Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 23, 2015 sono curioso di vedere come verrà gestito il ritorno di pirlo , sopratutto in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 23, 2015 sono curioso di vedere come verrà gestito il ritorno di pirlo , sopratutto in champions Con Pogba fuori se vuole fare il rombo farà giocare quelli di oggi più Pirlo. Secondo me un giocatore così risolutore con colpi eccezionali non può star fuori in contemporanea con Pogba Oltretutto Marchisio anche nel vecchio ruolo da interno garantisce questo lavoro incredibile In ogni caso bisogna recuperare i pezzi, anche davanti spero che le riserve possano crescere, servono Llorente,Matri,Pepe Con così tante partite è inevitabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) Con Pogba fuori se vuole fare il rombo farà giocare quelli di oggi più Pirlo. Secondo me un giocatore così risolutore con colpi eccezionali non può star fuori in contemporanea con Pogba Oltretutto Marchisio anche nel vecchio ruolo da interno garantisce questo lavoro incredibile In ogni caso bisogna recuperare i pezzi, anche davanti spero che le riserve possano crescere, servono Llorente,Matri,Pepe Con così tante partite è inevitabile. Con Pogba fuori lo penso anch'io , mi riferivo piu che altro quando pogba tornerà disponibile. Poi c'è la situazione Barzagli in difesa , e di conseguenza 3-5-2 o 4-3-1-2 con tutte le peculiarità tattiche che comportano? Tempo di scelte dure per Allegri Modificato March 23, 2015 da Sisifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 23, 2015 Con Pogba fuori lo penso anch'io , mi riferivo piu che altro quando pogba tornerà disponibile. Poi c'è la situazione Barzagli in difesa , e di conseguenza 3-5-2 o 4-3-1-2 con tutte le peculiarità tattiche che comportano? Tempo di scelte dure per Allegri Certo con il rientro di Barzagli c'è un opzione in più per cambiare sistema, in questo senso la partita Dortmund ha confermato una certa solidità e quel terzetto è davvero completo, non per niente ci furono simpatici scambi di battute tra Buffon e Ciro Ferrara in veste di commentatore, dove Gigi diceva che come difesa per come si completano questa è unica. una delle migliori da quando difende la nostra porta, chiaramente Ciro avendoci giocato insieme difendeva i suoi anni dove per altro avevamo quasi raggiunto il tetto d'Europa. Quindi è chiaro che quel terzetto da un certo punto di vista è difficile da rinunciare, perché sono eccezionali nel non concedere quasi nulla, e ho notato che con Pereyra e Morata e ci metto anche l'Evrà visto in Germania, anche col 352 si ha la capacità di contrattaccare in maniera repentina, avendo appunto uomini più abili nel ribaltare l'azione. Quindi assolutamente alternativa che credo che Allegri terrà in considerazione. Adesso vediamo quando rientrerà Pogba, è presto ora per capire quando potrà rientrare come procederà il suo recupero. Purtroppo temo che per il ritorno è molto dura che recuperi, nonostante sia molto giovane e possano essere meno di 50 giorni. Quindi in questo caso purtroppo per i quarti di finale non ci sarà questo dubbio. Importantissimo sarà Sturaro che può giocare anche in CL e dare un pochino di fiato ai 3 centrocampisti che stanno giocando tanto, e speriamo anche di rivedere Romulo per il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) Certo con il rientro di Barzagli c'è un opzione in più per cambiare sistema, in questo senso la partita Dortmund ha confermato una certa solidità e quel terzetto è davvero completo, non per niente ci furono simpatici scambi di battute tra Buffon e Ciro Ferrara in veste di commentatore, dove Gigi diceva che come difesa per come si completano questa è unica. una delle migliori da quando difende la nostra porta, chiaramente Ciro avendoci giocato insieme difendeva i suoi anni dove per altro avevamo quasi raggiunto il tetto d'Europa. Quindi è chiaro che quel terzetto da un certo punto di vista è difficile da rinunciare, perché sono eccezionali nel non concedere quasi nulla, e ho notato che con Pereyra e Morata e ci metto anche l'Evrà visto in Germania, anche col 352 si ha la capacità di contrattaccare in maniera repentina, avendo appunto uomini più abili nel ribaltare l'azione. Quindi assolutamente alternativa che credo che Allegri terrà in considerazione. Adesso vediamo quando rientrerà Pogba, è presto ora per capire quando potrà rientrare come procederà il suo recupero. Purtroppo temo che per il ritorno è molto dura che recuperi, nonostante sia molto giovane e possano essere meno di 50 giorni. Quindi in questo caso purtroppo per i quarti di finale non ci sarà questo dubbio. Importantissimo sarà Sturaro che può giocare anche in CL e dare un pochino di fiato ai 3 centrocampisti che stanno giocando tanto, e speriamo anche di rivedere Romulo per il campionato. Si ma anch'io credo sia un enorme risorsa la nostra difesa a tre e la possibilita di cambiare modulo in base alle esigenze della partita. In ogni caso il 3-5-2 a Dortmund ha avuto successo per una serie di motivi spiegati in questo articolo molto bello secondo me di Fabio Barcellona che ti consiglio di leggere se hai tempo: http://www.ultimouomo.com/ai-quarti-senza-complessi/ Il punto è che non sempre in Europa avremmo di fronte il BVB di Klopp schierato in un certo modo e con un meccanismo di pressing difettoso e disperato e di conseguenza il dubbio sull'efficacia del 3-5-2 nelle ripartenze e contro certi sistemi di gioco permane imho. Modificato March 23, 2015 da Sisifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato March 23, 2015 un buon calciatore corre, lotta, si impegna, ha grinta attualmente credo si possa sicuramente dire che è tra i top 37 centrocampisti italiani Troppo magnanimo..la top 37 al momento la vede col binocolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 7, 2015 è tornato il Marchisio che conoscevamo prima che si facesse male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 7, 2015 con un crociato saltato ha fatto il partitone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 7, 2015 con un crociato saltato ha fatto il partitone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 7, 2015 Ma cosa ha fatto nell'azione del primo gol? @@ Centrocampista superiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato April 7, 2015 In questo ruolo è un top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 7, 2015 madonna mia quant è forte è diventato un leader..un trascinatore oltre che un grande campione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato April 7, 2015 verognoso farlo giocare con il crociato rotto. Ora rischia la tumulazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22833 messaggi Inviato April 7, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato April 7, 2015 Questa vittoria è anche sua e della meravigliosa clinica Fanfani. Se mai mi capiterà di doverci andare, credo virerò su Siena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19785 messaggi Inviato April 7, 2015 immenso grazie claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato April 7, 2015 8 mesi di stop. Che deficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 7, 2015 Macchè forte e forte. È semplicemente venuto fuori dal warmhole di interstellar. Gioca al 99% con la testa. Sempre in controllo assoluto. Sempre piazzato dove serve. È cosmico, è gobbo, e gli dedicherei una festa tipo natale. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22833 messaggi Inviato April 7, 2015 Questa vittoria è anche sua e della meravigliosa clinica Fanfani. Se mai mi capiterà di doverci andare, credo virerò su Siena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 7, 2015 Senza ginocchio per Antinelli e topo gigio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato April 7, 2015 verognoso farlo giocare con il crociato rotto. Ora rischia la tumulazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato April 8, 2015 Claudio sta diventando un grande campione, sarà la colonna della Juventus del futuro. Orgoglio gobbo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato April 8, 2015 Riposare un paio di settimane gli ha fatto un gran bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato April 8, 2015 Giocatore FONDAMENTALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2152 messaggi Inviato April 8, 2015 Consacrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti