Ospite Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 23, 2014 Va beh allegri voleva vedere se pirlo era recuperato..evidentemente no Non la farei così lunga.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 23, 2014 ha insistito un mese e passa su uno zombie come llorente non stupirti l non ha nulla, allegri è solo nel pallone ha paura di inimicarsi pirlo dopo la lite al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato October 23, 2014 Lui e Morata imprescindibili in questo momento. Dentro che merita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4065 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato October 23, 2014 Va beh allegri voleva vedere se pirlo era recuperato..evidentemente no Non la farei così lunga.. si vabbeh ci mettiamo pure a far le prove in champions league alla terza giornata ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15054 messaggi Inviato October 23, 2014 Io sabato posso anche capire , aveva giocato con la nazionale e non aveva mai riposato fino a quel momento. Ma ieri no , ieri abbiamo buttato nel cesso quasi un'ora senza di lui e che Pirlo fosse in condizioni pietose si era ampiamente visto a Reggio Emilia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 23, 2014 L'uomo più in forma del centrocampo claudio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4810 Joined: 01-Jun-2005 43414 messaggi Inviato October 23, 2014 ovviamente scelta tecnica.. dalla prossima tornerà titolare. anche perchè considerando lo schifo che sta facendo pirlo, è impossibile panchinarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 23, 2014 si vabbeh ci mettiamo pure a far le prove in champions league alla terza giornata ora?forse in allenamento aveva dato più garanzie..te che ne sai?Insomma stiamo parlando di pirlo non di sbirulino..l ha voluto provare..ha sbagliato. Basta. Non ne farei una tragedia greca. Non abbiamo perso perché ha giocato male pirlo..hanno giocato male tutti tolto morata Detto questo vedrai che dalla prossima gioca claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato October 23, 2014 Va beh allegri voleva vedere se pirlo era recuperato..evidentemente no Non la farei così lunga.. penso anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 23, 2014 forse in allenamento aveva dato più garanzie..te che ne sai? Insomma stiamo parlando di pirlo non di sbirulino..l ha voluto provare..ha sbagliato. Basta. Non ne farei una tragedia greca. Non abbiamo perso perché ha giocato male pirlo..hanno giocato male tutti tolto morata Detto questo vedrai che dalla prossima gioca claudio Abbiamo perso per colpa di Pirlo, secondo me non ci sono dubbi. A causa sua sono partiti vari contropiedi, tra cui quello del gol. L'atteggiamento della squadra tatticamente e tecnicamente è stato censurabile. Ma a mio modo di vedere, se non ci fossero stati gli svarioni di Pirlo staremmo a lamentarci di uno scialbo 0-0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4065 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato October 23, 2014 forse in allenamento aveva dato più garanzie..te che ne sai? Insomma stiamo parlando di pirlo non di sbirulino..l ha voluto provare..ha sbagliato. Basta. Non ne farei una tragedia greca. Non abbiamo perso perché ha giocato male pirlo..hanno giocato male tutti tolto morata Detto questo vedrai che dalla prossima gioca claudio Io di quello che fanno in allenamento non so nulla.. Mi limito a far notare che finchè Marchisio ha giocato davanti alla difesa eravamo una squadra, dal momento in cui Marchisio è stato tolto da li la squadra ha cambiato faccia (in negativo)..se poi all'allenatore servono tre partite per accorgersene amen, ne prendiamo atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato October 23, 2014 Onestamente ieri sera quando Marchisio è entrato non ha fatto nulla di rilevante, tolto un piccolo, ma importante particolare. Non ha perso palloni assurdi. Forse con lui dall'inizio finiva 0 a 0. Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 23, 2014 - Ma Marchisio? - Sarà andato a casa! [cit. ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato October 23, 2014 (modificato) anche per me panchinare marchisio è stato folle. spero che Allegri, dopo questo primo periodo di rendita, decida qual'è la SUA juve e inizi a farla giocare come si deve Modificato October 23, 2014 da Screen10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato October 23, 2014 pirlo vidal e in parte pogba sono fuori forma. In questo momento vanno preferiti marchisio pereyra e asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 23, 2014 Va beh allegri voleva vedere se pirlo era recuperato..evidentemente no Non la farei così lunga.. normalmente uno staff tecnico capisce in allenamento se un giocatore sta bene o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato October 23, 2014 (modificato) Io di quello che fanno in allenamento non so nulla.. Mi limito a far notare che finchè Marchisio ha giocato davanti alla difesa eravamo una squadra, dal momento in cui Marchisio è stato tolto da li la squadra ha cambiato faccia (in negativo)..se poi all'allenatore servono tre partite per accorgersene amen, ne prendiamo atto Da quando non c'è più Marchisio titolare, 3 gare sempre con gol subito. Sarà un caso, ma io non ci credo. Per certe partite, un giocatore come Claudio davanti alla difesa è pressochè indispensabile. Modificato October 23, 2014 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 23, 2014 Lui e Morata imprescindibili in questo momento. Dentro che merita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato October 23, 2014 onestamente, non mi sento di dare la croce addosso ad allegri. Pirlo, oltre alla classe, ha grande esperienza in champions, non si poteva rinunciarne così alla leggera al suo apporto. semmai, l'errore è stato impiegarlo a sassuolo. oltre magari a non averlo sostituito già all'inizio del secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato October 23, 2014 Secondo me la differenza fondamentale tra Allegri e Conte, ma forse tra Conte e qualsiasi altro allenatore è questa (oltre al modo di condurre il gruppo): Conte aveva una capacità di auto correzione praticamente in tempo reale, magari si poteva non essere d'accordo con le scelte di fondo (tipo il modulo) senza controprova che facesse male o bene. Ma nelle decisioni di dettaglio ho sempre avuto l'impressione che sbagliasse pochissimo e che fosse in grado di auto correggersi in mezza partita. Qui invece perché Pirlo ha giocato dopo aver dimostrato col Sassuolo di essere a terra? Viene da pensare per ragioni extra calcistiche. Questo alla fine si paga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato October 23, 2014 Me lo sono chiesto anch'io PRIMA della partita. Ora magari lo schiererà contro il Palermo che verrà a Torino a chiudersi e poi a Genova, dove sotto il punto di vista atletico andremo in difficoltà, rimetterà Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navi68 0 Joined: 23-Nov-2008 22 messaggi Inviato October 23, 2014 (modificato) Credo abbia chiesto a Pirlo se fosse in grado/sentisse di giocare. Allegri, di fronte ad una risposta positiva di Pirlo, ha preferito puntare su un campione che in condizioni normali e' fondamentale. Purtroppo il giocatore non si e' autovalutato correttamente ed, insieme ad altri, ha condizionato il gioco insieme a Chiellini, Bonucci, Vidal, ecc... Di ieri sera salvo Ogbonna, anche se sul gol non e' stato cosi' attento, e Morata. Modificato October 23, 2014 da navi68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8255 Joined: 24-Dec-2012 37974 messaggi Inviato October 23, 2014 (modificato) Attualmente il ballottaggio dovrebbe essere tra Pirlo e Vidal, entrambi reduci da infortuni e alla ricerca della condizione migliore Modificato October 23, 2014 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato October 23, 2014 Va beh allegri voleva vedere se pirlo era recuperato..evidentemente no Non la farei così lunga.. ehhh caro mio purtroppo c'è da farla molto molto lunga perchè hai sei partite all anno che non puoi sbagliare , di queste sei tre devi giocarle due le hai perse e una l hai vinta quindi qualcosa non quadra e quello che non è quadrato ieri è quello col 21 scelto in campo dall acciuga perchè con marchisio dall inizio ieri la vincevi in carrozza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4065 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato October 23, 2014 Credo abbia chiesto a Pirlo se fosse in grado/sentisse di giocare. Allegri, di fronte ad una risposta positiva di Pirlo, ha preferito puntare su un campione che in condizioni normali e' fondamentale. Purtroppo il giocatore non si e' autovalutato correttamente ed, insieme ad altri, ha condizionato il gioco insieme a Chiellini, Bonucci, Vidal, ecc... Di ieri sera salvo Ogbonna, anche se sul gol non e' stato cosi' attento, e Morata. se siamo arrivati al punto che la formazione la fa Pirlo c'è da piangere, ma non voglio credere che siamo al quel punto. Poi peraltro io ripeto che forma o non forma di Pirlo Marchisio è stato ampiamente il migliore da inizio campionato rispetto a qualsiasi altro centrocampista, panchinarlo così senza motivo è stato un'autogol terribile, e lo abbiamo pagato a caro prezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti