Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

9675 messaggi

QUOTO .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Fossero stati più forti avrebbero fatto come il Bayern due anni fa.

Riflettete sulle due partite e trovate le differenze.

Oggi partita tra due squadre chiuse, pari livello decisa da UN episodio.

I tiri in porta parlano chiaro. IL PARI ERA GIUSTO.

quoto ma secondo me tolto arbitraggi un po schifosi tipo sta sera vince sempre il più forte... non sono più forti atleticamente, non sono più forti tatticamente, e rispetto a quelle citate hanno molto meno talento... secondo me ce la possiamo giocare tranquillamente la prox

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Basterebbe anche fare 4 punti con l'Olympiakos e vincere col Malmo per passare.

A costo di giocare da cani, io questi voglio batterli a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2740 messaggi

Sconfitta immeritata ma forse è mancato un pò di coraggio e qualche cambio in anticipo.Siamo comunque primi in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

quoto su Asa...

con tutto il rispetto per Evra, Asa altra cosa…in fase difensiva ed offensiva...

Detto 1000 volte, ma la gente ha il prosciutto davanti agli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Llorente non capisco perchè sia così bersagliato.

Cosa avrebbe dovuto fare?! Smarcarne 12 e segnare!? Vi rendete conto che aveva Godin e Miranda attaccati per 90' al c**o.

Godin e Miranda, non Morganella e Gastaldello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3649 messaggi

Basterebbe anche fare 4 punti con l'Olympiakos e vincere col Malmo per passare.

Iniziano le tabelle?Ocio! sefz

Modificato da flanagh8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

è uscito fuori da tiago in serpentina in mezzo a tre, scarico a destra su un tizio smarcato del tutto che ha crossato sul secondo palo dove licht si è fatto fregare

una combo plurima direi

su ennesimo pallone perso da llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Morata e Asamoah fuori per Llorente ed Evra. A me non è piaciuta questa doppia scelta tecnica.

Llorente non mi ha sorpreso che abbia disputato l'ennesima partita inguardabile, è palesemente fuori forma, cotto.

Sull'azione del gol dell Atletico c'è un nostro difensore (caceres?) che cade come un sacco di patate su un facile intervento di testa, forse è stato spinto, forse è un sacco di patate.

Tipica sconfitta di champions, stile atavico. Forse se un giorno gli Agnelli andranno via, chissà. Dopo più di 30 anni non ho ancora capito se siamo scarsi o maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

questa sconfitta per il morale e' una mazzata,e la roma sabato non ci voleva,anche perche' sono pure galvanizzati in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Morata e Asamoah fuori per Llorente ed Evra. A me non è piaciuta questa doppia scelta tecnica.

Llorente non mi ha sorpreso che abbia disputato l'ennesima partita inguardabile, è palesemente fuori forma, cotto.

Sull'azione del gol dell Atletico c'è un nostro difensore (caceres?) che cade come un sacco di patate su un facile intervento di testa, forse è stato spinto, forse è un sacco di patate.

Tipica sconfitta di champions, stile atavico. Forse se un giorno gli Agnelli andranno via, chissà. Dopo più di 30 anni non ho ancora capito se siamo scarsi o maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64758 messaggi

se qualcuno però mi spiega che cavolo deve fare il povero llorente...

le critiche a lui proprio non le capisco

daccordo, l'ho appena scritto pure io.

ovviamente è un po' lento, ma almeno ha fatto qualcosa IN MEZZO A DUE DEI DIFENSORI PIU' FORTI IN EUROPA, gli altri che azzo hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131546 messaggi

vabbè, va, l'anno scorso di questi tempi si aveva 1 punto in due partite. ora se non altro siamo a 3

notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

basta co sto 3 5 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Io comunque dico una cosa.. Llorente per me ha fatto una partita strepitosa. Ha tenuto su e rigiocato certi palloni che solo Ibra avrebbe gestito con facilità.

E mi gira il c**** che ancora oggi gli venga tirata M***A addosso solo perchè non c'è MAI stato NESSUNO vicino a lui a supportare l'azione.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ragazzi ma avete visto come difendevano questi?

Il Real spesso e volentieri con questi non ci capiscono nulla, ci sarà un motivo o no?

Non è questione di non voler fare la partita, a volte bisogna anche considerare l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43594 messaggi

Il 3-5-2 in Europa io lo riassumo così:

Bonucci dà a Chiellini che dá a Evra, il quale tenta lo scatto, non ce la fa, palla indietro a Marchisio che la smista a Licht, palla a Caceres, scattino di Licht, palla a Marchisio che la ridá a Licht, lo scatto non riesce, palla indietro a Caceres che la dá a Bonucci e si ricomincia con la giostra.

A prescindere che l'atletico giochi l'anticalcio, ma in CL a me sembra di vedere sempre lo stesso film.

purtroppo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

è la mentalità che li frega da diversi anni a sta parte, con lippi non accadeva mai, ma forse c'erano giocatori di maggiore caratura per quanto riguarda la personalità... si è visto sin dall'inizio, facevano girare palla i tre difensori per perdere tempo.

NEMMENO UN TIRO IN PORTA, unico squillo, si fa per dire, il tiro largo di 5 metri di pogba, dopo un rimpallo fortunoso.

Intendiamoci non mi pare che l'atletico abbia fatto chissà che eh, era una partita da ZERO A ZERO, ma se la juve gioca così NON VA DA NESSUNA PARTE E NON SUPERA MANCO IL GIRONE...

Ci sono troppi giocatori difensivi e Pochi con mentalita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22962 messaggi

Comunque Pogba e Vidal non hanno fatto sta gran partita, ma se riesci a tenere palla per tutto quel tempo, significa che il centrocampo più o meno ha fatto il suo.

Tenere la palla tutto quel tempo e non arrivare mai al tiro, significa che il problema lo abbiamo avuto davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vincere ad atene se giochiamo cosi è un'utopia

in casa i greci corrono

se giochiamo come oggi perdiamo 3-0

Io infatti mi sono rotto le palle di guardare le nostre partite... perché mi illudo sempre che la Juve possa dimostrare chi è e, puntualmente, la prendiamo in c**o...

che tristezza

ad Atene sarà più dura di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Io, al di là della sconfitta immeritata, dico il contrario: erano anni che non vedevo la Juve entrare in campo con l' intenzione di fare la partita. Abbiamo sbattuto 90 minuti su un catenaccio... si deve migliorare ovviamente, ma per me almeno l' atteggiamento é quello giusto.

nn credo, abbiamo iniziato dopo il gol loro, prima facevamo solo girare la palla di qua e di là all'infinito per addormentare la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

L'immagine della nostra partita offensiva sta tutta sugli esterni e soprattutto su Lichtsteiner, completamente fuori dal gioco per tutta la partita

E poi con il cambio Pereyra-Morata sono arrivate due azioni, le uniche due nostre azioni (vergognoso) di tutta la partita

Appena messo un esterno più avanzato e propositivo, guardacaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ma alcuni che c**** stanno a scvrivere?

Noi abbiamo fatto la partita.

Noi gli abbiamo nascosto palla per almeno 20 minuti.

Noi avevamo il centrocampo.

Ma l'avete visto Arda ringraziare dio in ginocchio dopo il gol?

Erano disperati.

Modificato da Nicola Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Sinceramente a me ha sconvolto di più la miseria del nostro centrocampo.

Un buon centrocampo ma non certamente, come sostengono alcuni, il migliore al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ZERO TIRI NELLO SPECCHIO DELLA PORTA!!!! .oddio

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

semplice

ha fatto una partita orrenda anche tevez....llorente pure

stai scherzando si?

no perchè, Llorente ha fatto quello che doveva.. Lottato, sponde e cercato di far qualcosa dato che Tevez non ce stato in più sè preso rigore..

non so, non riguarda te...

ma secondo me ci sono certi utenti che dicono che Llorente ha fatto schifo perchè sono troll a questo punto perchè non riesco a concepire questa cosa... .penso Forse dovevo mettere gli occhiali pure io bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...