Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

dai non scherziamo. se finisse così in svezia sarebbe fantastico.. se dobbiamo avere paura anche del malmo è meglio che ci ritiriamo

ma infatti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Ma scusa, la squadra è solida ma sembra la Juve di Conte, d'accordo non stravolgere ma neanche restare a zero costruzione del proprio impianto.

Io ho visto che rispetto a Conte giochiamo molto di più con la palla. Il problema è sempre il solito: ci mancano gli esterni che saltano l'uomo.

Ma comunque io vedo una Juve europea diversa rispetto a quella con Conte. L'anno scorso ci cagavamo in mano pure contro il Copenaghen, adesso vogliamo fare il nostro gioco in casa dei vice campioni d'Europa. Scusatemi se è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9685 messaggi

sicuramente...ma il possesso lo facciamo pur con qualche sbavatura

ma ci perdiamo malamente quando superiamo di 20 metri il centrocampo....colpa anche di una squadra che sta in 11 dietro la linea della palla

ma possesso palla puoi anche fare il 100% ma se la continui a gestire tra difesa e centrocampo ci fai poco...licht ed evrà li ho visti molto spesso liberi e non serviti avrò visto 2 cambi gioco in tutta la partita... poi possesso con palla a terra effettivamente ne stiam facendo a fiumi ma sterile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Non siamo abituati al pressing.

Stiamo rallentando la partita impedendo all'Atletico di mandarci fuori ritmo.

Praticamente si gioca la gara che vogliamo, solo siamo arretrati troppo negli ultimi minuti del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Io proverei Giovinco mh

Lo vuoi morto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

Ma che fighette isteriche, mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43790 messaggi

Visto l'Evra di oggi, scelta giusta.

oddio.. ha fatto due tre cazzate paurose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Buona gara fin ora, Atletico che non è assolutamente quello dell'anno scorso, ma si era già visto contro il celta Vigo in campionato e contro l'olimpiacos in champions, fanno muro davanti la loro porta perché hanno una paura f***** di perdere, e si limitano da soli ,fin ora solo un occasione regalata dal nostro estremo modo di giocare in possesso difensivo, dalla nostra credo che dovremmo approfittarne aggredendo di più il loro centrocampo che fino al quarantacinquesimo è stato sottomesso dal nostro ed il possesso palla superiore al 65% lo dimostra, i loro attaccanti giocano solo per innervosire i nostri difensori, llorente avrebbe bisogno di maggiore appoggio da Vidal e Pogbà, forza ragazzi che si può portare a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

C'è poco da fare. Appena varchiamo le alpi perdiamo le palle. Non so se sia più urticante questa cacarella perenne nelle partite europee o quella maglia color trattopen.

Non so che partita state guardando ma io vedo una squadra che sta giocando alla pari e che non si intimorisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

E' vero che siamo lenti, ma direi che sull'atteggiamento per ora non ho nulla da dire, vedendo come giocano all'anticalcio gli spagnoli.

Chiusi dietro a menare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Eh il problema è che loro sanno come impostare la gara.... la buttano in caciara e poi cercano di colpire in ripartenza o su calcio piazzato.

non è facile

La juve può farcelo deve solo stare attenta a non tenere troppo palla sulla sua trequarti , ogni tanto è meglio che bonucci torni a lanciare lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32399 messaggi

Io ho visto che rispetto a Conte giochiamo molto di più con la palla. Il problema è sempre il solito: ci mancano gli esterni che saltano l'uomo.

Ma comunque io vedo una Juve europea diversa rispetto a quella con Conte. L'anno scorso ci cagavamo in mano pure contro il Copenaghen, adesso vogliamo fare il nostro gioco in casa dei vice campioni d'Europa. Scusatemi se è poco

This

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Comunque il lavoro degli attaccanti è ingiudicabile. Llorente si trova sempre in raddoppio e parliamo di Godin, Juanfran o Miranda.

Comunque il live è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

C'è poco da fare. Appena varchiamo le alpi perdiamo le palle. Non so se sia più urticante questa cacarella perenne nelle partite europee o quella maglia color trattopen.

Non c'entrano le palle, la squadra tiene palla.

Il problema è che sull'esterno come la palla sale, torna indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Quest'anno abbiamo gli uomini per cambiarla dalla panchina. Io ho fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma che fighette isteriche, mamma mia!

mi stanno palesemente sul c**o

comunque ogni anno troviamo squadre che, contro di noi, fanno i cagnetti piagnoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

ma chi riesce a giocare bene con questi dai su... :261:

noi abbiamo il coltello dalla parte del manico, loro tutto da perdere, dovranno scoprirsi per vincere.

Se in Svezia continua così, potrebbe andare bene anche a loro il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Ma questi giocano per il pareggio ? Speriamo che nel secondo tempo si aprano un pò sennò è dura riuscire a trovare spazi.

Comunque direi buona Juve per testa, gambe e disposizione in campo.

Fino alla fine :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6356 messaggi

E Be che brocchi che ancora non abbiamo fatto 3 goals ai finalisti scorsi è campioni di Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41297 messaggi

Perché dualismi con la Juve di Conte e allegri non avete la palla di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

Certo giocare con una squadra rintanata dietro la linea della palla per 46' non è il massimo,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Ma infatti

Che cavolo dovrebbe fare Llorente da solo?

C'è da dire che Tevez col suo 'nuovo ruolo' si abbassa spesso a fare densità a centrocampo o si allarga sugli esterni quindi nando è completamente solo e senza rifornimenti a volte..cioè se becca un aggancio su lancio lungo non sa a chi fare sponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La juve può farcelo deve solo stare attenta a non tenere troppo palla sulla sua trequarti , ogni tanto è meglio che bonucci torni a lanciare lungo

concordo, piuttosto che perderla come ha fatto prima meglio che la lanci...

però ci mancano gli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...