hopper 45764 Joined: 27-May-2011 131642 messaggi Inviato November 30, 2015 Intanto il miracolato ha sistemato la fase difensiva. Da solo. Non è un Lampard e non e' un Iniesta (spiace addirittura leggerli questi paragoni infantili), ma a questo punto della carriera, allegri gli ha dato le chiavi del centrocampo. Di un centrocampo DA INVENTARE, e lui ha aperto la porta, s'è guardato intorno, ha pulito il soggiorno, la cucina, i cessi e le stanze da letto. Poi ha dato na spolverata quaellá ed ha distribuito i compiti alla famiglia. Senza la sua presenza, 4 sconfitte. 4. Quattro. Venerdì saran qazzi. ma parli di marchisio o pogba? batosta chrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 si parla molto di banega.... boh, Banega (s'è vera la notizia) verrebbe a portare qualità nel palleggio, ed esperienza argentina lá in mezzo. (non è un trequartista classico, ma se arriva, allegri lo piazza tra le linee, per disegnare un 4-3-1-2 spurio che tanto lo ha fatto orgasmare l'anno scorso con Vidal). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 ma parli di marchisio o pogba? batosta chrim Manca Pogba o sbaglio? Eh, quindi? Mancherà anche Khedira. E non son qazzi? Ci sarà un centrocampo di corsa e sostanza. Ah no, spettacolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato November 30, 2015 (modificato) ma parli di marchisio o pogba? batosta chrim si è confuso, ci sta! edit: non si è confuso, ma Khedira per me ci sarà Modificato November 30, 2015 da Pavel Svento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato November 30, 2015 Intanto il miracolato ha sistemato la fase difensiva. Da solo. Non è un Lampard e non e' un Iniesta (spiace addirittura leggerli questi paragoni infantili), ma a questo punto della carriera, allegri gli ha dato le chiavi del centrocampo. Di un centrocampo DA INVENTARE, e lui ha aperto la porta, s'è guardato intorno, ha pulito il soggiorno, la cucina, i cessi e le stanze da letto. Poi ha dato na spolverata quaellá ed ha distribuito i compiti alla famiglia. Senza la sua presenza, 4 sconfitte. 4. Quattro. Venerdì saran qazzi. Venerdì mancherà polpoinviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 Magari se leggete eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45764 Joined: 27-May-2011 131642 messaggi Inviato November 30, 2015 Manca Pogba o sbaglio? Eh, quindi? Mancherà anche Khedira. E non son qazzi? Ci sarà un centrocampo di corsa e sostanza. Ah no, spettacolo. ma kazz... dici che arriva il miracolato, pulisce tutto e lascia il cesso limpido, e poi concludi che venerdì saranno kazzi (e il miracolato gioca) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 N'altro. Venerdì saran qazzi perché MARCHISIO, senza Khedira e Pogba, avrà un doppio compito. Tenere legato un centrocampo di corsa e sostanza, e dare profondità alla manovra (mancando gli strappi esagonali di Paolo, e i suoi assist, mi spiegate chi fa quel lavoro? Lemina?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato November 30, 2015 N'altro. Venerdì saran qazzi perché MARCHISIO, senza Khedira e Pogba, avrà un doppio compito. Tenere legato un centrocampo di corsa e sostanza, e dare profondità alla manovra (mancando gli strappi esagonali di Paolo, e i suoi assist, mi spiegate chi fa quel lavoro? Lemina?). aridaje ma perchè Khedira non ci sarà, ieri sera lo davano per recuperato per a Lazzie, è successo qualcosa stamattina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45764 Joined: 27-May-2011 131642 messaggi Inviato November 30, 2015 N'altro. Venerdì saran qazzi perché MARCHISIO, senza Khedira e Pogba, avrà un doppio compito. Tenere legato un centrocampo di corsa e sostanza, e dare profondità alla manovra (mancando gli strappi esagonali di Paolo, e i suoi assist, mi spiegate chi fa quel lavoro? Lemina?). AAAAAAAAAAAAAAAAAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 30, 2015 Intanto il miracolato ha sistemato la fase difensiva. Da solo. Non è un Lampard e non e' un Iniesta (spiace addirittura leggerli questi paragoni infantili), ma a questo punto della carriera, allegri gli ha dato le chiavi del centrocampo. Di un centrocampo DA INVENTARE, e lui ha aperto la porta, s'è guardato intorno, ha pulito il soggiorno, la cucina, i cessi e le stanze da letto. Poi ha dato na spolverata quaellá ed ha distribuito i compiti alla famiglia. Senza la sua presenza, 4 sconfitte. 4. Quattro. Venerdì saran qazzi. Quoto Chrim. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 aridaje ma perchè Khedira non ci sarà, ieri sera lo davano per recuperato per a Lazzie, è successo qualcosa stamattina? Non lo so, son mica Guardalá che passa le giornate a Vinovo oh. Sto agli addetti del foro, qua, che lo danno fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 AAAAAAAAAAAAAAAAAH Buongiorno mio caro. Son le ore 14.38. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1575 Joined: 31-Aug-2008 9952 messaggi Inviato November 30, 2015 Marchisio è diligente....non sarà mai un giocolierie alla Pirlo ma il suo "sporco lavoro" lo fa egregiamente. OT per Venerdi 4/3/3 con Quadrado e Alex Sandro in appoggio al Manzo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 Quoto Chrim. Sanfabio sempre coi giusti. Non deludi mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 30, 2015 Sanfabio sempre coi giusti. Non deludi mai. Nun t'allargà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 Marchisio è diligente....non sarà mai un giocolierie alla Pirlo ma il suo "sporco lavoro" lo fa egregiamente. OT per Venerdi 4/3/3 con Quadrado e Alex Sandro in appoggio al Manzo.... Posso dissentire sul 4-3-3? Mancando Pogba, e quindi tracce monsoniche, assist, trick-track e sborde cadaveriche, togliere Dybala (ossia l'unico che ti garantisce superiorità ed imprevedibilità) costringi la squadra a "vivere" di ampiezza (sperando che Sandro e Cuadrado siano in bolla). Terrei il 3-5-2. Darei sempre Dybala in appoggio al Manzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 30, 2015 Posso dissentire sul 4-3-3? Mancando Pogba, e quindi tracce monsoniche, assist, trick-track e sborde cadaveriche, togliere Dybala (ossia l'unico che ti garantisce superiorità ed imprevedibilità) costringi la squadra a "vivere" di ampiezza (sperando che Sandro e Cuadrado siano in bolla). Terrei il 3-5-2. Darei sempre Dybala in appoggio al Manzo. Si ma con Sandro e Licht. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 Si ma con Sandro e Licht. Ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 30, 2015 Ovvio. Volevo vedere se avevi studiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45764 Joined: 27-May-2011 131642 messaggi Inviato November 30, 2015 Buongiorno mio caro. Son le ore 14.38. buongiorno a te, illustre. e vedi di rifargli il letto, al fabiosan, altrimenti si indispone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 30, 2015 Volevo vedere se avevi studiato. Neanch'io deludo mai, neh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45764 Joined: 27-May-2011 131642 messaggi Inviato November 30, 2015 Posso dissentire sul 4-3-3? Mancando Pogba, e quindi tracce monsoniche, assist, trick-track e sborde cadaveriche, togliere Dybala (ossia l'unico che ti garantisce superiorità ed imprevedibilità) costringi la squadra a "vivere" di ampiezza (sperando che Sandro e Cuadrado siano in bolla). Terrei il 3-5-2. Darei sempre Dybala in appoggio al Manzo. col pogba del primo tempo di ieri sera i monsoni li facevo io a bestemmie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 30, 2015 Neanch'io deludo mai, neh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1575 Joined: 31-Aug-2008 9952 messaggi Inviato November 30, 2015 Posso dissentire sul 4-3-3? Mancando Pogba, e quindi tracce monsoniche, assist, trick-track e sborde cadaveriche, togliere Dybala (ossia l'unico che ti garantisce superiorità ed imprevedibilità) costringi la squadra a "vivere" di ampiezza (sperando che Sandro e Cuadrado siano in bolla). Terrei il 3-5-2. Darei sempre Dybala in appoggio al Manzo. effettivamente ora che Allegri fa risultati difficilmente cambierà modulo....sarà 3/5/2 con Alex e Lich in fascia e Kedrira/Lemina al posto di Pogba. però mi piacerebbe vedere la soluzione a 3 : Alex Manzo Quadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti