Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

2752 messaggi

l'atletico ha giocato come le squadrette di serie A... arroccati e ripartenze, hanno vinto solo per una distrazione, l'unica....

loro non ne hanno avute.... come le citate squadrette di serie A contro di noi... però questi sono mediamente più forti....

noi non saltiamo l'uomo neanche se si paralizzano, qualche dribbling ci avrebbe salvato probabilmente....

in conseguenza di questo in europa serve altro..... ribadisco il concetto che espressi dopo il mercato estivo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

prendiamo per buono che con il kulo(roba avuta pure lo scorso anno dove stavamo per passare con la miseria di 7 punti!!!)siamo primi nel girone..solo quello però...improponibile un capitano e bandiera che nell'intervista pre-partita dice "lo 0-0 non sarebbe male"..inconcepibile

hai straragione, anche a me ha fatto pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Ti sei dimenticato di scrivere..........MORIREMO TUTTI

Basta con sta frase del xazzo!!! Porta i tuoi argomenti.

I nostri sono ZERO TIRI IN PORTA, i tuoi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

la prova del nove l'avremo ad Atene

però mi auguro che in caso di una partita non esaltante non si dica che lo stadio è caldo,che lo United l'anno scorso e l'Atletico ne hanno presi 3 e che è un campo difficile per tutti da espugnare

peraltro dopo questa sconfitta la vittoria è d'obbligo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

no amico mi spiace...sono 3 anni che aspetto delle figure dignitose in Europa ma evidentemente non siamo fatti per questa competizione..è la nostra storia,diventiamo piccoli varcati il confine...non fare in tiro in porta contro questo Atletico vuol dire non avere spessore,pochi catzi...difendere ad oltranza la squadra non rende più tifosi,rende meno obiettivi...

l'obiettività a mezzanotte di oggi, è andata su per il camino.. io parlo di atteggiamento, te parli di tiri.. siamo su due livelli troppo diversi non c'è un livello alto o basso, non fraintendere, diversi e stop, l'inutile "moriremo tutti" o "in europa facciamo schifo" lo lascio ad altri. Oggi eravamo al Vicente Calderon contro quelli che in casa prendono a pallate il Real ed il Barcellona da un anno e mezzo a questa parte.. non mi sembra che la Juve sia stata presa a pallate.. Poi magari sbaglio, per carità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

ma toglimi una curiosità...ti è piaciuta la Juve stasera???

la sua intraprendenza?

i suoi tiri in porta?

no,veramente,a volte mi chiedo se guardate le partite

Io sono contento. Loro solo catenaccio e calci. Noi tanto possesso e controllo della gara. Peccato solita vaccata difensiva in Europa.

In un campo dove perdono tutti ottima prestazione. Peccato, ripeto, perdere goal sulla solita disattenzione come ci capita spesso in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Siamo in 2, stasera è stato orribile vedere una partita di calcio tra 2 squadre che non hanno fatto niente per provare a vincere

peccato una fosse la mia Juve.

Abbiamo una mentalità che non ci porterà da nessuna parte in Champions, allenatori ossessionati dallo schema e l'applicazione ossessiva dello stesso

Ma che calcio proponiamo in giro per l'Europa???

Guarda il Milan che fine ha fatto l 'anno scorso qui e vedi questa squadra che risultati ha raggiunto l 'anno scorso, poi ti accorgerai che il rammarico è più per il risultato che per la prestazione, perché con un pari avremmo brindato qui invece di piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Llorente preoccupante

É totalmente fuori forma. Lento e macchinoso

Spero che si riprenda per l'Olimpiacos

Uno bravo di testa ci servirà

colpa di chi lo fa giocare

conte lo lascio fuori vari mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

premessa n.1: mi girano i C******I cpome pale di elicottero, mi hanno fatto inca**are a bestia stasera.

premessa n.2: abbiamo giocato sul campo al momento più difficile d'europa. non so se avete notato la differenza di "impatto" e "presenza" tra il giocare contro il city nel loro teatro, e giocare contro l'atletico al calderon. e questo a prescindere dalle qualità tecniche. per cui perdere 1-0 quì non è una cosa incredibile, ci può stare.

detto questo; MALE.

ad allegri imputo il fatto che intorno al sessantesimo la partita DOVEVA svoltare. fuori bonucci o chiellini (ammoniti entrambi), dentro pereyra, e via di difesa a 4. NON LO SI è FATTO, E LA COSA NON MI è PIACIUTA PER NULLA.

detto questo, FINE. fine delle imputazioni per Allegri.

se le mezz'ali (NON GLI ESTERNI... LE MEZZ'ALI!!!) impiegano sempre almeno 4 tocchi per liberarsi della sfera MANDANDO A PUTTANE I TEMPI DI GIOCO ed inoltre sbagliano il 75% dei passaggi, beh, la colpa non è di Allegri.

contro questi la palla la devi gestire tu e la gestisci tu. in primis perchè loro ti obbligano a farlo, in secundis perchè loro campano di strappi, palle lunghe, gioco aereo e fisico ed inserimenti da dietro. il punto è che hai le 2 mezz'ali ed il centravanti boa che NON HANNO TENUTO UNA PALLA, e questa NON è colpa di allegri.

ripeto, a na certa si doveva passare di fisso a 4 dietro con 2 terzini veri ed un esterno alto che puntasse l'uomo e ribaltasse l'azione.. non è stato fatto, e quì Allegri ha sbagliato, imho. MA PER I PRIMI 60 MINUTI, LA PALLA L'HAI AVUTA TU, MA LA GESTIVI MALISSIMO. E RIPETO, IN QUESTO I 2 ESTERNI C'ENTRANO POCO O NULLA

sui singoli che dire... la difesa ha vissuto una serata difficilissima. loro la buttano davvero sulla caciara, non è semplice per nessuno.

non me la sento di colpevolizzare qualcuno, prima o poi sulle palle alte questi ti fregano, ci sta.

MALISSIMO vidal e pogba in fase di possesso palla, specie quest'ultimo. MALISSIMO.

male llorente. ribadisco che inizierei a pensare a carlos centrale,

marchisio ha fatto il possibile. lich ed evra idem.

per finire... ogni volta che gli avversari la buttano sulla rissa, ne usciamo con le ossa rotte. è così dalla notte dei tempi, sembra che chi indossa questa maglia perda ogni tipo di cazzimma (CHE è UNA COSA DIVERSA DALL'IMPEGNO, QUELLO C'è)

to be continued, per il momento mi fermo quì, ma ancora mi girano i C******I

quoto tutto ma in particolare sui tempi di giocata persi per troppi tocchi delle mezz ali

durante i 90 minuti perdiamo sempre tante piccole scioooons per uno sviluppo d azione piu fluido ed incisivo...senza poi andare a menzionare le situazioni piu clamorose nelle quali potremmo proprio creare la palla gol pura eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

cmq il tiro al piccione verso evra, non ho visto mezzo post su licht che dorme beato e chiellini che lascia crossare quello lì senza andargli incontro

Io l'ho scritto nel post dei voti che per me Licht è stato il peggiore con Chiellini e Vidal! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

però mi auguro che in caso di una partita non esaltante non si dica che lo stadio è caldo,che lo United l'anno scorso e l'Atletico ne hanno presi 3 e che è un campo difficile per tutti da espugnare

io ad atene firmerei per un pari

lsignificherebbe passare il girone

ad atene non credo proprio vinceremo

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

dai su, 4 milioni e mezzo netti annui, una palla spalle alla porta vicino l'area piccola con il difensore che semplicemente ti toglie l'appoggio, e tu vai a terra perchè se ti manca l'appoggio del difensore tu non sai cosa kaiser fare. a 3 metri dalla porta.

dai su, si desse una scrollata pesante. gli voglio bene ma si svegliasse

Guarda, sono stato fra i più critici verso di lui, non era un'attenuante, ma una constatazione che comunque si va a inserire in un'analisi di insieme

Questo tipo di gioco, in cui i nostri destini offensivi dipendono al 99% da come Llorente gioca quella palla (spesso con lanci veramente affrettati e imprecisi, mancava anche Pirlo...) è un gioco che rende comunque molto difficile il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Deprimente, in Europa continuiamo a fare schifo

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

se non vinciamo ad atene meritiamo di tornare a casa

in quel caso magicamente diventeranno "la squadra che ne ha fatti 3 all'atletico quindi ci sta non vincere" e vai di attenuanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

io ad atene firmerei per un pari

lsignificherebbe passare il girone

io avrei firmato per il pari se avessimo fatto un punto stasera

adesso no,ci vuole una scossa immediata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13434 messaggi

Te l'ha tirata sveglia

leggi prima di parlare ad cazzum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

si attaccava con pochi uomini, zero coraggio e zero movimento.. che vi aspettavate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

dai su, 4 milioni e mezzo netti annui, una palla spalle alla porta vicino l'area piccola con il difensore che semplicemente ti toglie l'appoggio, e tu vai a terra perchè se ti manca l'appoggio del difensore tu non sai cosa kaiser fare. a 3 metri dalla porta.

Quoto. Stasera non mi è piaciuto prima di tutto per l'atteggiamento. Sembrava svogliato. L'anno scorso con il Real, ad esempio, fu tutto un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

se non vinciamo ad atene meritiamo di tornare a casa

in quel caso magicamente diventeranno "la squadra che ne ha fatti 3 all'atletico quindi ci sta non vincere" e vai di attenuanti

si credici che vinciamo ad atene .asd

un pari significjerebbe passare.. non sognate vittorie che fate solo voli pindarici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

lì è stata l'apoteosi del disastro odierno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

io avrei firmato per il pari se avessimo fatto un punto stasera

adesso no,ci vuole una scossa immediata

credo che rimarremo delusi allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Io sono contento. Loro solo catenaccio e calci. Noi tanto possesso e controllo della gara. Peccato solita vaccata difensiva in Europa.

In un campo dove perdono tutti ottima prestazione. Peccato, ripeto, perdere goal sulla solita disattenzione come ci capita spesso in Europa.

A parte la prima frase - sono incazzato come una iena - condivido in toto il tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

colpa di chi lo fa giocare

conte lo lascio fuori vari mesi

e per questo a Conte gli è stato detto di tutto qua dentro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Io stasera ho visto una squadra che va in casa dei vice-campioni e comanda, non abbiamo creato palle gol come del resto loro che giocavano in casa ed erano a 0 punti, hanno vinto con un. Gol fortunoso in momento a noi favorevole, ma con un pari saremmo stati nettamente favoriti per la qualificazione. In un serata simile dobbiamo mettere in conto le pessime prestazioni di vidal , che con questo modo di giocare non mi pare si integri a meraviglia, e pogba che se non mette in campo pure le palle meglio che ci intaschiamo quella barca di soldi che vogliono darci perché non va da nessuna parre

Tupac mi sembra di ricordare (forse sbaglio) che criticavi molto Conte per queste partitacce europee, come me del resto.

Ma se la partitaccia la si fa con un altro allenatore non deve poi cambiare il commento

La Juve stasera è stata una roba inguardabile, certamente aiutata dall'atletico, ma la partita è stata penosa, senza idee, senza nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

si credici che vinciamo ad atene .asd

un pari significjerebbe passare.. non sognate vittorie che fate solo voli pindarici

penso che anche la peggior juve può vincere lì

certo non una juve con 5 difensori ma una juve con 4 difensori di cui 2 terzini di spunta e almeno 2 punte + un esterno sinistro alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...