Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

22962 messaggi

Con la solita sfiga che ci accompagna, l'atletico ha scacciato via le critiche demolendo il Siviglia.

Razionalmente non dovrei farmi troppe illusioni in casa loro, siamo sfavoriti e loro hanno tutta un'altra mentalità in europa.

Però siccome della razionalità me ne sbatto i cugghiuni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Sarà durissima perché l'Atletico ha zero punti in classifica.

Juve e Olimpiakos sono a 3 e i greci giocano contro il Malmoe dove presumibilmente dovrebbero vincere.

L'Atletico se perde è quasi eliminato. Un pareggio li terrebbe in vita.

Giocano in casa, quindi giocheranno alla morte. Ci vorranno veramente 11 leoni in campo mercoledì. Capacità di soffrire e colpirli ogni volta che ve ne sia la possibilità.

Ah, fondamentale sarà non sbagliare MAI un passaggio a centrocampo o in uscita dalla difesa perché questi in contropiede sono dei fenomeni veri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Sarà dura per noi, ma sarà altrettanto dura per loro. I nostri difficilmente sbagliano questo tipo di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Non saprei nemmeno poi se convenga far giocare Pirlo in questa partita.

Bisognerà correre tantissimo e con Vidal fuori forma mettere anche Pirlo in campo potrebbe essere rischioso per noi. Pirlo non ha ancora esordito questa stagione. Quindi ha zero ritmo partita!

C'è anche da dire però che lui il colpo di genio te lo può trovare sempre. Per non parlare poi delle punizioni vicino all'area.

Non saprei proprio onestamente cosa scegliere in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Sarà dura per noi, ma sarà altrettanto dura per loro. I nostri difficilmente sbagliano questo tipo di partite.

mh

Veramente l'anno scorso le hanno sbagliate quasi tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Giocheremo completamente vestiti di verde @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5860 messaggi

Giocheremo completamente vestiti di verde

Perchè non in total blue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Speriamo in un vidal più in palla. È fondamentale per noi

Probabilmente si giocherà con il 352 con llorente titolare. La cosa positiva è che abbiamo 3 giocatori veloci in panca, pronti a spaccare la partita

Io ci credo, forza Juve!

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

se Caceres sta bene dentro lui al posto di Ogbonna (sta giocando bene ma Martin lo vedo molto più adatto a certe partite)

poi Asamoah per Evra,per il resto stessa formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Tecnicamente i nostri giocatori sono più forti come media, e neanche di poco. Pero loro in Europa, come grinta, personalità e ritmo hanno, finora dimostrato molto ma molto più di noi. Quindi partita difficilissima da prevedere. Mi preoccupa la condizione di Vidal a causa degli infortuni ( e se partissero Pereyra o Asa al suo posto? ) e la mancanza del centrale destro. Ogbonna ha fatto bene, finora, fuori ruolo, ma in ueste partite è stato poco attaccato, a Madrid sarà diverso. poi bisogna vedere come stanno loro. Ho visto la penultima loro partita ( solo il primo tempo) in trasferta contro una squadretta e mi sembra che non siano riusciti a tenere i ritmi impossibili dello scorso anno. però tasera hanno vinto 4 a 0 contro una buona squadra... Poi c'è l'aspetto tattico: loro sono bìravissimi a chiudersi e ripartire, ma soffrono un po' con squadre chiuse perché non hanno tantissima classe a centrocampo. Noi, però, per darci convinzione ed entusiasmo che ci sono mancati l'anno scorso, non possiamo e non dobbiamo fare una partita di rimessa. Infine , attenti ai corner e alle punizioni, perché nelle mischie di testa, attualmente, oggi, sono forse la squadra più forte del mondo. In ogni caso, è questa la partita che ci dirà una parola ( non definitiva ma importante)sulla nostra dimensione europea.

Siamo la Juve, andiamo a giocarcela per vincere, poi vediamo che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ho letto che si è fatto male Gabi, ha riportato un trauma al ginocchio destro.

E' in forte dubbio la sua presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Comunque se giochiamo senza paura possiamo batterli.

Tutto sta in quel 'se'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Non vedo l'ora @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

senza girarci troppo intorno una vittoria vorrebbe dire qualificazione agli ottavi al 90% e anche strada in discesa verso il primo posto,peccato che sarà una partita tostissima e francamente vincere là sarebbe quasi un'impresa

io poi ho una fòttuta paura delle palle inattive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Dietro soffriamo gente veloce, come robben, ribery ecc... e sinceramente non vedo fenomeni del genere nella loro squadra.

Tanto per darvi un'idea stasera quando colantuono a levato gomez e messo dentro rolando bianchi ho pensato "e bravo co*****e, almeno sei sicuro che non ne prende una!" ed infatti è andata così... gomez (seppur scarso) era l'unico che poteva saltare uno dei nostri difensori, che al contrario sono molto bravi di testa.

Come singoli sono nettamente inferiori ai nostri, il problema è la mentalità con cui affronteremo la partita, e qui dovrà essere molto bravo il Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

senza girarci troppo intorno una vittoria vorrebbe dire qualificazione agli ottavi al 90% e anche strada in discesa verso il primo posto,peccato che sarà una partita tostissima e francamente vincere là sarebbe quasi un'impresa

io poi ho una fòttuta paura delle palle inattive

e fai bene...questi (credo) hanno la media di quasi un gol a partita trovato grazie alla panne inattive (pure ieri un gol è arrivato cosi tanto per cambiare)

mai vista una squadra segnare con cosi tanta costanza in quei frangenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Tutti ma non Tiago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Tiago @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Dico solo che se facciamo errori come quelli di ieri questi ci puniscono (vedi Chiellini in un paio di occasioni e Vidal in altre). Occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

7 gol subiti in 7 partite

3 su 4 in campionato subiti in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

Gara importante ma più decisiva per loro; se non perdiamo gli ottavi sono vicini, se vinciamo possiamo vincere il girone. Gara dura ma possiamo fare risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Perchè non in total blue

Perché la seconda per la CL è quella verde. In total blu tra l'altro non credo dato che loro hanno il pantaloncino blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...