Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

38173 messaggi

tra qualche mese devo iscrivermi veramente al coni per il corso di allenatore, ti farò sapere se avrò modo di arrivare alla juve

se arrivi, vedi di ricordarti degli amici e fai arrivare l'abbonamento gratis eh .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sinceramente non credo che siamo in grado di vincere ad Atene. Puntiamo al pareggio e conseguentemente alla qualificazione almeno al secondo posto

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Se puntiamo al pareggio, perdiamo di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17884 messaggi

Beh noi siamo abituati allo champagne che si faceva l'anno scorso quindi è difficile abituarsi ora...

Il gioco di Allegri è questo, s'è visto con il Milan. Squadra che tiene palla e cerca di dettare il ritmo. In prospettiva è un atteggiamento che rende e che si addice i più ad una grande squadra. Se sarà efficace come il suo predecessore, solo il tempo e le partite giocate ce lo dirà.

Per ora, al netto del risultato (per altro ad ora ininfluente), mi posso ritenere soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sinceramente non credo che siamo in grado di vincere ad Atene. Puntiamo al pareggio e conseguentemente alla qualificazione almeno al secondo posto

stiamo messi bene...

quasi quasi ci conviene uscire subito allora

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Vabbè, perdere coi vicecampioni d'Europa e campioni di Spagna ci sta.

Mò per favore, cerchiamo di fare qualche partita decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

se c andiamo per pareggiare ad atene la pigliamo in c**o che nemmeno nikki benz

ci dobbiamo andare per vincere, e cosi forse potremmo pareggiarla alla fine..

se ci vai per il pari perdi matematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

quattro addosso stoppa sgomita e la da al compagno più smarcato

successo anche in un paio di situazioni palla lungherrima a lui che la pulisce la appoggia a tevez che incespica (successo almeno due volte) e l'atletico riconquista

inoltre NESSUNO MAI accompagna le ripartenze viene data palla alle punte e bom vedetevela voi i centrocampisti arrivano forse dopo mezzora

gente io a nando lo difendevo quando tutti gli davano addosso, e ne difendevo l'acquisto quando la gente non lo conosceva

giocare spalle alla porta in teoria è il suo pane. bene, ultimamente gliela devi dare alta, perchè rasoterra non la controlla. 2 tocchi in più, tempi di gioco a puttane. LE MEZZ'ALI ACCORCIANO MENO? VERO, MA QUESTO NON CAMBIA LA IL PROBLEMA ALLA RADICE.

gioco in verticale nullo. a volte ci sta anche riuscire ad allungare la squadra, la fai respirare anche così, non ti chiedo di ribaltare l'azione perchè per doti fisiche non puoi farlo, ti chiedo semplicemente di saper giocar bene negli spazi. zero.

pericolosità in area (CHE NON VUOL DIRE SEGNARE, IO VALUTO L'UTILITà DEL SUO APPORTO ALLA SQUADRA) al momento limitatissima.

4 milioni e mezzo netti. ditemi voi.

e ripeto, parla uno che ne ha difeso l'acquisto, e lo ha difeso dopo le prime critiche l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

non sono d'accordo

giusto quando è andato di c**o a terra nell'ultima occasione cercando il perno su miranda per girarsi toh là doveva essere più felino e meno macchinoso

ma giocate voi con godin miranda attaccati alle palle per 98 minuti senza NESSUN appoggio dei compagni che a rimorchio non arrivavano MAI

anche carlito una volta s'è girato verso i centrocampisti e li ha cazziati con nando in ginocchio con l'enfisema

Ormai ci accontentiamo già che fa uno stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

I greci ci sono inferiori

Ad Atene (e pure io, andrò lì) troveremo un ambiente così comunque...altro che Calderon e le tifoserie spagnole

Simile a quello del Galatsaray

Ma se giochiamo da Juve per una c**** di volta vinciamo facendone 3

Il Real l'anno scorso ne fece 6 a Istanbul

Siamo superiori all'Olympiacos, lo eravamo anche col Galatasaray, ma spero chje l'esperienza dello scorso anno sia servita a qualcosa... uscire di nuovo ai gironi ci renderebbe una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

o.t.

il croato sarà molto utile alla manovra ma diego costa è di un altro pianeta proprio....

non giudico solo per la partita di stasera.

ovvio

manzo serve solo a rompere il c***o al mondo

stima infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

io stasera non ho visto PER NIENTE una cattiva Juventus, come modo di stare in campo e come idea di squadra

ho visto alcuni giocatori (chiave) totalmente fuori condizione o fuori partita. almeno 3. e non è la prima volta che accade, quando c'è da tirare fuori le palle (PRIMA DELLA TECNICA, DELLA TATTICA, DI TUTTO... LE PALLE!!)

dammi pogba e vidal in condizioni decenti (NON SUPER, E NEMMENO BUONE... DECENTI) e dammi llorente in condizioni decenti... e questa partita la Juve LA VINCE, e la vince sul campo al momento più duro d'europa

i tempi di gioco sono ciò che fa la differenza tra una manovra fluida, tra un posseso palla incisivo... e tra un possesso palla sterile con rischio imbarcate in ripartenza.

i tempi di gioco sono ciò che fa la differenza. fine.

ma manco io...a me la prestazione,la voglia di gestire la gara senza alzare alzare i ritmi e favorirli,la personalità per fare tutto questo o se vuoi semplifichiamo tutto in atteggiamento,è piaciuto...soprattutto appunto visto l avversario che avevamo di fronte

io oggi ho avuto la sensazione della squadra forte,sensazione che non ho mai avuto prima...c ha fatto i complimenti simeone,guarda le facce dei tifosi dell atletico e guarda anche l ambiente che non era mica cosi caldo come di solito prima del gol

cioè manco loro pensavano piu di poterla vincere secondo me

insomma bene o comunque non male,quello che mi da fiducia ed è per quello che come te sostengo che la squadra abbia margini di miglioramento,è che vedo appunto giocatori in periodo opaco e vedo in panchina alternative di qualità ma soprattutto che ci possono offrire caratteristiche che nell 11 titolare mancano,caratteristiche che poi sono molto importanti per me

però proprio perchè ho visto ste sensazioni sto rosicando a manetta...tutto molto bello ma rimangono solo sensazioni...vorrei che ste sensazioni si tramutassero in risultati di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Il bello che poi vi lamentate dei giocatori se parlano di giocare per il pari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15503 messaggi

Il possesso palla fatto in modo così sterile, è ridicolo e non porta a nulla.

Per fare la differenza il possesso palla deve essere fatto ad un tocco innanzitutto, con accelerazioni uno due e verticalizzazioni improvvise. Se tu fai girare la pAlle a 2 km/h sul l'esterno che tra l'altro non salterebbe neanche un birillo, che senso ha??

e quando poi arrivi sulla tre quarti e ti trovi undici satanassi con la bava alla bocca che non ti lasciano un centimentro e ti mazzuolano imperterriti per novanta minuti in preda al delirio da furore agonistico? a me pare che si dimentichi che in campo si scende in 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se puntiamo al pareggio, perdiamo di sicuro...

Va beh infondo è la stessa cosa sinceramente sono abbastanza pessimista per quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

non sono d'accordo

giusto quando è andato di c**o a terra nell'ultima occasione cercando il perno su miranda per girarsi toh là doveva essere più felino e meno macchinoso

ma giocate voi con godin miranda attaccati alle palle per 98 minuti senza NESSUN appoggio dei compagni che a rimorchio non arrivavano MAI

anche carlito una volta s'è girato verso i centrocampisti e li ha cazziati con nando in ginocchio con l'enfisema

è vero,

pochissimo supporto dai centrocampisti,atteggiamento prudente al limite dell'irritante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Il gioco di Allegri è questo, s'è visto con il Milan. Squadra che tiene palla e cerca di dettare il ritmo. In prospettiva è un atteggiamento che rende e che si addice i più ad una grande squadra. Se sarà efficace come il suo predecessore, solo il tempo e le partite giocate ce lo dirà.

Per ora, al netto del risultato (per altro ad ora ininfluente), mi posso ritenere soddisfatto.

Ero sarcastico , sono più che soddisfatto anch'io, chi capisce di calcio sa che in Europa si gioca così se si vuole fare strada poi è chiaro che se in panca c'è allegri invece del Gabitano è più facile criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

ovvio

manzo serve solo a rompere il c***o al mondo

stima infinita

fra l'altro fin quando giocano contro gli altri,ti fan sorridere ma quando ti giocano contro ti viene voglia di rompergli gli incisivi,lui e raul garcia due grandissimi strònzoni...da chiudere negli spogliatoi con edgar e paolo pigna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Va beh infondo è la stessa cosa sinceramente sono abbastanza pessimista per quella partita

Ti dico, ora come ora anche io... ma proprio perché si tratta di Europa.

Sembra quasi che non riusciamo mai a sbloccarci, a dire finalmente la nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

llorente non ha fatto così male... anzi ha pulito molti palloni sporchi... e cmq era solissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8219 messaggi

Partita squallida da 0-0 e amen.

Rimane il fatto che ogni tiro in porta preso si trasforma sempre in goal e che contro difese decenti e' un miracolo riuscire anche solo a fare un tiro.

Ma siccome personalmente ritengo che la squadra piu di tanto non abbia i mezzi per fare meglio e' inutile prendersela con questo o quello,si prende quello che arriva.

Anche passare il turno come secondi per differenza reti sul malmoe o greci va bene lo stesso.

E se andasse male ( ma non credo )ci perdiamo solo altre 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Ti dico, ora come ora anche io... ma proprio perché si tratta di Europa.

Sembra quasi che non riusciamo mai a sbloccarci, a dire finalmente la nostra...

mi sembra chiaro che il problema sia innanzitutto mentale.

la squadra non attacca gli spazi in europa perché ha paura di mandare tutto a puttànè, mentre in italia si sente forte ed osa.

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

ma manco io...a me la prestazione,la voglia di gestire la gara senza alzare alzare i ritmi e favorirli,la personalità per fare tutto questo o se vuoi semplifichiamo tutto in atteggiamento,è piaciuto...soprattutto appunto visto l avversario che avevamo di fronte

io oggi ho avuto la sensazione della squadra forte,sensazione che non ho mai avuto prima...c ha fatto i complimenti simeone,guarda le facce dei tifosi dell atletico e guarda anche l ambiente che non era mica cosi caldo come di solito prima del gol

cioè manco loro pensavano piu di poterla vincere secondo me

insomma bene o comunque non male,quello che mi da fiducia ed è per quello che come te sostengo che la squadra abbia margini di miglioramento,è che vedo appunto giocatori in periodo opaco e vedo in panchina alternative di qualità ma soprattutto che ci possono offrire caratteristiche che nell 11 titolare mancano,caratteristiche che poi sono molto importanti per me

però proprio perchè ho visto ste sensazioni sto rosicando a manetta...tutto molto bello ma rimangono solo sensazioni...vorrei che ste sensazioni si tramutassero in risultati di fatto

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mi sembra chiaro che il problema è innanzitutto mentale.

la squadra non attacca gli spazi in europa perché ha paura di mandare tutto a puttànè, mentre in italia si sente forte ed osa.

Esattamente. Di sicuro un problema di testa c'è, eccome.

Poi anche gli errori, troppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ma qual'è il ritmo dettato stasera???

Giropalla infinito tra difensori ed esterno con palla puntualmente ripassata dietro???

Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Esattamente. Di sicuro un problema di testa c'è, eccome.

Poi anche gli errori, troppi...

quando mai vidal e tevez sbagliano l'appoggio nello spazio al compagno a 5 metri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...