Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

2289 messaggi

Abbiamo fatto la partita in casa dei vicecampioni europei, ma quanto non conte eh?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

sempre la stessa partita di m***a della juve in europa da circa 20 anni...

è veramente inconcepibile come le partite della juve in champions siano per il 90% tutte uguali

mi fa imbestialire sta cosa...eccheccazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Spero che Caceres e Morata non si siano fatti alcunché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Se Llorente ha fatto schifo,qualcuno mi spiega la partita di Pogba?cosi...

pogba e' da un po' che sta giocando male,ogni volta che tira non riesce nemmeno a tirare nelle specchio,passaggi sballati,trotterella per il campo.

llorente semplicemente e' un giocatore che in europa non ti sposta gli equilibri,troppo legnoso,troppi tocchi,tiene troppo palla e sbaglia sempre l'appoggio.

giocatore che in campionato va bene,ma in champions ci vuol tecnica e velocita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Oh comunque il girone è equilibratissimo, siamo primi per differenza reti.

La qualificazione ce la giochiamo nel doppio confronto contro i Greci, e li non ammetto cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque, piccolissimo paragone tra Manchester city - Roma, Ateltico M - Juve...

Il manchster city oltre ad avere na difesa di cacca sono stati infinocchiati perchè stavano larghi... Noi invece, abbiamo beccato l'ennesima squadra che in area ha solo 6 giocatori :sisi:

Io non so se sia possibile sta cosa che incontriamo solo squadre che si chiudono e la roma no...

Infine, un tiro l'abbiamo fatto... ed ha preso il palo esterno Ansaldi credo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15496 messaggi

Io comunque dico una cosa.. Llorente per me ha fatto una partita strepitosa. Ha tenuto su e rigiocato certi palloni che solo Ibra avrebbe gestito con facilità.

E mi gira il c**** che ancora oggi gli venga tirata M***A addosso solo perchè non c'è MAI stato NESSUNO vicino a lui a supportare l'azione.

assolutamente d'accordo.

ragazzi, ci sono anche gli altri. e l'Atletico è una grande squadra, quadrati e solidi come la roccia con una difesa veramente forte. sì, hanno fatto i catenacciari e tutto, ma hanno un furore agonistico unico. corrono, picchiano, mordono come dei forsennati.

abbiamo giocato una partita di tutto rispetto in uno dei campi più complicati d'Europa, perdendo per un episodio. ci sta di perdere al Calderon, non è il caso di farsi troppe menate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

me lo sentivo... partitaccia da zero a zero... ma, ad un certo punto c'è un ma... avevo detto 85simo, è stato 75simo

non abbiamo tirato in porta, morale o fai zero a zero o perdi

arda turan...sentivo anche quello

un loro cross da destra indisturbato, una chiusura mancata di licht

era meglio se rimanevamo gli undici di partenza, al massimo pereyra. messi in campo morata e giovinco è finita

al ritorno sarà al massimo un pareggio

vediamo di vincere contro il malmoe e in casa con l'olimpiakos e poi fare 2 pareggi ed è fatta

questa era la gara più difficile a livello tattico e di testa che potevamo avere in europa. la mia impressione finale è che abbiamo un attacco, o un gioco, o una combinazione dei due che in europa è inoffensivo o quasi

anche io ho questa impressione.

per me hanno perso molte certezze in quei quarti contro il bayern..dopo di quella partita in europa

hanno sempre giocato con la paura di osare..

Modificato da AuReL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

Secondo me gli servirebbe di tirare il fiato, ma allegri non è stato di questa opinione. ha giocato sempre nonostante un evidente calo di forma

probabile però finchè morata non è stato in condizione col 3.5.2 era imprescindibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

aspetti positivi:

- concesso nulla o quasi ad una squadra che in casa mette sotto chiunque ma proprio chiunque

- sofferto poco il loro pressing 8ma vorrei capire se era una prerogativa di simeone o no perchè di solito ti vengono a pressare sulla linea dell area di rogre)

- voglia di gestire i ritmi e fare la partita e se vogliamo chiamiamolo atteggiamento

aspetti negativi:

- aldilà di modulo o non modulo...la qualità (intesa con le sue mille sfaccettature,non solo dribbilng ecc) va inserita sin da subito,ne abbiamo sempre troppo poca la davanti,sempre troppo lineari...per dire già anche "solo" un pereyra col suo cambio di ritmo in cl può fare la differenza

- poi modulo...appena siamo passati a 4 si è rivista una sovrapposizione di licht (occasione del quasi autogol),sarà un caso...?c**** ma perchè ci dobbiamo privare delle sovrapposizioni del terzino quando licht è un fenomeno ad inserirsi? .boh

insomma rammarico ed anche tanto,quel pizzico di fortuna va cercato anche con delle scelte un pò piu offensive

ps oggi ho contato 3 potenziali occasioni dove potevamo andare quasi a tu per tu col portiere se solo non fosse mancato l ultimo passaggio/lucidità (uno di vidal,uno di tevez,uno di llorente)...troppe potenziali occasioni mancate

Quoto. Il gioco in sè non è mancato, è mancata sempre la solita precisione negli ultimi 20 metri avversari. Qui è questione sia di tranquillità che spesso ci manca, sia di movimenti che non favoriscono certe azioni offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

L'immagine della nostra partita offensiva sta tutta sugli esterni e soprattutto su Lichtsteiner, completamente fuori dal gioco per tutta la partita

E poi con il cambio Pereyra-Morata sono arrivate due azioni, le uniche due nostre azioni (vergognoso) di tutta la partita

Appena messo un esterno più avanzato e propositivo, guardacaso.

Io ho visto tutto il contrario: Lichsteiner è l'unico che si è preso dei rischi spingendosi in avanti e in azioni dal fondo. Al contrario di Evrà che faceva cross dalla tre-quarti inutili contro Godin e Miranda.

Morata e Pereyra hanno avuto un impatto assolutamente negativo sull'incontro. Lo spagnolo troppo egoista, ha tentato solo azioni personali. L'argentino impalpabile, schierando malamente sulla fascia col 4-4-2 dove non incideva. Meglio nel centrocampo a 3 ma si è giocato troppo poco per dare dei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

kmq l atletico è una squadraccia

nel senso che è l ideale per non farti giocare..

il real contro questi le becca sempre, e se non era x i 30 secondi vinceva pure la coppa

squadraccia davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi

BUFFON conferma che siamo andati a cercare il pareggio

MENTALITA'...

se parti così il pareggio o una vittoria fortunosa la puoi pure portare a casa, ma l'80% delle volte te ne torni a casa con una mano avanti ed una dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

è verissimo ma oggi cadeva in continuazione

sempre a terra, non regge un contrasto, sembra giovinco più alto per dio

E' pur vero che oggi Tevez non l'ha aiutato molto. Sono SETTE partite che deve giocare da solo. Sette partite che deve SOLO fare a sportellate senza alcuna gratificazione personale. A questo aggiungici una forma, prevedibilmente, non ottima ad inizio stagione.

Gli rimprovero mancanza di lucidità e brillantezza, ma il fisico ce lo mette sempre, anche la voglia e la forza.

Poi, ripeto, giocava contro Godin e Miranda. Due pezzi di m***a fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ora si mette pure a battibeccare con Sacchi

e fa bene,perchè sacchi come molti qui dentro,non aspettavano altro.

e ripeto,in casa dell atletico il super real o il super barca hanno fatto figure ben peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Oh comunque il girone è equilibratissimo, siamo primi per differenza reti.

La qualificazione ce la giochiamo nel doppio confronto contro i Greci, e li non ammetto cazzate.

Ma infatti, anche se pareggiavamo comunque DOBBIAMO vincere contro i greci :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

per me ha ragione allegri, sacchi che ha visto che dice che l'atletico ha provato a vincere,, mna dove?

.quoto

l atletico ha giocato per non giocare

il gol è un episodio del c****..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

Ci sopravvalutiamo

Chiellini Bonucci sono solo buoni difensori

Non abbiamo Ali

Non abbiamo un top player in attacco

Il resto e' ok

Ma in Europa non basta

secondo me invece è perchè ci sottovalutiamo sempre che da anni in europa non sfondiamo guarda un pò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Ascoltate la disamina di Allegri su canale5 che è perfetta. Altro che parlare di modulo.

Ma l'avete visto l'Atletico? Si difendono in massa e giocano a sportellate, mischie, seconde palle.

Non ti concedono niente, ti legnano, e la mettono in mischia.

Parlare di moduli dopo stasera è proprio superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

nessuno ha fatto schifo imho stasera... però secondo me dire che llorente è stato il migliore è una cavolata almeno per quella che è la mia opinione... il migliore è stato marchisio a mani basse e imho llorente uno dei peggiori...

Uno dei peggiori non sono d'accordo

ma cosa vuol dire?

hanno fatto pena entrambi

Per me Pogba ha fatto peggio,Llorente almeno lottava da solo contro 4 difensori.

per me sono mancati lui e Tevez a questa Juve. Io ho visto un Marchisio dominatore assoluto del centrocampo, un Vidal molto impreciso ma generosissimo e sempre prezioso.... Pogba invece nervosetto e lezioso, Tevez pasticcione.

Vidal generoso senza dubbio però anche lui non va bene per ora,ma ha più giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Esatto, l'atteggiamento è quello giusto, il problema nasce quando ti bloccano centralmente(ed i loro ritmi sono più alti di quelli italiani) e noi non abbiamo soluzioni.

La cosa buona ripeto è stata l'imporre i ritmi ed i tempi della partita al Calderon...comunque Allegri credo passerà alla difesa a quattro gradualmente, sia oggi che contro il Milan abbiamo giocato a tratti con la difesa a quattro(sia ad inizio manovra che per difendere), però certo bisogna inserire gente di qualità sulle fasce...Giovinco appena entrata stava per fare un'ottima azione.

però Momo, sto gradualmente quando finisce?! sefz

anche perché ripeto, partita in casa col cesena, occasione unica…li DOVEVI andare a cambiare tatticamente, in vista di atletico e roma...

ripeto, a me la Juve come atteggiamento non è dispiaciuta…il problema che abbiamo creato zero…e qui c'entra il modulo…un modulo che più di tanto non ti permette, al punto che fa sembrare che abbia giocato per il pareggio (per me no, ma semplicemente limite del modulo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

No, Allegri non può rispondere così a Sacchi, che ha pienamente ragione

ma de cheeeee...

ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Comunque importante e' vincere la prossima con la roma dato che la CL non fa per la Juve.

Rivincere lo scudo ancora sarebbe gia' tanto.

E come disse Boniperti Allegri e' bravo.Se vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi

permalosite tua madre

ma chi è questo coniglio bagnato che parla cosi dopo che l'ospite è andato via? pistocchi style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...