Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

18025 messaggi

In caso di tridente andrebbero provati tutti e due. Ad oggi il lavoro di Llo non può farlo Alvaro.

La soluzione più intelligente sarebbe schierarli in base alle caratteristiche dell'avversario e allo stato di forma dei due centravanti. Prescindendo dai gusti personali.

( di allegri, ovviamente... Non i miei o i tuoi .asd )

non so boh...mi viene da pensare che senza conte non sia piu cosi indispensabile avere una boa (bravissimo nando in questo anche oggi) poco mobile,almeno non quando la partita offre spazi

per levare sto dubbio mi piacerebbe vedere quell attacco di prima,dove non sarebbe morata a fare il lavoro di llorente ma tevez,cosi come lo ha fatto nei primi anni del city

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

mi sembra chiaro che il problema sia innanzitutto mentale.

la squadra non attacca gli spazi in europa perché ha paura di mandare tutto a puttànè, mentre in italia si sente forte ed osa.

Esatto; la famigerata " maledizione" che ho sentito a volte nominare da fratelli di tifo è tutta nella testa. Per questo spero di vedere prima o poi una partita vinta e giocata con cazzimma, anche solo per dare fiducia a gente che è tutt'altro che scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

ma manco io...a me la prestazione,la voglia di gestire la gara senza alzare alzare i ritmi e favorirli,la personalità per fare tutto questo o se vuoi semplifichiamo tutto in atteggiamento,è piaciuto...soprattutto appunto visto l avversario che avevamo di fronte

io oggi ho avuto la sensazione della squadra forte,sensazione che non ho mai avuto prima...c ha fatto i complimenti simeone,guarda le facce dei tifosi dell atletico e guarda anche l ambiente che non era mica cosi caldo come di solito prima del gol

cioè manco loro pensavano piu di poterla vincere secondo me

insomma bene o comunque non male,quello che mi da fiducia ed è per quello che come te sostengo che la squadra abbia margini di miglioramento,è che vedo appunto giocatori in periodo opaco e vedo in panchina alternative di qualità ma soprattutto che ci possono offrire caratteristiche che nell 11 titolare mancano,caratteristiche che poi sono molto importanti per me

però proprio perchè ho visto ste sensazioni sto rosicando a manetta...tutto molto bello ma rimangono solo sensazioni...vorrei che ste sensazioni si tramutassero in risultati di fatto

io rosico perchè questa squadra questa partita non deve perderla mai nella vita

per non perderla, deve fare ciò che è nelle sue corde. ed invece non lo fa.

pochissime volte mi son girate le pa.lle come stasera.

pochissime volte

ripeto, la prestazioni delle mezz'ali quando gestivamo la sfera (sia che fossero in possesso, sia che giocassero senza palla) è stata allucinante. anzi, vidal senza palla un minimo ha provato, errori tecnici ma ha provato. pogba boh, ormai si è messo in testa di essere onnipotente, e che le partite si risolvono con la giocata singola saltandone 5. glielo spiegassero subito che non è così che funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quando mai vidal e tevez sbagliano l'appoggio nello spazio al compagno a 5 metri?

In campionato quasi mai... in Europa sbagliano tutti troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

che?

Llorente stasera ha fatto quel che poteva, se non qualcosa di più. Gli arrivavano mattoni che doveva trasformare in palloni giocabili. Sempre spalle alla porta e sempre contro due bestie come Godin e Miranda. Sinceramente non vedo cosa gli si possa rinfacciare questa sera. Non ci sono condizioni più avverse in cui giocare per un centravanti.

Postilla: te lo devo dire, la storia dello stipendio è un po' ridicola sinceramente, come se il fatto di guadagnare più o meno preveda un impegno maggiore o minore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Esatto; la famigerata " maledizione" che ho sentito a volte nominare da fratelli di tifo è tutta nella testa. Per questo spero di vedere prima o poi una partita vinta e giocata con cazzimma, anche solo per dare fiducia a gente che è tutt'altro che scarsa

Si però cavolo, i giocatori passano e la maledizione resta... è assurdo se ci pensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

fra l'altro fin quando giocano contro gli altri,ti fan sorridere ma quando ti giocano contro ti viene voglia di rompergli gli incisivi,lui e raul garcia due grandissimi strònzoni...da chiudere negli spogliatoi con edgar e paolo pigna....

io li adoro è questione di gusti .asd

koke là è il più razionale ma se gli parte l'embolo ti sgranocchia un tendine d'achille in 30sec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

Ero sarcastico , sono più che soddisfatto anch'io, chi capisce di calcio sa che in Europa si gioca così se si vuole fare strada poi è chiaro che se in panca c'è allegri invece del Gabitano è più facile criticare

Ovvio che si. A me allegri, a dire il vero dopo una settimana (insomma non sono mica di ferro sefz ), mi ispira fiducia. Ha un modo di approcciarsi alle partite diverso da Conte. Per me è, ad ora, uno step in più. Ovvio che Conte sia una sorta di "cavatore di sangue rapiceo", ma non conta solo il nervo, conta anche l'intelligenza e la calma.. voglio al più presto vedere questa juve con pirlo.

chissà, magari domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

non esiste la maledizione.

scendiamo in campo con i piedi cacati, si vede benissimo nella gestione della palla. la squadra ha la tremarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si però cavolo, i giocatori passano e la maledizione resta... è assurdo se ci pensate

infatti se fosse davvero solo un problema psicologico sarebbe una cosa molto grave...

in realtà ci sono anche motivazioni tattiche ed evidentemente anche di attitudine individuale nel disputare certe partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Partita squallida da 0-0 e amen.

Rimane il fatto che ogni tiro in porta preso si trasforma sempre in goal e che contro difese decenti e' un miracolo riuscire anche solo a fare un tiro.

Ma siccome personalmente ritengo che la squadra piu di tanto non abbia i mezzi per fare meglio e' inutile prendersela con questo o quello,si prende quello che arriva.

Anche passare il turno come secondi per differenza reti sul malmoe o greci va bene lo stesso.

E se andasse male ( ma non credo )ci perdiamo solo altre 2 partite.

Sulla partita squallida hai più che ragione, una robaccia indegna, ma spero e credo che ci siano i giocatori per poter fare meglio, almeno a livello di gioco, intensità, imprevedibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32419 messaggi

non sono d'accordo

giusto quando è andato di c**o a terra nell'ultima occasione cercando il perno su miranda per girarsi toh là doveva essere più felino e meno macchinoso

ma giocate voi con godin miranda attaccati alle palle per 98 minuti senza NESSUN appoggio dei compagni che a rimorchio non arrivavano MAI

anche carlito una volta s'è girato verso i centrocampisti e li ha cazziati con nando in ginocchio con l'enfisema

Concordo pienamente.

E anche l'anno scorso in più di una partita in Europa, stesso caxxo di problema. I 2 davanti soli come cani a prendere pedate, nessun centrocampista in appoggio o che cerca l'inserimento

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

io rosico perchè questa squadra questa partita non deve perderla mai nella vita

per non perderla, deve fare ciò che è nelle sue corde. ed invece non lo fa.

pochissime volte mi son girate le pa.lle come stasera.

pochissime volte

ripeto, la prestazioni delle mezz'ali quando gestivamo la sfera (sia che fossero in possesso, sia che giocassero senza palla) è stata allucinante. anzi, vidal senza palla un minimo ha provato, errori tecnici ma ha provato. pogba boh, ormai si è messo in testa di essere onnipotente, e che le partite si risolvono con la giocata singola saltandone 5. glielo spiegassero subito che non è così che funziona

qua ti quoto su tutta la linea

i centrocampisti boh forse sono abituati alla serie A dove tanto gli avversari li fanno accomodare a ridosso dell'area

ma questi non si buttano più negli spazi manco a pagarli

pereyra che è nuovo ci prova

ma a furia di giocare coi palermi e le sampdorie......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

marchisio su fb dice "buona partita"... boh ma come si fa...

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

non so boh...mi viene da pensare che senza conte non sia piu cosi indispensabile avere una boa (bravissimo nando in questo anche oggi) poco mobile,almeno non quando la partita offre spazi

per levare sto dubbio mi piacerebbe vedere quell attacco di prima,dove non sarebbe morata a fare il lavoro di llorente ma tevez,cosi come lo ha fatto nei primi anni del city

Diciamo che vincere domenica e allontanare la roma sarebbe il primo passo per dare il via a questa serie di "esperimenti" offensivi.....

Purtroppo con quelli attaccati al c**o non possiamo permetterci passi falsi.

Ad oggi, secondo me, il cambio meno rischioso è Pereyra ala. Proprio per la duttilità e la grande corsa che ha.

Anche la tua ipotesi, però, è valida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

marchisio su twitter dice "buona partita"... boh ma come si fa...

Solo qui veramente su dice che abbiamo fatto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Llorente stasera ha fatto quel che poteva, se non qualcosa di più. Gli arrivavano mattoni che doveva trasformare in palloni giocabili. Sempre spalle alla porta e sempre contro due bestie come Godin e Miranda. Sinceramente non vedo cosa gli si possa rinfacciare questa sera. Non ci sono condizioni più avverse in cui giocare per un centravanti.

Postilla: te lo devo dire, la storia dello stipendio è un po' ridicola sinceramente, come se il fatto di guadagnare più o meno preveda un impegno maggiore o minore in campo.

no no bloccati

l'impegno ed il rendimento son cose diverse

uno che prende 4 e mezzo netti DEVE rendere in maniera diversa.

ribadisco, accontentarsi di questo llorente vuol dire accontentarsi di una Juventus assai limitata. ma proprio assai.

siccome ritengo che questo llorente sia il 20% del vero llorente, io non mi accontento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

non esiste la maledizione.

scendiamo in campo con i piedi cacati, si vede benissimo nella gestione della palla. la squadra ha la tremarella.

Secondo me non è vero, ci manca semplicemente fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22809 messaggi

In teoria dovrebbe essere il suo mestiere quello.

Per altro su un cross di evra è arrivato in ritardo come il crotone-milano.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Avevo capito che il problema era conte mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti se fosse davvero solo un problema psicologico sarebbe una cosa molto grave...

in realtà ci sono anche motivazioni tattiche ed evidentemente anche di attitudine individuale nel disputare certe partite

Si ovviamente ci sono problemi anche tattici, questo è vero.

Però cavolo, quando vedi certi errori (vedi Bonucci o Chiellini) c'è da pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Secondo me non è vero, ci manca semplicemente fantasia.

la fantasia non c'entra nulla...

se stai fermo e non attacchi gli spazi e non fai muovere la palla velocemente (rischiando qualcosa) nessuna squadra gioca bene

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

Ma qual'è il ritmo dettato stasera???

Giropalla infinito tra difensori ed esterno con palla puntualmente ripassata dietro???

Mah.....

per me devono assimilare l'idea di Allegri.. e poi l'atletico mi sembra leggermente più forte delle squadre fin'ora affrontate. e' in queste partite che serve l'esperienza . Penso che Allegri riuscirà a far giocare questa juve anche da metà campo in su.. io aspetto fiducioso e ripeto, quello mostrato stasera è l'atteggiamento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si ovviamente ci sono problemi anche tattici, questo è vero.

Però cavolo, quando vedi certi errori (vedi Bonucci o Chiellini) c'è da pensare...

infatti quando parlo di "attitudine individuale" mi riferisco proprio a quello

ormai comincio a chiedermi se certi giocatori sono davvero adeguati a un palcoscenico come la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64502 messaggi

Ma qual'è il ritmo dettato stasera???

Giropalla infinito tra difensori ed esterno con palla puntualmente ripassata dietro???

Mah.....

esatto, è quello, inutile praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...