PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato February 9, 2015 fortissimo unico davvero a cui non rinuncerei mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato February 9, 2015 Ottimo giocatore...completo e affidabile...ma per me i giocatori "irrinunciabili " sono altri...per me è sullo stesso piano di Chiellini e Bonucci Marchisio a livello di Chiellini e Bonucci Vaaabè, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 9, 2015 Mi piacerebbe che indossase lui la fascia da capitano dopo Buffon. Chiellini e' un buon difensore ed un bravissimo ragazzo ma non rappresenta esattamente quella classe e quello stile in campo che ha contradistinto gran parte dei capitani della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2317 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato February 9, 2015 Tantissimo è forte. Quest'anno il centrocampo lo reggono lui e Pogba; l'altr'anno Pirlo e Vidal. E' un giocatore utilissimo: difende segna, recupera, ha visione di gioco. Cuore juventino indispensabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2791 messaggi Inviato February 9, 2015 marchisio = juventus. secondo me chi non lo ritiene indispensabile è perchè guarda le partite con un filo di superficialità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato February 9, 2015 Io lo voglio capitano prima o poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato February 9, 2015 Marchisio fa un lavoro esagerato per la squadra, sia quando siamo in possesso palla che senza. É fondamentale per il recupero palla, per ristabilire ordine al centrocampo. Contro il Milan dopo tevez per me è stato il migliore in campo, peccato per il palo e per la gran parata di lopez, avrebbe meritato il gol! Indispensabile pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 11, 2015 il contratto gli scade nel 2016 notizie sul rinnovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14402 messaggi Inviato February 11, 2015 il contratto gli scade nel 2016 notizie sul rinnovo? Bè dai con lui non penso proprio che ci sia urgenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 11, 2015 Giocatore ecumenico. Il mio capitano @@ . Perché ecumenico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 12, 2015 Perché ecumenico? utlizzo il termine non in senso religioso, bensì in senso ampio, nel senso di "universale", cioè riunire in un sol giocatore tutte le caratteristiche che devono avere i centrocampisti. boh, sono stato chiaro, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 12, 2015 utlizzo il termine non in senso religioso, bensì in senso ampio, nel senso di "universale", cioè riunire in un sol giocatore tutte le caratteristiche che devono avere i centrocampisti. boh, sono stato chiaro, credo. Ah ok, adesso ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 12, 2015 Ah ok, adesso ho capito si no ma poi se vuoi trovarci un senso religioso, non ho problemi. Marchisio=dio del centrocampo? si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1402 Joined: 26-Nov-2007 16809 messaggi Inviato February 12, 2015 Pippa Miracolato Da vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 12, 2015 Bè dai con lui non penso proprio che ci sia urgenza urgenza no, ci mancherebbe, ma sono così abituato a vederli rinnovare molto prima della scadenza, che trovarmi marchisio in scadenza di contratto l'anno prossimo, mi stupisce un pò probabilmente visti gli ottimi rapporti e il suo attaccamento, sarà una formalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 12, 2015 Giustamente non segnando nessuno lo nota. Siamo troppo abituato ai video su youtube per apprezzare uno così.. Il guaio è che pure se guardi il video su YouTube, questo qua in carriera ha fatto robe di una classe che la metà delle ali-fenomenali-su-cui-il-forum-sbava non farebbe in due carriere. Per fare un esempio il gol contro l'Inter è una roba che forse al mondo fanno in 10 (e non ne sono nemmeno troppo sicuro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 13, 2015 Il guaio è che pure se guardi il video su YouTube, questo qua in carriera ha fatto robe di una classe che la metà delle ali-fenomenali-su-cui-il-forum-sbava non farebbe in due carriere. Per fare un esempio il gol contro l'Inter è una roba che forse al mondo fanno in 10 (e non ne sono nemmeno troppo sicuro) Quello dell'anno ferrara? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 13, 2015 Quello dell'anno ferrara?Sai che non ricordo l'anno? Quello dove in corsa controlla, sposta la palla e fa il cucchiaio, il tutto alternando i due piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 13, 2015 (modificato) Sai che non ricordo l'anno? Quello dove in corsa controlla, sposta la palla e fa il cucchiaio, il tutto alternando i due piedi 2009/2010, anno sciagurato Il dribbling stretto su Samuel fu metafisico, e dopo aver fatto quella roba a tre metri dalla linea evita pure l'uscita di J.Cesar. Quell'anno fece anche un bellissimo gol contro il Livorno, un cucchiaio morbido col sinistro. Modificato February 13, 2015 da Avvocato (32) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 13, 2015 2009/2010, anno sciagurato Il dribbling stretto su Samuel fu metafisico, e dopo aver fatto quella roba a tre metri dalla linea evita pure l'uscita di J.Cesar. Quell'anno fece anche un bellissimo gol contro il Livorno, un cucchiaio morbido col sinistro. Certo. Ma la cosa di quel gesto tecnico che mi fa dire che ho difficolta' a trovare 10 giocatori al mondo in grado di farlo e' che ha fatto tutto in corsa, in uno spazio strettissimo, e toccando la palla con entrambi i piedi in piena naturalezza e controllo. Seriamente, cosi' al volo dico Messi, Ronaldo, Pogba, Pirlo, David Silva, Neymar, Iniesta, Falcao, Hazard e tutti gli altri sono "forse" (forse Aguero, forse Suarez, forse Van Persie, forse me ne sfugge qualcun altro, ma la compagnia e' quella...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 13, 2015 Il guaio è che pure se guardi il video su YouTube, questo qua in carriera ha fatto robe di una classe che la metà delle ali-fenomenali-su-cui-il-forum-sbava non farebbe in due carriere. Per fare un esempio il gol contro l'Inter è una roba che forse al mondo fanno in 10 (e non ne sono nemmeno troppo sicuro) quoto. Anche quello al volo, su scucchiata di Pirlo (mi pare), contro il Parma del primo Conte, messa a pallonetto. Questo tipo di gol (con una differenza, il lancio + lungo) lo fece Del Piero contro la viola, quel 3-2 in rimonta. Quel glo di Alex lo danno sempre in TV, questo di Marchisio MAI. Ed è un gol pazzesco. PAZZESCO. Esattamente come quello da te citato. E tanti altri eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 13, 2015 non so se ho aperto il link...in caso fate voi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 13, 2015 per rinfrescarsi la memoria. Cioè, che gol che fa questo qui. Robe pazzesche, proprio. Divertitevi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 13, 2015 quoto. Anche quello al volo, su scucchiata di Pirlo (mi pare), contro il Parma del primo Conte, messa a pallonetto. Questo tipo di gol (con una differenza, il lancio + lungo) lo fece Del Piero contro la viola, quel 3-2 in rimonta. Quel glo di Alex lo danno sempre in TV, questo di Marchisio MAI. Ed è un gol pazzesco. PAZZESCO. Esattamente come quello da te citato. E tanti altri eh. Si, di gran gol ne ha fatti tanti, e di grandi giocate ancora di piu' (citavo quello con l'Inter perche' nella sua apparente semplicita' fa vedee una cosa che su un campo da calcio difficilmente vedi mai, un giocatore che in un fazzoletto riesce a dribblare e fare lo scavetto alternando i piedi, ma se guardiamo allo spettacolo quello che hai citato tu, o la sforbiciata di Udine). Io di calciatori sottovalutati come Marchisio al mondo ne vedo pochi, forse in parte per aver fatto male negli appuntamenti internazionali (anche se senza grosse colpe specifiche: in nazionale gli hanno fatto fare l'ala e la mezzapunta, e alla Juve vincere qualcosa in europa in questi anni e' impossibile), ma credo soprattutto per il carattere "poco appariscente". Ma continuo a dirlo, fossi un allenatore per me la formazione sarebbe sempre Marchisio piu' altri 10, in qualunque squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 13, 2015 Si, di gran gol ne ha fatti tanti, e di grandi giocate ancora di piu' (citavo quello con l'Inter perche' nella sua apparente semplicita' fa vedee una cosa che su un campo da calcio difficilmente vedi mai, un giocatore che in un fazzoletto riesce a dribblare e fare lo scavetto alternando i piedi, ma se guardiamo allo spettacolo quello che hai citato tu, o la sforbiciata di Udine). Io di calciatori sottovalutati come Marchisio al mondo ne vedo pochi, forse in parte per aver fatto male negli appuntamenti internazionali (anche se senza grosse colpe specifiche: in nazionale gli hanno fatto fare l'ala e la mezzapunta, e alla Juve vincere qualcosa in europa in questi anni e' impossibile), ma credo soprattutto per il carattere "poco appariscente". Ma continuo a dirlo, fossi un allenatore per me la formazione sarebbe sempre Marchisio piu' altri 10, in qualunque squadra... ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti