Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 4, 2014 Bergomi-Caressa Sììì!.... Voglio sentirli rantolare a fine partita un'altra volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato October 4, 2014 Si ma chi? Morata credo non sia ok, anche per il male alla chiappa (io l'avrei fatto giocare). Fuori Vidal per Pereira? Siamo convinti? Io no... E poi chi lo dice ad Arturo? Boh, mi sa che Allegri ha poca possibilità di scelta stavolta. Io sinceramente l'ho visto ancora fuori condizione ad Arturino, per cui ci penserei a lasciarlo fuori. Poi se il Mister lo tiene dentro perché è convinto mi va benissimo lo stesso, se invece lo sceglie perché, come dici te, è condizionato dal nome allora sbaglia di grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 4, 2014 Conte non sarà allo stadium. Il CT della nazionale che non segue le 2 squadre regine del suo campionato di riferimento. Evidentemnete ha la coda di paglia Effettivamente, suona strano, che non abbia ancora messo piede nell'ambiente Juve, dal giorno della dipartita, molto strano, paura delle reazioni dei tifosi? Di incontrare gente che lo ha amato? Porquè condottiero?... O ti sei reso, conto a mente fredda, che non ti sei comportato bene con una società e tifoseria che ti ha idolatrato e portato su un palmo di mano per più di 20 anni? Ot chiuso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) articolo molto interessante su ruttosport Allegri-Garcia, l’altra sfida è la più bella Gloria e Francesca: il fascino dello scudetto. Tra moda e tv hanno conquistato i due tecnici. Seguiranno il match con passione. Miss Allegri pregusta la solita cena post-partita nel centro di Torino: bottarga e tonno nel menu Modificato October 4, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 4, 2014 VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 960 Joined: 18-Jul-2006 3307 messaggi Inviato October 4, 2014 articolo molto interessante su ruttosport Allegri-Garcia, l’altra sfida è la più bella Gloria e Francesca: il fascino dello scudetto. Tra moda e tv hanno conquistato i due tecnici. Seguiranno il match con passione. Miss Allegri pregusta la solita cena post-partita nel centro di Torino: bottarga e tonno nel menu Chi perde poi si consola a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17654 messaggi Inviato October 4, 2014 ho il terrore per questa partita. Mi sembra scontatissima la sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 4, 2014 ho il terrore per questa partita. Mi sembra scontatissima la sconfitta sì, meglio fare turn over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato October 4, 2014 Praticamente l'abbiamo già persa, io penserei alla prossima. Non la giocherei proprio o al massimo metterei una formazione con il massimo del turnover possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 4, 2014 Sento che stanno già facendo passare il messaggio che se perdiamo noi succede il cataclisma viceversa la tranquillità più totale... E sarebbe facile la vita.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato October 4, 2014 Conte non sarà allo stadium. Il CT della nazionale che non segue le 2 squadre regine del suo campionato di riferimento. Evidentemnete ha la coda di paglia meglio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 4, 2014 VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 4, 2014 Conte non sarà allo stadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato October 4, 2014 Sento che stanno già facendo passare il messaggio che se perdiamo noi succede il cataclisma viceversa la tranquillità più totale... E sarebbe facile la vita.............. Sai qual è il trucco? Fai come faccio io. 0 tv, 0 giornali sportivi, 0 per ogni fonte di distrazione. È vedi che smettono di far passare qualunque messaggio, in primis le menate . Per me esiste il forum, juventibus e poco altro per il calcio. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato October 4, 2014 ot: ma è vero che abbiamo rinnovato il contratto di Martinez fino al 2016???ditemi di no vi prego!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato October 4, 2014 direi che mi piacerebbe molto rompergli per l'ennesina volta il cu.lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 4, 2014 meglio così fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 4, 2014 gonde goda di paglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) ot: ma è vero che abbiamo rinnovato il contratto di Martinez fino al 2016???ditemi di no vi prego!!! “El Malaka” Martinez è stato ceduto in prestito alla Juventud (serie B Uruguay) la scorsa estate, non prima però, di avergli rinnovato il contratto fino al 2016. Si tratta chiaramente di un’operazione volta a limitare la minusvalenza, spalmando il pessimo investimento (circa 13 milioni di euro spesi quattro anni fa) su più esercizi. Juvemania.it Non scandalizzarti per niente perfavore e chi se ne frega sinceramente Modificato October 4, 2014 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 4, 2014 meglio così fidati si da un lato è certamente meglio però c'ha una coda di paglia grande quanto una casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) Sento che stanno già facendo passare il messaggio che se perdiamo noi succede il cataclisma viceversa la tranquillità più totale... E sarebbe facile la vita.............. esatto, se perdiamo noi si scassa tutto, l'ambiente va a puttane e inizieremo a perderle tutte, se invece dovessero perdere loro, non succede nulla, anzi continueranno a puntare al titolo con maggior convinzione rispetto a prima.. i misteri della vita Modificato October 4, 2014 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato October 4, 2014 “El Malaka” Martinez è stato ceduto in prestito alla Juventud (serie B Uruguay) la scorsa estate, non prima però, di avergli rinnovato il contratto fino al 2016. Si tratta chiaramente di un’operazione volta a limitare la minusvalenza, spalmando il pessimo investimento (circa 13 milioni di euro spesi quattro anni fa) su più esercizi. Non scandalizzarti per niente perfavore. ma come ci siamo potuti cascare...tra le peggiori operazioni di sempre, per costi e risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato October 4, 2014 (modificato) ma come ci siamo potuti cascare...tra le peggiori operazioni di sempre, per costi e risultati Questo vuol dire essere umani.. Si commettono errori, prima si prendeva un Martinez e dopo si è passati a Pirlo ecc... Capita. Ritornando sulla partita.. naturalmente moriremo tutti come sempre e lo stadio molto probabilmente non è ancora regolare per il materiale usato e il sistema ha fatto in modo di farlo usare lo stesso La cosa che mi dispiace di più è che molto probabilmente non ci sarà il signore der sistema De sanctis e ci sarà Skoropuski Modificato October 4, 2014 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 4, 2014 Sto così stanca che non sono ancora teso, credo che domani realizzerò tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato October 4, 2014 Prima su SS24 stavano facendo il classico giochetto dei sondaggi tra Juve e Roma, tipo voi che chi scegliereste tra Tizio e Caio nella vostra formazione ideale...Ebbene quando mi è apparso Keita vs Marchisio col 60% dei voti per il maliano, ho lanciato la ciabatta contro il televisore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti