Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

20643 messaggi

La stessa partita dell'anno scorso contro il galatasaray. Identica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

ahahaahah Allegri doveva essere il Gotha della Champions...

ma per favore non cominciamo.

ci si aspettava qualcosa di diverso, invece è la solita solfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Parliamo di un errore difensivo e dell'unica occasione sfruttata da loro.

Purtroppo hanno sfruttato l'episodio, ma questi hanno difeso e non giocato.

D'altronde è il loro stile di gioco.

Atteggiamento vomitevole di sti spagnoli.

L'arbitro ha diretto malissimo, se uno vedesse gli ammoniti pare che a picchiare siamo stati noi...

Il Malmo ci ha dato un'altra chance, vediamo di sfruttarla!

Vidal oggi male, non ha azzeccato un passaggio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

L'unico nostro giocatore che non diventa un'ombra in Europa è Buffon. Gli altri quando si alza il livello soffrono, a iniziare da Tevez, Chiellini, Vidal. Sembra siano impauriti, quasi spaesati. Pogba deve crescere. Sconvolgente la modestia di Llorente

Sinceramente a me ha sconvolto di più la miseria del nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

Ora partiranno gli insulti ad Allegri ed i soliti piagnistei

e ti sorprendi?! qua non si aspettava altro che la prima sconfitta per potersi sfogare come checche isteriche

siete semplicemente patetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Cioè ma vi rendete conto che state dicendo che Llorente ha fatto una partita pessima?????????? :| :| :|

Aoooo ma Tevez allora che ha fatto? ma state fuori? :| :| :|

Cioè Llorente si è preso un rigore che non è stato fischiato .oddio

Ma usateli sti occhiali maledetti sefz

Comunque, i trol che sicuramente sono entrati.. perfavore, tornate a far ridere nei vostri forum, che comunque, faremo anche male in Europa ma in Italia non vincete na mazza comunque .rulez

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi

è sempre la stessa storia .asd Basta una sconfitta e partono i moriremo tutti, nulla di nuovo. Io dalla partita di stasera non mi aspettavo nulla, perchè so quanto loro sono temibili.

Qui la gente aveva esultato al sorteggio del girone, e ora ci troviamo 4 squadre con 3 punti. Alla facciazza che era facile.

quoto però il giramento di c**** per com'è stata impostata la partita (da parte loro) e per l'arbitraggio non mi pare fantascienza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3649 messaggi

certo che ogni fallo un'ammonizione per noi e loro sempre impuniti,si viene già condizionati...Bonucci ammonito dopo 3 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

io non vi capirò mai mai mai.. vi piangete addosso, vi disperate, accusate arbiti, falli, allenatori. Abbiamo perso punto, capita, è il calcio. Si può e si deve discutere dei pechè, tecnici e delle motivazioni psicologiche emozionali di tali sconfitte.. ma no voi offendete l'allenatore (che a me non piace) e basta. Gente che ha scritto che erano 4 anni che non vedeva la juve giocare cosi male.. ma andate a cacare! che l'anno scorso ci sono state partite che volevo morire dall'orrore visto in campo.

Io, al di là della sconfitta immeritata, dico il contrario: erano anni che non vedevo la Juve entrare in campo con l' intenzione di fare la partita. Abbiamo sbattuto 90 minuti su un catenaccio... si deve migliorare ovviamente, ma per me almeno l' atteggiamento é quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ora vincere senza scusa le prossime due con l'olimpiacos

Ah bè se no non ci sono scusanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17076 messaggi

Partita in equilibrio, loro han pescato il jolly e poi non si è più giocato.

Arbitro inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Ora vincere senza scusa le prossime due con l'olimpiacos

Mi sembra il minimo....altrimenti vai a casa poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

sul gol è colpa pure di licht che si perde adra turan

si verissimo. però licthsteiner non ha alternative. evra si ed è meglio di lui

IMHO ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non mi addentro sulla polemica su modulo e quant'altro dato che sono già incazzato per la sconfitta e non ho voglia di litigi

dico solo che personalmente non terrei fuori uno come asamoah per evra. ma sul gol l'ex united dove stava? non doveva contrastare lui il cross? era lì a trotterellare. A me sembra uno che è venuto per svernare e comunque nel 352 mi sembra che possa dare ben poco

inoltre l'arbitro mi è sembrato un utile idiota. l'atletico è una squadra di bulletti e provocatori, eppure abbiamo finito noi con 6/7 ammoniti

non so dove l'abbiano pescato, ma vista la faccia lo vedrei meglio in una soap opera low budget

quoto su Asa...

con tutto il rispetto per Evra, Asa altra cosa…in fase difensiva ed offensiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64765 messaggi

Mai vista una partita peggiore di Vidal e Llorente. Stasera sono stati imbarazzanti.

daccordo per vidal, forse il peggiore in campo insieme a chiellini e marchisio a parer mio, ma llorente è probabilmente L'UNICO che si salva nella mediocrità generale ed è l'unico a cui darei la sufficienza perchè ha lottato DA SOLO in mezzo a due dei più forti difensori in europa e spesso ha fatto salire la squadra, purtroppo si è dimostrato troppo lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Lo pensavo prima e lo penso ancora adesso dopo la partita di stasera: secondo me non sono più forti di noi.

QUOTO .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Fossero stati più forti avrebbero fatto come il Bayern due anni fa.

Riflettete sulle due partite e trovate le differenze.

Oggi partita tra due squadre chiuse, pari livello decisa da UN episodio.

I tiri in porta parlano chiaro. IL PARI ERA GIUSTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi

secondo me l'errore è stato col cesena...

quella partita DOVEVA essere utilizzata per l'abbandono a questo modulo che è un INSULTO al gioco del calcio!

qui Allegri ha sbagliato!

la Juve stasera come atteggiamento non ha fatto male, baricentro spesso alto, possesso palla, anche personalità…il problema che ZERO tiri in porta, e qui c'entra il MODULO! un modulo che porta nelle zone nevralgiche del campo gente che non deve stare li…e penalizza per altro moltissimo anche il giropalla, rendendolo spesso lento, perché si è costretti a tornare spesso indietro, e ti penalizza in uscita dal pressing, perché hai un unico riferimento centrale, Llorente, in mezzo a 2-3 giocatori...

negli ultimi 10 minuti, inserito Pereyra, Licht va a fare il terzino, una SOVRAPPOSIZIONE (movimento senza palla), ed automaticamente azione più pericolosa della Juve, con il quasi autogol...

partita persa a Cesena…perché partita quella che ti consentiva di avviare un cambio tattico in vista di questo doppio impegno (atletico-roma)

altra cosa, i cambi…qui Allegri una svegliata se la deve dare...

Esatto, l'atteggiamento è quello giusto, il problema nasce quando ti bloccano centralmente(ed i loro ritmi sono più alti di quelli italiani) e noi non abbiamo soluzioni.

La cosa buona ripeto è stata l'imporre i ritmi ed i tempi della partita al Calderon...comunque Allegri credo passerà alla difesa a quattro gradualmente, sia oggi che contro il Milan abbiamo giocato a tratti con la difesa a quattro(sia ad inizio manovra che per difendere), però certo bisogna inserire gente di qualità sulle fasce...Giovinco appena entrata stava per fare un'ottima azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Sfiga, arbitri, i maya, metteteci quel che volete ma la questione é che manca il coraggio; il coraggio di modificare l'atteggiamento tattico che - al di lá di ogni argomentazione - in europa non paga. Personalmente penso (senza pretesa di aver ragione) che la questione rosa oramai sia diventato un po' troppo facile alibi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi

e ti sorprendi?! qua non si aspettava altro che la prima sconfitta per potersi sfogare come checche isteriche

siete semplicemente patetici

si ma al di la di tutto, tu ti rendi conto che sei su un forum in cui si discute e i tuoi ultimi post sono stati solo di insulti all'utenza senza che nessuno ti interpellasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131549 messaggi

Non ci credevano nemmeno loro. E non ci credevo neanche io. E' uscito fuori dal nulla il loro gol

è uscito fuori da tiago in serpentina in mezzo a tre, scarico a destra su un tizio smarcato del tutto che ha crossato sul secondo palo dove licht si è fatto fregare

una combo plurima direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17701 messaggi

Umiliante sapere che la roma,dopo il napoli lo scorso anno,fa moltooo meglio di noi...umiliante,in Europa siamo nulli...nulli

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

rispondo a te, a caso... ma cosa sta dicendo??? vabbè, forse è meglio che entri domani, magari vi prendete una camomilla e vi rilassate un pochino.. scusami se mi sono permesso di risponderti, ma siete (chi pensa queste assurdità) fuori... e tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

se qualcuno però mi spiega che cavolo deve fare il povero llorente...

le critiche a lui proprio non le capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92704 messaggi

secondo me l'errore è stato col cesena...

quella partita DOVEVA essere utilizzata per l'abbandono a questo modulo che è un INSULTO al gioco del calcio!

qui Allegri ha sbagliato!

la Juve stasera come atteggiamento non ha fatto male, baricentro spesso alto, possesso palla, anche personalità…il problema che ZERO tiri in porta, e qui c'entra il MODULO! un modulo che porta nelle zone nevralgiche del campo gente che non deve stare li…e penalizza per altro moltissimo anche il giropalla, rendendolo spesso lento, perché si è costretti a tornare spesso indietro, e ti penalizza in uscita dal pressing, perché hai un unico riferimento centrale, Llorente, in mezzo a 2-3 giocatori...

negli ultimi 10 minuti, inserito Pereyra, Licht va a fare il terzino, una SOVRAPPOSIZIONE (movimento senza palla), ed automaticamente azione più pericolosa della Juve, con il quasi autogol...

partita persa a Cesena…perché partita quella che ti consentiva di avviare un cambio tattico in vista di questo doppio impegno (atletico-roma)

altra cosa, i cambi…qui Allegri una svegliata se la deve dare...

la parte grassettata l'ho detta anche io a mio padre durante la partita.

ormai è chiaro che dobbiamo far così.

comunque a me stasera mi ruga il c**** aver perso contro queste *****ACCE schifose che più che menare e frignare non hanno fatto nient'altro, se non fare gol su un liscio, ma assolutamente non c'è da disperarsi.

abbiamo due partite coi greci adesso e questi signorini qui dovranno venire a torino....poi vediamo se fanno i furbetti anche con lo stadio intero che gli grida dietro delle boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Loro sono forti, non ci sono pippe che tengano. Questi in casa devastano Real e Barcellona, era scontato che potessero farlo anche con la Juve. Ma se c'è una squadra che ha giocato per lo 0-0 quella è l'Atletico.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13669 messaggi

La stessa partita dell'anno scorso contro il galatasaray. Identica.

Al 70esimo ho pensato la stessa identica cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...