Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

2289 messaggi

la fantasia non c'entra nulla...

se stai fermo e non attacchi gli spazi e fai muovere la palla velocemente (rischiando qualcosa) nessuna squadra gioca bene

Lo facciamo, ma sempre sulle stesse linee di corsa, Marchisio non è Pirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

La Juve ha gestito bene la partita, facendo anche un bel gioco, ma se ti limiti a tener palla e non tirare mai in porta, le partite non le vinci. Poi c'e' anche da dire che ci sono alcuni giocatori che stasera dovevano stare in panchina come Vidal e Llorente, il primo non e' ancora in forma, mentre il secondo sta facendo un sacco di fatica. Tantissimi passaggi sbagliati e poca concentrazione, anche se in casa loro vincere e' davvero difficile, in 20 partite di Champions hanno vinto 18 volte e pareggiato due se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Si ovviamente ci sono problemi anche tattici, questo è vero.

Però cavolo, quando vedi certi errori (vedi Bonucci o Chiellini) c'è da pensare...

la verità è che la Juventus come società ha sempre puntato su squadre operaie ...guarda caso quando avevamo geni in campo ( zidane del piero platini) siamo arrivati in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Lo facciamo, ma sempre sulle stesse linee di corsa, Marchisio non è Pirlo.

evrà e licht fino al gol sono stati praticamente fermi... obiettivamente eh.. i cc non si buttavano dentro eh... la difesa stava bassa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

spalle alla porta di superiore a nando in europa c'è il mio nick.punto.

che di milioni netti ne prende quattordici.

se l'allenatore gli dice di spalmarsi sui centrali avversari quindi azzerandogli la profondità e se gli arrivano 0,1 cross dal fondo fatti come cristo comanda a partita c***o volete da nando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

per me devono assimilare l'idea di Allegri.. e poi l'atletico mi sembra leggermente più forte delle squadre fin'ora affrontate. e' in queste partite che serve l'esperienza . Penso che Allegri riuscirà a far giocare questa juve anche da metà campo in su.. io aspetto fiducioso e ripeto, quello mostrato stasera è l'atteggiamento giusto.

Speriamo bene allora, io una roba del genere spero di non vederla più, pensa che ad un certo punto mi rompevo talmente le balle che mi son guardato spezzoni di pallavolo femminile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

Guardavo i risultati in Spagna degli ultimi 20 anni...Abbiamo vinto solo 2 volte, Barcellona 2003 e Madrid 2008..

Sono proprio la nostra bestia nera le spagnole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Guardavo i risultati in Spagna degli ultimi 20 anni...Abbiamo vinto solo 2 volte, Barcellona 2003 e Madrid 2008..

direi che le inglesi sono pure peggio

poi dal 2003 ad oggi di bestie nere ce ne sono state diverse...

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

io rosico perchè questa squadra questa partita non deve perderla mai nella vita

per non perderla, deve fare ciò che è nelle sue corde. ed invece non lo fa.

pochissime volte mi son girate le pa.lle come stasera.

pochissime volte

ripeto, la prestazioni delle mezz'ali quando gestivamo la sfera (sia che fossero in possesso, sia che giocassero senza palla) è stata allucinante. anzi, vidal senza palla un minimo ha provato, errori tecnici ma ha provato. pogba boh, ormai si è messo in testa di essere onnipotente, e che le partite si risolvono con la giocata singola saltandone 5. glielo spiegassero subito che non è così che funziona

eh la penso come te sulle mezz ali...ho passato l intera partita a smadonnargli contro perchè cincischiavano sempre quel mezzo secondo che fa la differenza alla fine

cosi come alta cosa...nel 99% delle volte,finito il giropalla iniziale ci andiamo ad imbottigliare sulla fascia e di fatto non si conclude nulla perchè si ritorna indietro al difensore...casso ma a volte si può anche provare il fraseggio veloce per vie centrali con le mezz ali che poi magari trovi lo spazio libero sulla fascia

da pogba m aspettavo molto di piu...se non altro di vidal mi ricordo un inserimento in area,paul l ha mai vista l area?cioè saranno ormai 3-4 partite che allegri gli dice che deve muoversi di piu senza palla ed ancora non lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Anche con le inglesi non ricordo vittorie in trasferta di recente...

Se non batti le squadre spagnole inglesi è ovvio che non vincerai mai questa coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

la cosa che fa inca**are è Nando che viene servito da un cross in tutta una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

direi che le inglesi sono pure peggio

poi dal 2003 ad oggi di bestie nere ce ne sono state diverse...

La nostra bestia nera è tutta l'Europa

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

no no bloccati

l'impegno ed il rendimento son cose diverse

uno che prende 4 e mezzo netti DEVE rendere in maniera diversa.

ribadisco, accontentarsi di questo llorente vuol dire accontentarsi di una Juventus assai limitata. ma proprio assai.

siccome ritengo che questo llorente sia il 20% del vero llorente, io non mi accontento

E' pacifico che sia fuori forma. Lo sa lui, lo vediamo noi e lo sa Allegri che probabilmente continua a metterlo titolare per portarlo in condizione al più presto.

Però stasera che gli vuoi dire? Ha avuto zero appoggio dai centrocampisti, ha dovuto mettere giù palloni impossibili e ha fatto la guerra per 95 minuti con Miranda e Godin che non sono i primi due stronzi che passano.

Poi mo' che guadagni 1 milioni, mo' che ne guadagni 6, va da se che ci si deve aspettare di più proprio perché ne abbiamo ammirato le qualità lo scorso anno. Ma sui costi e sui benefici dei giocatori in rosa ci ragioneremo a giugno 2015, non ha proprio senso impelagarsi in questi discorsi. Perché Tevez ha fatto una prestazione da 5,5 milioni all'anno? O Vidal? O a Pogba ne daresti 4,5 netti dopo stasera? Sono ragionamenti totalmente estemporanei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Semplicemente non si può andare a Madrid giocando per lo 0-0 facendo possesso palla senza tirare mai in porta. Atteggiamento sbagliato e formazione sbagliata. Evra lo ritenete più forte di Asamoah?non credo.Se fai possesso palla per sfondare hai bisogno di fantasia,di gente che salta l'uomo e va in porta non di pali fermi come Llorente.Spero sia stata una serata storta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

non esiste la maledizione.

scendiamo in campo con i piedi cacati, si vede benissimo nella gestione della palla. la squadra ha la tremarella.

Ma infatti neanche io credo nella stregoneria .asd

E concordo anche con la seconda parte, si vede che c'è più paura di fare brutte figure che voglia di vincere, ma purtroppo senza volgia di vincere le figure di cacca arrivano lo stesso, Speriamo, perchè personalmente credo che quest'anno abbiamo una bella squadretta e se ci si crede è possibile toggliersi qualche soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

se mettiamo licht 3/4ista poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Hai ragione Feroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

se l'allenatore gli dice di spalmarsi sui centrali avversari quindi azzerandogli la profondità e se gli arrivano 0,1 cross dal fondo fatti come cristo comanda a partita c***o volete da nando

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

eh la penso come te sulle mezz ali...ho passato l intera partita a smadonnargli contro perchè cincischiavano sempre quel mezzo secondo che fa la differenza alla fine

cosi come alta cosa...nel 99% delle volte,finito il giropalla iniziale ci andiamo ad imbottigliare sulla fascia e di fatto non si conclude nulla perchè si ritorna indietro al difensore...casso ma a volte si può anche provare il fraseggio veloce per vie centrali con le mezz ali che poi magari trovi lo spazio libero sulla fascia

da pogba m aspettavo molto di piu...se non altro di vidal mi ricordo un inserimento in area,paul l ha mai vista l area?cioè saranno ormai 3-4 partite che allegri gli dice che deve muoversi di piu senza palla ed ancora non lo fa

bravissimo

la mosca che sbatte sul vetro

con l'atalanta non c'erano spazi al centro nonostante le trinagolazioni rapide si tentassero e allora saggiamente hai trovato lo sbocco sugli esterni (1-0 su inserimento di licht servito con filtrante della madonna dell'inutile llorente)

stasera invece solita juve dall'autunno 2012 sbatte contro il vetro si prova e si riprova che si riprova sulle fasce con crossone dai settecento metri

e provalo un cazz di uno due rapido al centro c'è nando che la mantiene e hai pogba vidal un marchisio che prova alla bersagliera

e annamo abbiamo un arsenale a centrocampo e gli mettiamo il cellophane come le casalinghe coi divani del salotto mai sia si rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21552 messaggi

Si può attaccare la profondità

con Nando nel 3-5-2...? ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Me ne vado a letto sono incazzato nero buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Diciamo che vincere domenica e allontanare la roma sarebbe il primo passo per dare il via a questa serie di "esperimenti" offensivi.....

Purtroppo con quelli attaccati al c**o non possiamo permetterci passi falsi.

Ad oggi, secondo me, il cambio meno rischioso è Pereyra ala. Proprio per la duttilità e la grande corsa che ha.

Anche la tua ipotesi, però, è valida...

vabbè ormai con la roma è inutile fare esperimenti (a maggior ragione visto che abbiamo perso oggi,non vorrei che con 2 sconfitte in 3 giorni cominciassero i malumori)

ma subito alla ripresa del campionato m aspetto cambiamenti...vedo sta squadra che ha un potenziale da 9 (numero a caso...) ma non lo sfrutta a pieno per paura di rovinare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ragazzi, se guardiamo le azioni da gol nel calcio di oggi, poche vengono con l'avversario schierato.

Oggi le maggiori reti vengono su transizioni veloci e calci da fermo.

Se vogliamo sbloccarci sulle prime, serve gente veloce sugli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...