Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

2610 messaggi

La juve está acostumbrada a jugar contra medianías de la liga italiana. Veremos cómo reacciona ante el campeón de España

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Le frasi post Atalanta di allegri mi lasciano buone speranze , oggi sappiamo la forza e le problematiche dell ' atletico quindi credo che andremo in campo con idee e concetti chiari speriamo di applicarli bene sul campo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ganamos seguro

Ganamos ntoculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Oggi è una di quelle giornate in cui mi sento un po' acostumbrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La juve está acostumbrada a jugar contra medianías de la liga italiana. Veremos cómo reacciona ante el campeón de España

Vedrete... .mazzate

El ultimo en marcar a buffon fue Godin en el mundial, le volvera a marcar de corner y ganaremos, a darles caña a los espaguetis

Okkey... .fuck

.snack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

per il nostro gioco questa è gara per llorente poi in corsa butti morata ma visto la loro forza difensiva serve qualcuno che tenga occupati e allunghi l ' atletico serve llorente appunto , paradossalmente io butterei dentro pereyra e proverei un 4-3-1-2 con il tucu a pressare koke

Il dogma delle due punte.......

ci siamo rimasti solo noi..eh..............Poi quando trovi l' ignorantone di turno.(luisao e prossimamente Godin)..che risucchia il punteros nella morsa.......allora ce la prendiamo con gli allenatori........ .the .

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

ganamos seguro

maroñas :-(

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

ci siamo rimasti solo noi..eh..............Poi quando trovi l' ingnorantone di turno.(luisao e prossimamente Godin)..che risucchia il punteros nella morsa.......allora ce le prendiamo con gli allenatori........ .the .

ok ma la squadra questa è di base allegri fa muovere tevez più da trequartista che da seconda punta quindi ragionare in modo alternativo è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

ok ma la squadra questa è di base allegri fa muovere tevez più da trequartista che da seconda punta quindi ragionare in modo alternativo è inutile

Raga

Tevez, può fare pure il terzino in qs momento...........Oppure credete che sa giocare

solo con un Pivot...che gli apre spazi......Che poi se ti bloccano gli esterni...voglio vedere come le saltiamo quelle linee.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ganamos seguro

"tzè...Colcazzo"

ma lo devi leggere con kashmir dei led zeppelin in sottofondo e focalizzandoti su beppe in questa foto

tumblr_nbc682aDKP1tizddyo1_1280.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Comunque, più che Diego Costa, aver perso Courtois li rende un po' più vulnerabili dell'anno scorso.

Io non so davvero cosa aspettarmi, perché non conosco come Allegri prepari queste partite.

La cosa che mi fa ingazzare è che noi siamo abituati a giocare in un campionato in cui si va ai due all'ora e in cui persino il Milan fa le barricate. Aveva ragione quel disgraziato, il campionato italiano purtroppo è poco allenante. S i nostri ragazzi potessero giocarsi almeno una decina di partite in Italia con ritmi in Europa, affronteremmo queste sfide con ben altre aspettative.

Però, il fatto che giochi Marchisio e non Pirlo potrebbe aiutarci in questo frangente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

"tzè...Colcazzo"

ma lo devi leggere con kashmir dei led zeppelin in sottofondo e focalizzandoti su beppe in questa foto

tumblr_nbc682aDKP1tizddyo1_1280.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Yo, si fuera aficionado de la Juve, estaría acojonado.

¡Qué tiemblen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Raga

Tevez, può fare pure il terzino in qs momento...........Oppure credete che sa giocare

solo con un Pivot...che gli apre spazi......Che poi se ti bloccano gli esterni...voglio vedere come le saltiamo quelle linee.....

sono d ' accordo però non credo che allegri cambi dopo 6 vittorie e zero gol presi assetto e panchina llorente o altri , poi possiamo discutere di calcio io è te di cosa serve e di come giocheremmo etc etc però sarebbero pippe da forum ( come formazioni estive col 4-3-3 ) ripeto si andrà di 3-5-2 poi bisognerà vedere atteggiamento e intensità , ovvio che il lavoro di tevez e quello di pogba e vidal sarà fondamentale così come il fatto che dobbiamo giocare con un intensità ancora inesplorada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

sono d ' accordo però non credo che allegri cambi dopo 6 vittorie e zero gol presi assetto e panchina llorente o altri , poi possiamo discutere di calcio io è te di cosa serve e di come giocheremmo etc etc però sarebbero pippe da forum ( come formazioni estive col 4-3-3 ) ripeto si andrà di 3-5-2 poi bisognerà vedere atteggiamento e intensità , ovvio che il lavoro di tevez e quello di pogba e vidal sarà fondamentale così come il fatto che dobbiamo giocare con un intensità ancora inesplorada

Seriamente non ci sarebbe poi da cambiare granché, solo Pereyra in linea con gli attaccanti al massimo, al posto di Lichtsteiner...

Il resto non cambierebbe tanto

Certo, tocca scegliere gli interpreti giusti dietro però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Ma su questo figurati...

Ho perso il conto delle scemenze dette nei pre -gara..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ci siamo rimasti solo noi..eh..............Poi quando trovi l' ignorantone di turno.(luisao e prossimamente Godin)..che risucchia il punteros nella morsa.......allora ce le prendiamo con gli allenatori........ .the .

Quella Juve, giocava con la paura, non libera psicologicamente, bloccata, il modulo centra poco.

Cambia la testa, poi vedi, se non ce la giochiamo anche così, abbiamo 11+4/5 titolari forti...

E' la mentalità e l'atteggiamento dei giocatori importante e che funzioni, se siamo cazzuti puoi

vincere come i prescritti e il Chelsea al Camp Nou, con l'8-1-1... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ma su questo figurati...

Ho perso il conto delle scemenze dette nei pre -gara..... .asd

io partirei con un 4-3-3 in stile real un anno fa con pereyra laddove c ' era marchisio soprattutto per contrastarli sulle fascie però ripeto è un idea mia quindi sarà l ' atteggiamento più del modulo a far la differenza e la rapidità di certi meccanismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

ci siamo rimasti solo noi..eh..............Poi quando trovi l' ignorantone di turno.(luisao e prossimamente Godin)..che risucchia il punteros nella morsa.......allora ce la prendiamo con gli allenatori........ .the .

con il benfica non è un bel esempio per questa teoria eh se giochi a rallentatore aspettandoti che licht salta l'uomo e mette un cross ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

con il benfica non è un bel esempio per questa teoria eh se giochi a rallentatore aspettandoti che licht salta l'uomo e mette un cross ,

appunto ripeto vidal e pogba dovranno fare una grande gara perché se no sono c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

domanda banale ma forse non ancora fatta da nessuno,domani esordisce la seconda divisa blu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Comunque, più che Diego Costa, aver perso Courtois li rende un po' più vulnerabili dell'anno scorso.

Io non so davvero cosa aspettarmi, perché non conosco come Allegri prepari queste partite.

La cosa che mi fa ingazzare è che noi siamo abituati a giocare in un campionato in cui si va ai due all'ora e in cui persino il Milan fa le barricate. Aveva ragione quel disgraziato, il campionato italiano purtroppo è poco allenante. S i nostri ragazzi potessero giocarsi almeno una decina di partite in Italia con ritmi in Europa, affronteremmo queste sfide con ben altre aspettative.

Però, il fatto che giochi Marchisio e non Pirlo potrebbe aiutarci in questo frangente

Allegri con il Bilan gli anni scorsi se l'ha giocata senza timori contro il Barça e contro l'Atletico almeno all'andata lo scorso anno...tra l'altro avrebbe meritato di vincerla...però quel bilan faceva obiettivamente cacare...son fiducioso almeno sul mister che si ritrova una squadra decente...se inculca la mentalità che ha dato gli scorsi anni al bilan possiamo toglierci qualche soddisfazione anche oltre confine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

domanda banale ma forse non ancora fatta da nessuno,domani esordisce la seconda divisa blu?

Alcuni dicono giocheremo con la verde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...