elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 6, 2015 troppo brutto per essere vero una serata storta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato March 6, 2015 (modificato) Ma si possono bannare tutti gli utenti praticamente contenti dell assenza dj Pirlo? Cosi facciamo giocare 300partite a marchisio e poi track....come ieri sbaglia tutto. Campionato ottimo comunque. Ieri era morto e si è visto. Modificato March 6, 2015 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 6, 2015 mi ha inserito più volte lo stesso messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 6, 2015 Ieri ha sbagliato a perdere quella palla ma ogbonna nella stessa azione ha fatto ancora più schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 6, 2015 Stanco ma forse il migliore a centrocampo, è questo la dice tutta su come sono messi pogba e vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 6, 2015 Stanco ma forse il migliore a centrocampo, è questo la dice tutta su come sono messi pogba e vidal No migliore in campo no, dai. Non ha azzeccato nulla. Avrà sbagliato più palloni lui in una partita che Pirlo in tutto il campionato. Prestazione disastrosa. Gli si può perdonare, ma i fatti sono fatti. Vidal anche peggio di lui? Sì. Pogba un pò meglio, ma veramente troppo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 6, 2015 No migliore in campo no, dai. Non ha azzeccato nulla. Avrà sbagliato più palloni lui in una partita che Pirlo in tutto il campionato. Prestazione disastrosa. Gli si può perdonare, ma i fatti sono fatti. Vidal anche peggio di lui? Sì. Pogba un pò meglio, ma veramente troppo poconon in campo ho detto a centrocampo. Il fatto che pogba giochicchia mi fa imbestialire ancora di più di un marchisio disastroso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 6, 2015 non in campo ho detto a centrocampo. Il fatto che pogba giochicchia mi fa imbestialire ancora di più di un marchisio disastroso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato March 6, 2015 Passaggio a vuoto di tutti ieri, non mi soffermerei troppo sui giudizi dei singoli, altrimenti pure Tevez va messo in croce perchè non passa la palla manco se gli spari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 6, 2015 Non ho mai visto Marchisio così appannato e confuso. Ha regalato palle su palle e il secondo gol loro gliel'ha regalato lui facendo una roba assurda. Sono preoccupato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monster620 0 Joined: 26-Feb-2012 28 messaggi Inviato March 6, 2015 Mai visto giocare così forse la peggior prestazione da 4 anni a questa parte però uno dei pochi insieme a Bonucci che ha giocato sempre e purtroppo ieri sera si è visto subito, troppi passaggi semplici sbagliati, col senno di poi doveva riposare ieri sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato March 6, 2015 deve rifiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 6, 2015 Perchè sul primo!? Invece di fare fallo sull'incrocio della corsa, l'ha fatto passare ed è andato verso il centro dell'area... forse credeva gliela passasse. Ma non era Padoin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 6, 2015 deve rifiatare e chi gioca al suo posto? questi sono i risultati di non porre rimedio a gennaio alle emergenze verificatisi nei mesi precedenti,con l'infortunio di Pirlo i nodi sono venuti al pettine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 6, 2015 e chi gioca al suo posto? questi sono i risultati di non porre rimedio a gennaio alle emergenze verificatisi nei mesi precedenti,con l'infortunio di Pirlo i nodi sono venuti al pettine beh in teoria ci sarebbe Sturaro se almeno giocasse ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 6, 2015 beh in teoria ci sarebbe Sturaro se almeno giocasse ogni tanto ok ma secondo te la Juventus,squadra che punta a lottare su tutti i fronti (parole non mie ma dei diretti interessati),può arrivare a marzo con il solo Sturaro come alternativa ai 4 centrocampisti come sta accadendo in questi giorni? che poi Sturaro io finora l'avrei messo al massimo con Atalanta o Cesena,non sono quelle di ieri sera le partite in cui testarlo a inizio stagione il reparto era profondo e ben costruito,il fatto è che con il cambio di modulo (un centrocampista in più in campo al posto di un difensore) e gli infortuni di Romulo e Asamoah è come se fossero venuti a mancare 6 giocatori dato che sono elementi che fanno della versatilità la loro caratteristica principale (con il risultato che Padoin di fatto è diventato il vice Evra) e questo è stato senza dubbio sottovalutato in sede di mercato di riparazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 6, 2015 ok ma secondo te la Juventus,squadra che punta a lottare su tutti i fronti (parole non mie ma dei diretti interessati),può arrivare a marzo con il solo Sturaro come alternativa ai 4 centrocampisti come sta accadendo in questi giorni? che poi Sturaro io finora l'avrei messo al massimo con Atalanta o Cesena,non sono quelle di ieri sera le partite in cui testarlo a inizio stagione il reparto era profondo e ben costruito,il fatto è che con il cambio di modulo (un centrocampista in più in campo al posto di un difensore) e gli infortuni di Romulo e Asamoah è come se fossero venuti a mancare 6 giocatori dato che sono elementi che fanno della versatilità la loro caratteristica principale (con il risultato che Padoin di fatto è diventato il vice Evra) e questo è stato senza dubbio sottovalutato in sede di mercato di riparazione per carità, sul fatto che il mercato di gennaio sia stato snobbato ti do completamente ragione l'ho detto e l'ho ripetuto più volte anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato March 6, 2015 Disastroso. Conte non era scemo. messaggio interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato March 6, 2015 Ieri ha cercato in tutti i modi di strappare lo scettro di peggiore a Padoin da non credere la quantita' di passaggi in punti nevralgici sbagliati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato March 6, 2015 Dai Claudio, una partita sbagliata ci sta. Forza, forza, altri 3 mesi e poi un po' di riposo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 6, 2015 FORZA CLAUDIO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato March 6, 2015 Ci può stare sbagliare una partita,è spompato,ha giocato praticamente sempre Forza Claudio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato March 6, 2015 Tutti sbagliano, per questo hanno messo le gomme sopra le matite. (cit. Lenny Leonard) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 6, 2015 Errore non da lui. Ma è sempre il solito discorso sulla fase in uscita palla a terra. QUando (e se) sei pressato così a manetta da 5 avversari assatanati, non devi rischiare passaggi lenti e tikitikatare sulla linea dell'area di rigore. Riguardatevi l'azione del secondo gol. Errore a parte, Marchisio non è affatto spompato. Ha fatto dei recuperi che solo lui sa fare. Avanti Claudio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 6, 2015 A riposo contro Sassuolo e Palermo, voglio rivederlo in campo bello fresco a Dortmund. Si vede che è stanchissimo, ieri la sua peggior partita in maglia bianconera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti