Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

23805 messaggi

voglio morata titolare... ma llorente e tevez servono... e mi sa che é ora di cambiare modulo in europa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9655 messaggi

e comunque non cambierei la rosa dell'atletico con quella della juve

mai nella vita

gli fregherei solo griezman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Penso e spero che la paritia di oggi gli sia servita per capirlo. Perchè qua è pieno di gente che si picchia martellate sui C******I, ma secondo me manca poco per fare bene anche in Europa. Oggi abbiamo affrontato l'avversario più rognoso e cagacazzo dell'intera Champions, sfido chiunque a dire il contrario.

madonna meno male che qualcuno ancora ragiona

sperone dei miei stivali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

.... sta juve non allaccia nemmeno le scarpe a quella li.. ma non hai ancora capito che ci hanno distrutto tutto, hanno fatto un deserto dal quale riusciamo ad abbeverarci solo nei confini italici? Ora serve pedalare, cominciare ad assaporare appieno esperienze come quelle di questa sera. Io non posso dire nulla di male di questa juve. ovvio che c'è da migliorare, come sempre del resto. E' inutile pensare che il cammino debba essere senza ostacoli.. P.S. quella juve li, perse al bernabeu 2 a 1..

Era il real di zidane figo e Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

fantastico .. uno di me.. speriamo che a te se aggreghino altri ce cambiano canale cosi almeno nn ci sono gufi che guardano e finalmente riusciamo a vincere con scioltezza .the

di caffè ne devi bere altri 2 per riprenderti dalla noia della partita di stasera.

Ma a queste partite europee ormai siamo abituati e ci basta portare a casa il possesso palla per esaltarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Son d accordo con l utente massimiliano allegri è un ora cge cerco di dire la stessa cosa

Ti riferisci all'arbitro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64503 messaggi

Vero, ma analizza il non-gioco dell'Atletico.

Secondo te, fosse finita 0-0 ( come giustizia ), avresti detto che hanno tenuto un atteggiamento improntato alla vittoria!?

Eppure a loro non serviva a nulla il pari. Infatti il pubblico si stava spazientendo e afflosciando.

Ripeto, non voglio difendere a tutti i costi la Juve, il modulo va cambiato... Serve velocità ed imprevedibilità... Ma, secondo me, oggi non si poteva fare molto meglio.

Mi aspetto, per la sfida allo JS, invece, un cambio di modulo. 4 3 3. Spero che si stia aspettando il ritorno di Barza per cambiare modulo, almeno in Cl.

che poi mi chiedo qualche giocatore veloce ed in grado di saltare l'uomo la juve ce l'ha, tipo coman, come mani non lo fa giocare piu dopo udine? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

no, a'maggica con gli esterni avrebbe vinto 0-5 :sisi:

ormai a magggica è imbattibile e per domenica dico che abbiamo già perso :sisi: 'oppo forti :sisi:

vabbè non voglio parlare male da magggica sennò qualcuno mi lincia .asd

ripeto: perdere al Calderon ci sta (era preventivabile)...peccato soltanto per come è maturata la sconfitta, tutto qua.

un paio di appunti ad Allegri però voglio farli:

1) in Europa basta co sto c**** di modulo .oddio. bisogna provare qualcosa di nuovo (il famoso 4321 o anche il 4312 tanto caro ad Allegri stesso);

2) i cambi possibilmente vanno fatti prima, non all'ottantesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

ecco cosa scrive un tifoso dell'atletico

Today we have won as an Italian-style

Today? Penso che questo sia l'unico modo che hanno di vincere, perché con la qualità pura non sarebbero neanche nei primi dieci in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

atletico benfica galata etc etc l'europa è dei furbetti l'ultimo arbitraggio europeo decente che ho visto ce l'ha fatto webb...

Così diamo voce agli anti Juve che dicono che in Europa non vinciamo per gli arbitri giusti contro di noi e non a favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

infatti in quell'azione lui parte da dietro…non è lui che gioca la palla…lui la riceve sovrapponendosi...

è quello che dovremmo assistere sempre...

quanto vorrei vedere sta Juve giocare sfruttando appieno le proprie potenzialità prima che finisca sto ciclo…mamma mia, una preghiera continua...

Licht è migliorato tantissimo. Ad oggi, avesse la possibilità di fare le sovrapposizioni, risulterebbe devastante.

Come ho detto, se non si possiedono straordinarie doti tecniche ma si punta sul fisico ( corsa e grinta ), le sovrapposizioni sono l'unica via per saltare l'avversario.

Licht ne ha bisogno come l'aria in Europa. In Italia riesce a compensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51969 messaggi

sinceramente prima del loro gol ero moderatamente soddisfatto,buon possesso e discreta personalità...

l'atletico non ha fatto nulla di particolarmente pericoloso,partita che sarebbe andata tranquillamente su un pareggio ma un episodio ci ha puniti,probabilmente piu dei nostri demeriti.

è vero che con un tevez (stasera per me insufficente) cosi lontano dalla porta non sarebbe stata una follia l'inserimento sin dall'inizio di un'altra punta ma il nostro dna un pò cagasotto non ci fà mai osare...

male vidal,malino pogba....

llorente ha giocato a suo modo,cercando sponde e buoni tocchi,però troppo solo là davanti.

purtroppo a questa squadra manca sempre qualcosa,manca sempre quel miglioramento che sarebbe fondamentale per chi vuole sognare in grande in europa.

Arrabbiamoci quanto vogliamo ma in italia siamo padroni in europa ancora assolutamente no...

speriamo nel futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
Di OptaPaolo:
0 - I tiri nello specchio della Juventus stasera, ai bianconeri non succedeva in CL dal marzo 2006 ad Highbury vs l'Arsenal. Smarriti.

28 - I falli commessi dalla Juventus stasera: un primato negativo in una gara di Champions League dal dicembre 2012. Nervosismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

gli fregherei solo griezman

sicuramente delle individualità possono piacere

però nel complesso preferisco la nostra rosa

oggi gli ha detto bene, ma non certo per motivi tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

ormai a magggica è imbattibile e per domenica dico che abbiamo già perso :sisi: 'oppo forti :sisi:

vabbè non voglio parlare male da magggica sennò qualcuno mi lincia .asd

ripeto: perdere al Calderon ci sta (era preventivabile)...peccato soltanto per come è maturata la sconfitta, tutto qua.

un paio di appunti ad Allegri però voglio farli:

1) in Europa basta co sto c**** di modulo .oddio. bisogna provare qualcosa di nuovo (il famoso 4321 o anche il 4312 tanto caro ad Allegri stesso);

2) i cambi possibilmente vanno fatti prima, non all'ottantesimo.

Su questo sono d'accordo, ma è evidente che ormai stia aspettando Barzagli per passare a quattro. Anche l'assenza di Pirlo si è fatta sentire, qualche pallone dietro la difesa glielo può sempre mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

a me piacciono le sue analisi post partita…le condivido...

ripeto, sin qui due appunti…avere il coraggio di cambiare modulo (doveva già essere fatto), ed i cambi… non ricordo al milan nella gestione dei cambi come si comportava...

idem come dicevo all utente peval...certo che se non provi a cambiare manco col cesena in casa quando lo termini sto periodo di transito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9655 messaggi

Così diamo voce agli anti Juve che dicono che in Europa non vinciamo per gli arbitri giusti contro di noi e non a favore..

se stiamo ad ascoltare anche certi decerebrati stiam freschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

Era il real di zidane figo e Ronaldo...

e la juve di nedved del piero e trezeguet.. buffon, turam e zambrotta..

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

mah per me allegri la partita l ha preparata bene

la partita non è stata cannata...manca sempre quel coraggio di provare ad osare qualcosina in piu,questo si che glielo contesto

Riproporre questo modulo in Champions dopo che ha visto la fine fatta lo scorso anno è un errore.

Ma forse gli basta passare il primo turno per dire che ha fatto meglio del predecessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Penso e spero che la paritia di oggi gli sia servita per capirlo. Perchè qua è pieno di gente che si picchia martellate sui C******I, ma secondo me manca poco per fare bene anche in Europa. Oggi abbiamo affrontato l'avversario più rognoso e cagacazzo dell'intera Champions, sfido chiunque a dire il contrario.

ma ne serviva un'altra? non è la prima volta che si giocano questo tipo di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

OT: pretelli ha schierato melo centrale di difesa :|:haha: :haha:

Mi tengo stretto allegri tutta la vita. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

premetto che non ho visto la partita del Bayern, ma forse il cska ha capito che raccogliere margherite come a Roma non è auspicabile durante la partita ed è corso ai ripari .asd

non l'ho vista neppure io ma anch'io credo che sia andata così. Vabbè, buon per la Roma e, ripeto, speriamo che certe fortune capitino anche a noi. Mica sempre sempre come ai giallorossi eh......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque se notate negli ultimi 2 anni in trasferta non c'è stata una prestazione ottima, a parte quella con il Trabzonspor

Tra Grecia e Svezia temo che soffriremo giocando nella solita maniera lenta, firmo con il sangue per fare 4 punti (realisticamente ne faremo 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...