

Queste le parole in conferenza stampa di Rudi Garcia, tecnico della Roma, alla viglia del big match contro la Juventus.

Quanto è importante la gara di domani? "Il bello della gara di domani è che abbiamo giocato contro i campioni di Russia, d'Inghilterra e ora quelli d'Italia. Poi arriveranno i campioni di Germania. E' qualcosa di fantastico, facciamo questo mestiere per queste sfide. Questo è il bello di domani, con tanti campioni da entrambe le parti. Giocheremo con fiducia e ambizione".

Giocarsela alla pari? "A Manchester siamo riusciti a recuperare lo svantaggio e abbiamo avuto la possibilità di vincere. Noi giocheremo sempre per vincere, proprio come abbiamo fatto in Champions, in casa del City".

Com'è cambiata la Juve da Conte ad Allegri? "Il modulo è lo stesso, le differenze me le tengo per me. Ci sono punti forti e punti deboli che cercheremo di sfruttare. Forse le loro posizioni tattiche sono più alte senza palla. Questo però ci può aprire degli spazi interessanti".

Il confronto con la sfida dello scorso anno? "Non bisogna tornare al passato. E' un nuovo campionato, con nuove squadre. La verità di ieri non è la verità di oggi quindi non serve a niente pensare al passato. Chiunque vorrebbe giocare questa sfida e questo è quello che conta".

Meglio vincere o giocare bene? "Ho sempre pensato che la vittoria sia una conseguenza del bel gioco. Lo abbiamo fatto martedì e proveremo a farlo anche domani. A volte si vince anche non giocando bene, domani dovremo riflettere su quello che accade in campo. Dovremo adattarci alla partita, cambiando quello che si può fare. Lo abbiamo dimostrato e continueremo a farlo".

Che Juventus mi aspetto domani? "Loro fisicamente hanno un impatto importante. E' una delle loro qualità. Dovremo tenere palla e poi essere bravi a pressare gli avversari. L'Atletico Madrid pressa per difendere e per recuperare la palla".

La condizione del gruppo? "Tutti i ragazzi a disposizione hanno i 90' nelle gambe. Abbiamo lavorato per cinque giorni".

Chi ha più da perdere domani? "Il campionato non si decide domani, sarebbe una mancanza di rispetto pensarlo. A livello psicologico potrebbe esserci un vantaggio che poi potremmo vedere in campo dopo la sosta".

Cosa ha ridotto il gap fra noi e la Juve? "Finora abbiamo giocato cinque partite anche se vincerle tutte non è da poco. La risposta però ci sarà solo alla fine del campionato. Loro sono i favoriti e non cambierò idea, anche per buon senso".

Qual è l'arma in più della Roma? "Non lo so. Il nostro atteggiamento di squadra ci porta a giocare sempre al massimo. Ogni giocatore è al servizio della squadra e la riprova si è avuta nelle ultime partite. Questo vuol dire che siamo in grado di superare i momenti difficili, come quello che c'è stato dopo il gol del City. Non è un atteggiamento semplice da mantenere. La stagione è lunga, ma è quello che mi aspetto. Se continueremo così potremo avere grandi ambizioni".

Pareggio domani un risultato positivo? "Dipende dalla partita. Se c'è una squadra che merita la vittoria e poi pareggia c'è delusione. Se invece si soffre e si raccoglie il punto tutto è diverso. Quello che conta adesso è che siamo pronti e vogliamo giocare questa partita. Spero di vedere bel calcio, anche per tutto l'Italia che nell'ultima settimana ha risposto in campo Europeo. La Serie A è sottovalutata e serve un po' di buona pubblicità".

Il giocatore che temo di più della Juventus? "Tevez è il più decisivo e i numero lo dimostrano. La Juve è una squadra completa, ma non è imbattibile. Nessuno lo è. Sono concentrato sulla mia squadra, sulle nostre forze. I mi fido dei miei ragazzi".

Castan? "E' stato due giorni a casa per un virus gastrointestinale, probabilmente dovuto alla scuola dei bambini. Per fortuna c'è la sosta e possiamo recuperare tutti gli indisponibili, compreso Leandro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Io andrei in campo con questa: :sisi:

Buffon

Yanga-Mbiwa Manolas Caceres

Maicon Nainngolan Marchisio Pjianic Cole

Totti Destro

Metterei appunto insieme a Caceres in difesa, Yanga-Mbiwa e Manolas che sono evidentemente molto piu' forti di Ogbonna e Bonucci, come dice anche ss24. Poi a destra Maicon, di un altro pianeta rispetto a Lichtsteiner e a sinistra Ashley Cole. Poi a centrocampo Nainngolan titolare, essendo molto piu' forte di Asamoah, che non trova spazio ne come interno, oscurato dal molto piu' forte velga, ne' sulla corsia esterna, occupata dal magnifico Ashley Cole. Poi ho messo Pjianic titolare, con l'inferiore Pogba in panchina, come evidenziato anche da sky. Marchisio lo metterei in cabina di regia dal primo minuto, ma nel secondo tempo schiererei al suo posto Seydou Keita. In attacco la scelta ideale sarebbe Totti-Destro: con loro si vince, magari Tevez e Llorente nei minuti finali. Aspetto ulteriori accorgimenti da parte di sky sport 24. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Vabè Rudi, i campioni di Russia non è che sono mai stati tanto blasonati, eh...sefz

Comunque ottime dichiarazioni di uno che vuole giocarsela e non fa proclami nè pensa alle kazzate. Male per noi...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28135 messaggi

a sporcmediaset hanno ricordato lo scudo daarioma ladrato grazie al cambio in corso d'opera della regola degli extracomunitari

meno male che ogni tanto qualcuno va oltre er go de turone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...