Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

16194 messaggi

Finalmente dopo due partite perse ritorno a vedere la mia juve! :sventola: @@ Erano anni che non perdevo due partite di fila

Mi sei mancata

Finalmente dopo due partite perse ritorno a vedere la mia juve! :sventola: @@ Erano anni che non perdevo due partite di fila

Mi sei mancata

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

Leggevo di Pirlo in corsa per un posto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento pomeridiano per la Juve. Caceres dovrebbe recuperare per l'Atletico. Pirlo e Barzagli saranno pronti dopo la sosta

29.09.2014 12.55 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 836 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d08a32cebe51065358fdd2c9ebed87eb-00665-c

12:55 - CACERES PRONTO PER L'ATLETICO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi a Vinovo. Per la sfida contro l'Atletico Madrid, Massimiliano Allegri potrebbe avere nuovamente Martin Caceres, mentre la sensazione, secondo Sky Sport, è che Andrea Pirlo non giocherà contro i colchoneros e che sarà pronto dopo la pausa. Anche Andrea Barzagli non dovrebbe farcela né per l'Atletico né per la Roma e dovrebbe riprendersi più probabilmente dopo la sosta per le nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

licht-bonucci-chiellini-evra

------------marchisio

vidal-------pogba------asa

--------------tevez

-------------llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

pirlo coi ritmi dell'atletì a fine partita lo famo crema

marchisio vidal pogba più nerboruti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
LIVE VINOVO - Allenamento pomeridiano per la Juve. Caceres dovrebbe recuperare per l'Atletico. Pirlo e Barzagli saranno pronti dopo la sosta

12:55 - CACERES PRONTO PER L'ATLETICO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi a Vinovo. Per la sfida contro l'Atletico Madrid, Massimiliano Allegri potrebbe avere nuovamente Martin Caceres, mentre la sensazione, secondo Sky Sport, è che Andrea Pirlo non giocherà contro i colchoneros e che sarà pronto dopo la pausa. Anche Andrea Barzagli non dovrebbe farcela né per l'Atletico né per la Roma e dovrebbe riprendersi più probabilmente dopo la sosta per le nazionali. (Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

Io ho sempre l'impressione che loro hanno molta più birra di noi (ma molta molta di più). In quel caso non c'è differenza qualitativa che tenga...

Per me i questa partita è un occasione da sfruttare un pò come il Galatasaray allì'andata. Hanno vinto 4-0 sabato in Liga ma anche prima di farsi uccellare dall'Olimpiacos venivano da una vittoria nel derby di Madrid. In realtà se guardi il loro avvio di stagione è tutt'altro che entusiasmante e per questo quel discorso dell'intensità viene a cadere. Non sono nel loro migliore momento.

Per questo dovremmo cercare di fare la partita mercoledì e poi vedere se viene su un pareggio o persino di più. Al ritorno anche se giocheremo in casa potremmo trovare un Atletico in palla e fare molta più fatica anche solo per strappare un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

A livello individuale gli siamo superiori ma questi hanno ampiamente dimostrato che possono battere squadre nettamente superiori tecnicamente (anche a noi)... Quello che voglio vedere in campo é una Juve coraggiosa che prenda in mano la partita... Il coraggio e la convinzione nei nostri mezzi é quello che ci manca in europa... A livello tattico e di fame sono sicuro che la partita sarà ben preparata...

Assolutamente d'accordo, stesso mio pensiero. L'approccio deve essere quello per vincere la partita.

Come se non esistesse altro risultato.

Tecnicamente ci siamo, ci mancano il coraggio e la consapevolezza che possiamo fare male agli avversari.

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Io ho sempre l'impressione che loro hanno molta più birra di noi (ma molta molta di più). In quel caso non c'è differenza qualitativa che tenga...

Il non-riscatto di Bendtner è stato una sciagura .ups

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Squadraccia cagnesca brutta da affrontare , giocano con due linee ( 4-4-1-1) schiacciate e portano pressione con 1/2 uomini in fase di non possesso sul portatore o meglio sulla zona del portatore , se perdi palla sei nella m***a perché ripartono in 4-5 e allargano e tagliano .Occhio sulle palle inattive dove sono mostruosi .Speriamo manchi gabi vero gladiatore in mezzo ( senza perdono ) e attaccare sulle loro fascie dove juAnfran e soprattutto siqueira/ansaldi svaccano , dovremo giocare corti , concentrati e cattivi avessimo la loro intensità saremmo superiori ma dato che i loro ritmi li teniamo 20 minuti a gara dovremo metterla sul palleggio e tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22751 messaggi

Quello che fa più paura di loro è proprio il furore. Giocano su ritmi che noi non conosciamo nemmeno.

Perché in 1vs1 non ci sono c***i, siamo superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Squadraccia cagnesca brutta da affrontare , giocano con due linee ( 4-4-1-1) schiacciate e portano pressione con 1/2 uomini in fase di non possesso sul portatore o meglio sulla zona del portatore , se perdi palla sei nella M***A perché ripartono in 4-5 e allargano e tagliano .Occhio sulle palle inattive dove sono mostruosi .Speriamo manchi gabi vero gladiatore in mezzo ( senza perdono ) e attaccare sulle loro fascie dove juAnfran e soprattutto siqueira/ansaldi svaccano , dovremo giocare corti , concentrati e cattivi avessimo la loro intensità saremmo superiori ma dato che i loro ritmi li teniamo 20 minuti a gara dovremo metterla sul palleggio e tecnica

Il primo quarto d'ora è vitale.. loro partiranno a diecimila e noi dobbiamo partire a quindicimila e picchiare per primi, per ragionare c è tempo più tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Squadraccia cagnesca brutta da affrontare , giocano con due linee ( 4-4-1-1) schiacciate e portano pressione con 1/2 uomini in fase di non possesso sul portatore o meglio sulla zona del portatore , se perdi palla sei nella M***A perché ripartono in 4-5 e allargano e tagliano .Occhio sulle palle inattive dove sono mostruosi .Speriamo manchi gabi vero gladiatore in mezzo ( senza perdono ) e attaccare sulle loro fascie dove juAnfran e soprattutto siqueira/ansaldi svaccano , dovremo giocare corti , concentrati e cattivi avessimo la loro intensità saremmo superiori ma dato che i loro ritmi li teniamo 20 minuti a gara dovremo metterla sul palleggio e tecnica

proprio per questo serve nando...se siamo costretti a lanciare dobbiamo poter avere uno che la prende e fa salire la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Wiston Cerci non dovrebbe essere della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

vinciamo in scioltezza, segnatevelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

In questa partita, sarà fondamentale il lavoro di Licht e Asa, nelle due fasi di gioco,

(difesa, attacco,), mi aspetto molto dagli esterni di cc ( Vidal(Pereyra),Pogba) per gli

inserimenti senza palla, Nando e Carlitos devono "sfiancare" Miranda e Godin

Ultima mezz'ora, Morata o Coman(Giovinco) per la benedizione 'Urbi et Orbi'.... .rulez

...Poi mi sveglio tutto sudato.... sefz

...Ma anche no! ... .chit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

HO PAURA

METTIAMO VERONICA AVLUV IN DIFESA COSì GLI ATTACCANTI LORO SI FERMANO E NON TIRANO

a me la qualità singola preoccupa fino ad un certo punto , nel calcio di oggi trovi 6-7 squadre che come singoli pisciano in testa All ' atletico MA palle inattive e soprattutto solidità / intensità/ cattiveria sono i peggiori da beccare .Temo che a causa del nostro campionato inutile i loro ritmi per noi saranno un grosso problema , abbiamo attitudine a tenere parecchio palla cosa che con loro non puoi fare però bisogna darsi una svegliata europea perché come rosa siamo per me più forti ma serve una c**** di cattiveria / intensità che ad oggi è sempre mancata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

comunque vinciamo 3-1 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Il primo quarto d'ora è vitale.. loro partiranno a diecimila e noi dobbiamo partire a quindicimila e picchiare per primi, per ragionare c è tempo più tardi

è vitale non tenere troppo palla essere cattivi nei contrasti e fare capire subito che vogliamo vincere servirà palleggio " pulito " boiate alla Chiellini , vidal di Bergamo con passaggi ad minchiam li non saranno perdonati ripeto cattivi ed intensi poi ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

proprio per questo serve nando...se siamo costretti a lanciare dobbiamo poter avere uno che la prende e fa salire la squadra...

quoto il suo gioco sarà utile anche sulle palle inattive fondamentali i 2 esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

vorrei avere le tue certezze io ho curiosità di vedere come ci comporteremo sapendo che questa Juve ha la forza per vincere anche li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

Intanto sgraaat

e poi vince l'Atletico in scioltezza .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

un po' di ottimismo, siamo la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...