Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

26456 messaggi

ingiustizia immane essere usciti senza punti dal campo più infernale d'europa al momento

in controllo completo sofferto pochissimo li stavamo lentamente (troppo, più audacia alla lippi quando vedi che l'avversario ha dato tutto e non sta combinando un mazza devi matarlo acciu) schiacciando dietro poi sto gol a c**** con un cross dalla trequarti lentissimo dove la difesa aveva il dovere costituzionale di liberare senza problemi

frustrante perdere sempre in champions con la sensazione di poter tranquillamente evitare quanto successo bayern di henynckes a parte nessuno ci mette sotto in europa ma i risultati importanti non arrivano. controllo territoriale ma attacco disorganizzato in questo siamo identici alla juve di conte meno verticale (anche se oggi per alcuni tratti si andava subito da llorente) ma cmq disordinatissimi davanti. sempre contando che giocavamo in un fottùto vietnam oggi.

cmq insistere. le basi ci sono e non sono affatto male. INSISTERE.

ah l'arbitro si deve fare inculare dai fratelli pogba a digiuno ogni botta di mamba nero un fischio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

con l'Atletico al ritorno aspettatevi lo stesso tipo di partita cmq

Partita che DEVE essere decisiva soltanto per il primo posto

Non si deve nemmeno prendere in considerazione l'idea di fare meno di 7 punti nelle prossime tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

ad atene farei attenzione ai loro ultras, grande tifoseria dell'olimpiakos, li non si passeggia e vincere la in quel campo significa avere i co*****i belli quadrati

E NOI DOBBIAMO TORNARE AD ESSERE COSI c****!!!!

ah al ritorno ripaghiamo i colchomierdos della stessa moneta, non gioco, falli a mai finire, tacchettate per chi sceneggia in campo o si butta ogni 5 secondi a terra per farsi dare fallo, se ci danno fallo in attacco senza fare un c****, la prossima volta pestone sul piede del difensore... f****o lo stile juve e il fair play cominciamo ad essere cattivi anche noi come ai bei vecchi tempi e almeno cominciamo a farci rispettare

stessa cosa vale per quelli del malmo a casa loro e per quelli dell'olimpiakos dentro casa nostra al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ma si...intanto che sia sul campo .asd poi la posizione ottimale di pereyra la puoi trovare anche a partita in corso

comunque sono un amante del centravanti ma sinceramente vorrei vedere un attacco piu rapido e mobile

a me piacerebbe vedere tevez + morata + pereyra

In caso di tridente andrebbero provati tutti e due. Ad oggi il lavoro di Llo non può farlo Alvaro.

La soluzione più intelligente sarebbe schierarli in base alle caratteristiche dell'avversario e allo stato di forma dei due centravanti. Prescindendo dai gusti personali.

( di allegri, ovviamente... Non i miei o i tuoi .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Parlo per me, di vedere questo calcio mi sono rotto le scatole, mi annoio a vedere queste partite che sembrano gare di scacchi,

In Italia si ca.ga.no in mano e si mettono tutti nella loro metacampo e questo ci fa sembrare belli ma in Europa bisogna cambiare mentalità anche a costo di prendere legnate.

Così non si va da nessuna parte a meno che non sia considerato un gran risultato passare 1 turno

Di sicuro non vorrei vedere un calcio come la Roma (catenaccio e contropiede....ora le chiamano ripartenze .oddio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Abbiamo dominato in casa dei vice- campioni, loro hanno fatto meno se considerano la condizione in cui si trovavano

Abbiamo dominato che cosa???

Forse abbiamo fatto patta con l' Atletico per lo spettacolo indegno fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Chiellini e Vidal ne hanno combinate di tutti i colori. Fare possesso palla difensivo con Chiellini è come mettere le palle sopra l'incudine sperando che la martellata non le colpisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

dai su, 4 milioni e mezzo netti annui, una palla spalle alla porta vicino l'area piccola con il difensore che semplicemente ti toglie l'appoggio, e tu vai a terra perchè se ti manca l'appoggio del difensore tu non sai cosa kaiser fare. a 3 metri dalla porta.

dai su, si desse una scrollata pesante. gli voglio bene ma si svegliasse

eh si casso...su quella palla che gli arriva dal rimpallo o tira proprio di prima in qualche modo o in qualche modo si gira e tira

insomma li devi almeno almeno riuscire a tirare...per dire il quaglia domenica in una situazione simile s è girato ed ha segnato

ps non è un rimpiangere quaglia visto che non lo sopportavo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Di sicuro non vorrei vedere un calcio come la Roma (catenaccio e contropiede....ora le chiamano ripartenze .oddio)

Roma catenacciara?

Buonanotte a tutti

Modificato da Joe Cole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Quando Allegri dice che tecnicamente dobbiamo ancora migliorare è verissimo!

Mi sta bene fare possesso palla(e noi lo facciamo bene) però qui il livello è più alto, oggi troppi tocchi, dobbiamo eccellere sotto quest'aspetto ed abbiamo i giocatori per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

se giochiamo come oggi ad atene ne prendiamo piu di nikki benz

altroche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

quoto tutto ma in particolare sui tempi di giocata persi per troppi tocchi delle mezz ali

durante i 90 minuti perdiamo sempre tante piccole scioooons per uno sviluppo d azione piu fluido ed incisivo...senza poi andare a menzionare le situazioni piu clamorose nelle quali potremmo proprio creare la palla gol pura eh

io stasera non ho visto PER NIENTE una cattiva Juventus, come modo di stare in campo e come idea di squadra

ho visto alcuni giocatori (chiave) totalmente fuori condizione o fuori partita. almeno 3. e non è la prima volta che accade, quando c'è da tirare fuori le palle (PRIMA DELLA TECNICA, DELLA TATTICA, DI TUTTO... LE PALLE!!)

dammi pogba e vidal in condizioni decenti (NON SUPER, E NEMMENO BUONE... DECENTI) e dammi llorente in condizioni decenti... e questa partita la Juve LA VINCE, e la vince sul campo al momento più duro d'europa

i tempi di gioco sono ciò che fa la differenza tra una manovra fluida, tra un posseso palla incisivo... e tra un possesso palla sterile con rischio imbarcate in ripartenza.

i tempi di gioco sono ciò che fa la differenza. fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Parlo per me, di vedere questo calcio mi sono rotto le scatole, mi annoio a vedere queste partite che sembrano gare di scacchi,

In Italia si ca.ga.no in mano e si mettono tutti nella loro metacampo e questo ci fa sembrare belli ma in Europa bisogna cambiare mentalità anche a costo di prendere legnate.

Così non si va da nessuna parte a meno che non sia considerato un gran risultato passare 1 turno

Questa è una squadra che viene da tre anni di vittorie ma anche da tre anni di calcio osceno , con conte oltre a piangere una settimana prima della gara ci saremmo messi tutti in porta affidandoci ai lanci di bonucci , oggi invece giochiamo diversamente, comandiamo il gioco, i risultati si vedono anche se dobbiamo mogliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

per fortuna lo sai .asd

sì diciamo anche che vincere 2 partite con l'Olympiacos e una col Malmoe non dovrebbe essere propriamente la scalata del K2 per una squadra che schiera Tevez e compagnia e a cui a detta di molti "manca poco" per essere protagonista in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51969 messaggi

la maglia verde fà stracacare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

altroche

Se vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ad atene farei attenzione ai loro ultras, grande tifoseria dell'olimpiakos, li non si passeggia e vincere la in quel campo significa avere i C******I belli quadrati

E NOI DOBBIAMO TORNARE AD ESSERE COSI c****!!!!

ah al ritorno ripaghiamo i colchomierdos della stessa moneta, non gioco, falli a mai finire, tacchettate per chi sceneggia in campo o si butta ogni 5 secondi a terra per farsi dare fallo, se ci danno fallo in attacco senza fare un c****, la prossima volta pestone sul piede del difensore... f****o lo stile juve e il fair play cominciamo ad essere cattivi anche noi come ai bei vecchi tempi e almeno cominciamo a farci rispettare

stessa cosa vale per quelli del malmo a casa loro e per quelli dell'olimpiakos dentro casa nostra al ritorno

stasera 6 ammoniti per falletti o presunti tali, loro simulazioni e proteste continue nulle...se questo e' il metodo europeo .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Chiellini e Vidal ne hanno combinate di tutti i colori. Fare possesso palla difensivo con Chiellini è come mettere le palle sopra l'incudine sperando che la martellata non le colpisca

mi dispiace ma Chiellini ultimamente mi infastidisce parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

L'impostazione della partita era ottima. Controllo totale della partita e zero ripartenze subite. Ma era evidente che si evitava VOLUTAMENTE di affondare e questo è inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

altroche

dammi vidal e pogba umani, e ad atene i greci ne prendono 6

per favore eh, che nel campo più difficile d'europa abbiam perso una partita buttandola nel cesso per quanto abbiam giocato al disotto delle nostre possibilità.. ed in tutto questo abbiam subito di fatto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

llorente oggi ha dato lezioni di calcio al dirimpettaio mandzukic che io adoro

stanchissimo dal primo minuto non gli arriva mai un cross palloni sparacchiati da dietro o su rimessa laterale lui contro tutto il calderon la controlla la smista sempre smarcando l'uomo che può andare nel (poco) spazio ricavato dal lavoraccio zozzo del nostro 9

per quello che fa gli andrebbe raddoppiato l'ingaggio

il primo che dice che basta un corradi per fare ste robe gli butto na pizza che manco il mono burgos a dieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

io ad atene firmerei per un pari

lsignificherebbe passare il girone

ad atene non credo proprio vinceremo

stasera stavamo firmando per il pari come ad Istanbul e l'abbiamo presa in quel posto

non incominciamo a fare i soliti calcoli italioti,almeno noi

altrimenti non guardiamole nemmeno le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Se permetti c'e' molta differenza tra fare 1 punto in 2 partite contro il Galatasaray e pareggiare a copenaghen e perdere 1-0 (con rammarico) in casa dei campioni di spagna e vice-campioni d'europa...Se non dovessimo fare risultato ad Atene allora concordero' con te, ma per il momento non mi sento di criticare Allegri per questa sconfitta preventivabile e a parer mio, molto sfortunata.

Non stò parlando di punti, se permetti avrei piacere anche di vedere qualcosa di bello per gli occhi, voglio divertirmi a veder giocare la Juve in Champions

Per ora la Juve di Conte e quella di Allegri fanno patta a spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

Io ho visto una brutta partita giocata male da entrambe le squadre, ma meno peggio da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

penso che anche la peggior juve può vincere lì

certo non una juve con 5 difensori ma una juve con 4 difensori di cui 2 terzini di spunta e almeno 2 punte + un esterno sinistro alto

Ti offendi se ti faccio una proposta? Spero davvero di no, e comunque te la faccio lo stesso.

Hai mai pensato, magari insieme a qualche altro fenomeno del forum, di proporti alla Juventus per prendere il posto del mister e del suo staff ? Voi avreste finalmente la possibilità di dimostrare sul campo e non dietro una tastiera tutta la vostra sapienza calcistica e la Juve avrebbe la possibilità, se vi accontentaste di una cifra non esorbitante, di risparmiare bei soldi diventando allo stesso tempo una squadra senza più avversari non solo in Italia ma anche in Europa.

Che ne dici?

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...