Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

12850 messaggi

m***a. Mi consola solo il fatto che non è ancora deciso nulla. Troppi pochi tiri per vincere,ma nemmeno st'altri hanno meritato granché

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Metti Padoin con l'Atalanta, o Pereyra, se sei un filo più offensivo per una volta non casca il mondo.

eh ma torniamo li, andiamo a cambiare modulo…parlo Pereyra al posto di Licht...

qui non ha voluto osare…secondo me doveva…la partita col cesena era straottima per farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

primo tempo benissimo altro che noia.. poche balle una ceppa.. io mi chiedo che cippa di partite guardate

si vede ne stavo vedendo un altra allora e mi rompevo talmente che ad un certo punto ho cambiato e mi son messo a guardare la pallavolo

Nella partita che guardavo io c'erano 22 giocatori che non riuscivano a fare 3 passaggi a fila ma erano impegnatissimi ad applicare lo schema

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25373 messaggi

secondo me critiche ingiuste.

Secondo me, siamo anche troppo buoni, 4 trasferta in champions di fila che non vinciamo...

Poi vediamo la Roma che arriva dietro di noi in campionato ( giustamente ) che vince con una falicità disarmante con il CSKA Mosca e fa un partitone a Manchester....

Evidentemente c'è qualcosa di contorto nel nostro gioco, è giusto metterlo in evidenza, siamo qui per questo, non certo per contestare sotto la sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma....i popcorn sono dolci o salati?

salati.. di dolce basto io .snack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Ma allora c'è qualche calciofilo a quest'ora... ora sono più sereno :sisi:

Hanno vinto, ok, la vittoria è quello che conta, ma un atteggiamento del genere non è da tutti.. Sconfitta immeritatissima, sono orgoglioso di questa juve!

Orgoglioso di non aver fatto un tiro in porta? E quando battemmo nel 2003 il real 3-1 cosa pensavi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

loro strònzi ma obiettivamente una squadra che va in trasferta per pareggiare facendo possesso palla sterile merita di perdere

Ma è quello che dico anche io...

Non abbiamo fatto schifo, ma se teniamo palla in modo sterile e non concludiamo (non siamo praticamente mai entrati nella loro area, se non pochissime volte), in Europa la paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

non me la sento di incolpare i nostri, ma

1 l'arbitro che dava sempre falli a sfavore nostro fischiando falli in attacco INESISTENTI

2 l'antisportivitá e le loro pigliate per il c**o in campo roba da espulsione immediata

3 noi italiani che esaltiamo la "sportivitá" degli altri campionati poi in champions noi facciamo gli "sportovi" e poi ce la mettono in c**o

il migliore é stato morata che ha preso e scalciato quell'atletista di m***a, dalle prossime partite pretendo sia titolare

ah simeone prescritto di m***a atletico m***a MADRID TUTTA m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Secondo me brucia perchè abbiamo tenuto oltre 70 minuti senza difficoltà. E senza il nostro miglior difensore.

Abbiamo superato il momento del loro massimo sforzo. Stavamo contraccando.

Poi la doccia fredda, freddissima... E ingiusta.

Appunto, ingiusta. Quindi non prendiamocela con i nostri più del minimo indispensabile, perché stasera non mi pare proprio il caso. Certo che si può fare meglio, ma fino a un certo punto, considerando avversario (tosto e ai limiti della scorrettezza), arbitro e anche sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Inutile che dite difesa a 4 mascherata: anche se metto Licht alto a destra sempre un 3-5-2 rimane, perché Licht NON SA FARE l'esterno alto.

Anzi fa anche troppo per esser un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Sintesi di sky:

primo tempo:

Tiro di Marchisio

Il tacco di Manduzkic(per il rigore su fallo di mano di vidal che non c'era=

tiro manduzkic

tiro di Pogba

secondo tempo

Fallo di mano di Caceres

Gol

e Auto palo

Partitona .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

ma valà. 65% di possesso palla senza mai entrare nella loro area. a cosa serve?

Neanche loro sono mai entrati nella nostra area. Vatti a vedere a quante squadre è andata così bene negli ultimi 2 anni al Calderòn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

Comunque loro sono rognosi, l'anno scorso ne hanno vinte una svalangata di partite "non" giocate così.

Non per nulla il Real spesso le prende, si chiudono a riccio e la mettono in rissa.

A parte questo sto modulo non va bene a prescindere, e in trasferta si deve esser più aggressivi, nel primo tempo bene, nel secondo mi è sembrato palese si giocasse per il pari. A tal proposito mi torna alla mente cosa disse Ibra su Allegri, lo voleva piantare al muro nell'intervallo di un match di CL perchè si accontentava del pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se giochi a 2 all'ora facendo girare la palla da un lato all'altro mettendoci 2 ore ogni volta, pure se giochi con una squadra di serie B, trovi difficoltà... in europa a maggior ragione, ricorda la partita col malmoe molto sofferta e risolta da una invenzione...

.quoto

La velocità ci manca eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

il peggiore in campo comunque è stato l'arbitro

che idiota. poi aveva quella faccia da c****. l'avrei riempito di schiaffoni

Porca p*****a! Non c'entra niente con la sconfitta, ma ha fischiato un centinaio di falli! È assurdo, interrompeva tutte le azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20503 messaggi

La nostra Juve in Europa non ci regalerà mai e poi mai delle soddisfazioni. Accontentiamoci degli scudetti e delle supercoppe italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

eh ma torniamo li, andiamo a cambiare modulo…parlo Pereyra al posto di Licht...

qui non ha voluto osare…secondo me doveva…la partita col cesena era straottima per farlo...

A me pare palese...

Ma poi basta vedere le uniche due azioni, tutte sulla destra a ingresso di giocatore avanzato lì (prima Pereyra e poi Morata)

Però oh, niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

non che sia alibi, ma più ci penso più mi girano...hanno menato dal primo minuto, tuffi, proteste, sceneggiate, provocazioni...e noi 6 ammoniti...folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

scusate volevo scrivere "sportivi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ok ma il concetto NON cambia.

partita scialba, che a quanto dicono alcuni utenti che stanno seguendo le interviste, pare che la juve fosse andata lì espressamente per pareggiare...

in europa vieni sempre punito in tal caso.

Vero, ma analizza il non-gioco dell'Atletico.

Secondo te, fosse finita 0-0 ( come giustizia ), avresti detto che hanno tenuto un atteggiamento improntato alla vittoria!?

Eppure a loro non serviva a nulla il pari. Infatti il pubblico si stava spazientendo e afflosciando.

Ripeto, non voglio difendere a tutti i costi la Juve, il modulo va cambiato... Serve velocità ed imprevedibilità... Ma, secondo me, oggi non si poteva fare molto meglio.

Mi aspetto, per la sfida allo JS, invece, un cambio di modulo. 4 3 3. Spero che si stia aspettando il ritorno di Barza per cambiare modulo, almeno in Cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

I giornalisti non aspettano altro per spalare cacca sulla Juve, ma voglio vedere quante squadre andranno ad imporre il proprio gioco a Madrid.

Guardiamo avanti con fiducia, stasera abbiamo perso con un gollonzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Oggi Vidal sì spesso ha sbagliato il passaggio decisivo...però di qualità noi ne abbiamo ed anche eccelse(vedi Pogba e Tevez).

ok allora però in queste partite importanti vorrei che sti giocatori di qualità facessero qualcosa di piu decisivo

pogba qualche giocata l ha pure fatta ma di contro anche qualche errore ed ancora s inserisce troppo poco

tevez oggi ha sbagliato tutto quello che c era da sbagliare...se già togli 2 di quei pochi giocatori che abbiamo con skill "sblocca la partita con una giocata (qualunque essa sia)" chi rimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Peccato, non meritavamo la sconfitta.

Perdere contro l'Atletico al Calderon ci sta (qualsiasi big europea può perdere al calderon, anche a magggica .asd )

però per come è andata la partita la sconfitta resta immeritata

no, a'maggica con gli esterni avrebbe vinto 0-5 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ok ma il concetto NON cambia.

partita scialba, che a quanto dicono alcuni utenti che stanno seguendo le interviste, pare che la juve fosse andata lì espressamente per pareggiare...

in europa vieni sempre punito in tal caso.

Vero, ma analizza il non-gioco dell'Atletico.

Secondo te, fosse finita 0-0 ( come giustizia ), avresti detto che hanno tenuto un atteggiamento improntato alla vittoria!?

Eppure a loro non serviva a nulla il pari. Infatti il pubblico si stava spazientendo e afflosciando.

Ripeto, non voglio difendere a tutti i costi la Juve, il modulo va cambiato... Serve velocità ed imprevedibilità... Ma, secondo me, oggi non si poteva fare molto meglio.

Mi aspetto, per la sfida allo JS, invece, un cambio di modulo. 4 3 3. Spero che si stia aspettando il ritorno di Barza per cambiare modulo, almeno in Cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

La nostra Juve in Europa non ci regalerà mai e poi mai delle soddisfazioni. Accontentiamoci degli scudetti e delle supercoppe italiane.

Ma magari!!!

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...