Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

13434 messaggi

con l'Atletico al ritorno aspettatevi lo stesso tipo di partita cmq

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io ad atene firmerei per un pari

lsignificherebbe passare il girone

ad atene non credo proprio vinceremo

Ormai ogni partita europea è un rebus per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

Nonostante tanti catastrofismi sparati qua e la io ho visto una buona Juve questa sera a Madrid. Meritavamo il pari. Sicuramente siamo un po' calati nel secondo tempo ma perdere qui era da mettere in preventivo pochi ca.t.z.i...partita durissima (e si sapeva) decisa da un episodio. Ricordo ai "moriremo tutti" che anche l'Atletico non ha quasi mai tirato in porta e che la squadretta da Europa League ha vinto ancora un altro trofeo in Spagna ed e' in grandissima ripresa (4-0 alla ex-capolista Siviglia). Ripeto, a livello di gioco si poteva fare qualcosa in piu' ma l'avversario era dei peggiori...

Modificato da gra70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Esatto.

Ad oggi questa caratteristica la vedo solo in un possibile Pereyra ala. Giocatore duttilissimo e che da grande equilibrio grazie alla sua corsa.

Permetterebbe a Tevez ( da ala ) di essere quasi una seconda punta.

Invece di due ali classiche alla Robben e Ribery, avremmo due ali atipiche... ma comunque in grado di fare male.

Anzi, avremmo anche una buona dose di imprevedibilità, visto che Pereyra in un attimo può anche adattarsi a mezz'ala, trequartista o esterno.

Potremmo passare subito ad un 4 3 1 2 con il tandem d'attacco Tevez - Llorente!

La mia speranza ad oggi è Pereyra ala. Upgrade di Pepe.

ma si...intanto che sia sul campo .asd poi la posizione ottimale di pereyra la puoi trovare anche a partita in corso

comunque sono un amante del centravanti ma sinceramente vorrei vedere un attacco piu rapido e mobile

a me piacerebbe vedere tevez + morata + pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

A parte la prima frase - sono incazzato come una iena - condivido in toto il tuo pensiero.

È ovvio che sono incazzato anche io per la sconfitta, ma non capisco questi isterismi per un'ottima prestazione contro una squadra super-ostica in casa come L'atletico. Quest'anno ha già battuto due volte il Real.

Distruggiamoli a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13434 messaggi

penso che anche la peggior juve può vincere lì

certo non una juve con 5 difensori ma una juve con 4 difensori di cui 2 terzini di spunta e almeno 2 punte + un esterno sinistro alto

non so in quanti ultimamamente han vinto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Guarda, sono stato fra i più critici verso di lui, non era un'attenuante, ma una constatazione che comunque si va a inserire in un'analisi di insieme

Questo tipo di gioco, in cui i nostri destini offensivi dipendono al 99% da come Llorente gioca quella palla (spesso con lanci veramente affrettati e imprecisi, mancava anche Pirlo...) è un gioco che rende comunque molto difficile il tutto

ma per carità, ogni partita contro avversari di livello è difficile... ma lui al momento rapportato al suo ingaggio è improponibile

ripeto, quell'azione all'ultimo prescinde da tutto. sei tu, con le tue qualità ed il tuo stato di forma. ti si toglie l'appoggio (null'altro eh, gli hanno solo tolto l'appoggio) e vai a terra come mia nonna. a 3 metri dalla porta. e che ca.zzo

spero si dia una scrollata pesante, perchè ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ottima prestazione non si può sentire

non abbiamo fatto nulla per vincerla. ottima prestazione sarebbe stata se fossimo stati il maribor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

leggi prima di parlare ad cazzum

Si siamo i più forti, tranquillo, l'ha detto il cholo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

con l'Atletico al ritorno aspettatevi lo stesso tipo di partita cmq

io nutro ancora la speranza che arriveremo a quella partita con la qualificazione già in tasca,ma mi rendo conto di aspettarmi forse qualcosa di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

In pochi, dato che li si gioca si e' no 10 minuti effettivi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

È ovvio che sono incazzato anche io per la sconfitta, ma non capisco questi isterismi per un'ottima prestazione contro una squadra super-ostica in casa come L'atletico. Quest'anno ha già battuto due volte il Real.

Distruggiamoli a Torino.

a quest'ora il forum è intrattabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Distruggiamoli a Torino.

Vorrei poterli sfidare già domani. Vanno asfaltati e abbiamo tutti i mezzi per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Tupac mi sembra di ricordare (forse sbaglio) che criticavi molto Conte per queste partitacce europee, come me del resto.

Ma se la partitaccia la si fa con un altro allenatore non deve poi cambiare il commento

La Juve stasera è stata una roba inguardabile, certamente aiutata dall'atletico, ma la partita è stata penosa, senza idee, senza nulla.

Abbiamo dominato in casa dei vice- campioni, loro hanno fatto meno se considerano la condizione in cui si trovavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

kmq davvero la prossima in europa proverei il 433

anche senza provarlo prima in campionato

peggio di cosi non possiamo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13434 messaggi

Si siamo i più forti, tranquillo, l'ha detto il cholo

ma te nn sei normale...io ho detto tutt'altro

ti ripeto leggi prima di parlare a vanvera, fai brutte figure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Guarda il Milan che fine ha fatto l 'anno scorso qui e vedi questa squadra che risultati ha raggiunto l 'anno scorso, poi ti accorgerai che il rammarico è più per il risultato che per la prestazione, perché con un pari avremmo brindato qui invece di piangere

Parlo per me, di vedere questo calcio mi sono rotto le scatole, mi annoio a vedere queste partite che sembrano gare di scacchi,

In Italia si ca.ga.no in mano e si mettono tutti nella loro metacampo e questo ci fa sembrare belli ma in Europa bisogna cambiare mentalità anche a costo di prendere legnate.

Così non si va da nessuna parte a meno che non sia considerato un gran risultato passare 1 turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

a quest'ora il forum è intrattabile sefz

È il modo in cui si perde che ti fa rabbia!!!

Zero voglia di vincere, zero palle(sotto)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Siamo noi i più forti del girone? Ho molti, molti dubbi.

Sulla carta ce la giochiamo con atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Abbiamo dominato in casa dei vice- campioni, loro hanno fatto meno se considerano la condizione in cui si trovavano

dominato in che senso?

loro il nostro possesso lo hanno permesso volutamente per poi cercare di rubare palle ed andare in contropiede e/o lanciare palle in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

eccallà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13434 messaggi

In pochi, dato che li si gioca si e' no 10 minuti effettivi......

eh appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

io nutro ancora la speranza che arriveremo a quella partita con la qualificazione già in tasca,ma mi rendo conto di aspettarmi forse qualcosa di troppo

per fortuna lo sai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma per carità, ogni partita contro avversari di livello è difficile... ma lui al momento rapportato al suo ingaggio è improponibile

ripeto, quell'azione all'ultimo prescinde da tutto. sei tu, con le tue qualità ed il tuo stato di forma. ti si toglie l'appoggio (null'altro eh, gli hanno solo tolto l'appoggio) e vai a terra come mia nonna. a 3 metri dalla porta. e che ca.zzo

spero si dia una scrollata pesante, perchè ci serve.

E' chiaramente cotto, lo dissi già prima dell'Atalanta. Non so quanto tutto sia colpa sua (al di là del discorso dell'ingaggio che vabè, mi pare proprio forzatissimo dai... lo puoi citare giusto se il giocatore non si impegna, e non mi pare il suo caso), perché Allegri si sta dimostrando più che allergico al turnover...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

Tupac mi sembra di ricordare (forse sbaglio) che criticavi molto Conte per queste partitacce europee, come me del resto.

Ma se la partitaccia la si fa con un altro allenatore non deve poi cambiare il commento

La Juve stasera è stata una roba inguardabile, certamente aiutata dall'atletico, ma la partita è stata penosa, senza idee, senza nulla.

Se permetti c'e' molta differenza tra fare 1 punto in 2 partite contro il Galatasaray e pareggiare a copenaghen e perdere 1-0 (con rammarico) in casa dei campioni di spagna e vice-campioni d'europa...Se non dovessimo fare risultato ad Atene allora concordero' con te, ma per il momento non mi sento di criticare Allegri per questa sconfitta preventivabile e a parer mio, molto sfortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...