Vai al contenuto
Michel_Yildiz.10

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

3263 messaggi

Bene nel complesso ma negli ultimi 20 minuti, quando c'era da far filtro davanti alla difesa, è crollato, forse era stanco. Iturbe l'ha saltato un paio di volte come un birillo.

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Migliore in campo, ma poteva prenderla eccome

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Esattamente cosa deve fare marchisio per far riconoscere il proprio valore ai suoi stessi tifosi?

Non mi riferisco a te in particolare, però c'è sempre scetticismo su Claudio.

Ieri ha fatto un partitone in copertura, ha praticamente annullato le vie centrali romanare.

Poi ovvio non ha i lanci illuminanti di 40m tipo Pirlo, ma non possiamo nemmeno pretenderlo.

beh ieri pressato da 3 giocatori sulla nostra trequarti ha tenuto palla eluso in pressing con eleganza disarmante e fatto un'apertura al bacio lanciando lichtstainer sulla fascia....  .asd praticamente quello che faceva pirlo fino allo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

che tecnicamente e tatticamente fosse forte si sapeva, quello che mi fa piacere e' vederlo maturato, sta disputando una stagione sopra le righe, le poche volte che non scende in campo la sua mancanza si sente tantissimo, anche perche' spesso e volentieri si ritrova a fare il lavoro di altri fuori forma - Claudio e' fondamentale per gli equilibri

...e' proprio vero che verso i 28-29 anni si raggiunge l'apice o quasi

Guarda che Marchisio è questa roba qua dal primo anno di Conte (e in realtà gia nell'anno di Del Neri era l'unico con Candreva a sembrare un giocatore di calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

mi ricorda un po cristiano zanetti

Non lo considero un insulto (lui è stato un altro eccessivamente sottovalutato) ma Marchisio ha in più il dribbling nello stretto e gli inserimenti. Insomma, le uniche cose che lo Zanetti forte non aveva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Non ricordo un solo giocatore con un così grande qi tattico.

È sempre al posto giusto. Sempre smarcato e reattivo. Mai superficiale.

Pare bionico.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Bah dai, Deschamps. Il problema è che questo ha il cervello di Deschamps e i piedi di Seedorf .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Non lo considero un insulto (lui è stato un altro eccessivamente sottovalutato) ma Marchisio ha in più il dribbling nello stretto e gli inserimenti. Insomma, le uniche cose che lo Zanetti forte non aveva .asd

non era un insulto, ma un complimento. se non fosse stato cosi fragile zanetti avrebbe fatto una carriera migliore. marchisio è piu completo e puo fare anche la mezzala, ha un altra intensita e velocita rispetto a zanetti che invece era un metodista classico. in quel ruolo marchisio lo ricorda molto, in particolare l'intelligenza tattica e le geometrie, zanetti dalla sua forse era piu abile nel lancio lungo. cmq ricordo che hanno giocato forse due anni insieme e zanetti disse che claudio sarebbe diventato uno dei piu forti centrocampisti in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

non era un insulto, ma un complimento. se non fosse stato cosi fragile zanetti avrebbe fatto una carriera migliore. marchisio è piu completo e puo fare anche la mezzala, ha un altra intensita e velocita rispetto a zanetti che invece era un metodista classico. in quel ruolo marchisio lo ricorda molto, in particolare l'intelligenza tattica e le geometrie, zanetti dalla sua forse era piu abile nel lancio lungo. cmq ricordo che hanno giocato forse due anni insieme e zanetti disse che claudio sarebbe diventato uno dei piu forti centrocampisti in italia.

Lo avevo capito che non voleva essere un insulto, solo che per molti lo sarebbe. Io zanettino in forma lo cambierei con pochissimi. Marchisio è uno dei pochissimi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

A me quest'anno sta ricordando Deschamps, lo dico da tempo.

Duttile, grande intelligenza tattica e grande continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ieri, mi pare decimo minuto del primo tempo, se qualcuno riesce a postare il video (se mai esista) di come esce da una situazione di pressing al limite dell'area di rigore...

ormai maturità e consapevolezza dei propri mezzi (enormi) impressionante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ieri, mi pare decimo minuto del primo tempo, se qualcuno riesce a postare il video (se mai esista) di come esce da una situazione di pressing al limite dell'area di rigore...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Marchisio ha avuto i suoi periodi di anonimato ma addirittura darlo per biondini..

Modificato da Gianluca Che Strazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

haha ricordo benissimo questa situazione, fa tipo destra sinistra poi si gira e schizza via con una tempistica eccezionale, la ricordo perché in quel momento ho pensato quanti minuti ci avrebbe messo Pirlo a farlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Non mi ci far ripensare: è andato a chiudere Iturbe su un tiro dal limite dell'area girato come un bambino degli esordienti; fosse capitato a Vidal s'era portato via palla, Iturbe e mezzo metro di terra.

troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Si parla spesso di stile juve,e come simbolo penso a Scirea...da diverso tempo accosto pure lui, Claudio @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

non so se sia vera

11025750_754416214654782_595223698631275

risposta da "principe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

non so se sia vera

11025750_754416214654782_595223698631275

risposta da "principe"

juventissimo quell'odiotutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

vidal una volta aveva fatto lo stesso "autogol" di marchisio lunedì, posizionato sul palo, colpo di testa debole e lui che liscia.. con chi giocavamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37652 messaggi

si spettacolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

In questo momento Marchisio, Pogba, Pereyra mi sembrano il trio che offre più garanzie. Forse affidando a Pogba il ruolo di trequartista si potrebbe ritrovare anche il miglior Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

vidal una volta aveva fatto lo stesso "autogol" di marchisio lunedì, posizionato sul palo, colpo di testa debole e lui che liscia.. con chi giocavamo?

sempre con la Roma in casa loro

era il primo anno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Marchisio è diventato uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano ed anche a livello europeo se la può giocare con i grandi campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Uno dei pochissimi centrocampisti in europa(forse addirittura l'unico) che nell'ultimo anno ha alzato la sua media voto a partita pur abbassando drasticamente la media gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

sempre con la Roma in casa loro

era il primo anno di Conte

è vero. quello pareggiato con chiellini se non sbaglio. ma V********O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

è vero. quello pareggiato con chiellini se non sbaglio. ma V********O

sì 

tra l'altro mi pare fosse al terzo o al quarto minuto,e la svirgolata fu ancora più clamorosa di quella di Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...