Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

13571 messaggi

può essere tranquillità,io preferisco sempre chiamarla mancanza di qualità

cioè il giocatore di qualità ( di qualità eccelsa intendo eh,non che i nostri non ne abbiano del tutto) nel momento clou dell azione non la sbaglia la giocata,per dire con un silva oggi almeno una volta andavamo a tu per tu col portiere

non credo sia mera mancanza di qualità. In campionato queste giocate ci riescono sempre, questi sono proprio errori da chi non ha la mente sgombra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Questi picchiano come fabbri e il real ne sa qualcosa.

In più hanno gli arbitri accondiscendenti.

Non si poteva fare molto di più, non ci sono riuscite squadre piu forti di noi.

Pensiamo al campionato va, che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ecco perchè volevo che subito alla prima giornata, Chievo-Juve... si iniziasse con il nuovo modulo, sapevo che dopo una vittoria, poi due, poi tre... alla fine non si cambiava più.

chievo secondo me giusto ripartire con il 352…anche perché mancavano sia Chiellini che Barzagli…nel senso già hai due certezze in meno, vai su un modulo che i tuoi giocatori lo conoscono bene...

a cesena doveva osare il cambio...

io lo dissi prima di quella gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

In un quarto d'ora (fra l'altro inframezzato da continue interruzioni di gioco) cosa dovevano fare?

Siamo andati vicini al pareggio almeno in due situazioni con loro, e quantomeno si è vista un'azione

Cosa che prima, non mi pare.

Beh qualcosina al livello di quelle azioni si è visto, ma fai quello che l'Atletico ti concede ovvero nulla, Il goal dell'Atletico è arrivato in un momento in cui l'Atletico ci stava soffrendo. Fatto il goal hanno tirato giù Arda e Mandzukic e hanno inserito un terzino e un centrocampista difensivo. Hanno arretrato il baricentro di parecchio, abbiamo avuto la possibilità di prendere più rischi perché a quel punto non dovevano più attaccare ma solo difendersi e ripartire consci che con la difesa che si ritrovano fai fatica da morire.

Poi la mia è una visione a mente non lucida, quini può darsi che mi sbaglio. E comunque l'Olympiakos non è l'Atletico: se c'erano i greci stasera son convinto che uscivamo coi tre punti, poi tra 15 giorni sarà un'altra partita e si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ho notato anche io... imho sulla gestione attuale del gruppo vedremo di che pasta è fatto il mister

dopo questa sconfitta dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

aaaa ma il primo gol del Malmoe è successo per una cappellata del portiere?

Tranquilli, farà il fenomeno con noi :sisi: E i difensori si trasformeranno. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ma strettissimo DE CHE?

la juve non ha fatto un tiro in porta e l'AM uno solo (anzi due se si conta il tiro da fuori di mandzukic del primo tempo)...

che lo zero a zero fosse il risultato più giusto ok, ma mo non vedete fischi per fiaschi...

Per corretezza dovresti anche menzionare il loro auto-palo colpito appena dopo il gol.

Sul resto hai ragione, non abbiamo creato nulla.

Loro non hanno creato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

non sò l'ho visto molto inconcludente, verissimo che stasera era una partita infernale per una punta però nel momento caldo ha sbagliato le cose che potevan cambiar la partita imho

Peggio di Pogba e Vidal non so che hanno sbagliato molti appoggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

c'è anche un altro aspetto importante da considerare:

questo modulo non è il massio sotto il prfilo del gioco. Conte, allora, la buttava sull'agonismo

allegri doveva sostituire l'agonismo con il gioco

il problema è che ora si rischia di avere lo stesso moduo di prima, e dunque lo stesso gioco, ma senza l'agonismo di conte

allegri ha altre caratteristiche e le deve dare alla squadra

dimenticasse conte, conte non c'è più

costruisci la tua juve, allegri!

cosa vuoi giocare se chiellini deve impostare e lichtsteiner deve fare il robben della situazione che a stento fa 3 tocchi in corsa senza allungarsela .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Ah tra l'altro gol che arriva dopo un accelerazione di Tiago che salta qualcuno e allarga per Gianfranco indisturbato .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Non sarà mai troppo tardi per capire che bisogna giocare con il 4-3-3. O al limite con il 4-3-1-2 con Tevez dietro Llorente e Morata.

Vediamo cosa accadrà ma l'unica cosa certa è che se continuiamo con questo modulo questo girone non lo passiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

oh mi fa piacere non sono un visionario...allegri ha visto gli stessi errori che ho visto e degli stessi giocatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

la sconfitta in casa dell'AM, che non è proprio l'ultima arrivata ci puo' pure stare, MA E' IL MODO...

starsene a fare giro palla tutta la partita senza quagliare MAI, senza fare un tiro in porta MAI, è inutile.

ma non te lo permettevano loro eh

mica era il nostro schema .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Tra poco il ciolla simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

Leggo troppi post drammatici...Abbiamo tenuto botta a sti fabbri e con un po' di fortuna si pareggiava.

Fosse finita 0-0 scommetto che molti sarebbero stati felici.

Certo che i gironi dove siamo noi son sempre incasinati eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

E te credo, ha fatto 20 partite di fila, ci sta che non sia sempre brillantissimo e che si perde l'uomo.

Avesse riposato sabato magari, ah no... c'era l'atalanta!!!!!! brrr

qui unica attenuante l'infortunio di Romulo...

se no Licht tutte le partite non le può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

ma strettissimo DE CHE?

la juve non ha fatto un tiro in porta e l'AM uno solo (anzi due se si conta il tiro da fuori di mandzukic del primo tempo)...

che lo zero a zero fosse il risultato più giusto ok, ma mo non vedete fischi per fiaschi...

si x me è cosi noi abbiamo giocato a calcio loro a calci dato che gli è stato permesso tt...

e ogni volta che provavamo ad andare in porta ci fi schiava contro xke i giocatori dell atletico volavan che è una meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

A calci sono fortissimi

esatto, se questi scarponi hanno fatto finale, allora facciamo anche noi catenaccio e simulazioni...io mi vergognerei di un atteggiamento cosi' della mia squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Contro squadre cosi chiuse i discorsi sul modulo sono insensati. Potevi giocare anche con 10 attaccanti ma il risultato non sarebbe cambiato. Contro squadre così o segni su un rimpallo o devi avere almeno 5 fenomeni in campo che ti fanno la giocata vincente.

Questi ammazzano Real e Barcellona in casa, e devo leggere piagnistei perchè abbiamo perso 1-0. Ci sta criticare il gioco, l'atteggiamento, quello che si vuole.... ma qua si è subito partiti in pompa magna coi disfattismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Perdonami somma Fuffy...

Ma, hanno fatto un'inquadratura a metà secondo tempo con Vidal e ALlegri a farsi 2 risate... Non fare la mediasettara che tanto si sa che ce lo hanno già venduto a Gennaio :sisi:

Non ha problemi con Allegri, ne con la Juve, ne con nessuno.

Semplicemente, secondo me, è il primo a rendersi conto che ad oggi NON è il vero Vidal.

Fin'oggi lui e Pogba hanno espresso il 50% della loro forza.

SVEGLIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Poche balle, una Juve orribile, un gioco improponibile per impostazione e applicazione troppo maniacale dello schema.

Una noia vedere la Juve in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Perdonami somma Fuffy...

Ma, hanno fatto un'inquadratura a metà secondo tempo con Vidal e ALlegri a farsi 2 risate... Non fare la mediasettara che tanto si sa che ce lo hanno già venduto a Gennaio :sisi:

sommo flogghy... cerca i nn dimenticare che Vidal è a Manchester da giugno .the .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

La solita partita che perdiamo sempre in Europa perché non siamo letali

A me llorente è piaciuto, si è sbattuto facendo a spallate la davanti, sono mancati pogba e Vidal

Mi sembra chiaro comunque che facciamo troppo possesso palla in orizzontale fine a se stesso, ogni tanto buttarla dentro non fa male e oggi più che mai x me è mancato un trequartista

Comunque loro sono molto bravi a stare compatti e a menare piangendo, si poteva essere più aggressivi ma non abbiamo fatto male, il pareggio era un risultato più giusto e anzi tra le due meritavamo più noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43356 messaggi

Ah tra l'altro gol che arriva dopo un accelerazione di Tiago che salta qualcuno e allarga per Gianfranco indisturbato .oddio

questa è la cosa scandalosa, ha saltato il centrocampo con una facilità assura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9655 messaggi

dopo questa sconfitta dici ?

no sulla gestione dei giocatori, ormai i papabili titolari son tanti e la panca non piace a nessuno... se gestisce bene questo per me è tt in discesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...