Vai al contenuto
Michel_Yildiz.10

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

635 messaggi

Infatti Hetemaj ha segnato dalla lunetta dell'area ma, ovviamente lui non c'entra niente; con l'Inter, l'unico tiro in porta l'ha fatto Jovetic dopo che Marchisio è andato liscio di testa... però, certo, è difficile criticarlo se non si vede che succede.

Lo sai anche che marchisio nel 2003 con la primavera della juventus ha causato il gol del 3 0 della ternana... Diciamole ste cose e che diavolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Infatti Hetemaj ha segnato dalla lunetta dell'area ma, ovviamente lui non c'entra niente; con l'Inter, l'unico tiro in porta l'ha fatto Jovetic dopo che Marchisio è andato liscio di testa... però, certo, è difficile criticarlo se non si vede che succede.

Quindi è colpa di Marchisio se l'Inter contro di noi ha fatto l'unico tiro in porta ininfluente ai fini del risultato .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12114 messaggi

Allora se sta ai mod giudicare se è flame o no, vatti a leggere i topic di oggi miei e di chi ha iniziato a citarmi poi, eventualmente, intervieni.

infatti non mi sembra che nessuno ti abbia sanzionato nulla, anzi ho scritto (in italiano ed in maniera decentemente comprensibile) che sei libero di scrivere che Marchisio ti fa cacare a spruzzo e che lo vorresti vedere regalato alla Maceratese

ti basta, o vuoi dell'altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

infatti non mi sembra che nessuno ti abbia sanzionato nulla, anzi ho scritto (in italiano ed in maniera decentemente comprensibile) che sei libero di scrivere che Marchisio ti fa cacare a spruzzo e che lo vorresti vedere regalato alla Maceratese

ti basta, o vuoi dell'altro? 

vorrà la testa del capopopolo.

Chi sia sto capopopopopopopopopolo, non si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Quanti gol abbiamo preso da quando è tornato? Quanti tiri abbiamo concesso?

Sto ragazzo ti cambia la squadra senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Infatti Hetemaj ha segnato dalla lunetta dell'area ma, ovviamente lui non c'entra niente; con l'Inter, l'unico tiro in porta l'ha fatto Jovetic dopo che Marchisio è andato liscio di testa... però, certo, è difficile criticarlo se non si vede che succede.

diego_k ... io capisco tutto.

ci sono cose su cui ognuno può avere un proprio giudizio o meno...

MA che marchisio sia uno dei migliori centrocampisti in circolazione, beh, NON è un'opinione, ma un dato di fatto. Oltretutto gobbo , di Torino...

cioè, cosa si vorrebbe di più???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12114 messaggi

ci mancherebbe che sanzionassi me! però visto che t'eri allertato per "pericolo di flame", non è che vale da una parte sola.

veramente il mio post era chiaro e rivolto soprattutto ad altri utenti. un suggerimento, ecco

in quanto a te, il fatto che la tua vita su questo forum consista principalmente nello scrivere in questo topic è un dato di fatto. 

ognuno è libero (all'interno del regolamento) di fare quello che gli pare, anche di rispondere ad uno dei tuoi 86876876877676576667669 topic su Marchisio e sul fatto che gli puzza il c**o.

avrai le tue ragioni, delle quali credimi non me ne può fregare (per non usare un altro termine) di meno

e come vedi, non entro minimamente nella querelle con te Marchisio fortazzo/Marchisio scarsazzo, anche in questo caso di star quì a dibattere con te delle doti di Marchisio me ne frega meno di zero.

per te è scarso? HAI IL DIRITTO DI PENSARLO E SCRIVERLO, certo se uno sta una vita su questo topic a scrivere quanto è brutto e quanto è cattivo e quanto è scarso, beh, un minimo di sospetti di flame li fa venire... ma queste son cose che eventualmente valutano i mod, e ripeto, mi sembra che tu sia tutt'ora libero di scriverne peste e corna, per cui non capisco di cosa si stia parlando

bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

quando manca khedira metterei lemina mediano e riporterei il pressing e le incursioni di marchisio a mezzala

Pogba Lemina Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12114 messaggi

guarda, io al momento ho 7 stelle per gli interventi nella prima pagina, mi piace entrare perlopiù in topic sui giocatori o sulla tattica, magari lì sarò notato di meno... qui il flame è percepito solo perchè va contro la maggioranza degli interventi mentre in altri topic le opinioni sono più variegate, nient'altro.

bella pe' te

no bello, io son diretto con te per cui tu fai altrettanto con me, che non stai discutendo con un colibrì

il "sospetto" di flame si crea non perchè vai contro la maggioranza, ma perchè se a me (ad esempio) facesse schifo Barzagli e lo reputassi un ce.sso di calciatore AVREI TUTTO IL SACROSANTO DIRITTO DI PENSARLO E SCRIVERLO... ma se passassi la maggior parte della vita forumistica a scrivere "Barzagli è un cesso", "Barzagli caccapupù", "Barzagli via da Torino" a quel punto il sospetto (fortissimo) sarebbe non che io voglia comunicare una LEGITTIMA E RISPETTABILE opinione, ma che io voglia provocare e fare altro, perchè dopo che ho scritto e comunicato anche una decina di volte il mio LEGITTIMO E RISPETTABILISSIMO pensiero su Andrea Barzagli, non ci sarebbe in teoria alcun bisogno di arrivare al post numero 8787666773 sull'argomento, a meno che io non voglia mettermi in evidenza a tutti i costi e mettere in evidenza a tutti i costi il mio pensiero (che è sempre quello), dopo che l'ho già comunicato una marea di volte

ma ripeto, tu lo sai bene, non c'è bisogno che io te lo spieghi

e ribadisco, mi sembra che tu sia tutt'ora libero di scrivere quel che ti pare in questo topic, per cui non vedo di cosa si stia parlando.

e con questo direi che la si può chiudere quì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Apprezzo il modo che hai di confrontarti, cmq quello che tu definisci un dato di fatto per me non lo è e cerco sempre di argomentarlo invece di mettere le faccine a cazzum.

Poi ognuno continua a pensarla come meglio crede ma non ammettere che tutta st'idolatria e campionario d'iperboli siano piuttosto immotivati, mi pare abbastanza infantile.

Tu sei per caso colui che, pochi post fa, ha dato del capopolo a qualcuno?

Non metti "faccine a cazzum", però ti nascondi dietro ad epiteti.

Questo è un post che ha un duplice obiettivo:

1) che dai un nome a sto presunto capopopolo.

Così si delinea il secondo obiettivo del presente post:

2) che spieghi anche il perchè dai epiteti gratuiti.

Modificato da chrim10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Apprezzo il modo che hai di confrontarti, cmq quello che tu definisci un dato di fatto per me non lo è e cerco sempre di argomentarlo invece di mettere le faccine a cazzum.

Poi ognuno continua a pensarla come meglio crede ma non ammettere che tutta st'idolatria e campionario d'iperboli siano piuttosto immotivati, mi pare abbastanza infantile.

Perfettamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Chiudo finchè non si calmano un pochino le acque.

Si riapre quando si riapre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Riapro questo topic ECUMENICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

pippa

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi

C L O N A T E L O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

ieri nell'ultima mezzora l'ho visto malissimo

fermo sulle gambe, lontano dall'azione

mi ha fato una strana, brutta impressione

è probabile che anche lui patisca questa pessima condizione psico-fisico-tattica che sta mettendo in ginocchio la juve di questo inizio 2015/16

abbiamo tanto bisogno del miglior marchisio, della sua classe, presenza, grinta e personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

ieri nell'ultima mezzora l'ho visto malissimo

fermo sulle gambe, lontano dall'azione

mi ha fato una strana, brutta impressione

è probabile che anche lui patisca questa pessima condizione psico-fisico-tattica che sta mettendo in ginocchio la juve di questo inizio 2015/16

abbiamo tanto bisogno del miglior marchisio, della sua classe, presenza, grinta e personalità

Beh se aveva la febbre tre giorni fa ci sta che ieri si sia spento alla distanza.

Non è che possono bombarlo come Ben Johnson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Marchisio è il giocatore più importante e insostituibile di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Si vede che non è al top. Speriamo ci arrivi presto, perché è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Mezzo Marchisio, vale il doppio di Sturaro e Lemina messi insieme.....

Di sturaro senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12114 messaggi

Mezzo Marchisio, vale il doppio di Sturaro e Lemina messi insieme.....

Lemina ha giocato 4 partite ottime ed 45 minuti (a Sassuolo) negativi

da ventunenne

fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12114 messaggi

su Marchisio... sarà si e no al 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

non è al massimo, ma non si può rinunciare a lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

deve tornare al 100%... e deve ricominciare a tirare bombe... mi aspetto molto di più da lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...